pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ROCIO MUNOZ MORALES IN LOVE DOPO L’ADDIO CON RAOUL BOVA? SECONDO “CHI” L’ATTRICE SI SAREBBE AVVICINATA A UN MANAGER - A "BALLANDO CON LE STELLE", BARBARA D'URSO SI FA MALE ALLA SPALLA E SI ALLENA CON IL TUTORE: “RITIRO? IO NON MI ARRENDO, NESSUMO MI FERMA” - FIORELLO “STREGATO” DA CAN YAMAN: “HO GUARDATO SANDOKAN E LA MIA ETEROSESSUALITÀ HA VACILLATO PIÙ VOLTE” – VIOLA VALENTINO INCAZZATA PER SANREMO, ROBERTA BRUZZONE LASCIA “ORE 14”, ED SHEERAN PARLA DELLA CRISI DEL SUO MATRIMONIO NELLE SUE NUOVE CANZONI, SABRINA SALERNO A “BELVE” TRA LA POLEMICA CON LORELLA CUCCARINI “CHE NON È UN FENOMENO EUROPEO COME ME” E LA RIVELAZIONE SULLE TETTE RIFATTE DI CARMEN RUSSO…

Ivan Rota per Dagospia

 

A “Belve” nell’intervista di Francesca Fagnani a Sabrina Salerno viene ricordata la polemica tra lei e Lorella Cuccarini “che non è un fenomeno europeo come me” e la rivelazione sulle tette rifatte di Carmen Russo…

pasquale la rocca barbara d'urso

 

Barbara D’Urso non molla Ballando con le stelle. Nonostante l’infortunio alla spalla sinistra, la conduttrice ha annunciato sui social che sabato sarà regolarmente in pista, seppur con un tutore al braccio: "Io non mi voglio arrendere, voglio continuare. Nessuno mi ferma". Pasquale La Rocca ha confermato l’intenzione di presentarsi in pista: "Cercheremo di fare il possibile affinché tu possa esibirti sabato. Sono incidenti che possono capitare…”

Fiorello stregato da Can Yaman: “Io, devo essere sincero, l'ho guardato Sandokan, ma la mia eterosessualità ha vacillato più volte. C'è stata una scena che io ho detto "beh, quasi quasi". Lui al rallentatore galoppava con la camicia aperta, una roba bellissima. Chi non ci ha fatto un pensierino?”

  

Dopo il suo ex Raoul Bova, ora é lei al centro del gossip: Rocío Muñoz Morales avrebbe trovato un nuovo affetto. Il settimanale Chi parla di un’“amicizia speciale” con il manager Vittorio Chini, un uomo affascinante. I due si frequenterebbero da tempo, ma solo ora, in occasione del tour di presentazione del nuovo libro di Rocío Muñoz Morales, La vita adesso, avrebbero deciso di uscire allo scoperto.

  

rocio munoz morales vittorio chini

Ormai anche i ragazzi la amano. Stefania Sandrelli che blocca l’intervista di Francesca Fagnani per mettersi il burrocacao colorato “preso in farmacia” é tra i momenti televisivi migliori dell’anno.

 

Maria De Filippi a Belve alla domanda ‘chi riporterebbe in vita per due minuti’, ha detto: “Mio padre, mia madre. Poi Maurizio...io penso di aver fatto sempre in modo che lui non soffrisse, parlo di dolore fisico. Però non so se lui nell'ultimo momento ha sofferto, gli chiederei questo".

 

Ed Sheeran parla della crisi del suo matrimonio con la moglie Cherry nelle nuove canzoni di Play. Canta: "I fiori nel nostro giardino stanno morendo..."

