pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DOPO LO SCAZZO A "BALLANDO" CON BARBARA D’URSO, SELVAGGIA SPIEGA: “SE AVESSI PERSO LA CALMA, AVREMMO POLVERIZZATO L’IMBATTUTO RECORD DEL TRASH PAPPALARDO-ZEQUILA" – MARA VENIER IN DIFESA DELLA D’URSO - FABIO FOGNINI SBROCCA CON SELVAGGIA CHE L’AVEVA DEFINITO “MOSCIO": “E CHE CAZZO, DAI. SEI INSODDISFATTA SEMPRE” – LE LACRIME DI MAGNINI PER ROSOLINO - A “VERISSIMO” MARTINA STELLA PARLA DELLA FINE DEL MATRIMONIO CON ANDREA MANFREDONIA: "NON HO RIMPIANTI, ERA UN RAPPORTO AFFOLLATO" - MARIA PINA DIGIESI, LA CUGINA DI ACHILLE LAURO, SI CANDIDA CON DECARO, CANDIDATO DEL CENTROSINISTRA - WANDA NARA AVREBBE PROVATO A RIMORCHIARE IL CENTROCAMPISTA ARGENTINO ENZO FERNANDEZ. MA… - VIDEO

 

 

https://video.corriere.it/spettacoli/la-lite-tra-selvagaggia-lucarelli-e-barbara-d-urso-a-ballando-con-le-stelle-sei-diventata-il-trash-non-vale-la-pena-parlare-con-te-/0de42368-cd42-4189-a3c6-1d3a4a07bxlk

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Maria Pina Digiesi, la cugina di Achille Lauro si candida con Decaro, candidato del centrosinistra. Il cantante, che ora sta vestendo anche i panni del giudice di X-factor, ha origini pugliesi: suo padre è di Gravina come la candidata al consiglio regionale…

selvaggia lucarelli

 

Dopo lo scazzo con Barbara D’Urso, Selvaggia ha detto la sua in un articolo sulla sua newsletter, sostenendo che Barbarella abbia fatto tutto da sola: "Era un vulcano nella sua fase eruttiva e io non ho potuto dire granché". Lucarelli ha quindi contestato a D'Urso di avere detto delle cose non vere: "Barbarella deve ringraziarmi per il mio sangue freddo e la ferrea volontà di mantenere la calma, perché se l’avessi persa come ha fatto lei, oggi avremmo polverizzato l’imbattuto record del trash Pappalardo-Zequila"

 

Fabio Fognini sbrocca con Selvaggia che l’aveva definito “moscio": "Diciamo che ho avuto una settimana difficile perché sono caduto con il monopattino e mi sono sfasciato un piede da solo. Sono stato un po’ pirla ma non voglio accampare scuse. Quale voto mi darei? Un 8.5, dai". La replica della Lucarelli: "La tua esibizione non mi ha convinto". A quel punto l’ex tennista non si è trattenuto: "E che cazzo, dai però. Sei insoddisfatta sempre, sia quando vado bene che quando vado male. Ma come devo fare, dai cazzo…”

 

 

barbara d urso 45

Martina Stella a Verissimo ha parlato della fine del suo matrimonio. Quando le è stato domandato se il “matrimonio fosse un po’ affollato…”, ha risposto: “Sì, non si è fatto mancare niente”.

 

 

Irelin Baldwin si é scagliata contro i genitori Alec Baldwin e Kim Basinger: “Sono narcisistici, inaffidabili e tossicodipendenti” inoltre non vuole nemmeno far loro conoscere la sua figlioletta.

 

Uno scambio di bionde da morir dal ridere: al concerto milanese  Lady Gaga come si sa ha ringraziato Donatella Versace, ma il cameraman per errore ha inquadrato Gemma Galgani, la dama di Uomini e Donne, scambiandola per la stilista.

 

A Ballando con le stelle, Filippo Magnini, dopo aver ballato il suo pezzo con Alessandra Tripoli,  davanti ai giudici si è messo a piangere. Milly Carlucci gli ha chiesto il motivo e lui: “Ho pensato a un mio amico che è lì nella sala delle stelle, Massimiliano, perché lo vedo sempre sorridente, ma ognuno di noi combatte delle battaglie che non sappiamo. Lui lo sa che gli sono vicino e non vedo l'ora di tornare ad abbracciarlo”.

 

fabio fognini

In crisi di visibilità, Mariano Di Vaio ha sposato per la seconda volta (e dopo quattro figli) la moglie Eleonora Brunacci al castello di Rosciano, vicino Perugia. Scrive lui: “Dieci anni fa eravamo in due ora siamo in 6, voi il frutto più bello del nostro amore! È stata una festa meravigliosa con tutta la nostra famiglia i nostri amici che c’erano, continuano ad esserci e a quelli che sono arrivati e hanno portato un valore aggiunto alla nostra vita”.

 

Come si sa, Wanda Nara ha corteggiato spudoratamente via social il calciatore Enzo Fernandez. Niente di strano se non fosse che il centrocampista del Chelsea, e pedina della nazionale argentina, è fidanzatissimo con Valentina Cervantes, madre dei suoi due figli. Inoltre si dice ora che i due si siano visti già diverse volte.

filippo magnini

 

Bella Hadid, che da qualche tempo sta combattendo contro la malattia di Lyme, è comparsa sulla passerella del Victoria's Secrets Fashion Show e poi è tornata subito in Texas, dove vive col fidanzato Adan Banuelos e ha festeggiato i suoi 29 anni. Qui vive immersa nella sua nuova vita texana, tra rodeo, cavalli e vita all'aria aperta.

 

Parlando di Ballando con le Stelle, ieri a Domenica In, Mara Venier ha difeso Barbara d’Urso che durante una litigata con Selvaggia Lucarelli, le aveva detto “Poverina, non vale la pena parlare con te“. Questo dopo che la Lucarelli aveva detto alla D’Urso: “Sei diventata tutto quello che hai fatto in TV: il trash.” Mara Venier ha commentato: “L’unica cosa che mi dispiace veramente Barbara, ci stai guardando, è che non ti vedo felice lì. Io avrei voluto vederti felice lì a divertirti e a ballare. Sei la più brava, nessuna è più brava! Non cadere nelle trappole e nei tranelli, questa è la verità. Una donna della nostra età che balla in quella maniera! Bisogna dare i giudizi su quello, hanno commentato pure i vestiti, dai”. D’Urso ha postato il vedrò e ha ringraziato Venier.

martina stella 22

 

Anche Vladimir Luxuria si é schierata contro Selvaggia ricordandole la partecipazione a un’edizione de La Fattoria condotta da Barbara d’Urso: “Selvaggia Lucarelli a Ballando Con le Stelle definisce “trash” la carriera televisiva di Barbara d’Urso, però proprio lei nel 2006 fece la contadina concorrente al reality “La Fattoria “ condotto dalla d’Urso dove fu eliminata. Quella trasmissione era approfondimento culturale o politico?”

 

 

Fiorella Mannoia elogia il giovane marito: “Sono felicemente sposata. Carlo Di Francesco è un uomo meraviglioso che mi sta vicino e che non ha bisogno di brillare della mia luce. A volte gli uomini che stanno accanto a donne famose si sentono sminuiti. Carlo no. Lui vive la sua vita e ama il suo lavoro. Lavoriamo e ci divertiamo insieme, ma ognuno ha anche le sue passioni e nessuno interferisce con le passioni dell'altro. Nessuno mette veti…”

wanda nrabarbara d urso

 

achille lauro maria pina digiesi 11martina stella 56maria pina digiesienzo fernandez e la fidanzata

 

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…