pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! TOM BRADY E SOFIA VERGARA: A IBIZA E’ NATO UN NUOVO AMORE? L'EX CAMPIONE DI FOOTBALL AMERICANO E L'ATTRICE STANNO TRASCORRENDO INSIEME ALCUNI GIORNI DI VACANZA SULL’ISOLA IN SPAGNA A BORDO DI UN SUPERYACHT – SU "CHI" LE FOTO DEL BACIO TRA FIAMMETTA CICOGNA E L’EX PROPRIETARIO DI TWITTER JACK DORSEY - BRADLEY COOPER E GIGI HADID A PARIGI PIU’ UNITI CHE MAI – LE STILETTATE DI ANTONELLA CLERICI A ALESSANDRO CATTELAN, FEDEZ STA SCRIVENDO UN LIBRO: “IO NON SO QUANTO MI RESTA DA VIVERE. QUANDO STO DA SOLO, I DEMONI ARRIVANO…” – LE FOTO DI BELEN E IL VIDEO DI LELE ADANI IN LACRIME AL CONCERTO DI ULTIMO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

tom brady sofia vergara 89

 

Crociera in yacht e qualche giorno di relax a Ibiza: Tom Brady e Sofia Vergara sono una nuova coppia? Con loro Naomi Campbell, Kate Hudson, da Patrick Schwarzenegger e la top Irina Shayk. PageSix rivela che proprio durante la breve crociera sarebbe successo qualcosa tra l'attrice il giocatore. Sarebbe stato Brady, secondo la soffiata, a corteggiarla.

 

 Bradley Cooper e Gigi Hadid a Parigi più innamorati che mai.Mentre camminano per Parigi, lui si concede a scattare selfie con i fan sorridendo. Lei, invece, cerca di nascondersi dai fotografi.

fiammetta cicogna jack dorsey

 

Elisabetta Ferracini, brava speaker e figlia di Mara Venier, é stata premiata con il Microfono d’Oro, dopo aver passato un periodo lontana dallo spettacolo. “Ho preso la scelta di rimanere a casa e fare la mamma e la compagna a tempo pieno… tengo a dire che ho ideato e scritto questo programma (In Viaggio con Elisabetta) insieme a Nicola Carraro, marito di mia madre…” Elisabetta Ferracini ha dovuto affrontare un grande dolore : la scomparsa, nel giugno 2023, di Pier Francesco Forleo, dirigente Rai e suo compagno per 18 anni. “Un uomo importante non solo per me, ma anche per mio figlio Giulio”, ha detto la conduttrice, riferendosi al figlio nato nel 2002 dalla relazione con l’avvocato Carlo Longari.

 

fiammetta cicogna jack dorsey chi

Irraggiungibile Antonella Clerici: a Supernova con parole dolci riesce  comunque a lanciare stilettate. Rivolta a Alessandro Cattelan ha detto quello che pensano tutti: “…Ogni tanto io penso che tu debba abbassarti un po'. E non è una questione di fare il simpatico e non dico di abbassarti perché azzecchi i congiuntivi. Il fatto è che nelle tue cose tu ti diverti tu, devi far divertire tutti, devi entrare molto in empatia, devi far divertire anche gli altri, devi coinvolgerli, e tu ogni tanto, questo è un rimprovero che ti ho fatto tante volte, devi dare di più dal punto di vista emotivo. E tu ce l'hai questa cosa cavolo Ale! Devi tirarla fuori”.

 

E ha proseguito: “Anche perché tu sei così bravo a fare le interviste. Cioè, un po' più... popolare. Io ad esempio, tante volte quando parlo, mi immedesimo, ascolto l'altro, sono in ascolto con l'altro, soprattutto se sono una persona che non conosco, che magari non è un vip, mi pongo proprio nella sua situazione, cerco di entrare molto in sintonia col cuore, anche se questa cosa comporta togliere le sovrastrutture". Lui ha spiegato che fa fatica a mostrare le emozioni. Vabbé.

 

Simona Ventura, prossima conduttrice del Grande Fratello Nip, ha ringraziato via social Pier Silvio Berlusconi: “Sono emozionata ed entusiasta e soprattutto carica a pallettoni! Una sola parola che racchiude tutto quello che provo: GRAZIE! Avanti INSIEME“.

fedez

 

Incontenibile Eva Robin’s: “…avevo già il contratto in mano per L’Isola dei Famosi quando sono venuta a sapere da Dagospia che non facevo più parte del cast: un direttore di rete non mi aveva voluta. Era l’edizione che paradossalmente fu vinta da Vladimir Luxuria”, dice al settimanale F.

