pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! L’INTERMINABILE DISSING TRA TONY EFFE E FEDEZ FINISCE IN TRIBUNALE? - MARA VENIER SCAPOCCIA CONTRO GLI HATERS: “NON SOPPORTO PIÙ LA FISSA DI DIRE ‘SEI VECCHIA’, ‘SEI GRASSA’” - LA PICCOLA LUNA MARÌ, FIGLIA DI BELEN E ANTONINO SPINALBESE, È DIVENTATA UN MARCHIO REGISTRATO! - BRADLEY COOPER E GIGI HADID: È IL MOMENTO PER LA PROPOSTA DI MATRIMONIO? - PASSEGGIATA FIORENTINA PER LA CANTANTE MADONNA CON IL FIDANZATO AKEEM MORRIS - BLANCO E IL BRANO ANTI-TORMENTONE - LA VITA DA ETERNA SECONDA DI LOTTIE MOSS, SORELLA DELLA TOP KATE – PAMELA PRATI SOGNA SANREMO (IN COPPIA CON MARK CALTAGIRONE?) - PIPPAROLI IN ESTASI PER DILETTA - CRONACA VERA: ELIO FINOCCHIO È ELETTO IL GAY PIÙ BELLO D’ ITALIA…

Ivan Rota per Dagospia

 

fedez tony effe

L’interminabile dissing tra Tony Effe e Fedez finisce in tribunale? Da più di un anno i due rapper si insultano con strofe offensive e accuse sui social, ma le ultime scortesie avrebbero portato i due a intraprendere le vie legali. Pensare a cantare? Ammesso che lo sappiano fare…

 

Emanuela Fanelli, vincitrice di due David come miglior attrice non protagonista per Siccità di Paolo Virzì e C'è ancora domani di Paola Cortellesi, madrina della Mostra del Cinema di Venezia. Basta  bellone senza favella e basta tanto glamour: si vuol dare posto alla testa e non al corpo. La scelta ha fatto storcere il naso a chi in una kermesse vuole lustrini e paillettes.

 

Ma quando se ne va? Passeggiata fiorentina per la cantante Madonna con il fidanzato Akeem Morris. La star indossa un abito con la fantasia cult di questa estate, la Maiolica bianca e viola di Dolce e Gabbana. Come una piastrella.

 

diletta leotta 3

Continua alla grande la liaison tra TrigNo e Chiara Bacci, una coppia nata nel corso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. TrigNo è il vincitore della categoria canto, mentre Chiara è una ballerina. La loro relazione è nata e cresciuta all'interno della scuola e hanno continuato a frequentarsi anche dopo la fine del talent show, smentendo voci di crisi. Ora sono in vacanza.

 

È la prima volta che nella settimana compresa tra l'8 e il 14 agosto il brano più trasmesso dalle radio non esca dalla categoria “aspiranti tormentoni”. Al primo posto c'è Maledetta rabbia di Blanco.

 

Dice Paolo Giordano: “È un ottimo brano adesso e avrebbe avuto lo stesso riscontro in qualsiasi altro momento dell'anno. Quindi che cosa significa il primo posto di Blanco? È molto probabile che il pop abbia perso, o stia perdendo, quella stagionalità che ne scandisce meccanicamente i ritmi. D'estate la “canzonetta”, d'inverno la ballata…”

 

trigno

Molti dubbi sul fatto che siano i più belli d’Italia. Alessandro Cignarale è stato eletto IL Più Bello d’Italia 2025: dicono “ragazzo molto sensibile legatissimo ai suoi genitori”. Elio Finocchio é invece stato eletto Il Gay più Bello d’ Italia. Ma chi c’era nelle giurie?

 

Una domenica in chiesa per la famiglia reale inglese in Scozia che si è recata a Crathie Kirk. Re Carlo e la regina  Camilla con i principi di Galles, William e Kate e i loro figli George, Charlotte e Louise stanno infatti trascorrendo le vacanze a Balmoral. Con loro anche la principessa Anna con il marito e il duca di Edimburgo Edoardo con la moglie Sophie. Kate veste stranamente italiano: ha scelto un cappottino in lana Made in Italy di Blaze.

