pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SERENA BRANCALE IRONIZZA: “SESSO NEI CAMERINI? OK LO AMMETTO, MI AVETE SCOPERTA, ERAVAMO IO E TOPO GIGIO" - FLAVIA VENTO VORREBBE ROMPERE IL VOTO DI CASTITA’ CON LUI MA FEDEZ LA PRENDE A RIDERE. SECONDO CORONA A SANREMO IL RAPPER SE NE E’ ANDATO A CASA CON SARAH TOSCANO (MA IL MOTIVO NON E' PORCINO…) – BARTOLETTI ANNUNCIA QUERELA CONTRO SELVAGGIA, LA POLEMICA SUI VOTI DI SANREMO CONTINUA, CONTI E LA GAG-ATA CON LA FANELLI SU SANREMO 2026, LE VOCI DI MARETTA TRA TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS – IL DEBOLE DI SETTEMBRE, VINCITORE AL FESTIVAL TRA LE NUOVE PROPOSTE, PER MAHMOOD, CHIARA FRANCINI RICORDA IL SUO EX FIDANZATO SCOMPARSO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”  - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

serena brancale

Come si sa, dopo Tom Cruise di cui è sempre stata innamorata, gli occhi  della “spaziale” Flavia Vento  questa volta non hanno visto la madonna, ma si sono indirizzati verso Fedez (“Voglio rompere il voto di castità per un grande amore. Magari Fedez”)

 

 Notizia fresca, il rapper si sarebbe messo a ridere sapendo della cosa, ma gli amici suoi dicono che non c’ é trippa per gatti. Il rapper l’avrà sentita “cantare” a La Volta Buona. Flavia, fattene una ragione, rassegnati e, dopo Cruise, trova un Fedez fake.

 

Ancora polemiche sui voti di Sanremo. A una certa ora venivano rifiutati, anzi non tutti. Uno spettatore a Striscia La Notizia ha detto che, alla stessa ora, il voto per Olly é stato accettato mentre quello per Brunori Sas è stato rifiutato. Wilma Goich a Storie Italiane ha detto che non è mai riuscita a votare. Una spiegazione sarebbe doverosa.

flavia vento

 

Carlo Conti non ha ancora dato spiegazioni. Preferisce fare gag come a Splendida Cornice, ospite di Geppi Cucciari. L’ attrice Emanuela Fanelli gli ha chiesto: “Perché hai chiamato Geppi a Sanremo e non me?”.  E il conduttore:  “Perché… Ora ho tutte le voci dentro di me come Follemente (il film che vede nel cast Fanelli) che mi parlano, quindi ti dico: perché con me ti voglio il prossimo anno!”. E l’attrice: “Oddio, ma no ragazzi, la mia era solo una gag…“.

 

serena brancale 33

Carlo Conti ha detto in un'intervista che la presenza di Bianca Balti al Festival di Sanremo è stata un esempio per molti: “Ho pensato a quante donne, soltanto vedendola, hanno ricevuto una forza incredibile. Ho una nipote che sta facendo lo stesso percorso e mi ha mandato un messaggio in cui parlava della forza che le ha tramesso”.

 

Ma perché buttare fango su una ragazzina di diciotto anni quando non c’è niente di vero? Fabrizio Corona non può passare una giornata senza sganciare una “bomba”:  “Cosa penso di Sarah Toscano? Il mio voto per lei è un dieci, ma c’è un motivo! Sapete perché? Lei dopo l’evento della Warner se n’è andata a casa con Fedez. E brava la nostra Sarah Toscano…”.  Tutti contro Corona. Ecco un fan che spiega:  “Eugenio, il manager di Sara, è tra i migliori amici di Fedez. Basta falsità e non dovete credere alle cavolate di quello”.

 

flavia vento 55

“Mi hanno tolto la collana prima di salire sul palco sono arrabbiatissimo, le collane per me sono come i capelli per Sansone“, così disse il “povero” Tony Effe a Sanremo. Ora si spiegherebbe il vero motivo dell’ incazzatura. Fabrizio Corona ha detto che la Rai avrebbe deciso di rimuovergli la collana perché dietro quel gioiello si nascondeva una sponsorizzazione di una storica maison di gioielli taggata dal cantante con tanto di hashtag #ADV…

 

