pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SELVAGGIA SU BELEN A “BALLANDO”: “SAREBBE UNA BOMBA” - LA “SCIO’-GIRL” DISSE DI LEI: “COME PROFESSIONISTA LE DAREI UNO ZERO E LO STESSO COME SENSUALITÀ” - QUANDO CECILIA RODRIGUEZ, SORELLA DI BELEN, DEFINI’ “PUTTANA DI MERDA” LA LUCARELLI – MICHELLE HUNZIKER: E’ TUTTO FINITO CON ALESSANDRO CAROLLO. IL MOTIVO DELLA ROTTURA – TANANAI E LE SBRONZE CON GLI AMICI PER LA MARATONA MENTANA - CLAMOROSO A “AMICI”: LIL JOLIE NON SA CHI E’ MADONNA (MANCO LE BASI) - LE ULTIME DAL “GF” CON LETIZIA PETRIS E I BACI E LE PROPOSTE HOT A PERLA VATIERO – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

belen

Ma dove hanno preso gli alunni della scuola di Amici? A Lil Jolie é stato chiesto di cantare Like a Virgin di Madonna e la cantante ha detto a Maria De Filippi: “No, non mi ricordo di Madonna”…

 

Se Belen Rodriguez partecipasse a Ballando con le Stelle si troverebbe a essere giudicata da Selvaggia Lucarelli con la quale non è mai corso buon sangue. A tal proposito Lucarelli ha detto: “Sarebbe una bomba!” Belen disse di lei: “Come professionista le darei uno zero e lo stesso come sensualità.”

 

selvaggia e ironica copertina di chi

Lucarelli ha poi ricordato un fatto spiacevole legato alla famiglia Rodriguez: “Cecilia? Ricordo bene i messaggi di qualche anno fa, quando, siccome avevo pubblicato un’ ironica copertina con un fotomontaggio (non mio per giunta) in cui la sorella Belen teneva in braccio un bambino con la testa di Corona, mi scrisse, aulicamente pure lei: “puttana di merda spero di non incontrarti mai per strada perché ti ammazzo…” Su Belen e la sua classe, stenderei un velo pietoso. Certo è che lo spaccato di questa famiglia è di una tristezza siderale”.

 

 

“Ciao, buongiorno, sono Cecilia Rodriguez, vengo dall’Argentina, e ho 34 anni fatti ieri, 18 marzo. Sono nata nel 1990. Volevo ringraziarvi perché ieri, appunto, ho avuto la conferma di aver seminato bene in tutti questi anni. Ho ricevuto tantissimo amore, quindi sono molto felice.” Cosí ringrazia dopo la festa con la famiglia al gran completo.

 

perla vatiero letizia petris

 

A gennaio erano innamoratissimi, ma ora non piú. La redazione di Chi dice che Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati. Sono quindi durati come un gatto in tangenziale. E pensare che lui scriveva: “Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita”.

 

A causare la fine della relazione sarebbe stata la distanza: lei a Milano, lui a Roma. Manco fossero stati in due diversi continenti. Tomaso Trussardi, ex della Svizzera, ha pubblicate una frase sibillina su Instagram: “Tre benefici di tenere la bocca chiusa”. Si riferisce alla ex moglie? Pare che lui sapesse della fine del rapporto prima che fosse pubblicata la notizia.

tananai

 

Per arrivare in finale Letizia Petris le ha fatte tutte. Si é attaccata al cavallo sbagliato, il macellaio Paolo, e, appena uscito lui (per il quale non ha versato una lacrima), ha tentato l’ ultima carta: la storia lesbo con Perla Vatiero.

 

Ecco cosa diceva prima di entrare nella casa del Grande Fratello: “Sono stata un anno e mezzo con una donna. Non mi vergogno di dirlo. Ne ho avute tre in tutto. Se preferisco stare con un uomo o una donna? Un uomo. A livello sessuale preferisco l’uomo, a livello mentale preferisco la donna”.

 

Al Grande Fratello, ieri di nuovo un momento di complicitá per Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi che si sono appartati in un angolo nascosto giardino e ci sono rimasti per dieci minuti. Si sono sentiti strani rumori che hanno fatto pensare a passionali limoni. O, come l’ultima volta, diranno che erano solo bacini sulle guance?

michelle hunziker alessandro carollo

 

 

La notizia indispensabile: “Per me lo zucchero significa veleno. Ci sono tanti altri modi con cui addolcire e rendere le cose deliziose. Miele, sciroppo d'acero, datteri", cosí ha detto Gisele Bundchen.

 

Damiani ha festeggiato 100 anni: la maison di preziosi ha organizzato  una cena esclusiva al Teatro Alcione a Milano. Madrina della serata l'attrice Jessica Chastain, e poi ospiti Sophia Loren, l’attrice Mio Imada, Raoul Bova, Alessandra Mastronardi, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, Bebe Vio, Michele Bravi e Lazza.

 

Tananai ha spiegato a Viva Rai 2 il motivo della sua passione per Mentana, raccontando di un gioco fatto insieme ad alcuni amici in occasione delle maratone elettorali del direttore del Tg La7: "C'era questo gioco che facevamo con i miei amici, ogni volta che lui faceva il suo verso noi bevevamo uno shottino e quindi finivamo sbronzi". 

selvaggia

 

lil jolie gli insulti di cecilia rodriguez a selvaggiacecilia rodriguezcecilia rodriguez 2

 

Ultimi Dagoreport

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E LA THATCHER DELLA GARBATELLA PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALL'INTRONAZIONE DI LEONE XIV, A PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…