pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! "MA TONY EFFE STA CON EMMA MARRONE?", IL RAPPER WAYNE SANTANA (EX DARK POLO GANG) SCATENA IL PUTIFERIO CON LA SUA RISPOSTA: “SPERO CHE LUI NON STIA MESSO COSÌ MALE” – LA RISPOSTA DI VALENTINA NAPPI A ROCCO SIFFREDI - LA FRECCIATONA DI GIORGIA SOLERI AL SUO EX DAMIANO DEI MANESKIN, TOMMASO ZORZI IN LOVE, MAZZOLI VS SAINATO: LO SCAZZO CONTINUA - LA MALGY CONDURRA’ "LA TALPA"?

emma tony effe 34

Ivan Rota per Dagospia

 

Quasi sicuramente non sarà Silvia Toffanin a condurre La Talpa, il reality che andrà a sostituire l’ Isola dei Famosi, ma potrebbe essere Cristiano Malgioglio, un personaggio che, dopo essere stato giudice di Amici, ha colpito al cuore Maria De Filippi.

 

Tony Effe e Emma Marrone hanno successo con la loro hit estiva Taxi sulla Luna , ma un loro collega ha fatto una battutaccia su di loro. Wayne Santana in live su Instagram ha letto una domanda di un “webete”: “Ma Tony Effe si sta scop.... Emma Marrone?“. Il rapper tra una risata e l’altra ha risposto: “Oddio ma spero di no bro, spero che lui non stia messo così male bro“.

 

 

wayne santana

La star dell’ hard Valentina Nappi risponde a Rocco Siffredi che l’ha paragonata a Maria Sofia Federico e a chi le ha fatto notare l’effettiva somiglianza : “È molto più bella di me. Peccato non abbia nemmeno un quarto del mio coraggio…Rosicare? E di cosa? Sono stata sul set di Rocco qualche settimana fa. Ben vengano nuove attrici che mi sto facendo vecchia“.

 

Le frasi storiche di Giorgia Soleri, l’attivista del rimmel, che ha lanciato una linea di trucchi : “A volte mi sono truccata in modo non valorizzante, ma erano look in cui mi sentivo a mio agio. Oggi il trucco è un piacevole momento che mi concedo: mi piace toccare le texture e vedere come trasformano il viso, ma non lo vivo più come un obbligo. Questa collezione l'ho pensata proprio come uno strumento…”.  E poi su Instagram scrive: “Aspetto qualcuno di affidabile”. Sarà una frecciatina per Damiano?

valentina nappi

 

 

 

Tommaso Zorzi , dopo la fine della sua storia d’amore con Tommaso Stanzani, avrebbe trovato l’anima gemella nel maturo stilista Andrea Incontri, direttore creativo di Benetton.

 

Scampoli di Isola dei Famosi. Dopo avere offeso Gian Maria Sainato, dandogli della donna e del femminiello, Marco Mazzoli, se la prende di nuovo con lui perché lo fa passare per bullo e omofobo e lo definisce un attore da telenovela. Facciamo sapere al signor Mazzoli che Sainato ha già sostenuto un provino con Pedro Almódovar…

 

Melania Rizzoli ha presentato Paesi Miei, il nuovo libro di Beppe Convertini, accompagnata da Jo Squillo e Edoardo Raspelli, al Just In di Milano. A sorpresa è arrivata l’ inossidabile Sandra Milo che ha parlato con i relatori dei suoi luoghi del cuore.

 

tommaso zorzi andrea incontri

Un altro colpo da maestro per LA MILANESIANA, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi che arriva il 16 luglio al Teatro Olimpico di Vicenza.L’appuntamento inizia alle ore 21.00 con letture e dialogo del Premio De Sanctis Europa 2023 Mircea Cartarescu e il Premio Nazionale per la Traduzione Bruno Mazzoni.

 

 E poi il concerto della cantante e attrice tedesca Ute Lemper intitolato “Time Traveler”, il viaggio attraverso 45 anni di successi della sua vita.

emma tony effeemma marroneemma marroneemma marrone 1EMMA MARRONEemma marrone 4EMMA MARRONEemma marrone 6emma marrone 3emma marrone 7EMMA MARRONEemma marrone 1emma marronevalentina nappi (4)valentina nappi little dragon (4)valentina nappi little dragonvalentina nappi (2)giorgia soleri

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?