pillole di gossip

ZIA MARA VENIER HA IL COLPO DELLO STREGA: “QUALCUNO ME L’HA TIRATA” - ELISABETTA GREGORACI A "DOMENICA IN" PARLA DEL RAPPORTO CON BRIATORE: "CON FLAVIO VICINO NON E’ FACILE UN NUOVO AMORE. MA SE LA PERSONA CHE STA ACCANTO A ME E’ INTELLIGENTE…" - FLORA CANTO, MOGLIE DI ENRICO BRIGNANO, IN COPPIA CON CARLO CONTI, CINQUANTA SFUMATURE DI PROF A "AMICI" CON LORELLA E EMANUEL LO – IL MOTIVO CHE HA SPINTO CORINNE CLERY A PARTECIPARE ALL’ISOLA DEI FAMOSI - BLANCO DEDICA UNA CANZONE ALLA EX FIDANZATA GIULIA LISIOLI. ECCO COME L’HA PRESA L'ATTUALE COMPAGNA MARTINA VALDES...

Ivan Rota per Dagospia

 

elisabetta gregoraci

Continua l’ escalation erotica dei professori Lorella Cuccarini e Emanuel Lo a Amici: in pratica “cinquanta sfumature di prof.”, come li definisce Grazia Sambruna, nuova diva della rete, nelle sue pagelle sul Corriere. Questa volta i due hanno davvero fatto un ballo “hot” tanto che la di lui amata, la cantante Giorgia, non l’ha per niente presa bene. E che ne dice Silvio Testi, marito della “Cucca”?

 

E poteva mancare la battuta di Cristiano Magioglio a proposito della popstar Dua Lipa ? Tradotto dall’albanese, il nome vuol dire io amo, mentre Lipa significa io voglio. E la Malgy rivela la sua soddisfazione quando un suo ex albanese gli diceva: “Dua” mentre un altro gli diceva: “Lipa”.

 

Finalmente svelato il nome di chi affiancherà Carlo Conti nella conduzione dello show I Migliori anni che torna tra poco su Rai Uno: si tratta di Flora Canto. Il nome ai più dice poco : è stata fidanzata  con Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello e poi conduttore di Temptation Island. I due si sono lasciati , poi va a Uomini e Donne, e corteggia Francesco Pozzessere. La loro relazione però termina nel 2009, Ora é moglie di Enrico Brignano, grande amico di Carlo Conti.

 

enrico brignano flora canto

Povera zia Mara: da quattro giorni ha il colpo della strega, ma , dopo varie iniezioni, ha condotto comunque Domenica In. Nello studio del programma è diventato un must ballare con il cartonato di Mara Venier e molti fan chiedono se sia in vendita.

 

Ma come si fa con un Briatore sempre tra i piedi? La spiegazione ieri a Domenica In. Mara Venier ha chiesto a Elisabetta Gregoraci: «Ma un rapporto del genere non ti crea problemi nel ricrearti una vita?». Risposta: “Un po' sì, devo dirti la verità, con lui sempre accanto non è facile voltare pagina a livello sentimentale. Non è facile per una persona che vive accanto a me, ma se è intelligente lo capisce».

 

lorella cuccarini emanuel lo

Ulteriore conferma dell’ eliminazione dei poveri gieffini dai programmi televisivi Mediaset. Ordini dall’ alto hanno fatto in modo che nessun programma, Verissimo in primis, li ospitassero. Dalla “strage” si salva solo Milena Miconi: perché parla solo di famiglia e bambini e, si sa, è l’argomento che più interessa a Silvia Toffanin.

 

E, a proposito di GF Vip, tra Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi é rimasta solo un’amicizia di cortesia: “Se ho sentito Donnamaria o la Fiordelisi? Edoardo ogni tanto mi manda dei messaggi tipo: ‘guarda che bello questo momento’, mi manda dei video che io magari mi ero dimenticato nostro. Con Edoardo ogni tanto ci scambiamo dei ricordi su Whatsapp, però non l’ho sentito in realtà.”

 

elisabetta gregoraci 2

Perché Corinne Clery ha scelto di partecipare all’Isola dei Famosi? “Che cosa mi ha convinta a partire? Varie cose a dire la verità. Amo il rischio, l’avventura, e mettermi in discussione. Mi sono convinta piano piano, dopo aver superato tante paure. Ovviamente mi mancheranno molte cose. I miei cani che vivono in simbiosi con me: dormire e svegliarmi con loro”. Pare peró che a convincerla sia stato il cachet: si dice percepirebbe quindicimila euro a puntata.

 

Blanco nel suo ultimo disco Innamorati ha dedicato una canzone alla sua ex Giulia Lisioli. I fan scatenati hanno scritto all’attuale fidanzata Martina Valdes che ha risposto : “Chi mi conosce sa che non mi piace espormi e creare situazioni di cui parlare ma voglio chiarire questa cosa. Non limitatevi a sentire una canzone, ma ad ascoltarla che è ben diverso. Cercate di capire anche il testo e non solo soffermarsi su un titolo che può essere fraintendibile. Ha scritto quella canzone quando nemmeno ci conoscevamo e ha semplicemente voluto condividere oggi la fine di una storia passata, le emozioni vissute tempo fa. Hai spaccato tutto amore”

corinne clery

 

E Blanco alla fidanzata: “Grazie a te che in primis mi hai ispirato a scrivere quest’album inconsapevolmente. Grazie che nel giro solo di qualche mese mi hai dato tutto e tra tanti alti e bassi mi sei stata sempre vicina. Hai capito la musica nella sfumatura in cui la vivo io. Hai capito che non sono maturo quanto te. E hai capito che sono stronzo tanto quanto ci tengo. E Non ascoltare gli altri perchè parleranno sempre e qualcuno ha voglia sempre di rompere i coglioni ma lasciaglielo fare. Tu sei un’artista”.

giulia lisioliblanco martina valdesblanco in discoteca con martina valdes blanco in discoteca con martina valdes 2blanco

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO