pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SERENA BRANCALE IRONIZZA: “SESSO NEI CAMERINI? OK LO AMMETTO, MI AVETE SCOPERTA, ERAVAMO IO E TOPO GIGIO" - FLAVIA VENTO VORREBBE ROMPERE IL VOTO DI CASTITA’ CON LUI MA FEDEZ LA PRENDE A RIDERE. SECONDO CORONA A SANREMO IL RAPPER SE NE E’ ANDATO A CASA CON SARAH TOSCANO (MA IL MOTIVO NON E' PORCINO…) – BARTOLETTI ANNUNCIA QUERELA CONTRO SELVAGGIA, LA POLEMICA SUI VOTI DI SANREMO CONTINUA, CONTI E LA GAG-ATA CON LA FANELLI SU SANREMO 2026, LE VOCI DI MARETTA TRA TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS – IL DEBOLE DI SETTEMBRE, VINCITORE AL FESTIVAL TRA LE NUOVE PROPOSTE, PER MAHMOOD, CHIARA FRANCINI RICORDA IL SUO EX FIDANZATO SCOMPARSO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”  - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

serena brancale

Come si sa, dopo Tom Cruise di cui è sempre stata innamorata, gli occhi  della “spaziale” Flavia Vento  questa volta non hanno visto la madonna, ma si sono indirizzati verso Fedez (“Voglio rompere il voto di castità per un grande amore. Magari Fedez”)

 

 Notizia fresca, il rapper si sarebbe messo a ridere sapendo della cosa, ma gli amici suoi dicono che non c’ é trippa per gatti. Il rapper l’avrà sentita “cantare” a La Volta Buona. Flavia, fattene una ragione, rassegnati e, dopo Cruise, trova un Fedez fake.

 

Ancora polemiche sui voti di Sanremo. A una certa ora venivano rifiutati, anzi non tutti. Uno spettatore a Striscia La Notizia ha detto che, alla stessa ora, il voto per Olly é stato accettato mentre quello per Brunori Sas è stato rifiutato. Wilma Goich a Storie Italiane ha detto che non è mai riuscita a votare. Una spiegazione sarebbe doverosa.

flavia vento

 

Carlo Conti non ha ancora dato spiegazioni. Preferisce fare gag come a Splendida Cornice, ospite di Geppi Cucciari. L’ attrice Emanuela Fanelli gli ha chiesto: “Perché hai chiamato Geppi a Sanremo e non me?”.  E il conduttore:  “Perché… Ora ho tutte le voci dentro di me come Follemente (il film che vede nel cast Fanelli) che mi parlano, quindi ti dico: perché con me ti voglio il prossimo anno!”. E l’attrice: “Oddio, ma no ragazzi, la mia era solo una gag…“.

 

serena brancale 33

Carlo Conti ha detto in un'intervista che la presenza di Bianca Balti al Festival di Sanremo è stata un esempio per molti: “Ho pensato a quante donne, soltanto vedendola, hanno ricevuto una forza incredibile. Ho una nipote che sta facendo lo stesso percorso e mi ha mandato un messaggio in cui parlava della forza che le ha tramesso”.

 

Ma perché buttare fango su una ragazzina di diciotto anni quando non c’è niente di vero? Fabrizio Corona non può passare una giornata senza sganciare una “bomba”:  “Cosa penso di Sarah Toscano? Il mio voto per lei è un dieci, ma c’è un motivo! Sapete perché? Lei dopo l’evento della Warner se n’è andata a casa con Fedez. E brava la nostra Sarah Toscano…”.  Tutti contro Corona. Ecco un fan che spiega:  “Eugenio, il manager di Sara, è tra i migliori amici di Fedez. Basta falsità e non dovete credere alle cavolate di quello”.

 

flavia vento 55

“Mi hanno tolto la collana prima di salire sul palco sono arrabbiatissimo, le collane per me sono come i capelli per Sansone“, così disse il “povero” Tony Effe a Sanremo. Ora si spiegherebbe il vero motivo dell’ incazzatura. Fabrizio Corona ha detto che la Rai avrebbe deciso di rimuovergli la collana perché dietro quel gioiello si nascondeva una sponsorizzazione di una storica maison di gioielli taggata dal cantante con tanto di hashtag #ADV…

 

A proposito di Tony Effe, con la sua fidanzata Giulia De Lellis c’è spesso maretta, ma non per il fatto che lei voglia un figlio, come dicono in molti. Ricordiamo le sue parole: “Ho un grande desiderio di costruire una famiglia mia, è tra le mie priorità ma non è che ogni volta che mi fidanzo penso subito che la persona che ho a fianco sarà il padre dei miei figli”. Secondo alcune sue care amiche, alla De Lellis basterebbe sposarlo… e al posto delle fedi nuziali, due belle collane…

 

tony effe

“Io non ne so proprio nulla. Se ho sentito dei rumori dai camerini? Ma no, zero. Ok lo ammetto, mi avete scoperta, eravamo io e Topo Gigio“, ha detto Serena Brancale dopo le voci di sesso selvaggio tra due cantanti. E a MowMag ha anche rivelato: “Se ho esperienze da raccontare di questa settimana sanremese? Non cose che avete visto sul palco? Ho fatto l’amore, sicuramente. Voi l’avete fatto? Si può dire ragazzi. Poi mi sono rilassata”.