 

Viola Valentino incazzata come non mai: ha detto che la canzone che aveva registrato per il Festival di Sanremo, non è mai stata inviata a Carlo Conti e che la colpa sarebbe di chi la segue: “Riguardo a Sanremo il brano c’era eccome, ma non è stato mai proposto, e non mi capacito di questo, quindi grazie a chi mi gestisce male!“.

can yaman

 

Esce un nuovo album della mitica Milva: si tratta di registrazioni realizzate nel 2009 mai pubblicate. Spicca il brano  “Amore vista pioggia” di Enrico Ruggeri, Luca Ghielmetti e Paolo Frola nell’album “Milva: nuove tracce” dove troviamo  anche cover come “Caruso” di Lucio Dalla e “Il nostro concerto” di Umberto Bindi.

 

Roberta Bruzzone lascia Ore 14 in modo "definitivo" per "presenze sgradite" nel talk show. La criminologa si sposta su Rai 1 da Alberto Matano a La Vita in Diretta.  

Anche se  non ci sono conferme ufficiali, pare non gradisse  l’eccessiva vicinanza di un altro ospite fisso, il giornalista Umberto  Brindani, a figure sgradite alla criminologa che in passato sono stati oggetto di forti contestazioni legali e mediatiche. Anche i rapporti con il conduttore Milo Infante non erano certo distesi: si sono scontrati più volte.

fiorello

 

Ecco le parole di Mina su Maria Callas: “La mia adorata Callas, mi mette ancora soggezione. Con quella sua voce artificiale, totale, con le sue coloriture, con la sua devastante personalità. Proprio pochi giorni fa sono andata a risentirmela. Che dire? Solo lei. Ogni paragone diventa impietoso. Vorrei avere la sua determinazione, la sua tenacia. Vorrei avere il suo stesso atteggiamento nei confronti della musica. Ma io sono una cialtrona al suo confronto”.

 

Alle sfilate di Parigi aveva fatto molto discutere il debutto di Duran Lantink come direttore creativo di Jean Paul Gaultier. Uno dei motivi, come molti ricorderanno, era una tuta integrale che vestiva con ciò che di solito si può solo immaginare. Passati poco meno di due mesi, ecco che quel capo torna sulla scena. Lo ha fatto sul tappeto blu dei The Fashion Awards 2025 scandalizzando persino Sienna Miller.

 

Nel nuovo album Don’t Tease Me With A Good Time è contenuta una traccia che ripercorre un decennio della sua vita: in Complicated, Jessie J ha ricordato i suoi esordi, la storia con l’attore statunitense Channing Tatum e una rivelazione che più di dieci anni fa le ha fatto una collega. Stando a quello che ha scritto l’artista inglese, nel 2014 Katy Perry le avrebbe detto che nella sua etichetta discografica in molti “la odiavano”.

 

roberta bruzzone

Lo splendido novantenne Umberto Orsini, guidato da Massimo Popolizio, interpreta un anziano attore  che, nella mezz’ora che lo separa dall’ entrata in scena per recitare nel Temporale di Strindberg, si trova a rivivere, in un tempo senza fine, alcuni momenti della propria vita. Uno spettacolo in scena al Piccolo Teatro di Milano che si aggira attorno alla figura dell’attore con delicatezza, in cui Orsini si affida a Popolizio con la fiducia dell’anziano maestro che consegna al più giovane il compito di raccontare i frammenti della sua vita, ma anche la storia del nostro Paese dal dopoguerra a oggi.

 

Andrea Roncato sarà premiato dai Manetti Bros durante la 13ª edizione dei Cinecibo Awards.

Già svelati tra gli altri illustri nomi premiati quelli di Giulia Bevilacqua, 

Il regista Edoardo De Angelis (Comandante, Indivisibili),

Antonio Gerardi, Leopoldo Mastelloni, Marco Messeri, Adriano Pappalardo, (Il produttore de Il Paradiso delle Signore, Cuori e Mrs Playmen) Giannandrea Pecorelli, Armando Pizzuti (casting director della serie - record di ascolti -  Sandokan), Maria Vera Ratti ("Il commissario Ricciardi").

sabrina salernorocio munoz morales 1viola valentinorocio munoz morales 3

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...