pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA È SEMPRE PIÙ SOLA. ANCHE L’EX MAXI LOPEZ LA SCARICA: “LE BAMBINE DEVONO STARE CON IL PADRE” - PANDEMONIO ALL’ISOLA, DINO GIARRUSSO SFIORA LA RISSA CON OMAR FANTINI. LA MOGLIE DELL’EX IENA, AVVOCATO DI PROFESSIONE: "OMAR L'HA PRESO A PUGNI E L'HA ACCUSATO DI VIOLENZA SULLE DONNE PER GIUSTIFICARSI. VALUTEREMO LA QUERELA” – FEDEZ SULLA QUESTIONE FINTI SOLD-OUT ACCUSA “I MANAGER CHE TI SPREMONO, ANCHE PER SOLDI”, FRANCESCA CHILLEMI INCINTA DI EUGENIO GRIMALDI, ALICE CAMPELLO E LA CRISI CON ALVARO MORATA, AMBRA E IL PRIMO INCONTRO DA RIDERE CON RENGA (IN MUTANDE)- RANIERI SUL PALCO CON VENDITTI. E CLARA… - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara 34

Pandemonio all’Isola. Dino Giarrusso sfiora la rissa con Omar Fantini durante il gioco della pallanuoto. Tutto è avvenuto sotto gli occhi di Sara Garreffa, moglie dell’ex europarlamentare M5S e ex inviato de Le Iene. La donna, avvocato di professione, rivela: "Aveva solo commesso un fallo verso Cristina, Omar l'ha preso a pugni e l'ha accusato di violenza sulle donne per giustificarsi. È riprovevole.

 

Valuteremo la querela". Dino Giarrusso ha racconta cosa gli ha detto Omar Fantini in acqua, durante lo scontro: "Omar mi ha detto ‘Ti ammazzo merda, ti tengo venti minuti sott'acqua, ti ammazzo'. Da contratto, non si potrebbe minacciare un'altra persona". Il comico ha subito replicato accusando il giornalista di essersi "attaccato al collo tirandomi giù"

 

Wanda Nara è sempre più sola. Anche Maxi Lopez, padre dei suoi tre figli maggiori, che fino a poco tempo fa le era vicino, la scarica: “Ho già detto a Wanda, l’ultima volta che sono stato in Argentina, che le ragazze devono stare con il padre”.

 

Ma Lopez è andato oltre, criticando anche l’esposizione mediatica della loro famiglia: “Quello che non mi piace è che espongano sempre i miei figli. Anch’io sono stato molte volte con loro, in altre occasioni, con i miei figli e con le ragazze, eppure non lo pubblico”.

clara 12

 

Al Pulp Podcast, Fedez svela alcuni retroscena del mondo della musica: “Per la questione dei concerti è che hanno spinto un mercato talmente al limite che oggi si vedono le crepe. C’è anche la storia dei prezzi, io cerco di metterli sempre bassissimi (insomma: dai 45 ai 75 euro).

 

Non è una questione degli artisti. Molto spesso sono i management che ti spremono, anche per soldi. La discografia si basa sugli anticipi. Questa è una follia, ma è così che molti fanno.

 

Spesso capita che ti danno anticipi enormi e poi tu devi fare un tour extra di recupero. Poi ci sono tutte le spese che ti mettono in carico. Io però ho controllato in passato, infatti ho fatto causa al mio primo booker, era il booker più potente d’Italia, tutto per dei preventivi…”

 

dino giarrusso

 

 

Non ci sarebbe nessun flirt tra Fedez e Clara, lei avrebbe lasciato il fidanzato che ora non abita con lei. Jacopo Neri, il fidanzato di “cartone”, non segue più Fedez sui social, ma lei avrebbe messo gli occhi su un ballerino “molto bono” con lei in tour. Qualcosa non torna..

 

Francesca Chillemi è incinta di Eugenio Grimaldi: confermate le anticipazioni del Giornale d'Italia di una settimana fa. L'attrice in attesa del secondo figlio, è al settimo mese e aspetta un maschio. Chillemi aveva provato in tutti i modi a non far vedere il pancione, utilizzando alcuni escamotage classici per i volti del mondo dello spettacolo: abiti larghi e uscite ridotte al minimo.