A proposito di Tony Effe, con la sua fidanzata Giulia De Lellis c’è spesso maretta, ma non per il fatto che lei voglia un figlio, come dicono in molti. Ricordiamo le sue parole: “Ho un grande desiderio di costruire una famiglia mia, è tra le mie priorità ma non è che ogni volta che mi fidanzo penso subito che la persona che ho a fianco sarà il padre dei miei figli”. Secondo alcune sue care amiche, alla De Lellis basterebbe sposarlo… e al posto delle fedi nuziali, due belle collane…

 

tony effe

“Io non ne so proprio nulla. Se ho sentito dei rumori dai camerini? Ma no, zero. Ok lo ammetto, mi avete scoperta, eravamo io e Topo Gigio“, ha detto Serena Brancale dopo le voci di sesso selvaggio tra due cantanti. E a MowMag ha anche rivelato: “Se ho esperienze da raccontare di questa settimana sanremese? Non cose che avete visto sul palco? Ho fatto l’amore, sicuramente. Voi l’avete fatto? Si può dire ragazzi. Poi mi sono rilassata”.

 

E possiamo aggiungere che il cantante coinvolto nello “scandalo” dei camerini ha una compagna bellissima che vive all’ ombra di una specie di montagna…

 

“Questa cosa del tempo un giorno ce la dovranno spiegare, queste accelerazioni improvvise che passano 15 anni in un attimo e noi così.. “, ha scritto Giorgia sotto una foto che la ritrae insieme al figlio Samuel ancora piccolo nel giorno del quindicesimo compleanno. E il papà Emanuel Lo, papà del ragazzo: “La musica che sentiamo per te ha sempre e solo le note belle. Auguri Samuel mio”. La solitamente defilata Giorgia si espone sempre di più e i suoi genitori non sono da meno: sono spesso ospiti di Caterina Balivo a La Volta Buona.

emanuela fanelli

 

Concita Borrelli a La Vita In Diretta è stata molto chiara: “Giorgia ha una bellissima voca, ma vogliamo dire che la sua canzone era debolissima? Possiamo dire che Giorgia fa queste faccette, gorgheggia e forse è un po’ antiquata?” Apriti cielo. Alessandra Mussolini inviperita: “Ma cosa stai dicendo? Perché sembra che tu stia parlando di una che canticchia. La Sentita o non l’hai sentita?” E poi : Io non sono speculativa? Sentitela, io non sono speculativa. Io non ci arrivo? “Non ci arrivi” lo dici a un’altra!“ Peccato che  Alberto Matano le abbia fermate.

 

Settembre, il vincitore di Sanremo per le Nuove proposte ha sempre avuto un debole per Mahmood e ora risalta fuori ed è diventato virale un commento che risale al 2020. Sotto un selfie di Mahmood, Settembre ha scritto: “Mahmood come ti devo dire che io ti adoro,  adottami“.  Il cantante ha comunque ricevuto i complimenti dal suo amato Mahmood in conferenza stampa a Sanremo.

 

 

fedez

Chiara Francini ha ricordato il suo ex fidanzato, Alessio Rapezzi, scomparso tragicamente nel febbraio 2024, a soli 49 anni, mentre si trovava in vacanza a Sharm-El Sheik. L'attrice su Instagram ha postato una loro foto giovanissimi, dedicandogli queste belle parole: "Ale mio. Vivo ma non ho scelta né un motivo. Il mondo è un tipo irrazionale, fa come vuole, non dà nessuna spiegazione. Ti conviene cogliere il tempo che rimane, prima che smetta di bruciare dentro al cuore anche il più piccolo ideale che sta tremando di terrore".

 

Olivier Giroud terminata l’avventura in Serie A col Milan, ora fa parte dei Los Angeles FC e in MLS si sta costruendo una seconda vita . Nell’ultima gara, quella tra LAFC e Colorado Rapids è stato protagonista per un fatto particolare: ha giocato una partita in Colorado in pieno febbraio con la temperatura a  -15 gradi e il risultato è stato che gli si è ghiacciata la barba.

 

chiara francini alessio rapezzi

Dopo la querelle causata dai loro diversi pareri sulla canzone di Simone Cristicchi, Marino Bartoletti vuole “giustizia”: “…querelerò questa signora, per gli insulti che mi ha rivolto. Così rifletterà su quello che si è permessa di scrivere su di me. Non tutto può restare impunito. Fare un passo indietro e chiedere scusa? Infatti è quello che sto aspettando, ma non ci conto molto“. Selvaggia Lucarelli naturalmente ha risposto: “Adesso è passato a dire che è lui che querela me, “questa signora”, Madonna santa che imbarazzo. Adesso è lui che vuole le mie scuse. Un esempio meraviglioso di gaslighting“.

