pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DOPO LO SCAZZO A "BALLANDO" CON BARBARA D’URSO, SELVAGGIA SPIEGA: “SE AVESSI PERSO LA CALMA, AVREMMO POLVERIZZATO L’IMBATTUTO RECORD DEL TRASH PAPPALARDO-ZEQUILA" – MARA VENIER IN DIFESA DELLA D’URSO - FABIO FOGNINI SBROCCA CON SELVAGGIA CHE L’AVEVA DEFINITO “MOSCIO": “E CHE CAZZO, DAI. SEI INSODDISFATTA SEMPRE” – LE LACRIME DI MAGNINI PER ROSOLINO - A “VERISSIMO” MARTINA STELLA PARLA DELLA FINE DEL MATRIMONIO CON ANDREA MANFREDONIA: "NON HO RIMPIANTI, ERA UN RAPPORTO AFFOLLATO" - MARIA PINA DIGIESI, LA CUGINA DI ACHILLE LAURO, SI CANDIDA CON DECARO, CANDIDATO DEL CENTROSINISTRA - WANDA NARA AVREBBE PROVATO A RIMORCHIARE IL CENTROCAMPISTA ARGENTINO ENZO FERNANDEZ. MA… - VIDEO

 

 

https://video.corriere.it/spettacoli/la-lite-tra-selvagaggia-lucarelli-e-barbara-d-urso-a-ballando-con-le-stelle-sei-diventata-il-trash-non-vale-la-pena-parlare-con-te-/0de42368-cd42-4189-a3c6-1d3a4a07bxlk

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Maria Pina Digiesi, la cugina di Achille Lauro si candida con Decaro, candidato del centrosinistra. Il cantante, che ora sta vestendo anche i panni del giudice di X-factor, ha origini pugliesi: suo padre è di Gravina come la candidata al consiglio regionale…

selvaggia lucarelli

 

Dopo lo scazzo con Barbara D’Urso, Selvaggia ha detto la sua in un articolo sulla sua newsletter, sostenendo che Barbarella abbia fatto tutto da sola: "Era un vulcano nella sua fase eruttiva e io non ho potuto dire granché". Lucarelli ha quindi contestato a D'Urso di avere detto delle cose non vere: "Barbarella deve ringraziarmi per il mio sangue freddo e la ferrea volontà di mantenere la calma, perché se l’avessi persa come ha fatto lei, oggi avremmo polverizzato l’imbattuto record del trash Pappalardo-Zequila"

 

Fabio Fognini sbrocca con Selvaggia che l’aveva definito “moscio": "Diciamo che ho avuto una settimana difficile perché sono caduto con il monopattino e mi sono sfasciato un piede da solo. Sono stato un po’ pirla ma non voglio accampare scuse. Quale voto mi darei? Un 8.5, dai". La replica della Lucarelli: "La tua esibizione non mi ha convinto". A quel punto l’ex tennista non si è trattenuto: "E che cazzo, dai però. Sei insoddisfatta sempre, sia quando vado bene che quando vado male. Ma come devo fare, dai cazzo…”

 

 

barbara d urso 45

Martina Stella a Verissimo ha parlato della fine del suo matrimonio. Quando le è stato domandato se il “matrimonio fosse un po’ affollato…”, ha risposto: “Sì, non si è fatto mancare niente”.

 

 

Irelin Baldwin si é scagliata contro i genitori Alec Baldwin e Kim Basinger: “Sono narcisistici, inaffidabili e tossicodipendenti” inoltre non vuole nemmeno far loro conoscere la sua figlioletta.

 

Uno scambio di bionde da morir dal ridere: al concerto milanese  Lady Gaga come si sa ha ringraziato Donatella Versace, ma il cameraman per errore ha inquadrato Gemma Galgani, la dama di Uomini e Donne, scambiandola per la stilista.

 

A Ballando con le stelle, Filippo Magnini, dopo aver ballato il suo pezzo con Alessandra Tripoli,  davanti ai giudici si è messo a piangere. Milly Carlucci gli ha chiesto il motivo e lui: “Ho pensato a un mio amico che è lì nella sala delle stelle, Massimiliano, perché lo vedo sempre sorridente, ma ognuno di noi combatte delle battaglie che non sappiamo. Lui lo sa che gli sono vicino e non vedo l'ora di tornare ad abbracciarlo”.

 

fabio fognini

In crisi di visibilità, Mariano Di Vaio ha sposato per la seconda volta (e dopo quattro figli) la moglie Eleonora Brunacci al castello di Rosciano, vicino Perugia. Scrive lui: “Dieci anni fa eravamo in due ora siamo in 6, voi il frutto più bello del nostro amore! È stata una festa meravigliosa con tutta la nostra famiglia i nostri amici che c’erano, continuano ad esserci e a quelli che sono arrivati e hanno portato un valore aggiunto alla nostra vita”.

 

Come si sa, Wanda Nara ha corteggiato spudoratamente via social il calciatore Enzo Fernandez. Niente di strano se non fosse che il centrocampista del Chelsea, e pedina della nazionale argentina, è fidanzatissimo con Valentina Cervantes, madre dei suoi due figli. Inoltre si dice ora che i due si siano visti già diverse volte.

filippo magnini

 

Bella Hadid, che da qualche tempo sta combattendo contro la malattia di Lyme, è comparsa sulla passerella del Victoria's Secrets Fashion Show e poi è tornata subito in Texas, dove vive col fidanzato Adan Banuelos e ha festeggiato i suoi 29 anni. Qui vive immersa nella sua nuova vita texana, tra rodeo, cavalli e vita all'aria aperta.

 

Parlando di Ballando con le Stelle, ieri a Domenica In, Mara Venier ha difeso Barbara d’Urso che durante una litigata con Selvaggia Lucarelli, le aveva detto “Poverina, non vale la pena parlare con te“. Questo dopo che la Lucarelli aveva detto alla D’Urso: “Sei diventata tutto quello che hai fatto in TV: il trash.” Mara Venier ha commentato: “L’unica cosa che mi dispiace veramente Barbara, ci stai guardando, è che non ti vedo felice lì. Io avrei voluto vederti felice lì a divertirti e a ballare. Sei la più brava, nessuna è più brava! Non cadere nelle trappole e nei tranelli, questa è la verità. Una donna della nostra età che balla in quella maniera! Bisogna dare i giudizi su quello, hanno commentato pure i vestiti, dai”. D’Urso ha postato il vedrò e ha ringraziato Venier.

martina stella 22

 

Anche Vladimir Luxuria si é schierata contro Selvaggia ricordandole la partecipazione a un’edizione de La Fattoria condotta da Barbara d’Urso: “Selvaggia Lucarelli a Ballando Con le Stelle definisce “trash” la carriera televisiva di Barbara d’Urso, però proprio lei nel 2006 fece la contadina concorrente al reality “La Fattoria “ condotto dalla d’Urso dove fu eliminata. Quella trasmissione era approfondimento culturale o politico?”

 

 

Fiorella Mannoia elogia il giovane marito: “Sono felicemente sposata. Carlo Di Francesco è un uomo meraviglioso che mi sta vicino e che non ha bisogno di brillare della mia luce. A volte gli uomini che stanno accanto a donne famose si sentono sminuiti. Carlo no. Lui vive la sua vita e ama il suo lavoro. Lavoriamo e ci divertiamo insieme, ma ognuno ha anche le sue passioni e nessuno interferisce con le passioni dell'altro. Nessuno mette veti…”

wanda nrabarbara d urso

 

achille lauro maria pina digiesi 11martina stella 56maria pina digiesienzo fernandez e la fidanzata

 

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...