 

E possiamo aggiungere che il cantante coinvolto nello “scandalo” dei camerini ha una compagna bellissima che vive all’ ombra di una specie di montagna…

 

“Questa cosa del tempo un giorno ce la dovranno spiegare, queste accelerazioni improvvise che passano 15 anni in un attimo e noi così.. “, ha scritto Giorgia sotto una foto che la ritrae insieme al figlio Samuel ancora piccolo nel giorno del quindicesimo compleanno. E il papà Emanuel Lo, papà del ragazzo: “La musica che sentiamo per te ha sempre e solo le note belle. Auguri Samuel mio”. La solitamente defilata Giorgia si espone sempre di più e i suoi genitori non sono da meno: sono spesso ospiti di Caterina Balivo a La Volta Buona.

emanuela fanelli

 

Concita Borrelli a La Vita In Diretta è stata molto chiara: “Giorgia ha una bellissima voca, ma vogliamo dire che la sua canzone era debolissima? Possiamo dire che Giorgia fa queste faccette, gorgheggia e forse è un po’ antiquata?” Apriti cielo. Alessandra Mussolini inviperita: “Ma cosa stai dicendo? Perché sembra che tu stia parlando di una che canticchia. La Sentita o non l’hai sentita?” E poi : Io non sono speculativa? Sentitela, io non sono speculativa. Io non ci arrivo? “Non ci arrivi” lo dici a un’altra!“ Peccato che  Alberto Matano le abbia fermate.

 

Settembre, il vincitore di Sanremo per le Nuove proposte ha sempre avuto un debole per Mahmood e ora risalta fuori ed è diventato virale un commento che risale al 2020. Sotto un selfie di Mahmood, Settembre ha scritto: “Mahmood come ti devo dire che io ti adoro,  adottami“.  Il cantante ha comunque ricevuto i complimenti dal suo amato Mahmood in conferenza stampa a Sanremo.

 

 

fedez

Chiara Francini ha ricordato il suo ex fidanzato, Alessio Rapezzi, scomparso tragicamente nel febbraio 2024, a soli 49 anni, mentre si trovava in vacanza a Sharm-El Sheik. L'attrice su Instagram ha postato una loro foto giovanissimi, dedicandogli queste belle parole: "Ale mio. Vivo ma non ho scelta né un motivo. Il mondo è un tipo irrazionale, fa come vuole, non dà nessuna spiegazione. Ti conviene cogliere il tempo che rimane, prima che smetta di bruciare dentro al cuore anche il più piccolo ideale che sta tremando di terrore".

 

Olivier Giroud terminata l’avventura in Serie A col Milan, ora fa parte dei Los Angeles FC e in MLS si sta costruendo una seconda vita . Nell’ultima gara, quella tra LAFC e Colorado Rapids è stato protagonista per un fatto particolare: ha giocato una partita in Colorado in pieno febbraio con la temperatura a  -15 gradi e il risultato è stato che gli si è ghiacciata la barba.

 

chiara francini alessio rapezzi

Dopo la querelle causata dai loro diversi pareri sulla canzone di Simone Cristicchi, Marino Bartoletti vuole “giustizia”: “…querelerò questa signora, per gli insulti che mi ha rivolto. Così rifletterà su quello che si è permessa di scrivere su di me. Non tutto può restare impunito. Fare un passo indietro e chiedere scusa? Infatti è quello che sto aspettando, ma non ci conto molto“. Selvaggia Lucarelli naturalmente ha risposto: “Adesso è passato a dire che è lui che querela me, “questa signora”, Madonna santa che imbarazzo. Adesso è lui che vuole le mie scuse. Un esempio meraviglioso di gaslighting“.

 

E a proposito di Marino Bartoletti, anche gli esperti sbagliano: Valerio Scanu ha rivelato che in un libro del critico televisivo c’ è una foto molto particolare di Fausto Leali con Anna Oxa. Si, perché non di tratta della Oxa, ma di Scanu che l’ha imitata a Tale e Quale Show.

