pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA E L’INCONTRO CON LA STREGA BIANCA: COSA LE AVRA’ DETTO? – KYRGIOS INCENDIA IL GOSSIP A WIMBLEDON: “TRA ALCARAZ E EMMA RADUCANU C’E’QUALCOSA DI ELETTRICO” - I BOLLORI DI EMA STOKHOLMA PER ACHILLE LAURO CHE POI ESCLAMA: “MI CONSIDERO UNA SIGNORA” - SELVAGGIA E LA POLEMICA SUL DELITTO DI GARLASCO, GIACOMINA URTIS ORMAI PARE ILARY, LA CULOIDE KIM KARDASHIAN INFIAMMA VENEZIA, BRAD PITT RESTA ALLO STATO SOLIDO (“MAI AVUTO ESPERIENZE GAY”), ELENA BAROLO E LA PRESUNTA LIAISON CON ANTONINO SPINALBESE: “SIAMO SOLO AMICI”

Ivan Rota per Dagospia

wanda nara

 

Wanda Nara nei giorni scorsi si sia recata a Jujuy, nel Nord dell'Argentina, per un incontro con una strega bianca, "esperta nell'eliminazione di potenziali energie negative". Pare che Wanda e la donna abbiano trascorso una notte intera nell'hotel dell'ex signora Icardi a leggere i tarocchi….

 

Anche Kim Kardashian a Venezia. Dopo aver presenziato all’addio al nubilato parigino di Lauren Sánchez, la star “culoide” è sbarcata con mamma Kris Jenner e la sorella Khloé Kardashian e insieme partecipano a tutte le tappe clou del weekend: dai ricevimenti  alla cena ispirata a Gatsby, fino al party con pigiama dress code. Che ideona!

 

Chi sostituirà Gigi D’Alessio, passato a Mediaset, nella giuria di The Voice? Pare proprio sarà Nek.

 

Can Yaman e Sara Bluma, dj e produttrice di origini algerine, si sono presentati sul tappeto rosso dell’Italian Global Series Festival di Rimini confermando di essere una coppia. Ora proseguono con evitabili post su Instagram: in uno lei è a gambe spalancate con una borsa griffata appoggiata lá dove non batte il sole. Raffinatissima.

can yaman sara bluma

 

Giacomo “Jenny” Urtis prosegue il suo percorso di transizione e lo documenta con post su Instagram. In uno degli ultimi rassomiglia in modo impressionante a Ilary Blasi.

 

Giacomo Giorgio innamorato: l'attore di Mare Fuori, DOC, Per Elisa e Belcanto, “svela” la fidanzata che bacia nelle storie di Instagram: Maddalena Botta ha 26 anni e  lavora come digital PR del brand italiano Dolce&Gabbana. Si sono conosciuti a una sfilata dei due stilisti grazie a Matteo Varini, amico di Maddalena e intervistatore di Giacomo Giorgio in uno dei suoi format realizzati durante il Festival di Sanremo.

 

Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati e ora la priorità assoluta è la figlia Daisy Dove. Il loro intento è quello di riuscire a crescerla insieme. Infatti, la piccola è volata a Perth in Australia, per partecipare alla data del tour di mamma Katy, insieme a papà che l'ha accompagnata prima di partecipare al matrimonio di Jeff Bezos a Venezia.

 

kim kardashian

In occasione dell’uscita del nuovo film F1 The Movie, Brad Pitt é stato intervistato anche nel podcast Armchair Expert e ha rivelato a Dax Shepard: “Occasioni perse? Diciamo che non ho mai avuto esperienze gay, mi è sfuggita quell’opportunità, ma se l’avessi avuta non saresti tu fidati. No davvero, se dovessi scegliere forse saresti al quindicesimo posto. Sì forse la quindicesima scelta“.

 

A Selvaggia Lucarelli non è piaciuta un’intervista data ad Albina Perri, direttore del settimanale Giallo, dall’albergatore che nell’agosto del 2007 ospitò la famiglia Poggi a Falzes, in Trentino. L’uomo ha detto di non ricordare Marco Poggi nel suo albergo il giorno dell’omicidio di Chiara Poggi. Ha scritto: “Scusate sono rimasta indietro: oggi l’assassino di Chiara Poggi è il fratello, giusto? Perché ero rimasta alle sorelle Cappa, anzi solo a quella con la stampella, anzi no l’altra sulla bicicletta con l’alare del camino in mano mentre faceva zigzag. Sempre che non sia Sempio in concorso con lo sconosciuto Stasi oppure gli amici di Marco Poggi, ovviamente quelli sopravvissuti a suicidi e messe nere. O il piccione. O il gatto Piuma. Aspetto che Federica Panicucci, Giallo e il procuratore Napoleone ci dicano colpevole, arma e movente, così metto a posto il Cluedo. Grazie“.

 

Un gran bel feeling tra Achille Lauro e Ema Stokholma che si sono

giacomina urtis

conosciuti diversi anni orsono a Pechino Express. Ospite a Rai Due Social Club, l’ha riempita di complimenti. Lei rapita dice: “Esiste un prima e un dopo Lauro”. Poi improvvisamente Lauro dice: “Sono una signora. Mi considero una signora”.

 

Elena Barolo a La Volta Buona: “Io e Antonino Spinalbese? Siamo molto amici, in quella casa (del reality The Couple) abbiamo fatto un bel gruppo. Ovviamente è solo un’amicizia, guarda come mi fa bene i capelli? Ovviamente è un gran figo, non posso dire che è brutto. Io e Antonino ci vediamo in gruppo, tutti insieme”. In tanti peró dicono che i due si vedono da soli…

 

E in un pomeriggio surreale tra i reduci dei reality Mediaset ormai di stanza a La Volta Buona, Beatrice Luzzi, messa davanti alla scelta sulla foto da tritare (si, da tritare! É un gioco…) tra quella di Alfonso Signorini è quella di Cesara Buonamici, ha optato per la seconda.

 

 

Il gossip di Kyrgios: “Tra Alcaraz e Raducanu c’è qualcosa di elettrico. Emma e Carlos? Credo ci sia qualcosa tra loro. Non lo so, sta succedendo qualcosa…” ha detto Nick Kyrgios parlando del gossip che gira in questi giorni nel tennis. Dopo aver detto di voler giocare nel doppio misto degli Us Open 2025, Alcaraz con una battuta ha aumentato i pettegolezzi: “Ci ha messo un po’ a dirmi di sì”.

 

emma raducanu alcaraz

Sancho e Saweetie, una nuova coppia. Il talento inglese, accostato alla Juve, tempo fa ha abbracciato e baciato la rapper statunitense allo Stamford Bridge e dopo la finale di Conference League è stato visto con una di lei  foto come sfondo del cellulare.

ema stokholma 56giacomo giorgio maddalena bottaema stokholma achille lauroelena baroloema stokholma 2katy perry orlando bloomsaweetie

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…