pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA E L’INCONTRO CON LA STREGA BIANCA: COSA LE AVRA’ DETTO? – KYRGIOS INCENDIA IL GOSSIP A WIMBLEDON: “TRA ALCARAZ E EMMA RADUCANU C’E’QUALCOSA DI ELETTRICO” - I BOLLORI DI EMA STOKHOLMA PER ACHILLE LAURO CHE POI ESCLAMA: “MI CONSIDERO UNA SIGNORA” - SELVAGGIA E LA POLEMICA SUL DELITTO DI GARLASCO, GIACOMINA URTIS ORMAI PARE ILARY, LA CULOIDE KIM KARDASHIAN INFIAMMA VENEZIA, BRAD PITT RESTA ALLO STATO SOLIDO (“MAI AVUTO ESPERIENZE GAY”), ELENA BAROLO E LA PRESUNTA LIAISON CON ANTONINO SPINALBESE: “SIAMO SOLO AMICI”

Ivan Rota per Dagospia

wanda nara

 

Wanda Nara nei giorni scorsi si sia recata a Jujuy, nel Nord dell'Argentina, per un incontro con una strega bianca, "esperta nell'eliminazione di potenziali energie negative". Pare che Wanda e la donna abbiano trascorso una notte intera nell'hotel dell'ex signora Icardi a leggere i tarocchi….

 

Anche Kim Kardashian a Venezia. Dopo aver presenziato all’addio al nubilato parigino di Lauren Sánchez, la star “culoide” è sbarcata con mamma Kris Jenner e la sorella Khloé Kardashian e insieme partecipano a tutte le tappe clou del weekend: dai ricevimenti  alla cena ispirata a Gatsby, fino al party con pigiama dress code. Che ideona!

 

Chi sostituirà Gigi D’Alessio, passato a Mediaset, nella giuria di The Voice? Pare proprio sarà Nek.

 

Can Yaman e Sara Bluma, dj e produttrice di origini algerine, si sono presentati sul tappeto rosso dell’Italian Global Series Festival di Rimini confermando di essere una coppia. Ora proseguono con evitabili post su Instagram: in uno lei è a gambe spalancate con una borsa griffata appoggiata lá dove non batte il sole. Raffinatissima.

can yaman sara bluma

 

Giacomo “Jenny” Urtis prosegue il suo percorso di transizione e lo documenta con post su Instagram. In uno degli ultimi rassomiglia in modo impressionante a Ilary Blasi.

 

Giacomo Giorgio innamorato: l'attore di Mare Fuori, DOC, Per Elisa e Belcanto, “svela” la fidanzata che bacia nelle storie di Instagram: Maddalena Botta ha 26 anni e  lavora come digital PR del brand italiano Dolce&Gabbana. Si sono conosciuti a una sfilata dei due stilisti grazie a Matteo Varini, amico di Maddalena e intervistatore di Giacomo Giorgio in uno dei suoi format realizzati durante il Festival di Sanremo.

 

Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati e ora la priorità assoluta è la figlia Daisy Dove. Il loro intento è quello di riuscire a crescerla insieme. Infatti, la piccola è volata a Perth in Australia, per partecipare alla data del tour di mamma Katy, insieme a papà che l'ha accompagnata prima di partecipare al matrimonio di Jeff Bezos a Venezia.

 

kim kardashian

In occasione dell’uscita del nuovo film F1 The Movie, Brad Pitt é stato intervistato anche nel podcast Armchair Expert e ha rivelato a Dax Shepard: “Occasioni perse? Diciamo che non ho mai avuto esperienze gay, mi è sfuggita quell’opportunità, ma se l’avessi avuta non saresti tu fidati. No davvero, se dovessi scegliere forse saresti al quindicesimo posto. Sì forse la quindicesima scelta“.

 

A Selvaggia Lucarelli non è piaciuta un’intervista data ad Albina Perri, direttore del settimanale Giallo, dall’albergatore che nell’agosto del 2007 ospitò la famiglia Poggi a Falzes, in Trentino. L’uomo ha detto di non ricordare Marco Poggi nel suo albergo il giorno dell’omicidio di Chiara Poggi. Ha scritto: “Scusate sono rimasta indietro: oggi l’assassino di Chiara Poggi è il fratello, giusto? Perché ero rimasta alle sorelle Cappa, anzi solo a quella con la stampella, anzi no l’altra sulla bicicletta con l’alare del camino in mano mentre faceva zigzag. Sempre che non sia Sempio in concorso con lo sconosciuto Stasi oppure gli amici di Marco Poggi, ovviamente quelli sopravvissuti a suicidi e messe nere. O il piccione. O il gatto Piuma. Aspetto che Federica Panicucci, Giallo e il procuratore Napoleone ci dicano colpevole, arma e movente, così metto a posto il Cluedo. Grazie“.

 

Un gran bel feeling tra Achille Lauro e Ema Stokholma che si sono

giacomina urtis

conosciuti diversi anni orsono a Pechino Express. Ospite a Rai Due Social Club, l’ha riempita di complimenti. Lei rapita dice: “Esiste un prima e un dopo Lauro”. Poi improvvisamente Lauro dice: “Sono una signora. Mi considero una signora”.

 

Elena Barolo a La Volta Buona: “Io e Antonino Spinalbese? Siamo molto amici, in quella casa (del reality The Couple) abbiamo fatto un bel gruppo. Ovviamente è solo un’amicizia, guarda come mi fa bene i capelli? Ovviamente è un gran figo, non posso dire che è brutto. Io e Antonino ci vediamo in gruppo, tutti insieme”. In tanti peró dicono che i due si vedono da soli…

 

E in un pomeriggio surreale tra i reduci dei reality Mediaset ormai di stanza a La Volta Buona, Beatrice Luzzi, messa davanti alla scelta sulla foto da tritare (si, da tritare! É un gioco…) tra quella di Alfonso Signorini è quella di Cesara Buonamici, ha optato per la seconda.

 

 

Il gossip di Kyrgios: “Tra Alcaraz e Raducanu c’è qualcosa di elettrico. Emma e Carlos? Credo ci sia qualcosa tra loro. Non lo so, sta succedendo qualcosa…” ha detto Nick Kyrgios parlando del gossip che gira in questi giorni nel tennis. Dopo aver detto di voler giocare nel doppio misto degli Us Open 2025, Alcaraz con una battuta ha aumentato i pettegolezzi: “Ci ha messo un po’ a dirmi di sì”.

 

emma raducanu alcaraz

Sancho e Saweetie, una nuova coppia. Il talento inglese, accostato alla Juve, tempo fa ha abbracciato e baciato la rapper statunitense allo Stamford Bridge e dopo la finale di Conference League è stato visto con una di lei  foto come sfondo del cellulare.

ema stokholma 56giacomo giorgio maddalena bottaema stokholma achille lauroelena baroloema stokholma 2katy perry orlando bloomsaweetie

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)