pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “TEMPTATION” SI ACCENDE CON IL SINGLE FLAVIO UBIRTI CHE FA GIRARE LA TESTA ALLE FIDANZATE. SUI SOCIAL IMPAZZA IL VIDEO IN CUI IL TENTATORE TOSCANO SCULETTA IN MUTANDE – DUA LIPA, CHE “SVACCANZA” IN ITALIA, PARLA DELLA MATERNITA’ (PRO DOMO SUA): “SI PUÒ ANCHE DECIDERE DI NON AVERE FIGLI PER AMORE” - FABRI FIBRA, L’AVVELENATA E QUELLA TELEFONATA CON GUCCINI, TONY EFFE- SIDE BABY E IL CASO BESTEMMIE, VAN HUNT HA CHIESTO LA MANO A HALLE BERRY, MA LEI NON HA ANCORA DETTO DI SÌ – L'EX GIEFFINA SHAILA GATTA E IL FLIRT CON RICCARDO SOTTIL, EX CALCIATORE DELLA FIORENTINA – QUEL BACIO TRA ALFA E ROSA CHEMICAL -VIDEO

halle berry 11

Ivan Rota per Dagospia

Fabri Fibra, ospite da Linus e Savino a Chiama Italia su Radio Deejay, ha rivelato di aver chiesto a Francesco Guccini di usare un “sample” de L’Avvenenata per una nuova canzone. E Guccini, che tempo fa espresse pareri positivi su Fabri Fibra, glielo ha concesso e gli ha mandato un vocale: “Caro Fabrizio,  ti ringrazio di aver scelto L’Avvelenata e ti autorizzo a usarla. Grazie ancora”.

 

Chi l’ha Visto ha fatto centro ancora su Garlasco: qualcuno forse ci dirà che Chiara Poggi usava due sedie (d’altronde come i due cucchiaini) e che usava due joystick (si vedono in video, uno grigio e uno nero). Questa immagine fa osservare come Chiara Poggi non era da sola a casa.

 

Ci si é abituati alle sue intemperanze (come quando lanciò i calzini griffati dal palco), ma ora ha esagerato. Su Tik Tok e Instagram è virale un video  in cui si sente Tony Effe  che bestemmia e si lamenta con i tecnici del suono: “Oh mi dovete alzare questo cazzo di microfono. Non so se parlo italiano o calabrese, non lo so. Microfono su, up, volume su … (poi la bestemmia)”. Il video peró risale a quando è stato ospite al Trento Love Fest nell’agosto del 2023. Dategli ‘na mano…

 

tony effe side baby

E pensare che pochi giorni orsono, aveva rimproverato Side Baby, suo ex collega nella Dark Polo Gang, che aveva fatto lo stesso: “No, chiedi scusa a Dio davanti a tutti. Non si bestemmia!“.  Side ha obbedito: “Scusate ragazzi, mi dispiace. Raga è la seconda volta, scusate. Ragazzi è colpa mia non volevo. Scusa Dio, perdonaci per tutte le nostre azioni“.

 

Il motivo dell’ astio è stato confermato: Victoria Beckham, alle nozze del figlio Brooklyn con Nicola Peltz fece una cosa molto spiacevole. Secondo quanto conferma People, Victoria, scavalcando la nuora e rompendo gli schemi del party di nozze, aprí le danze con Brooklyn: “Nicola rimase scioccata, e fuggì dalla stanza in lacrime chiedendosi: “Perché mia suocera ha voluto rovinarmi il matrimonio?”

 

Per Dua Lipa “rinunciare alla maternità non vuol dire essere senza cuore. Ha senso fare figli tra guerre e crisi climatica?” Nel suo podcast l'artista ne ha parlato con la scrittrice Guadalupe Nettel.

dua lipa 2

 

 

Van Hunt ha chiesto la mano a Halle Berry, ma lei non ha ancora detto di sì: “La mia proposta di nozze è lì, sospesa nell'aria”. L’ attrice ha commentato: “Sono stata sposata tre volte, non abbiamo bisogno delle nozze per validare il nostro amore”.

