pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ROCIO MUNOZ MORALES IN LOVE DOPO L’ADDIO CON RAOUL BOVA? SECONDO “CHI” L’ATTRICE SI SAREBBE AVVICINATA A UN MANAGER - A "BALLANDO CON LE STELLE", BARBARA D'URSO SI FA MALE ALLA SPALLA E SI ALLENA CON IL TUTORE: “RITIRO? IO NON MI ARRENDO, NESSUMO MI FERMA” - FIORELLO “STREGATO” DA CAN YAMAN: “HO GUARDATO SANDOKAN E LA MIA ETEROSESSUALITÀ HA VACILLATO PIÙ VOLTE” – VIOLA VALENTINO INCAZZATA PER SANREMO, ROBERTA BRUZZONE LASCIA “ORE 14”, ED SHEERAN PARLA DELLA CRISI DEL SUO MATRIMONIO NELLE SUE NUOVE CANZONI, SABRINA SALERNO A “BELVE” TRA LA POLEMICA CON LORELLA CUCCARINI “CHE NON È UN FENOMENO EUROPEO COME ME” E LA RIVELAZIONE SULLE TETTE RIFATTE DI CARMEN RUSSO…

Ivan Rota per Dagospia

 

A “Belve” nell’intervista di Francesca Fagnani a Sabrina Salerno viene ricordata la polemica tra lei e Lorella Cuccarini “che non è un fenomeno europeo come me” e la rivelazione sulle tette rifatte di Carmen Russo…

pasquale la rocca barbara d'urso

 

Barbara D’Urso non molla Ballando con le stelle. Nonostante l’infortunio alla spalla sinistra, la conduttrice ha annunciato sui social che sabato sarà regolarmente in pista, seppur con un tutore al braccio: "Io non mi voglio arrendere, voglio continuare. Nessuno mi ferma". Pasquale La Rocca ha confermato l’intenzione di presentarsi in pista: "Cercheremo di fare il possibile affinché tu possa esibirti sabato. Sono incidenti che possono capitare…”

Fiorello stregato da Can Yaman: “Io, devo essere sincero, l'ho guardato Sandokan, ma la mia eterosessualità ha vacillato più volte. C'è stata una scena che io ho detto "beh, quasi quasi". Lui al rallentatore galoppava con la camicia aperta, una roba bellissima. Chi non ci ha fatto un pensierino?”

  

Dopo il suo ex Raoul Bova, ora é lei al centro del gossip: Rocío Muñoz Morales avrebbe trovato un nuovo affetto. Il settimanale Chi parla di un’“amicizia speciale” con il manager Vittorio Chini, un uomo affascinante. I due si frequenterebbero da tempo, ma solo ora, in occasione del tour di presentazione del nuovo libro di Rocío Muñoz Morales, La vita adesso, avrebbero deciso di uscire allo scoperto.

  

rocio munoz morales vittorio chini

Ormai anche i ragazzi la amano. Stefania Sandrelli che blocca l’intervista di Francesca Fagnani per mettersi il burrocacao colorato “preso in farmacia” é tra i momenti televisivi migliori dell’anno.

 

Maria De Filippi a Belve alla domanda ‘chi riporterebbe in vita per due minuti’, ha detto: “Mio padre, mia madre. Poi Maurizio...io penso di aver fatto sempre in modo che lui non soffrisse, parlo di dolore fisico. Però non so se lui nell'ultimo momento ha sofferto, gli chiederei questo".

 

Ed Sheeran parla della crisi del suo matrimonio con la moglie Cherry nelle nuove canzoni di Play. Canta: "I fiori nel nostro giardino stanno morendo..."

 

Viola Valentino incazzata come non mai: ha detto che la canzone che aveva registrato per il Festival di Sanremo, non è mai stata inviata a Carlo Conti e che la colpa sarebbe di chi la segue: “Riguardo a Sanremo il brano c’era eccome, ma non è stato mai proposto, e non mi capacito di questo, quindi grazie a chi mi gestisce male!“.

can yaman

 

Esce un nuovo album della mitica Milva: si tratta di registrazioni realizzate nel 2009 mai pubblicate. Spicca il brano  “Amore vista pioggia” di Enrico Ruggeri, Luca Ghielmetti e Paolo Frola nell’album “Milva: nuove tracce” dove troviamo  anche cover come “Caruso” di Lucio Dalla e “Il nostro concerto” di Umberto Bindi.

 

Roberta Bruzzone lascia Ore 14 in modo "definitivo" per "presenze sgradite" nel talk show. La criminologa si sposta su Rai 1 da Alberto Matano a La Vita in Diretta.  

Anche se  non ci sono conferme ufficiali, pare non gradisse  l’eccessiva vicinanza di un altro ospite fisso, il giornalista Umberto  Brindani, a figure sgradite alla criminologa che in passato sono stati oggetto di forti contestazioni legali e mediatiche. Anche i rapporti con il conduttore Milo Infante non erano certo distesi: si sono scontrati più volte.

fiorello

 

Ecco le parole di Mina su Maria Callas: “La mia adorata Callas, mi mette ancora soggezione. Con quella sua voce artificiale, totale, con le sue coloriture, con la sua devastante personalità. Proprio pochi giorni fa sono andata a risentirmela. Che dire? Solo lei. Ogni paragone diventa impietoso. Vorrei avere la sua determinazione, la sua tenacia. Vorrei avere il suo stesso atteggiamento nei confronti della musica. Ma io sono una cialtrona al suo confronto”.

 

Alle sfilate di Parigi aveva fatto molto discutere il debutto di Duran Lantink come direttore creativo di Jean Paul Gaultier. Uno dei motivi, come molti ricorderanno, era una tuta integrale che vestiva con ciò che di solito si può solo immaginare. Passati poco meno di due mesi, ecco che quel capo torna sulla scena. Lo ha fatto sul tappeto blu dei The Fashion Awards 2025 scandalizzando persino Sienna Miller.

 

Nel nuovo album Don’t Tease Me With A Good Time è contenuta una traccia che ripercorre un decennio della sua vita: in Complicated, Jessie J ha ricordato i suoi esordi, la storia con l’attore statunitense Channing Tatum e una rivelazione che più di dieci anni fa le ha fatto una collega. Stando a quello che ha scritto l’artista inglese, nel 2014 Katy Perry le avrebbe detto che nella sua etichetta discografica in molti “la odiavano”.

 

roberta bruzzone

Lo splendido novantenne Umberto Orsini, guidato da Massimo Popolizio, interpreta un anziano attore  che, nella mezz’ora che lo separa dall’ entrata in scena per recitare nel Temporale di Strindberg, si trova a rivivere, in un tempo senza fine, alcuni momenti della propria vita. Uno spettacolo in scena al Piccolo Teatro di Milano che si aggira attorno alla figura dell’attore con delicatezza, in cui Orsini si affida a Popolizio con la fiducia dell’anziano maestro che consegna al più giovane il compito di raccontare i frammenti della sua vita, ma anche la storia del nostro Paese dal dopoguerra a oggi.

 

Andrea Roncato sarà premiato dai Manetti Bros durante la 13ª edizione dei Cinecibo Awards.

Già svelati tra gli altri illustri nomi premiati quelli di Giulia Bevilacqua, 

Il regista Edoardo De Angelis (Comandante, Indivisibili),

Antonio Gerardi, Leopoldo Mastelloni, Marco Messeri, Adriano Pappalardo, (Il produttore de Il Paradiso delle Signore, Cuori e Mrs Playmen) Giannandrea Pecorelli, Armando Pizzuti (casting director della serie - record di ascolti -  Sandokan), Maria Vera Ratti ("Il commissario Ricciardi").

sabrina salernorocio munoz morales 1viola valentinorocio munoz morales 3

 

Ultimi Dagoreport

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

donald trump padrone del mondo

TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...