 

E poi ne ha anche per Milly Carlucci a causa di una “dote” in più: “Per Ballando con le Stelle ho incontrato Milly Carlucci, é stata molto gentile, ma non era dell’idea. Poi quell’anno erano già previsti Gabriel Garko è un nuotatore olimpionico gay (Alex di Giorgio): forse aveva già esaurito la quota stravaganze. Oppure preferisce le persone transgender senza… Come Vittoria Schisano, l’ attrice. Perché, con i costumini non si sa mai…”

 

Un nuovo paperone per Fiammetta Cicogna: finita la liason con Carl Hirshmann, padre delle sue due gemelle, da mesi si vede con Jack Dorsey, fondatore di Twitter poi venduto a Elion Musk.

 

Scheletri nell’ armadio. L’ acclamatissima Zendaya a sedici anni partecipò alla versione Usa di Ballando con le Stelle e manco vinse. Zac Efron a diciassette anni partecipò a un reality per trovare l’amore della sua vita. Persino Emma Stone vent’anni orsono partecipò a un programma dove si cimentò in prove di canto e recitazione.

belen 67

 

Veronica Gentili é soddisfatta (beata lei) di come è andata L’ Isola dei Famosi: “Ciao a tutti. Ho fatto passare qualche giorno per lasciar depositare un po’ tutte le emozioni e tutti i pensieri che avevo. Perché la conduzione di un programma di questo genere…l’unico modo per conoscere se stessi e crescere un po’ è capire i propri limiti e se si può cercare di superarli. E soprattutto perché, come diceva Rousseau, prendi la direzione opposta all’abitudine e quasi sempre farai bene…Voglio ringraziare tutti voi che in questa direzione opposta all’abitudine mi avete accompagnata, seguita, sostenuta, consigliata, perché l’esperienza vale davvero qualcosa solo quando è condivisa. E quindi, senza di voi non sarebbe stato lo stesso. Grazie, grazie e grazie, veramente”. Anche la citazione colta…

 

Brad Pitt ha rivelato di essere molto amico di Javier Bardem con cui condivide la passione per il tango e di avere un rapporto fraterno con Bradley Cooper che lo ha aiutato a uscire dalla dipendenza dall’ alcol.

 

Brigitte Macron a Londra si è mostrata di nuovo infastidita in pubblico e si é lamentata con il marito dopo essere stata strattonata due volte per mano mentre cercava di posare per una foto a Downing Street. Imbarazzo generale.

 

sofia vergara 45

Fedez anche scrittore: “Sto scrivendo un libro e lo sto scrivendo a quattro mani. La casa editrice voleva che io raccontassi i cavoli miei, invece io scrivendolo sto cercando di elaborare degli episodi della mia vita e di dargli un senso e sta venendo veramente bello… Le persone credono che io decida, pianifichi, organizzi: io sono il manipolatore, lo stratega, io sono la falena (così lo chiama Selvaggia Lucarelli)…Ambizione? Narcisismo? Io so solo che ho quasi smesso di vivere: io non so quanto mi resta da vivere. Quando sto da solo, i demoni arrivano. Proprio i demoni, senza volto o con il mio: con gli occhi…”

 

Prosegue: “Uno dice: “sono solo pillole.” Ma quelle bastarde erano diventate la mia pelle, la mia lingua, il mio pensiero. E quando le ho mollate il cervello ha cominciato a urlare. Come quando ti disintossichi dall’eroina. Dieci giorni. Crampi. Le gambe come blocchi di carne molle. I sogni si mangiavano la realtà, mi svegliavo e non capivo se ero sveglio o solo in un altro livello di inferno. Un tunnel. Ma mica con la luce in fondo. Solo cemento e buio e i miei occhi. Il dopo è stato peggio. Perché il corpo ha smesso di tremare, la testa era una stanza chiusa a chiave. Il mio cervello gridava per avere la sua dose e non c’era nessuno”.

 

 

tom brady sofia vergara 55gigi hadid bradley coopersofia vergara 12belen belen 56

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)