soleil sorge ramazzotti bosio gossip

PILLOLE DI GOSSIP – SOLEIL SORGE È VOLATA A IBIZA INSIEME A UN SUO EX COINQUILINO NELLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO VIP”. DI CHI SI TRATTA? – DENIS DOSIO E IL FRATELLO MANUEL SI SPOGLIANO PER FARE FELICE IL PUBBLICO GAIO SU ONLYFANS – IL TRIANGOLO TRA ROGER, ESTEFANIA E GENNARO ALL’ISOLA DEI FAMOSI E LO SCAZZO TRA MALGIOGLIO E LA CANTANTE (PER MANCANZA DI UGOLA) CHANEL: LA “MALGY” SI È SCUSATA DOPO AVERLA DEFINITA “UN DISCOUNT DI JENNIFER LOPEZ”, E LEI...

Ivan Rota per Dagospia

 

cristiano malgioglio 6

Chanel Versus Malgy: come ormai tutti sanno Cristiano Malgioglio all’Eurofestival ha scatenato un pandemonio definendo “un discount di Jennifer Lopez” la cantante cubana Chanel, in gara per la Spagna, alla quale sono arrivati anche i complimenti dei reali di Spagna (niente di meglio da fare?).

 

Il cantautore si è poi scusato e Chanel lo ha perdonato:” Che devo dire, il suo è stato un commento non bello, poco gradevole da sentire. Però apprezzo molto che abbia deciso di chiedermi scusa e soprattutto che l’abbia fatto pubblicamente davanti ad una telecamere. Questo gesto mi è piaciuto.” Poi si è lamentata di nuovo. Ma perché Malgy si è scusato? Gli abiti di Chanel neanche al mercato…

 

aurora ramazzotti goffredo cerza

Aurora Ramazzotti incinta? La smentita arriva attraverso un video pubblicato sul suo profilo di Tik Tok: ha mostrato le immagini in cui si noterebbe il pancino un po’ sospetto. Queste sono state le sue parole: ”È panza, me piace magnà”.

 

Questa settimana il pubblico de L’Isola dei Famosi 2022 era chiamato a scegliere chi eliminare dalla ex Playa Accopiada. Al televoto c’erano: Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger, eliminata è stata la naufraga Mercedesz Henger, che dopo aver dato il bacio di Giuda a Nicolas Vaporidis, ha raggiunto Playa Sgamada.

 

mercedesz henger

Attenti a Mercedesz Henger: ricordate con che violenza aveva “sfangato” Simona Ventura all’ Isola dei Famosi di anni orsono? Ora ci ricasca: si è studiata un bel copione per abbindolare Edoardo Tavassi, ma la di lui sorella Guendalina l’ha scoperta e ha scatenato la furia della figlia di Eva Henger, che ha accusato Guendalina di essere gelosa della sua liason con Edoardo. La nuova naufraga ha anche spiegato che non si è lasciata con il fidanzato due settimane prima ( come detto da Guendalina) de L’Isola dei Famosi, ma tre. No words.

 

isola dei famosi 2

All’Isola dei Famosi si è formato un finto triangolo amoroso con accenni di gelosia. I protagonisti sono: Roger, Estefania e Gennaro. Roger dopo il ritorno sulla spiaggia trova una situazione diversa da quando aveva lasciato la playa per dei controlli medici. Il naufrago è geloso del rapporto che si è creato tra Estefania e Gennaro. Tutti al televoto con il nuovo arrivato Luca. Ma non li possono eliminare tutti?

 

denis dosio

Denis Dosio è amato da tutte le ragazze e non solo, anche il fratello Manuel non è da meno. Entrambi i fratelli  hanno deciso di aprire un profilo Onlyfans dove si mettono a nudo in tutti i sensi e dove si rivolgono per lo più ad un pubblico omosessuale…Ma sia Manuel che Denis si dichiarano eterosessuali. La madre in collegamento con Barbara D’Urso non li capisce, ma li scusa. La conduttrice, essendo madre, non gradirebbe se i figli facessero cose simili. In effetti le foto sono più che “hot”…

 

soleil sorge

Soleil Sorge (sbarcherà all’Isola dei Famosi?) è volata ad Ibiza insieme ad un suo ex coinquilino nella casa del Grande Fratello Vip. Di chi si tratta? È Gianluca Costantino. I due si trovano ad Ibiza insieme a Sophie Codegoni (che all’aeroporto non é stata rinonosciuta dai documenti, per le troppe punturine) e Alessandro Basciano (pure lui rifattissimo). Ma nessun flirt tra Soleil e Gianluca, si trovano sull’isola iberica per motivi benefici. Hanno partecipato alle Olimpiadi 2022 di artisti, influencer e personaggi del mondo dello spettacolo. Un evento per aiutare l’associazione Ai. Bi. Amici dei Bambini che lotta da anni contro l’emergenza abbandono grazie all’impegno delle famiglie adottive e affidatarie.

