pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SABRINA COLLE RISPONDE ALLE ACCUSE DI EVELINA SGARBI E SI SFOGA IN UNA LETTERA LETTA IN TV DA MATANO: “HO DEDICATO LA MIA VITA ALLA RIPRESA DI VITTORIO SGARBI SENZA CHIEDERE NULLA IN CAMBIO” - ALTA TENSIONE A “BALLANDO”. FABIO FOGNINI E FILIPPO MAGNINI, HANNO VELATAMENTE ACCUSATO DI FAVORITISMO BARBARA D'URSO - GIORGIA SUL PALCO DI SANREMO COME CO-CONDUTTRICE? “NON È VERO NIENTE” - L’EX MARITO ACCUSA: “BRITNEY SPEARS GUARDAVA DI NOTTE I FIGLI CON UN COLTELLO IN MANO”. LA REPLICA: “BASTA LUCRARE SULLA MIA VITA” - IN INGHILTERRA FA RUMORE IL FLIRT TRA JACK DRAPER E LAURYN GOODMAN, LA FIGLIA DI BIANCA BALTI MASSACRATA SUI SOCIAL E TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO"...

 

Ivan Rota per Dagospia

barbara d urso

 

 

 

Giorgia sul palco di Sanremo come co-conduttrice? La cantante fa chiarezza a “Rds”: “Non è vero niente. Non mi ha chiamato nessuno, nessuno mi ha detto niente. Non so da dove sia partita questa voce, anche perché mi ci manca solo quello”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fognini magnini

Alta tensione a Ballando con le Stelle 2025. Fabio Fognini e Filippo Magnini, hanno velatamente accusato di favoritismo Barbara D'Urso.

 

A destare i sospetti de tennista e del nuotatore – secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” la coreografia di Pasquale La Rocca, in particolare quella del tango vista alla seconda puntata. Prima della performance di Barbarella è stato mandato un breve filmato della sua esibizione precedente, un tempo che ha permesso alla concorrente di riprendere fiato, cosa che non è passata inosservata a Fogna e Magno.

 

bianca balti

"Ah c’è una intro nel mezzo? Allora si può pure riposare!". Selvaggia Lucarelli: "Secondo me stanno rosicando. Quello che fa Pasquale è un po’ di doping, lui è bravissimo con i passi, le coreografie e tutto il contorno e riesce a rendere meraviglioso ciò che magari è carino. E loro lo sanno! Sono sportivi, hanno l’occhio lungo e vedono il bluff"

 

 

“Sei raccomandata”. Matilde Lucidi, la figlia di Bianca Balti viene massacrata sui social dopo la sfilata. La replica al veleno della neo-modella: Sì, sono andata ai cazzo di casting. Voi siete scemi. Smettetela di dire cazzate su cose di cui non sapete niente».

 

 

Come mai Tony Effe indossa l’anello regalato a Giulia De Lellis dedicato alla figlia Priscilla? All’ influencer si sarebbero momentaneamente gonfiate le dita delle mani, ma ora sono già tornate come prima. Inoltre per monetizzare De Lellis dedica alla figlia appena nata un rossetto della sua linea beauty: il Priscilla 06. 

 

bianca balti e matilde lucidi

Ultimamente  si è parlato di Kylie Jenner come parte del cast di The Moment, il film di e con Charli XCX.  Ora Kylie Jenner ha pubblicato il suo primo singolo "Fourth Strike" insieme al duo Terror Jr. Sotto lo pseudonimo di King Kyle. Una nuova popstar? No, é solo un modo per promuovere sua nuova linea di Kylie Cosmetics. 

 

Sharon Stone festeggia 67 anni e ricorda la sua infanzia negli anni ’60: "Mio padre mi diceva che lasciavo vincere i ragazzi perché volevo piacergli". Nel libro La Voglia di Vivere, l’attrice rivelò l’orrore vissuto con il nonno materno che, oltre a maltrattare la madre, abusò di Sharon e della sorella Kelly quando erano ancora bambine. Oggi ha ricordato il padre Joe con cui aveva un legame molto forte. Fu lui a insegnarle che, se voleva rispetto, doveva pretenderlo, e che solo con la disciplina avrebbe potuto farsi valere. 