 

madonna akeem morris

Il 12 settembre uscirà l’ultimo film della seguitissima serie Downton Abbey e quella sarà veramente la fine perché il 16 settembre ci sarà la grande asta di quasi tutti gli oggetti scenici, i costumi e gli accessori utilizzati nelle stagioni della serie e nei film. Dall’eleganza dell’epoca edoardiana e dai costumi che vestivano l’incomparabile Maggie Smith, fino all’intramontabile glamour Art Deco delle sorelle Crawley. Dagli indimenticabili abiti da sposa di Lady Mary e Lady Edith agli arredi magnificamente della famiglia Crawley e alle loro auto.

 

Mara Venier contro gli haters: “Non sopporto più la fissa di dire ‘sei vecchia’, ‘sei grassa’, ‘hai i capelli lunghi’...Io non sto bene da tre mesi, ho un nervo lesionato, sto prendendo farmaci, ho passato con mio marito un’estate in salita. Posto una foto con un bel tramonto e con lui accanto, mi sentivo felice e scrivo che ci facciamo un mojito, ed ecco che arriva il commento “tagliati i capelli perché sei vecchia”, “non bere, mettiti a dieta”. Mi ha fatto male, ma solo un attimo, poi mi sono detta, ‘che vuoi?’ E ho reagito”.

 

lottie moss

Prosegue la signora della domenica: “C'è tanta cattiveria in giro. Quella dei capelli e dell'età davvero non si sopporta più. Ci fosse una volta che lo scrivono di un uomo. Una può dire 'tu come conduttrice non mi piaci. Lo accetto se metti in discussione il mio lavoro.

 

Ma sull'età e sull'aspetto fisico veramente diventa bullismo, come quello che subiscono i ragazzi. Basta, avete rotto con l'età e il sovrappeso. Sono orgogliosa delle mie rughe, io vivo bene con la mia età, sono una donna realizzata e felice. Io sono una donna corazzata, ma tutti questi insulti possono ferire e portare anche a reazioni molto serie. Per cui bisognerebbe che ci fosse anche un minimo di controllo.”

 

La piccola Luna Marì, figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è diventata un marchio registrato! Sembra incredibile, eppure è tutto vero. Belen ha deciso di trasformare il nome della figlia in un brand ufficiale, con una protezione che non si limita all’Italia ma che abbraccia l’intera Unione Europea. Per ora fortunatamente Luna Marì non possiede un profilo Instagram personale.

 

pamela prati

La decisione, com’era prevedibile, ha diviso. Da un lato, c’è chi legge questa mossa come un gesto di grande lungimiranza, capace di proteggere il nome della bambina e di preparare il terreno per eventuali sviluppi futuri nel mondo della comunicazione e dell’intrattenimento. Alcuni invece temono che questa esposizione precoce possa avere conseguenze non del tutto positive, sottolineando i rischi di associare un minore a dinamiche di mercato e visibilità già in tenera età.

 

 

 

emanuela fanelli

 

 

 

blanco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bradley Cooper e Gigi Hadid: è il momento per la proposta di matrimonio? La coppia è stata fotografata all’aeroporto di New York, in attesa di prendere un volo insieme. Un mese fa, una fonte di Page Six chiosava che l’attore era intenzionato a chiedere presto la mano alla fidanzata: la fuga d’amore può essere l’occasione giusta?

 

Tutti parlano della bellissima Lottie Moss, sorella della top Kate e conduttrice del podcast Dream On. La sua vita privata, il podcast, il lavoro da modella, le rivelazioni sull'overdose da Ozempic, la lotta contro la depressione, la carriera su OnlyFans. Quella di Lottie è stata una vita difficile da eterna seconda.

 

Gemma Galgani come Raffaello Tonon: si è trovata (per arrotondare) un lavoro come cameriera in un locale di Saint Vincent. La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha preso questo nuovo impiego sul serio. A dirlo  è il Settimanale Nuovo: “Da dama in tv a cameriera in un bar, un lavoretto estivo per arrotondare: “Nella vita io mi rimetto sempre in gioco e ora eccomi qui!””.

 

belen 45

La sua hit è stata Que Te La Pongo (capito?) e ora Pamela Prati al settimanale Oggi, ha confessato: “Sogno Sanremo, magari come concorrente o co-conduttrice… Non si smette mai di sognare. Mi sento una donna di spettacolo a 360 gradi. Mi ispiro a icone complete come Jennifer Lopez, Lady Gaga…Non voglio paragonami a Raffaella Carrà, ma come lei amo cantare, ballare e recitare. Ed è stata lei a regalarmi la definizione di The Body, il corpo della tv italiana“. 

diletta leottaelio finocchiogigi hadid bradley cooperkate middleton

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…