 

sarah toscano

“Special Edition' del Cenacolo Artom per festeggiare il libro di Savino Zaba “Cent'anni di compagnia" e il World Radio Day . Nel libro, la celebrazione della radio, dal momento della prima trasmissione in Italia ad oggi. La serata evento si é svolta al milanese Lucid Club dove Arturo Artom ha accolto moltissimi amici, oltre ai protagonisti e autori radiofonici più importanti e popolari:  Nik The NightFly, Claudio Cecchetto, Alba Parietti con Pupi Sanguineti, Melania Rizzoli, fresca della nomina nel Cda del Teatro alla Scala, Sebastiano Barisoni, Valeria Ciardello, Massimiliano Montefusco, Rosaria Renna, Marco Castelnuovo, Alessandra Repini Artom, Gian Maria Sainato e Mattia Boffi, tutti allietati dall”esibizione al piano di Daniel Ponticelli. Le serate del Cenacolo Artom proseguiranno nell’ ottica di promuovere nuovi libri ed eventi culturali, ma sempre divertenti,  condite da musica e aneddoti.

 

GRANDE FRATELLO

 

 

alba parietti melania rizzoli

Il momento più bello. C’era veramente bisogno di una coppia che non ha bisogno di fare teatrini o sceneggiate per avere un blocco durante la puntata. Iago e Stefania sono due concorrenti con la testa, entrambi con le idee chiarissime, che non vogliono esagerare sulla loro conoscenza e quindi si definiscono "amici".  Il GF li ha premiati con una cena  romantica a lume di candela con pietanze spagnole e sangria. Lorenzo Spolverato ha servito loro il vino che li ha eccitati un poco e poi hanno trascorso la notte nel tugurio soli nel letto matrimoniale.

giulia de lellis

 

100 ragazze posson bastare. Finita la puntata del GF Tommaso e MariaVittoria hanno battibeccato: “Se avessi visto quei video (dove lei faceva la svenevole con Alfonso) due mesi fa adesso non saremmo qui, non sarebbe nato nulla. Ma poi proprio in quei giorni in cui ti eri attaccata a lui… avevi fatto l’amore con me!“. La ragazza: “Sì, ma non provavo nulla per te in quel periodo, non ero innamorata come lo sono adesso“.

 

 

zeudi di palma

L’ idraulico è rimasto di sasso: “Ma com’è possibile? Tu a 31 anni sei stata solo con 5 ragazzi a livello fisico. Mi hai detto che li hai amati tutti e poi arrivo io, il sesto e vieni con me senza provare nulla? Io? Non ero innamorato di tutte e 100 le ragazze con cui sono stato. Però non ti ho mai svalutato, tu hai svalutato quello che eravamo. Tu con quelle cinque persone con cui sei stata eri presa, di me no e questo mi ferisce. Io non ti sto dando della poco di buono. Ora mi dici che non hai provavi nulla quando sei stata con me la prima volta e questo mi ferisce. Per me è finita“.

 

 

MariaVittoria si é incazzata: “Io sono in difficoltà, ma tu non ti devi permettere di parlare delle mie relazioni passate e di dire pubblicamente con quanti ragazzi sono stata. Non rivolgermi mai più la parola. Non esisto qui dentro per te, non esisto più. Anche per me è chiusa qui“.

 

helena prestes zeudi di palma

Lui, indeciso come sempre e innamorato: “Mavi, ho cambiato idea. Ho sbagliato. Scusa. Non dovevo dirlo“. E lei lo ha come sempre perdonato.

 

 

Helena Prestes come una erinni contro Zeudi: “Questa fa la Santa Maria Teresa di Calcutta.Tu sei una grande falsa! Sapevi già di Rosalinda e Dayane al GF Vip 5 e fai queste scenate? Con Maria Teresa hai finto di non sapere nulla facendo passare che io avevo copiato la cosa di Dayane con te. Vedo sempre clip dove parli di me o di Javier. Impara a farti i cazzi tuoi. Impara a prendere la tua strada e non metterti cavolate in testa. Non mi offrire un cavolo di nulla, finta che non sei altro (le aveva offerto un piatto di lasagne). Le parolacce? Chi se ne frega. Io le dico! Vai a fare in culo. Cosa mi offre le cose se poi non mi dà il buongiorno. Sei insopportabile e non ti sopporto”. E minaccia di lasciare la casa: “Domani mattina vado a chiedere alla psicologa di andarmene via di qui”.

alba parietti marco castelnuovo melania rizzoli arturo artom

 

chiara francini alessio rapezzi

nick the nightfly rosaria renna savino zaba alba parietti melania rizzoli barisoni arturo artomzeudi di palma helena presteszeudi di palmazeudi di palma helena prestessavino zaba rosaria renna nick the nightfly valeria ciardiello arturo artom melania rizzoli 3

 

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…