 

La guerra dei Beckham sarebbe anche economica. David e Victoria non hanno dato a Brooklyn milioni di sterline per acquistare una casa in California dove abita con la moglie Nicole. Tra la famiglia di Nicola Peltz e i Beckham i problemi sarebbero nati perché questi ultimi non avrebbero partecipato all'acquisto della casa per gli sposi. Secondo The Sun, i Peltz avrebbero contribuito in toto o quasi all'acquisto della casa.

 

Come detto, Orietta Berti ha litigato con Fabio Rovazzi perché, per andare in vacanza, ha ritardato l’uscita del loro disco. Solo che lo ripetono troppo spesso. In molti pensano a una strategia per destare interesse nella marea di tormentoni estivi.

 

omar fantini

Stefano Massini è l'unico drammaturgo italiano ad aver  vinto nel 2022 un Tony Award, considerato l'Oscar del teatro americano. Eppure in Italia è poco considerato. Il declassamento della Fondazione Teatro della Toscana, che ha alla direzione artistica una figura di altissimo profilo come Stefano Massini, rappresenta un fatto di una gravità senza precedenti. Ma cosa succede?

 

Alice Campello parla della crisi con Alvaro Morata: “Non ero felice con me stessa e lui non era felice con sé stesso. Quando la rabbia se ne va, l’amore vince sempre”. 

L'influencer e il calciatore hanno raccontato la loro crisi superata nel docufilm Morata: no sales quei Soy, basato sulla carriera di lui e sulla vita privata . “Non che ora sia tutto perfetto, perché non lo era prima e non lo è neppure oggi”, chiosa lei “positiva”.

 

 

dino giarrusso omar fantini

Una serata magica al Teatro Franco Parenti di Milano, dove Ambra Angiolini ha presentato il suo primo romanzo, InFame, accompagnata dalla figlia Jolanda. Come scrive Spy.it ha raccontato il primo incontro con Francesco Renga, padre dei suoi due figli. “Ci conoscevamo da poco. Mi invita a salire in camera. Salgo, mi giro e me lo ritrovo in mutande! Era lì, si è messo a nudo per mostrarmi i suoi difetti. Io ho iniziato a ridere a crepapelle e ho fatto lo stesso, mostrando le parti del mio corpo che non amavo. Ci siamo abbracciati. Abbiamo dormito così, abbracciati, tutta la notte. Avevamo trovato finalmente un posto dove stare in pace, l’uno con l’altra”.

 

TrigNo e Chiara Bacci, reduci da Amici, sarebbero in crisi: lui sul  suo profilo ha postato una sola emoticon di un pagliaccio. Il messaggio è stato ricondiviso da Chiara Bacci. Molto espliciti.

 

I fan possono stare tranquilli: la prossima stagione Federica Sciarelli sarà ancora al timone di Chi l’ha Visto. Ha detto a Vanity Fair: “Dopo di me chi farà Chi l’ha visto? Lo prenderà in mano qualcuna delle mie bravissime inviate e, in quel caso, non solo lo vedrò ma cercherò di rendermi utile dando tutti i consigli del caso. Il prossimo anno sono già confermata, poi vedremo. Se mi dispiacerà lasciare? Sarà difficile lasciarlo andare, ma è giusto che sia così. Mi troverò qualcos’altro da fare. Magari diventerò una campionessa di rollerblade. Sono fiera della trasmissione, che è un fortino, oltre che un programma d’inchiesta che qualcuno mi aveva sconsigliato di accettare perché passare dalla politica alla cronaca sembrava più una punizione che una promozione. Quando ho capito che potevo aiutare un sacco di persone mi ci sono dedicata anima e corpo”.

ambra francesco renga

 

 

maxi lopez

 

alvaro morata alice campelloalice campello

wanda naraclara fedezfrancesca chillemidino giarrusso e la moglie

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...