pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – VICTORIA DEI MANESKIN MANDA IN SOLLUCCHERO GLI ONANISTI SOCIAL CON IL SUO NUOVO TATUAGGIO: UNO SCORPIONE IN UNA ZONA EROGENA - LAURA PAUSINI SOTTO LE LENZUOLA: “NELLA MIA VITA HO FATTO L'AMORE SOLO CON TRE PERSONE” (A CUI VA LA NOSTRA SOLIDARIETA’) – ANNA TATANGELO, 36 ANNI, IN LOVE CON IL PALESTRATISSIMO MATTIA NARDUCCI, 26 ANNI: DOPO GIGI D’ALESSIO LA CANTANTE SE LI SCEGLIE SEMPRE PIU’ GIOVANI – GIORGIA SOLERI, FIDANZATA (ANCORA PER QUANTO?) DI DAMIANO DEI MANESKIN, RISPONDE ALLE CRITICHE DI SELVAGGIA – AMBRA DIMENTICA ALLEGRI CON ANDREA BOSCA CHE HA PRESENTATO GIA’ IN FAMIGLIA…

Ivan Rota per Dagospia

 

anna tatangelo

A un programma spagnolo è stato domandato a Laura Pausini se ha mai usato dei preservativi rimasti in borsa dopo aver chiuso una relazione, Laura ha detto: “Non lo so, nella mia vita ho fatto l'amore solo con tre persone. Non l'ho mai fatto il giorno in cui ho incontrato qualcuno, poi sì, ma a quel tempo non usavo il preservativo. Ho sempre voluto mettere su famiglia. Non ho mai avuto un'avventura di una notte”.

 

Dopo le uscite troppo esuberanti di alcuni ragazzi del cast che hanno portato a chiedere di cambiare in titolo in Ragazzi Fuori, un giallo a Mare Fuori : l’addio di Carolina Crescentini che non tornerà nel corso della quarta stagione ha destato agitazione tra i fan e nessuno ha creduto al post su Instagram: “Grazie Rai Fiction, Picomedia e Rai2 per questa avventura meravigliosa. Grazie Cristiana Farina e Maurizio Careddu per questo personaggio unico... Mi mancherete tantissimo.Grazie Napoli per avermi fatto sentire a casa. E grazie pubblico meraviglioso per avermi scaldato il cuore…“ E quindi perché lascia?

 

anna tatangelo mattia narducci

Appartatosi con Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, il gieffino Daniele Dal Moro ha loro detto:”Io con lei ( Oriana Marzoli ) mi sento spesso come se fossi un giocattolo per passare le giornate qui dentro. Anto, l’ultima volta ho litigato, ho litigato con lei per sta roba. Si è incazzata, ma proprio incazzata. Poi lei va nel letto suo a piangere e ad arrangiarsi da sola. Te lo dico papale, papale, capisci? Mi sento ti giuro un giocattolo per quello…” Un vero gentleman.

 

 Forse Edoardo Donnamaria, squalificato dal GF Vip, proprio bene non sta: ieri sera é andato fuori la casa, con un megafono e ha urlato alla sua amata Fiordelisi. “Antonella mi hai fatto impazzire ma mi manchi“. La Fiordelisi , dopo averlo sentito parlare, si è messa a piangere. Quando uno viene squalificato non puó più partecipare al programma in nessuna veste. A parte Ginevra Lamborghini che é sempre in studio…

 

victoria dei maneskin e il nuovo tatuaggio

Ecco la risposta della “bambola assassina” Fiordelisi trasformatasi in una fatina buona solo per vincere: “Grazie amore, grazie per essere venuto. È stata la sorpresa più bella in sei mesi per come stavo, mi manchi da morire. Spero che tu sia più forte di me, perché io mi sento debole senza di te adesso. Pensami sempre perché io lo faccio ogni minuto. Sei pazzo comunque… inizia a parlare con la mia famiglia, per organizzarci per dove andare a vivere. Inizia a parlare con mamma e papà. Grazie che mi sei venuto a urlare. Quanto è lungo questo giorno senza di te, mi è sembrato una settimana. Ti amo. Non so come sia possibile che qui sia nata una storia come la nostra. Una delle cose più belle e vere che io abbia mai provato.”

giorgia soleri

 

Finalmente ieri sera Loretta Goggi é tornata su Rai Uno con uno spettacolo tutto suo: Benedetta Primavera, un omaggio alla sua canzone più famosa ovvero Maledetta Primavera. Una curiosità: la canzone é stata usata nel film Il Compleanno di Marco Filiberti ( che la Goggi ha molto amato) per una scena in cui il protagonista Thyago Alves si masturba. Sarebbe bello vedere lo spezzone nella prossima puntata: una “controlinea” contro il politicamente corretto di Pier Silvio Berlusconi…

 

 Sempre a Benedetta Primavera, una esibizione da brividi di Anna Tatangelo che ha cantato All at Once di Whitney Houston. In molti hanno notato che la Tatangelo , da quando si é fidanzata con il giovane, bello e palestrato Mattia Narducci, canti ancora meglio di prima. Ma l’amore fa bene all’ugola?

 

 Giorgia Soleri, Influencer, “poetessa” e fidanzata di Damiano David dei Maneskin, é nel cast di Pechino Express. Gira voce che il cantante nutra una forte simpatia per una collega molto più famosa dell’ ingombrante fidanzata. Potrebbero esplodere due coppie…

 

ambra andrea bosca

 Sempre Giorgia Soleri risponde indirettamente a Selvaggia Lucarelli che l’aveva criticata: “"Quindi il dolore che la costringeva a letto ( a causa della vulvodinia) per settimane e non le permetteva di pianificare nulla (parole sue), ora non è più invalidante ma è diventato gestibile, a seconda delle occasioni a cui non può rinunciare (Pechino Express)". "Siamo tutti felici per lei - si legge ancora nella storia Instagram di Selvaggia - una buona notizia! Il cinema è passivo, l’invalidità dinamica, del resto".

 

oriana marzoli

Ecco cosa ha postato in risposta Giorgia Soleri : ha condiviso una storia in cui compare un post di Ainpu (Associazione italiana neuropatia del pudendo): "Il dolore cronico costante è sparito. Il percorso è stato lento ma costante, ho compreso che i farmaci sono necessari, ma è altrettanto importante riprendere una vita il più possibile normale mettendo da parte le paure". A queste parole Soleri aggiunge: "Potrei averlo scritto io questo : è cambiata la mia vita dopo le diagnosi e le conseguenti terapie". Insomma, una replica 'indiretta'.

 

 Un amore che brucia, in tutti i sensi: si sono conosciuti la scorsa primavera sul set di Protezione Civile, fiction già nota anche per un increscioso fatto di cronaca: durante le riprese sull'isola di Stromboli, divampò un incendio che provocò molti danni. Da allora non si sono più lasciati: stiamo parlando di Ambra Angiolini e di Andrea Bosca che già avrebbero preso casa insieme…

 

il culo di victoria dei maneskin a sanremo 2023

 E la Angiolini fa sul serio: Ambra Angiolini esce allo scoperto. Pubblica sui social insieme a lui che vive a Roma, ma è volato a Milano per applaudirla al Teatro Carcano, dove è andata in scena con “Il Nodo”. Ambra sorride felice a cena accanto ad Andrea Bosca e lo presenta in famiglia: al ristorante con loro ci sono tutti i suoi parenti stretti, figli compresi.

il culo di victoria dei maneskin a sanremo victoria dei maneskin sanremo 2victoria maneskinvictoria dei maneskin a sanremo 2023

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…