 

britney spears

Sapete da dove nasce il termine “vamp”? Da un’attrice dal make-up gotico che fu un mito: sul set tutti chiamavano Theda Bara "Vamp", e nacque così il termine in uso ancora oggi. Il suo più grande successo fu The She Devil del 1918: il suo personaggio non era realmente un vampiro, ma quello di una donna attraente e pericolosa che esercita una forte influenza sugli uomini. Pensate che ad Halloween le ragazze americane continuano a mascherarsi come lei .  

 

 

Jolanda Renga, figlia di Ambra e Francesco Renga, ha ricevuto un messaggio inquietante sul cellulare. “Pubblicherò le foto di te nuda, ti rovinerò la vita”.  Non esistono sue foto hot ha nessuna parte, ne ha parlato con i genitori e ha sporto denuncia: “… mi sono spaventata, non per la minaccia in sé, perché so che non esistono queste mie foto da nessuna parte, però boh, ho pensato all’intelligenza artificiale, insomma, le ho pensate veramente tutte…Non fatevi intimidire da certa feccia umana e cercate subito aiuto. Ovviamente ci siamo subito rivolti alle Forze dell’Ordine per andare a fondo su questa vicenda”. 

 

giorgia emanuel LO

Tra poco uscirà You Thought You Knew, il libro dell’ex ballerino Kevin Federline, in cui ci sono aneddoti inediti anche sulla sua ex Britney Spears. Dice: “ln ogni caso lo scorso giugno é stato un brutto momento per Kevin Federline, i suoi figli sono diventati maggiorenni e Britney Spears ha smesso di versare 40.000 dollari mensili al suo ex marito.

 

Kevin ora dice che i suoi figli non sono più voluti andare a trovare la loro madre, perché lei di notte e con dei coltelli in mano li avrebbe spiati mentre erano a letto.

 

A questo ha risposto un rappresentante della popstar: “Con la notizia del libro di Kevin, ancora una volta lui e altri stanno cercando di trarre profitto da lei, e purtroppo questo avviene dopo la fine del mantenimento che per molti anni Kevin ha ricevuto. Tutto ciò che le importa sono i suoi figli, Sean Preston e Jayden James…” 

 

 

vittorio sgarbi sabrina colle

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
In Inghilterra fa rumore il flirt tra Jack Draper e Lauryn Goodman, ex di Kyle Walker, ex terzino di City e Milan
 

Evelina Sgarbi continua a dire che suo padre Vittorio non sta bene, che non sia in grado di gestirsi e che per questo ha bisogno di un aiuto. La ragazza in diverse interviste punta il dito contro la compagna di Vittorio, Sabrina Colle e anche altre persone. Ieri la compagna di Sgarbi, solitamente restia, ha inviato una lettera ad Alberto Matano per ringraziarlo di come ha trattato la delicata situazione di Sgarbi e delle accuse della figlia.

evelina sgarbi

 

Ecco la lettera di Sabrina Colle ad Alberto Matano: “E’ la “megera” che scrive. La perfida sfruttatrice di chissà cosa e chissà chi, la stratega diabolica che vuole fare terra bruciata intorno perché solo lei possa governare la situazione a suo piacimento, la subdola approfittatrice che vuole negare agli altri la spartizione di un bottino peraltro inesistente, che lo si sappia una volte per tutte invece di fantasticare a sproposito.

 

Questa è l’immagine pubblica che mio malgrado, disdegnando di alimentare in ogni modo il per nulla sacro fuoco del gossip, mi trovo affibbiata da anime piuttosto disperate, non solo quelle che a gettone si esibiscono in favore di platea, anche altre, qualcuna perfino vicina, che tutto sommato non deve pensarla troppo diversamente.

 

Non me ne importerebbe nulla, come nulla me ne era importato prima, se di queste calunnie, contro le quali invocherò d’ora in avanti la tutela sacrosanta della legge a partire dal ricorso alla diffida, non si potesse finire vittime. Non voglio però fare da agnello sacrificale più di quanto non abbia già fatto fino adesso.

 

Così come a suo tempo feci con mia madre e mio padre quando giunsero in prossimità dell’ultimo loro percorso, ho deciso spontaneamente, senza che nessuno mi obbligasse e potesse obbligarmi a farlo, di dedicare totalmente la mia esistenza al recupero di Vittorio. L’ho deciso perché credo che amare davvero qualcuno voglia dire essere disposti anche a dedizioni totali di questo genere, di quelle che annullano completamente la dimensione sociale della propria esistenza, c’è solo una cosa da fare e quella cosa si fa, tutto il resto viene cancellato con un colpo di spugna.

jack draper

 

Ma se ho fatto una certa scelta è anche nella piena consapevolezza che nessuna altra persona a questo mondo, nessuna, sarebbe stata in grado di dedicarsi totalmente ad assistere Vittorio in tutte le necessità anche più elementari, dall’alimentazione alla sollecitazione psicologica, dal movimento alla pulizia personale, in un modo anche lontanamente paragonabile a quello che sto facendo io.” 

 

Conclude: “A prova di quanto sono stata disposta a fare per la riabilitazione psicologica di Vittorio, ho perfino cercato di coinvolgere più di una fra le donne che hanno avuto una certa importanza nella sua vita…Ma l’ho fatto senza volerlo rinfacciare a nessuno, solo nello spirito di chi voglia guardarsi allo specchio senza provare disprezzo per quanto vede.

 

E nulla in cambio pretendo, meno che mai economicamente, visto che la dedizione è stata totale anche da quel punto di vista, sono io che sto sostenendo nel delicato momento, io, altrimenti non so dove si finirebbe. Ma che da qui si debba passare pubblicamente come la “megera” di cui sopra è qualcosa che mi dà l’idea di dove possa arrivare l’infamia del genere umano. Poco male, mi accontenterò della solidarietà di chi umanamente spregevole non è, e tu, senza conoscermi, hai dato prova di nobiltà e lungimiranza”. 

 

 

GRANDE FRATELLO  

giorgia 45

 

Ivana Castorina, la concorrente siciliana, ha confessato a Giulia e Grazia di essere nata in un corpo che non sentiva suo e del momento in cui l’ha detto a sua madre: “Fin da piccola avevo un forte disagio interno. Già da piccola mettevo i teli in testa per simulare i capelli lunghi e giocavo con le Barbie.

 

I ragazzini aspettano i 18 anni per la patente, per diplomarsi, io ho aspettato i 18 anni per essere libera!  Ero appena maggiorenne, lunedì mi sono seduta a tavola con mia mamma e lei mi ha detto “mi sa che dobbiamo parlare”. Io lì sono sbottata e ho vuotato il sacco. Le ho detto “ho questo disagio, tu mi hai fatto sentire sola e non accettata”.  

 

“Poi vado in camera a fare la valigia per andarmene via e le ho detto “questa è l’ultima volta che mi vedi”. Mia mamma si è messa davanti la porta e mi ha detto “magari è un momento, e se cambi idea?”.

 

A quel punto io le ho detto “Io non cambierò mai idea, perché tuo figlio non è mai esistito”. – si legge su Biccy – Lei ha cambiato espressione e mi ha detto “Dammi il tuo dolore, ci penso io a te e ti starò vicino”. A me non interessava avere forme grandi o essere iper femminile, volevo solo essere quello che sono, una donna, le ho detto “io mi voglio alzare la mattina e avere un altro corpo”. Tutta la famiglia si è messa contro dicendo che non era una cosa normale. Mia mamma è la donna più forte del mondo, è andata contro tutti”. 

 

lauryn goodman 3

Ha dovuto aspettare molto per poter operarsi cambiando sesso: “Ho dovuto attendere perché il giudice all’inizio mi ha bocciato la richiesta due volte, perché mi sono presentata in camicia e con la coda di cavallo e mi sono sentita dire “tu sei troppo maschietto, non penso che sei così sicura”.

 

Non è stato facile, ma poi è andata, anche se sono stati interventi lunghi e complicati e mia madre è sempre stata accanto a me. Sono mancata un mese da casa per questa operazione. Io sono quella che sono grazie alla mia mamma. Un’altra che mi è stata vicina è stata la mia bisnonna, che mi ha detto che lei ha sempre capito che ero una ragazza”. 

 

Donatella Mercoledisanto non è nuova al piccolo schermo. Prima del Grande Fratello le ha provate tutte: nel 2022, infatti, è stata ospite di Mia Ceran su Rai2 nel programma Nei Tuoi Panni. Nel 2024, invece, eccola nel muro del quiz 100% Italia, lo show in onda su Tv8 condotto da Nicola Savino. 

 

 

 

 

lauryn goodmanlauryn goodman 44giorgia

Ultimi Dagoreport

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."