pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “GIMBO JET” TAMBERI VOLA A PRENDERE L’ORO AGLI EUROPEI: “DOPO I GIOCHI CON CHIARA PENSEREMO A UN FIGLIO" – LE AMICHE "SPECIALI" DEL PRINCIPE WILLIAM, LA CULOTTE DI PELLE DI VICTORIA DE ANGELIS E LE CASE DI RAFFAELLA CARRA’ IN VENDITA - FABRIZIO CORONA MEJO DI OTELMA: “CHIARA FERRAGNI ENTRO DUE O TRE ANNI SARÀ UNA SCONOSCIUTA” – AL BANO CHE CANTA L’AVE MARIA - ELODIE, DOV’È ANDREA IANNONE? – LA FOTO IN COSTUME DI DILETTA LEOTTA SCATENA I PIPPAROLI: “SUMMER TETT”

Ivan Rota per Dagospia

 

tamberi chiara bontempi

La serata da mattatore di Gimbo Tamberi. Supera 2 e 34, vince l’oro e tira fuori dalle scarpe le molle. Poi sale fino a 2 e 37 e va a salutare Mattarella avvolto nel tricolore. Poi rivela, oltre ai problemi avuti con la villa a Ancona, i suoi progetti: "Parigi è la mia unica ossessione. Dopo i Giochi con Chiara penseremo a un figlio. Non vediamo l'ora"

 

"Voci indicano che, lungi dall'essere il marito devoto che sembra, William, il primogenito di Re Carlo e Lady Diana frequenta eventi mondani in compagnia di amici e, cosa ancora più allarmante, di diverse amiche speciali", si legge sul portale spagnolo El Nacional. Quindi Mentre la Principessa del Galles combatte contro il cancro lui condurrebbe una doppia vita. Tutto da verificare.

 

tamberi

I Maneskin sono tornati, mettendo a tacere le voci che parlavano di un presunto scioglimento. A Norimberga Victoria De Angelis, dopo il copricapezzoli di cristalli, ha esibito un coordinato di pelle con micro top scollatissimo dal design appuntito sotto al seno e micro shorts borchiati a vita alta…

 

 

victoria de angelis

Elodie, dov’è Andrea Iannone? La cantante è stata grande protagonista prima alla sfilata Jacquemus e poi al matrimonio di sua madre, ma senza il fidanzato al suo fianco

 

La villa di Raffaella Carrà all'Argentario è in vendita cosi come il lussuoso appartamento romano di Vigna Clara dal valore di 2 milioni di euro. La villa, progetto di Giò Pomodoro, é sulla strada panoramica con vista sull'isola del Giglio. Anche qui il prezzo stimato sarebbe intorno ai due milioni di euro.

 

Una famiglia allargata (mancava solo Briatore). Heidi Klum al settimo cielo per suo figlio Henry che ha ottenuto il diploma di scuola superiore. Al ritiro del diploma anche il  marito Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel. Insieme a loro nel giorno speciale di Henry anche i suoi figli Johan, 17 anni, e Lou, 14, e poi l’ex  marito Seal e la figlia Leni, 20 anni, avuta da Flavio Briatore.

elodie

 

Jasmine Carrisi ha raccontato a Nunzia De Girolamo a Estate in diretta: “Un’esperienza in particolare che ricordo con affetto con papà Al Bano? La prima che mi viene in mente è recente, lui ha cantato alla festa di Madonna, era il suo compleanno e ha cantato anche l’Ave Maria. Non è mica una cosa da poco. Com’è stato? Pazzesco a dire poco. Se ho parlato con lei? No, devo dire la verità, lei era molto sulle sue e non abbiamo parlato”.

victoria de angelis 6

 

Fedez si é fatto smerdare anche da Matteo Salvini. Fedez ha partecipato a una diretta su Twitch de Il Rosso e hanno parlato di numeri di telefono. “Proviamo a chiamare Salvini?“ Al “Pronto?” del ministro, il rapper si é scusato dicendo che la telefonata era partita per sbaglio. Il video dello “scherzo” é diventato virale.

 

Ecco cosa ha risposto Salvini: “Ho letto oggi sui giornali che Fedez mi ha fatto uno scherzo. Sai che scherzone… mi dice ‘ah scusami, mi è partita la telefonata’. Poi oggi scopro che era uno scherzo telefonico. Io gli scherzi telefonici ho finito di farli quando avevo 12 anni e c’era ancora il telefono che dovevi girare col dito. A quell’età facevo gli scherzi, facevo una pernacchia e poi buttavo giù. Ma avevo 12/13 anni. A 40 anni il tempo degli scherzi telefonici è finito. Ma va beh. Un bacione”.

victoria de angelis 5

 

E Chiara Ferragni non è da meno comportandosi da adolescente. Ma quale amore? L’ uscita con Tony Effe (guarda caso in centro a Milano a favore di paparazzi) é solo una ripicca verso il suo ex. Ricordiamo che Tony Effe è tra i più recenti nemici di Fedez a cui ha rifiutato un featuring. E poi Fedez si era preso di Taylor Mega..

 

Le profezie del Divino Fabrizio Corona: “Chiara Ferragni entro due o tre anni sarà una sconosciuta e non farà più quello che ha fatto fino ad ora, ha avuto il suo percorso e poi è scesa. La sua popolarità scenderà e sarà davvero una sconosciuta. Queste sono le mie profezie”. Otelma docet.

 

Una curiosità: la canzone Message Personel, cantata in francese dalla scomparsa Francoise Hardy, fu tradotta in italiano da Cristiano Malgioglio e cantata da Eleonora Giorgi. Ai tempi la Malgy inviò il brano a Hardy per l’approvazione: lei approvó e si congratuló con il cantautore.

 

 

Visto il successo personale di Beatrice Luzzi, torna in onda la soap che l’attrice giró decenni orsono. Vivere torna in onda, ogni giorno su MediasetExtra dalle 7.00 alle 11.00. Tutti gli episodi sono disponibili anche su Mediaset Infinity.

 

victoria de angelis 4

A tutti quelli che fanno finta beneficenza, agli Influencer, youtuber e bimbi minkia che postano viaggi favolosi, vacanze a cinque stelle e jet privati: Keanu Revees devolve il 70% del suo cachet alla ricerca sulla leucemia (sua sorella é malata), non ha una mega villa, usa i mezzi pubblici e non veste griffato. Capito?

 

Se ne è andata via all'età di 80 anni Françoise Hardy, cantautrice, scrittrice e attrice francese, una delle icone degli anni Sessanta, simbolo di una generazione, anzi di più di una. Noi che l’ abbiamo amata non sappiamo come dirle addio rubando il titolo di una delle sue splendide canzoni: comment te dire adieu, una canzone scritta da Serge Gainbourg che ha avuto cover sino ai giorni nostri.

 

chiara ferragni

Da ricordare quella mitica di Jimmy Sommerville dei Bronsky Beat. E come dire addio infatti a un’ icona di stile, eleganza e discrezione, con quel filo di voce che la rendeva simile alla divina Jane Birkin. Oggi la sola che ne è l’erede è Carla Bruni che in piú brani la ricorda e infatti questa notte l’ ha omaggiata su Instagram dove ha postato una foto di Hardy al bar, con la tipica espressione imbronciata , con la scritta “bonjour tristesse” come il titolo del libro di Francoise Sagan.

diletta leotta

 

chiara ferragni tony effe

La foto in costume di Diletta Leotta scatena i pipparoli social: “Summer tett”

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO