pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! TOM BRADY E SOFIA VERGARA: A IBIZA E’ NATO UN NUOVO AMORE? L'EX CAMPIONE DI FOOTBALL AMERICANO E L'ATTRICE STANNO TRASCORRENDO INSIEME ALCUNI GIORNI DI VACANZA SULL’ISOLA IN SPAGNA A BORDO DI UN SUPERYACHT – SU "CHI" LE FOTO DEL BACIO TRA FIAMMETTA CICOGNA E L’EX PROPRIETARIO DI TWITTER JACK DORSEY - BRADLEY COOPER E GIGI HADID A PARIGI PIU’ UNITI CHE MAI – LE STILETTATE DI ANTONELLA CLERICI A ALESSANDRO CATTELAN, FEDEZ STA SCRIVENDO UN LIBRO: “IO NON SO QUANTO MI RESTA DA VIVERE. QUANDO STO DA SOLO, I DEMONI ARRIVANO…” – LE FOTO DI BELEN E IL VIDEO DI LELE ADANI IN LACRIME AL CONCERTO DI ULTIMO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

tom brady sofia vergara 89

 

Crociera in yacht e qualche giorno di relax a Ibiza: Tom Brady e Sofia Vergara sono una nuova coppia? Con loro Naomi Campbell, Kate Hudson, da Patrick Schwarzenegger e la top Irina Shayk. PageSix rivela che proprio durante la breve crociera sarebbe successo qualcosa tra l'attrice il giocatore. Sarebbe stato Brady, secondo la soffiata, a corteggiarla.

 

 Bradley Cooper e Gigi Hadid a Parigi più innamorati che mai.Mentre camminano per Parigi, lui si concede a scattare selfie con i fan sorridendo. Lei, invece, cerca di nascondersi dai fotografi.

fiammetta cicogna jack dorsey

 

Elisabetta Ferracini, brava speaker e figlia di Mara Venier, é stata premiata con il Microfono d’Oro, dopo aver passato un periodo lontana dallo spettacolo. “Ho preso la scelta di rimanere a casa e fare la mamma e la compagna a tempo pieno… tengo a dire che ho ideato e scritto questo programma (In Viaggio con Elisabetta) insieme a Nicola Carraro, marito di mia madre…” Elisabetta Ferracini ha dovuto affrontare un grande dolore : la scomparsa, nel giugno 2023, di Pier Francesco Forleo, dirigente Rai e suo compagno per 18 anni. “Un uomo importante non solo per me, ma anche per mio figlio Giulio”, ha detto la conduttrice, riferendosi al figlio nato nel 2002 dalla relazione con l’avvocato Carlo Longari.

 

fiammetta cicogna jack dorsey chi

Irraggiungibile Antonella Clerici: a Supernova con parole dolci riesce  comunque a lanciare stilettate. Rivolta a Alessandro Cattelan ha detto quello che pensano tutti: “…Ogni tanto io penso che tu debba abbassarti un po'. E non è una questione di fare il simpatico e non dico di abbassarti perché azzecchi i congiuntivi. Il fatto è che nelle tue cose tu ti diverti tu, devi far divertire tutti, devi entrare molto in empatia, devi far divertire anche gli altri, devi coinvolgerli, e tu ogni tanto, questo è un rimprovero che ti ho fatto tante volte, devi dare di più dal punto di vista emotivo. E tu ce l'hai questa cosa cavolo Ale! Devi tirarla fuori”.

 

E ha proseguito: “Anche perché tu sei così bravo a fare le interviste. Cioè, un po' più... popolare. Io ad esempio, tante volte quando parlo, mi immedesimo, ascolto l'altro, sono in ascolto con l'altro, soprattutto se sono una persona che non conosco, che magari non è un vip, mi pongo proprio nella sua situazione, cerco di entrare molto in sintonia col cuore, anche se questa cosa comporta togliere le sovrastrutture". Lui ha spiegato che fa fatica a mostrare le emozioni. Vabbé.

 

Simona Ventura, prossima conduttrice del Grande Fratello Nip, ha ringraziato via social Pier Silvio Berlusconi: “Sono emozionata ed entusiasta e soprattutto carica a pallettoni! Una sola parola che racchiude tutto quello che provo: GRAZIE! Avanti INSIEME“.

fedez

 

Incontenibile Eva Robin’s: “…avevo già il contratto in mano per L’Isola dei Famosi quando sono venuta a sapere da Dagospia che non facevo più parte del cast: un direttore di rete non mi aveva voluta. Era l’edizione che paradossalmente fu vinta da Vladimir Luxuria”, dice al settimanale F.

