pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA E L’INCONTRO CON LA STREGA BIANCA: COSA LE AVRA’ DETTO? – KYRGIOS INCENDIA IL GOSSIP A WIMBLEDON: “TRA ALCARAZ E EMMA RADUCANU C’E’QUALCOSA DI ELETTRICO” - I BOLLORI DI EMA STOKHOLMA PER ACHILLE LAURO CHE POI ESCLAMA: “MI CONSIDERO UNA SIGNORA” - SELVAGGIA E LA POLEMICA SUL DELITTO DI GARLASCO, GIACOMINA URTIS ORMAI PARE ILARY, LA CULOIDE KIM KARDASHIAN INFIAMMA VENEZIA, BRAD PITT RESTA ALLO STATO SOLIDO (“MAI AVUTO ESPERIENZE GAY”), ELENA BAROLO E LA PRESUNTA LIAISON CON ANTONINO SPINALBESE: “SIAMO SOLO AMICI”

Ivan Rota per Dagospia

wanda nara

 

Wanda Nara nei giorni scorsi si sia recata a Jujuy, nel Nord dell'Argentina, per un incontro con una strega bianca, "esperta nell'eliminazione di potenziali energie negative". Pare che Wanda e la donna abbiano trascorso una notte intera nell'hotel dell'ex signora Icardi a leggere i tarocchi….

 

Anche Kim Kardashian a Venezia. Dopo aver presenziato all’addio al nubilato parigino di Lauren Sánchez, la star “culoide” è sbarcata con mamma Kris Jenner e la sorella Khloé Kardashian e insieme partecipano a tutte le tappe clou del weekend: dai ricevimenti  alla cena ispirata a Gatsby, fino al party con pigiama dress code. Che ideona!

 

Chi sostituirà Gigi D’Alessio, passato a Mediaset, nella giuria di The Voice? Pare proprio sarà Nek.

 

Can Yaman e Sara Bluma, dj e produttrice di origini algerine, si sono presentati sul tappeto rosso dell’Italian Global Series Festival di Rimini confermando di essere una coppia. Ora proseguono con evitabili post su Instagram: in uno lei è a gambe spalancate con una borsa griffata appoggiata lá dove non batte il sole. Raffinatissima.

can yaman sara bluma

 

Giacomo “Jenny” Urtis prosegue il suo percorso di transizione e lo documenta con post su Instagram. In uno degli ultimi rassomiglia in modo impressionante a Ilary Blasi.

 

Giacomo Giorgio innamorato: l'attore di Mare Fuori, DOC, Per Elisa e Belcanto, “svela” la fidanzata che bacia nelle storie di Instagram: Maddalena Botta ha 26 anni e  lavora come digital PR del brand italiano Dolce&Gabbana. Si sono conosciuti a una sfilata dei due stilisti grazie a Matteo Varini, amico di Maddalena e intervistatore di Giacomo Giorgio in uno dei suoi format realizzati durante il Festival di Sanremo.

 

Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati e ora la priorità assoluta è la figlia Daisy Dove. Il loro intento è quello di riuscire a crescerla insieme. Infatti, la piccola è volata a Perth in Australia, per partecipare alla data del tour di mamma Katy, insieme a papà che l'ha accompagnata prima di partecipare al matrimonio di Jeff Bezos a Venezia.

 

kim kardashian

In occasione dell’uscita del nuovo film F1 The Movie, Brad Pitt é stato intervistato anche nel podcast Armchair Expert e ha rivelato a Dax Shepard: “Occasioni perse? Diciamo che non ho mai avuto esperienze gay, mi è sfuggita quell’opportunità, ma se l’avessi avuta non saresti tu fidati. No davvero, se dovessi scegliere forse saresti al quindicesimo posto. Sì forse la quindicesima scelta“.

 

A Selvaggia Lucarelli non è piaciuta un’intervista data ad Albina Perri, direttore del settimanale Giallo, dall’albergatore che nell’agosto del 2007 ospitò la famiglia Poggi a Falzes, in Trentino. L’uomo ha detto di non ricordare Marco Poggi nel suo albergo il giorno dell’omicidio di Chiara Poggi. Ha scritto: “Scusate sono rimasta indietro: oggi l’assassino di Chiara Poggi è il fratello, giusto? Perché ero rimasta alle sorelle Cappa, anzi solo a quella con la stampella, anzi no l’altra sulla bicicletta con l’alare del camino in mano mentre faceva zigzag. Sempre che non sia Sempio in concorso con lo sconosciuto Stasi oppure gli amici di Marco Poggi, ovviamente quelli sopravvissuti a suicidi e messe nere. O il piccione. O il gatto Piuma. Aspetto che Federica Panicucci, Giallo e il procuratore Napoleone ci dicano colpevole, arma e movente, così metto a posto il Cluedo. Grazie“.

 

Un gran bel feeling tra Achille Lauro e Ema Stokholma che si sono

giacomina urtis

conosciuti diversi anni orsono a Pechino Express. Ospite a Rai Due Social Club, l’ha riempita di complimenti. Lei rapita dice: “Esiste un prima e un dopo Lauro”. Poi improvvisamente Lauro dice: “Sono una signora. Mi considero una signora”.

 

Elena Barolo a La Volta Buona: “Io e Antonino Spinalbese? Siamo molto amici, in quella casa (del reality The Couple) abbiamo fatto un bel gruppo. Ovviamente è solo un’amicizia, guarda come mi fa bene i capelli? Ovviamente è un gran figo, non posso dire che è brutto. Io e Antonino ci vediamo in gruppo, tutti insieme”. In tanti peró dicono che i due si vedono da soli…

 

E in un pomeriggio surreale tra i reduci dei reality Mediaset ormai di stanza a La Volta Buona, Beatrice Luzzi, messa davanti alla scelta sulla foto da tritare (si, da tritare! É un gioco…) tra quella di Alfonso Signorini è quella di Cesara Buonamici, ha optato per la seconda.

 

 

Il gossip di Kyrgios: “Tra Alcaraz e Raducanu c’è qualcosa di elettrico. Emma e Carlos? Credo ci sia qualcosa tra loro. Non lo so, sta succedendo qualcosa…” ha detto Nick Kyrgios parlando del gossip che gira in questi giorni nel tennis. Dopo aver detto di voler giocare nel doppio misto degli Us Open 2025, Alcaraz con una battuta ha aumentato i pettegolezzi: “Ci ha messo un po’ a dirmi di sì”.

 

emma raducanu alcaraz

Sancho e Saweetie, una nuova coppia. Il talento inglese, accostato alla Juve, tempo fa ha abbracciato e baciato la rapper statunitense allo Stamford Bridge e dopo la finale di Conference League è stato visto con una di lei  foto come sfondo del cellulare.

ema stokholma 56giacomo giorgio maddalena bottaema stokholma achille lauroelena baroloema stokholma 2katy perry orlando bloomsaweetie

 

Ultimi Dagoreport

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!