 

E a proposito di Marino Bartoletti, anche gli esperti sbagliano: Valerio Scanu ha rivelato che in un libro del critico televisivo c’ è una foto molto particolare di Fausto Leali con Anna Oxa. Si, perché non di tratta della Oxa, ma di Scanu che l’ha imitata a Tale e Quale Show.

 

sarah toscano

“Special Edition' del Cenacolo Artom per festeggiare il libro di Savino Zaba “Cent'anni di compagnia" e il World Radio Day . Nel libro, la celebrazione della radio, dal momento della prima trasmissione in Italia ad oggi. La serata evento si é svolta al milanese Lucid Club dove Arturo Artom ha accolto moltissimi amici, oltre ai protagonisti e autori radiofonici più importanti e popolari:  Nik The NightFly, Claudio Cecchetto, Alba Parietti con Pupi Sanguineti, Melania Rizzoli, fresca della nomina nel Cda del Teatro alla Scala, Sebastiano Barisoni, Valeria Ciardello, Massimiliano Montefusco, Rosaria Renna, Marco Castelnuovo, Alessandra Repini Artom, Gian Maria Sainato e Mattia Boffi, tutti allietati dall”esibizione al piano di Daniel Ponticelli. Le serate del Cenacolo Artom proseguiranno nell’ ottica di promuovere nuovi libri ed eventi culturali, ma sempre divertenti,  condite da musica e aneddoti.

 

GRANDE FRATELLO

 

 

alba parietti melania rizzoli

Il momento più bello. C’era veramente bisogno di una coppia che non ha bisogno di fare teatrini o sceneggiate per avere un blocco durante la puntata. Iago e Stefania sono due concorrenti con la testa, entrambi con le idee chiarissime, che non vogliono esagerare sulla loro conoscenza e quindi si definiscono "amici".  Il GF li ha premiati con una cena  romantica a lume di candela con pietanze spagnole e sangria. Lorenzo Spolverato ha servito loro il vino che li ha eccitati un poco e poi hanno trascorso la notte nel tugurio soli nel letto matrimoniale.

giulia de lellis

 

100 ragazze posson bastare. Finita la puntata del GF Tommaso e MariaVittoria hanno battibeccato: “Se avessi visto quei video (dove lei faceva la svenevole con Alfonso) due mesi fa adesso non saremmo qui, non sarebbe nato nulla. Ma poi proprio in quei giorni in cui ti eri attaccata a lui… avevi fatto l’amore con me!“. La ragazza: “Sì, ma non provavo nulla per te in quel periodo, non ero innamorata come lo sono adesso“.

 

 

zeudi di palma

L’ idraulico è rimasto di sasso: “Ma com’è possibile? Tu a 31 anni sei stata solo con 5 ragazzi a livello fisico. Mi hai detto che li hai amati tutti e poi arrivo io, il sesto e vieni con me senza provare nulla? Io? Non ero innamorato di tutte e 100 le ragazze con cui sono stato. Però non ti ho mai svalutato, tu hai svalutato quello che eravamo. Tu con quelle cinque persone con cui sei stata eri presa, di me no e questo mi ferisce. Io non ti sto dando della poco di buono. Ora mi dici che non hai provavi nulla quando sei stata con me la prima volta e questo mi ferisce. Per me è finita“.

 

 

MariaVittoria si é incazzata: “Io sono in difficoltà, ma tu non ti devi permettere di parlare delle mie relazioni passate e di dire pubblicamente con quanti ragazzi sono stata. Non rivolgermi mai più la parola. Non esisto qui dentro per te, non esisto più. Anche per me è chiusa qui“.

 

helena prestes zeudi di palma

Lui, indeciso come sempre e innamorato: “Mavi, ho cambiato idea. Ho sbagliato. Scusa. Non dovevo dirlo“. E lei lo ha come sempre perdonato.

