pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! "MA TONY EFFE STA CON EMMA MARRONE?", IL RAPPER WAYNE SANTANA (EX DARK POLO GANG) SCATENA IL PUTIFERIO CON LA SUA RISPOSTA: “SPERO CHE LUI NON STIA MESSO COSÌ MALE” – LA RISPOSTA DI VALENTINA NAPPI A ROCCO SIFFREDI - LA FRECCIATONA DI GIORGIA SOLERI AL SUO EX DAMIANO DEI MANESKIN, TOMMASO ZORZI IN LOVE, MAZZOLI VS SAINATO: LO SCAZZO CONTINUA - LA MALGY CONDURRA’ "LA TALPA"?

emma tony effe 34

Ivan Rota per Dagospia

 

Quasi sicuramente non sarà Silvia Toffanin a condurre La Talpa, il reality che andrà a sostituire l’ Isola dei Famosi, ma potrebbe essere Cristiano Malgioglio, un personaggio che, dopo essere stato giudice di Amici, ha colpito al cuore Maria De Filippi.

 

Tony Effe e Emma Marrone hanno successo con la loro hit estiva Taxi sulla Luna , ma un loro collega ha fatto una battutaccia su di loro. Wayne Santana in live su Instagram ha letto una domanda di un “webete”: “Ma Tony Effe si sta scop.... Emma Marrone?“. Il rapper tra una risata e l’altra ha risposto: “Oddio ma spero di no bro, spero che lui non stia messo così male bro“.

 

 

wayne santana

La star dell’ hard Valentina Nappi risponde a Rocco Siffredi che l’ha paragonata a Maria Sofia Federico e a chi le ha fatto notare l’effettiva somiglianza : “È molto più bella di me. Peccato non abbia nemmeno un quarto del mio coraggio…Rosicare? E di cosa? Sono stata sul set di Rocco qualche settimana fa. Ben vengano nuove attrici che mi sto facendo vecchia“.

 

Le frasi storiche di Giorgia Soleri, l’attivista del rimmel, che ha lanciato una linea di trucchi : “A volte mi sono truccata in modo non valorizzante, ma erano look in cui mi sentivo a mio agio. Oggi il trucco è un piacevole momento che mi concedo: mi piace toccare le texture e vedere come trasformano il viso, ma non lo vivo più come un obbligo. Questa collezione l'ho pensata proprio come uno strumento…”.  E poi su Instagram scrive: “Aspetto qualcuno di affidabile”. Sarà una frecciatina per Damiano?

valentina nappi

 

 

 

Tommaso Zorzi , dopo la fine della sua storia d’amore con Tommaso Stanzani, avrebbe trovato l’anima gemella nel maturo stilista Andrea Incontri, direttore creativo di Benetton.

 

Scampoli di Isola dei Famosi. Dopo avere offeso Gian Maria Sainato, dandogli della donna e del femminiello, Marco Mazzoli, se la prende di nuovo con lui perché lo fa passare per bullo e omofobo e lo definisce un attore da telenovela. Facciamo sapere al signor Mazzoli che Sainato ha già sostenuto un provino con Pedro Almódovar…

 

Melania Rizzoli ha presentato Paesi Miei, il nuovo libro di Beppe Convertini, accompagnata da Jo Squillo e Edoardo Raspelli, al Just In di Milano. A sorpresa è arrivata l’ inossidabile Sandra Milo che ha parlato con i relatori dei suoi luoghi del cuore.

 

tommaso zorzi andrea incontri

Un altro colpo da maestro per LA MILANESIANA, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi che arriva il 16 luglio al Teatro Olimpico di Vicenza.L’appuntamento inizia alle ore 21.00 con letture e dialogo del Premio De Sanctis Europa 2023 Mircea Cartarescu e il Premio Nazionale per la Traduzione Bruno Mazzoni.

 

 E poi il concerto della cantante e attrice tedesca Ute Lemper intitolato “Time Traveler”, il viaggio attraverso 45 anni di successi della sua vita.

emma tony effeemma marroneemma marroneemma marrone 1EMMA MARRONEemma marrone 4EMMA MARRONEemma marrone 6emma marrone 3emma marrone 7EMMA MARRONEemma marrone 1emma marronevalentina nappi (4)valentina nappi little dragon (4)valentina nappi little dragonvalentina nappi (2)giorgia soleri

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...