 

Da Sapore di Mare a Visconti. Il figlio di Jerry Calà e di Bettina Castoldi si è laureato in cinema alla Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti di Milano. Tante congratulazioni da Mara Venier a Ezio Greggio, e ancora Andrea Roncato, Barbara Foria e Francesco Oppini. Johnny Calà ha già realizzato il docufilm Bootay: Untold - l’arte di perdere, vincitore del premio come miglior opera prima al Sorrento Film and Food festival.

  

Del bacio tra Fedez e Rosa Chemical se ne é parlato molto, ma il lanciatissimo Alfa, che stasera sarà al Tim Summer Hit, nel video di Snob fu il primo a baciare Chemical scatenando una serie di polemiche via social. Alfa ai tempi fu accusato "di promuovere l'omosessualità" e di "dare il cattivo esempio". "Il nostro bacio è stato un bacio punto” e dice ancora oggi di non essere un maschio alfa.

 

L’ex velina Shaila Gatta ha forse  intrapreso una nuova relazione con il calciatore Riccardo Sottil, dopo la rottura pubblica con Lorenzo Spolverato conosciuto al Grande Fratello.

flavio ubirti

 

Rossella Brescia ha raccontato a Oggi di un possibile tradimento di Luciano Cannito prima della fine della loro lunga relazione: “Una donna certe cose le capisce senza bisogno di un detective”.  Esclude un ritorno di fiamma e debutta come protagonista nel film Jastimari.

 

TEMPTATION ISLAND

 

Temptation Island: Alessio ha rivelato che ha voluto partecipare per scoprire se abbia mai amato Sonia: “Io non so se a Sonia la amo, o peggio ancora se non l’ho mai amata”. Richiesto subito un falò di confronto al quale però Alessio non si é presentato. Il conduttore gli ha detto: “Sonia ha minacciato di andarsene se tu non ti presenti al falò, e se lei se ne va, da regolamento devi lasciare anche tu il programma”.

 

Lui delirante: “Non me la puoi togliere quest’occasione che mi sono costruito con le mie mani, io questo programma me lo sono studiato nel cervello“. Sonia si è ritirata dal gioco e Alessio è stato costretto a lasciare il villaggio. Poi é successa una cosa strana: su richiesta delle altre fidanzate, Sonia è rientrata a vivere con loro in qualità di ospite. Mah. Tornerà anche lui?

riccardo sottil

 

Ma il viaggio nei sentimenti di Sonia e del “cervellotico” Alessio  che si ritrova come ex non dovrebbe essere ancora finito in quanto lui settimana prossima dovrebbe scoprire che lei nel villaggio, da single, avrebbe aperto nuovamente il suo cuore a un tentatore…

 

Antonio Panico ha dato i numeri dopo aver assistito a un video della fidanzata Valentina nel quale, parlando con Sonia, racconta dettagli intimi. Il fidanzato ha minacciato di lasciare il programma. Poi si é messo a piangere pensando ai figli che hanno avuto da precedenti relazioni.

 

Valentina non ne può più: “Pago le bollette, pago il mutuo. Si è messo a disposizione su certe cose. Ma io pago le bollette, e lui lascia le luci accese. Dopo il divorzio ha avuto tante storie, ride e se ne vanta. Però, secondo me, a lui manca questa vita. Non so che mi ha fatto, mi ha spenta. Ha venduto casa sua e aveva dei soldi, mi aspettavo mi comprasse l'auto. Mi ha visto piangere sotto la pioggia, ci aspettavamo tutti qualcosa. Lui niente, impassibile. La mia famiglia mi dice "tu ce l'hai in casa", io non gli faccio cacciare un centesimo. Ma mi rinfaccia le cose quando andiamo al ristorante".

shaila gatta

 

Quasi tutte le fidanzate indicano come prima scelta lo stesso ragazzo, il tentatore Flavio. Flavio Ubirti, calciatore classe 2001, sembra aver conquistato tutte con un solo sguardo. Ma anche lui, a quanto pare, ha già una preferenza. Quando Filippo Bisciglia gli ha chiesto quale fidanzata lo abbia colpito, Flavio non ha dubbi: "Denise”. Ma sui social impazza il video in cui Flavio sculetta in mutande.

dua lipa 1alfa rosa chemical 4halle berry 67dua lipa 4alfa rosa chemicalflavio ubirti 5fabri fibra liam payneflavio ubirti 59

 

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…