PILLOLE DI GOSSIP! DOPO LO SCAZZO A "BALLANDO" CON BARBARA D’URSO, SELVAGGIA SPIEGA: “SE AVESSI PERSO LA CALMA, AVREMMO POLVERIZZATO L’IMBATTUTO RECORD DEL TRASH PAPPALARDO-ZEQUILA" – MARA VENIER IN DIFESA DELLA D’URSO - FABIO FOGNINI SBROCCA CON SELVAGGIA CHE L’AVEVA DEFINITO “MOSCIO": “E CHE CAZZO, DAI. SEI INSODDISFATTA SEMPRE” – LE LACRIME DI MAGNINI PER ROSOLINO - A “VERISSIMO” MARTINA STELLA PARLA DELLA FINE DEL MATRIMONIO CON ANDREA MANFREDONIA: "NON HO RIMPIANTI, ERA UN RAPPORTO AFFOLLATO" - MARIA PINA DIGIESI, LA CUGINA DI ACHILLE LAURO, SI CANDIDA CON DECARO, CANDIDATO DEL CENTROSINISTRA - WANDA NARA AVREBBE PROVATO A RIMORCHIARE IL CENTROCAMPISTA ARGENTINO ENZO FERNANDEZ. MA… - VIDEO
Ivan Rota per Dagospia
Maria Pina Digiesi, la cugina di Achille Lauro si candida con Decaro, candidato del centrosinistra. Il cantante, che ora sta vestendo anche i panni del giudice di X-factor, ha origini pugliesi: suo padre è di Gravina come la candidata al consiglio regionale…
Dopo lo scazzo con Barbara D’Urso, Selvaggia ha detto la sua in un articolo sulla sua newsletter, sostenendo che Barbarella abbia fatto tutto da sola: "Era un vulcano nella sua fase eruttiva e io non ho potuto dire granché". Lucarelli ha quindi contestato a D'Urso di avere detto delle cose non vere: "Barbarella deve ringraziarmi per il mio sangue freddo e la ferrea volontà di mantenere la calma, perché se l’avessi persa come ha fatto lei, oggi avremmo polverizzato l’imbattuto record del trash Pappalardo-Zequila"
Fabio Fognini sbrocca con Selvaggia che l’aveva definito “moscio": "Diciamo che ho avuto una settimana difficile perché sono caduto con il monopattino e mi sono sfasciato un piede da solo. Sono stato un po’ pirla ma non voglio accampare scuse. Quale voto mi darei? Un 8.5, dai". La replica della Lucarelli: "La tua esibizione non mi ha convinto". A quel punto l’ex tennista non si è trattenuto: "E che cazzo, dai però. Sei insoddisfatta sempre, sia quando vado bene che quando vado male. Ma come devo fare, dai cazzo…”
Martina Stella a Verissimo ha parlato della fine del suo matrimonio. Quando le è stato domandato se il “matrimonio fosse un po’ affollato…”, ha risposto: “Sì, non si è fatto mancare niente”.
Irelin Baldwin si é scagliata contro i genitori Alec Baldwin e Kim Basinger: “Sono narcisistici, inaffidabili e tossicodipendenti” inoltre non vuole nemmeno far loro conoscere la sua figlioletta.
Uno scambio di bionde da morir dal ridere: al concerto milanese Lady Gaga come si sa ha ringraziato Donatella Versace, ma il cameraman per errore ha inquadrato Gemma Galgani, la dama di Uomini e Donne, scambiandola per la stilista.
A Ballando con le stelle, Filippo Magnini, dopo aver ballato il suo pezzo con Alessandra Tripoli, davanti ai giudici si è messo a piangere. Milly Carlucci gli ha chiesto il motivo e lui: “Ho pensato a un mio amico che è lì nella sala delle stelle, Massimiliano, perché lo vedo sempre sorridente, ma ognuno di noi combatte delle battaglie che non sappiamo. Lui lo sa che gli sono vicino e non vedo l'ora di tornare ad abbracciarlo”.
In crisi di visibilità, Mariano Di Vaio ha sposato per la seconda volta (e dopo quattro figli) la moglie Eleonora Brunacci al castello di Rosciano, vicino Perugia. Scrive lui: “Dieci anni fa eravamo in due ora siamo in 6, voi il frutto più bello del nostro amore! È stata una festa meravigliosa con tutta la nostra famiglia i nostri amici che c’erano, continuano ad esserci e a quelli che sono arrivati e hanno portato un valore aggiunto alla nostra vita”.
Come si sa, Wanda Nara ha corteggiato spudoratamente via social il calciatore Enzo Fernandez. Niente di strano se non fosse che il centrocampista del Chelsea, e pedina della nazionale argentina, è fidanzatissimo con Valentina Cervantes, madre dei suoi due figli. Inoltre si dice ora che i due si siano visti già diverse volte.
Bella Hadid, che da qualche tempo sta combattendo contro la malattia di Lyme, è comparsa sulla passerella del Victoria's Secrets Fashion Show e poi è tornata subito in Texas, dove vive col fidanzato Adan Banuelos e ha festeggiato i suoi 29 anni. Qui vive immersa nella sua nuova vita texana, tra rodeo, cavalli e vita all'aria aperta.
Parlando di Ballando con le Stelle, ieri a Domenica In, Mara Venier ha difeso Barbara d’Urso che durante una litigata con Selvaggia Lucarelli, le aveva detto “Poverina, non vale la pena parlare con te“. Questo dopo che la Lucarelli aveva detto alla D’Urso: “Sei diventata tutto quello che hai fatto in TV: il trash.” Mara Venier ha commentato: “L’unica cosa che mi dispiace veramente Barbara, ci stai guardando, è che non ti vedo felice lì. Io avrei voluto vederti felice lì a divertirti e a ballare. Sei la più brava, nessuna è più brava! Non cadere nelle trappole e nei tranelli, questa è la verità. Una donna della nostra età che balla in quella maniera! Bisogna dare i giudizi su quello, hanno commentato pure i vestiti, dai”. D’Urso ha postato il vedrò e ha ringraziato Venier.
Anche Vladimir Luxuria si é schierata contro Selvaggia ricordandole la partecipazione a un’edizione de La Fattoria condotta da Barbara d’Urso: “Selvaggia Lucarelli a Ballando Con le Stelle definisce “trash” la carriera televisiva di Barbara d’Urso, però proprio lei nel 2006 fece la contadina concorrente al reality “La Fattoria “ condotto dalla d’Urso dove fu eliminata. Quella trasmissione era approfondimento culturale o politico?”
Fiorella Mannoia elogia il giovane marito: “Sono felicemente sposata. Carlo Di Francesco è un uomo meraviglioso che mi sta vicino e che non ha bisogno di brillare della mia luce. A volte gli uomini che stanno accanto a donne famose si sentono sminuiti. Carlo no. Lui vive la sua vita e ama il suo lavoro. Lavoriamo e ci divertiamo insieme, ma ognuno ha anche le sue passioni e nessuno interferisce con le passioni dell'altro. Nessuno mette veti…”
achille lauro maria pina digiesi 11
martina stella 56
maria pina digiesi
enzo fernandez e la fidanzata