 

Nathaly Caldonazzo è molto dispiaciuta per quanto stia soffrendo la finta principessa Lulú Selassié, lasciata in malo modo da Manuel Bortuzzo. “Sto vedendo anche la sofferenza di Lulù perché vedo che soffre moltissimo. Ci siamo scritte, io la vedo distrutta e mi dispiace molto. Spero che torneranno insieme”. Si, magari in un altro reality…

 

maria de filippi

Raffinatezze a Uomini e Donne. Maria De Filippi chiede a Fabio Nova, nuovo cavalier del programma, un parere sui piedi di Tina Cipollari. Non gli piacciono e nemmeno il vestito: ”Riguardo la moda dovrebbe andare sulle taglie forti. È una bella donna, però se stesse un po’ a dieta le farebbe bene”. Infine, da han signore : “Ha il piedino di po**o”.  E la Cipollari: “Ma prima di guardare i difetti dell’altro, ti guardi come sei?”.

 

Piera De Tassis sarà insignita del Premio Kineo alla Mostra del Cinema di Venezia come personaggio dell’anno per il cinema. Il Premio Kinéo ideato e diretto da Rosetta Sannelli, presidente dell’Associazione Culturale Kinéo, compie 20 anni ed è stato presentato con una conferenza stampa al Festival di Cannes, presso l’Italian Pavillion.

 

maria de filippi amici

La settimana della moda si aprirà venerdì 17 giugno, alle ore 17:30 avrà luogo la presentazione di Kiton e alle ore 18:00 si terrà la prima sfilata fisica in calendario, DSQUARED2. In calendario 25 sfilate, 24 presentazioni, 3 presentazioni su appuntamento, 5 contenuti digitali e 9 eventi per un totale di 66 appuntamenti di cui 61 fisici.

 

A chiudere il calendario delle sfilate fisiche sarà Zegna con uno show all’Oasi Zegna lunedì 20 giugno. Moschino torna a sfilare , così Versace,Marcelo Burlon County of Milan,Plein Sport e Billionaire.

 

Sempre per la settimana della moda milanese sfileranno per la prima volta JW Anderson, che aveva presentato un contenuto digitale a gennaio; 44 Label Group, brand fondato dal DJ berlinese Max Kobosil; il marchio cinese Joeone; i brand italiani Family First, Simon Cracker e il designer indiano Dhruv Kapoor.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni times musk sunak edi rama

COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER INTERNAZIONALI “TUTTI PAZZI PER LA MELONI” NON È PROPRIO UNA CAREZZA SUL FACCINO DELLA SORA GIORGIA, COME CI VOGLIONO FAR CREDERE “CORRIERE”, “LIBERO” E GLI ALTRI MEGAFONI DELLA FIAMMA MAGICA. ANZI, È PIENO DI FRECCIATONE ALLA THATCHER DE’ NOANTRI, TIPO “L’UMILTÀ BEN PREPARATA” DI FRONTE AL PREMIER ALBANESE EDI RAMA. O LA CHIOSA SULL’INCONTRO CON JD VANCE: “IL FLIRT DELLA 48ENNE ERA SOLO NATURALMENTE SIMPATICO O SI È RESA CONTO CHE RIDENDO DELLE BATTUTE DEGLI UOMINI DI POTERE OTTERRÀ L'ACCORDO COMMERCIALE CHE DESIDERA?” – RICORDA I “THREESOME” E IL PACCO DI GIAMBRUNO, SMONTA LE ORIGINI PROLETARIE DELLA DUCETTA E CHIUDE CITANDO BERLUSCONI: “È UNA PERSONA CON CUI NON SI PUÒ ANDARE D'ACCORDO”. VI SEMBRANO COMPLIMENTI?

giampaolo rossi giorgia meloni silvia calandrelli felice ventura matteo salvini gianfranco zinzilli giancarlo giorgetti

C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI FELICE VENTURA, DIRETTORE DELLE RISORSE UMANE, SARÀ NOMINATO PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ - SULLA POLTRONA DELLA CASSAFORTE DEL SERVIZIO PUBBLICO SI È CONSUMATO L'ENNESIMO SCAZZO: L'AD, GIAMPAOLO ROSSI, VOLEVA ISSARE SILVIA CALANDRELLI (NONOSTANTE LA VICINANZA AL PD), OSTEGGIATA PERÒ DALLA LEGA CHE VOLEVA GIANFRANCO ZANZILLI - IL MINISTRO GIORGETTI HA CONVOCATO ROSSI AL MEF (AZIONISTA DELLA RAI) PER IMPORRE IL NOME, MA QUELLO, DI FRONTE AL DIKTAT, HA OPPOSTO UN "ME NE FREGO". E ALLA FINE È STATO TIRATO FUORI DAL CILINDRO IL NOME DI VENTURA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...