 

E poi ne ha anche per Milly Carlucci a causa di una “dote” in più: “Per Ballando con le Stelle ho incontrato Milly Carlucci, é stata molto gentile, ma non era dell’idea. Poi quell’anno erano già previsti Gabriel Garko è un nuotatore olimpionico gay (Alex di Giorgio): forse aveva già esaurito la quota stravaganze. Oppure preferisce le persone transgender senza… Come Vittoria Schisano, l’ attrice. Perché, con i costumini non si sa mai…”

 

Un nuovo paperone per Fiammetta Cicogna: finita la liason con Carl Hirshmann, padre delle sue due gemelle, da mesi si vede con Jack Dorsey, fondatore di Twitter poi venduto a Elion Musk.

 

Scheletri nell’ armadio. L’ acclamatissima Zendaya a sedici anni partecipò alla versione Usa di Ballando con le Stelle e manco vinse. Zac Efron a diciassette anni partecipò a un reality per trovare l’amore della sua vita. Persino Emma Stone vent’anni orsono partecipò a un programma dove si cimentò in prove di canto e recitazione.

belen 67

 

Veronica Gentili é soddisfatta (beata lei) di come è andata L’ Isola dei Famosi: “Ciao a tutti. Ho fatto passare qualche giorno per lasciar depositare un po’ tutte le emozioni e tutti i pensieri che avevo. Perché la conduzione di un programma di questo genere…l’unico modo per conoscere se stessi e crescere un po’ è capire i propri limiti e se si può cercare di superarli. E soprattutto perché, come diceva Rousseau, prendi la direzione opposta all’abitudine e quasi sempre farai bene…Voglio ringraziare tutti voi che in questa direzione opposta all’abitudine mi avete accompagnata, seguita, sostenuta, consigliata, perché l’esperienza vale davvero qualcosa solo quando è condivisa. E quindi, senza di voi non sarebbe stato lo stesso. Grazie, grazie e grazie, veramente”. Anche la citazione colta…

 

Brad Pitt ha rivelato di essere molto amico di Javier Bardem con cui condivide la passione per il tango e di avere un rapporto fraterno con Bradley Cooper che lo ha aiutato a uscire dalla dipendenza dall’ alcol.

 

Brigitte Macron a Londra si è mostrata di nuovo infastidita in pubblico e si é lamentata con il marito dopo essere stata strattonata due volte per mano mentre cercava di posare per una foto a Downing Street. Imbarazzo generale.

 

sofia vergara 45

Fedez anche scrittore: “Sto scrivendo un libro e lo sto scrivendo a quattro mani. La casa editrice voleva che io raccontassi i cavoli miei, invece io scrivendolo sto cercando di elaborare degli episodi della mia vita e di dargli un senso e sta venendo veramente bello… Le persone credono che io decida, pianifichi, organizzi: io sono il manipolatore, lo stratega, io sono la falena (così lo chiama Selvaggia Lucarelli)…Ambizione? Narcisismo? Io so solo che ho quasi smesso di vivere: io non so quanto mi resta da vivere. Quando sto da solo, i demoni arrivano. Proprio i demoni, senza volto o con il mio: con gli occhi…”

 

Prosegue: “Uno dice: “sono solo pillole.” Ma quelle bastarde erano diventate la mia pelle, la mia lingua, il mio pensiero. E quando le ho mollate il cervello ha cominciato a urlare. Come quando ti disintossichi dall’eroina. Dieci giorni. Crampi. Le gambe come blocchi di carne molle. I sogni si mangiavano la realtà, mi svegliavo e non capivo se ero sveglio o solo in un altro livello di inferno. Un tunnel. Ma mica con la luce in fondo. Solo cemento e buio e i miei occhi. Il dopo è stato peggio. Perché il corpo ha smesso di tremare, la testa era una stanza chiusa a chiave. Il mio cervello gridava per avere la sua dose e non c’era nessuno”.

 

 

tom brady sofia vergara 55gigi hadid bradley coopersofia vergara 12belen belen 56

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…