 

 

Helena Prestes come una erinni contro Zeudi: “Questa fa la Santa Maria Teresa di Calcutta.Tu sei una grande falsa! Sapevi già di Rosalinda e Dayane al GF Vip 5 e fai queste scenate? Con Maria Teresa hai finto di non sapere nulla facendo passare che io avevo copiato la cosa di Dayane con te. Vedo sempre clip dove parli di me o di Javier. Impara a farti i cazzi tuoi. Impara a prendere la tua strada e non metterti cavolate in testa. Non mi offrire un cavolo di nulla, finta che non sei altro (le aveva offerto un piatto di lasagne). Le parolacce? Chi se ne frega. Io le dico! Vai a fare in culo. Cosa mi offre le cose se poi non mi dà il buongiorno. Sei insopportabile e non ti sopporto”. E minaccia di lasciare la casa: “Domani mattina vado a chiedere alla psicologa di andarmene via di qui”.

alba parietti marco castelnuovo melania rizzoli arturo artom

 

chiara francini alessio rapezzi

nick the nightfly rosaria renna savino zaba alba parietti melania rizzoli barisoni arturo artomzeudi di palma helena presteszeudi di palmazeudi di palma helena prestessavino zaba rosaria renna nick the nightfly valeria ciardiello arturo artom melania rizzoli 3

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni giustizia referendum magistrati

DAGOREPORT -  ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE IL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA "NON È UN VOTO SU GIORGIA", MA MENTONO SAPENDO DI MENTIRE. IL VOTO DEL 23 MARZO SARÀ INEVITABILMENTE UN PLEBISCITO POLITICO SULLA STATISTA DELLA SGARBATELLA - CON LA CRESCENTE RIMONTA DEL "NO", NON BASTA PIU' ATTACCARE I MAGISTRATI (DAGLI SCONTRI DI TORINO AL FATTACCIO DI ROGOREDO), ORA LA MELONI SA CHE NON POTRA' FARE A MENO DI METTERCI LA FACCIA - UNA PERSONALIZZAZIONE CHE FINO A IERI HA TENTATO IN OGNI MODO DI EVITARE RICORDANDOSI CHE FU UNA SCONFITTA REFERENDARIA A TRASCINARE IL GOVERNO DI MATTEONZO RENZI DALL’ALTARE ALLA POLVERE) - MA ORA LA RIMONTA DEL"NO" METTE PAURA E NON PUO' PIU' NASCONDERSI ALZANDO I SOLITI POLVERONI DI PROPAGANDA: SOLO LEI HA LA LEADERSHIP PER TRASCINARE LA GALASSIA DEGLI ASTENUTI A VOTARE ''SI'" (SONDAGGI RISERVATI VALUTANO IL BRAND GIORGIA MELONI 2/3 DEI CONSENSI DI FDI) - MA TUTTI PARTITI SONO APPESI ALL'ESITO DEL REFERENDUM: DALLA RESA DEI CONTI DELLA LEGA CON SALVINI ALLA SFIDA IN FORZA ITALIA TRA TAJANI E I FIGLI DI BERLUSCONI - UNA VITTORIA DEL "NO" POTREBBE INVECE RINGALLUZZIRE UN’OPPOSIZIONE DILANIATA DALL'EGOLATRIA DI ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE, UN DUELLO DI POTERE CHE HA SEMPRE IMPEDITO DI PROPORRE ALL'ELETTORATO UNA VERA ALTERNATIVA AL MELONISMO...

salvini vannacci zaia fedriga fontana

DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI SOPRAVVIVERE AL TRADIMENTO DEL FASCIO-GENERALISSIMO VANNACCI? - TUTTI ASPETTANO L’OFFENSIVA DI ATTILIO FONTANA, MASSIMILIANO FEDRIGA E LUCA ZAIA (MA IL REGISTA È MASSIMILIANO ROMEO, POTENTE SEGRETARIO DELLA LEGA LOMBARDA) - LA DECISIONE SULLO SFANCULAMENTO DEL CAPITONE RUOTA, COME IN FORZA ITALIA PER IL CASO TAJANI-BARELLI-GASPARRI, SULL'ESITO DEL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DEL 23 MARZO, CHE SI È TRASFORMATO, COM'ERA INEVITABILE, IN UN VOTO POLITICO SULL'ARMATA BRANCA-MELONI - SE DALLE URNE USCISSE LA VITTORIA DEL "SÌ", SALVINI RESTERÀ AL SUO POSTO E AL TRIO FEDRIGA-FONTANA-ZAIA NON RESTERÀ ALTRO CHE PROVARE A FAR RINSAVIRE L’EX “TRUCE DEL PAPEETE” E RIPOSIZIONARE IL PARTITO SUI BINARI DEL PRAGMATISMO NORDISTA. BASTA CON LA LEGA NAZIONALE: CHISSENEFREGA DEL PONTE SULLO STRETTO, PIÙ FEDERALISMO E PADANIA. VICEVERSA, PER MATTEO SALVINI SCOCCHEREBBE L'ORA FATALE DEL DE PROFUNDIS...

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…