pillole di gossip

ZIA MARA VENIER HA IL COLPO DELLO STREGA: “QUALCUNO ME L’HA TIRATA” - ELISABETTA GREGORACI A "DOMENICA IN" PARLA DEL RAPPORTO CON BRIATORE: "CON FLAVIO VICINO NON E’ FACILE UN NUOVO AMORE. MA SE LA PERSONA CHE STA ACCANTO A ME E’ INTELLIGENTE…" - FLORA CANTO, MOGLIE DI ENRICO BRIGNANO, IN COPPIA CON CARLO CONTI, CINQUANTA SFUMATURE DI PROF A "AMICI" CON LORELLA E EMANUEL LO – IL MOTIVO CHE HA SPINTO CORINNE CLERY A PARTECIPARE ALL’ISOLA DEI FAMOSI - BLANCO DEDICA UNA CANZONE ALLA EX FIDANZATA GIULIA LISIOLI. ECCO COME L’HA PRESA L'ATTUALE COMPAGNA MARTINA VALDES...

Ivan Rota per Dagospia

 

elisabetta gregoraci

Continua l’ escalation erotica dei professori Lorella Cuccarini e Emanuel Lo a Amici: in pratica “cinquanta sfumature di prof.”, come li definisce Grazia Sambruna, nuova diva della rete, nelle sue pagelle sul Corriere. Questa volta i due hanno davvero fatto un ballo “hot” tanto che la di lui amata, la cantante Giorgia, non l’ha per niente presa bene. E che ne dice Silvio Testi, marito della “Cucca”?

 

E poteva mancare la battuta di Cristiano Magioglio a proposito della popstar Dua Lipa ? Tradotto dall’albanese, il nome vuol dire io amo, mentre Lipa significa io voglio. E la Malgy rivela la sua soddisfazione quando un suo ex albanese gli diceva: “Dua” mentre un altro gli diceva: “Lipa”.

 

Finalmente svelato il nome di chi affiancherà Carlo Conti nella conduzione dello show I Migliori anni che torna tra poco su Rai Uno: si tratta di Flora Canto. Il nome ai più dice poco : è stata fidanzata  con Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello e poi conduttore di Temptation Island. I due si sono lasciati , poi va a Uomini e Donne, e corteggia Francesco Pozzessere. La loro relazione però termina nel 2009, Ora é moglie di Enrico Brignano, grande amico di Carlo Conti.

 

enrico brignano flora canto

Povera zia Mara: da quattro giorni ha il colpo della strega, ma , dopo varie iniezioni, ha condotto comunque Domenica In. Nello studio del programma è diventato un must ballare con il cartonato di Mara Venier e molti fan chiedono se sia in vendita.

 

Ma come si fa con un Briatore sempre tra i piedi? La spiegazione ieri a Domenica In. Mara Venier ha chiesto a Elisabetta Gregoraci: «Ma un rapporto del genere non ti crea problemi nel ricrearti una vita?». Risposta: “Un po' sì, devo dirti la verità, con lui sempre accanto non è facile voltare pagina a livello sentimentale. Non è facile per una persona che vive accanto a me, ma se è intelligente lo capisce».

 

lorella cuccarini emanuel lo

Ulteriore conferma dell’ eliminazione dei poveri gieffini dai programmi televisivi Mediaset. Ordini dall’ alto hanno fatto in modo che nessun programma, Verissimo in primis, li ospitassero. Dalla “strage” si salva solo Milena Miconi: perché parla solo di famiglia e bambini e, si sa, è l’argomento che più interessa a Silvia Toffanin.

 

E, a proposito di GF Vip, tra Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi é rimasta solo un’amicizia di cortesia: “Se ho sentito Donnamaria o la Fiordelisi? Edoardo ogni tanto mi manda dei messaggi tipo: ‘guarda che bello questo momento’, mi manda dei video che io magari mi ero dimenticato nostro. Con Edoardo ogni tanto ci scambiamo dei ricordi su Whatsapp, però non l’ho sentito in realtà.”

 

elisabetta gregoraci 2

Perché Corinne Clery ha scelto di partecipare all’Isola dei Famosi? “Che cosa mi ha convinta a partire? Varie cose a dire la verità. Amo il rischio, l’avventura, e mettermi in discussione. Mi sono convinta piano piano, dopo aver superato tante paure. Ovviamente mi mancheranno molte cose. I miei cani che vivono in simbiosi con me: dormire e svegliarmi con loro”. Pare peró che a convincerla sia stato il cachet: si dice percepirebbe quindicimila euro a puntata.

 

Blanco nel suo ultimo disco Innamorati ha dedicato una canzone alla sua ex Giulia Lisioli. I fan scatenati hanno scritto all’attuale fidanzata Martina Valdes che ha risposto : “Chi mi conosce sa che non mi piace espormi e creare situazioni di cui parlare ma voglio chiarire questa cosa. Non limitatevi a sentire una canzone, ma ad ascoltarla che è ben diverso. Cercate di capire anche il testo e non solo soffermarsi su un titolo che può essere fraintendibile. Ha scritto quella canzone quando nemmeno ci conoscevamo e ha semplicemente voluto condividere oggi la fine di una storia passata, le emozioni vissute tempo fa. Hai spaccato tutto amore”

corinne clery

 

E Blanco alla fidanzata: “Grazie a te che in primis mi hai ispirato a scrivere quest’album inconsapevolmente. Grazie che nel giro solo di qualche mese mi hai dato tutto e tra tanti alti e bassi mi sei stata sempre vicina. Hai capito la musica nella sfumatura in cui la vivo io. Hai capito che non sono maturo quanto te. E hai capito che sono stronzo tanto quanto ci tengo. E Non ascoltare gli altri perchè parleranno sempre e qualcuno ha voglia sempre di rompere i coglioni ma lasciaglielo fare. Tu sei un’artista”.

giulia lisioliblanco martina valdesblanco in discoteca con martina valdes blanco in discoteca con martina valdes 2blanco

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...