pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA È SEMPRE PIÙ SOLA. ANCHE L’EX MAXI LOPEZ LA SCARICA: “LE BAMBINE DEVONO STARE CON IL PADRE” - PANDEMONIO ALL’ISOLA, DINO GIARRUSSO SFIORA LA RISSA CON OMAR FANTINI. LA MOGLIE DELL’EX IENA, AVVOCATO DI PROFESSIONE: "OMAR L'HA PRESO A PUGNI E L'HA ACCUSATO DI VIOLENZA SULLE DONNE PER GIUSTIFICARSI. VALUTEREMO LA QUERELA” – FEDEZ SULLA QUESTIONE FINTI SOLD-OUT ACCUSA “I MANAGER CHE TI SPREMONO, ANCHE PER SOLDI”, FRANCESCA CHILLEMI INCINTA DI EUGENIO GRIMALDI, ALICE CAMPELLO E LA CRISI CON ALVARO MORATA, AMBRA E IL PRIMO INCONTRO DA RIDERE CON RENGA (IN MUTANDE)- RANIERI SUL PALCO CON VENDITTI. E CLARA… - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara 34

Pandemonio all’Isola. Dino Giarrusso sfiora la rissa con Omar Fantini durante il gioco della pallanuoto. Tutto è avvenuto sotto gli occhi di Sara Garreffa, moglie dell’ex europarlamentare M5S e ex inviato de Le Iene. La donna, avvocato di professione, rivela: "Aveva solo commesso un fallo verso Cristina, Omar l'ha preso a pugni e l'ha accusato di violenza sulle donne per giustificarsi. È riprovevole.

 

Valuteremo la querela". Dino Giarrusso ha racconta cosa gli ha detto Omar Fantini in acqua, durante lo scontro: "Omar mi ha detto ‘Ti ammazzo merda, ti tengo venti minuti sott'acqua, ti ammazzo'. Da contratto, non si potrebbe minacciare un'altra persona". Il comico ha subito replicato accusando il giornalista di essersi "attaccato al collo tirandomi giù"

 

Wanda Nara è sempre più sola. Anche Maxi Lopez, padre dei suoi tre figli maggiori, che fino a poco tempo fa le era vicino, la scarica: “Ho già detto a Wanda, l’ultima volta che sono stato in Argentina, che le ragazze devono stare con il padre”.

 

Ma Lopez è andato oltre, criticando anche l’esposizione mediatica della loro famiglia: “Quello che non mi piace è che espongano sempre i miei figli. Anch’io sono stato molte volte con loro, in altre occasioni, con i miei figli e con le ragazze, eppure non lo pubblico”.

clara 12

 

Al Pulp Podcast, Fedez svela alcuni retroscena del mondo della musica: “Per la questione dei concerti è che hanno spinto un mercato talmente al limite che oggi si vedono le crepe. C’è anche la storia dei prezzi, io cerco di metterli sempre bassissimi (insomma: dai 45 ai 75 euro).

 

Non è una questione degli artisti. Molto spesso sono i management che ti spremono, anche per soldi. La discografia si basa sugli anticipi. Questa è una follia, ma è così che molti fanno.

 

Spesso capita che ti danno anticipi enormi e poi tu devi fare un tour extra di recupero. Poi ci sono tutte le spese che ti mettono in carico. Io però ho controllato in passato, infatti ho fatto causa al mio primo booker, era il booker più potente d’Italia, tutto per dei preventivi…”

 

dino giarrusso

 

 

Non ci sarebbe nessun flirt tra Fedez e Clara, lei avrebbe lasciato il fidanzato che ora non abita con lei. Jacopo Neri, il fidanzato di “cartone”, non segue più Fedez sui social, ma lei avrebbe messo gli occhi su un ballerino “molto bono” con lei in tour. Qualcosa non torna..

 

Francesca Chillemi è incinta di Eugenio Grimaldi: confermate le anticipazioni del Giornale d'Italia di una settimana fa. L'attrice in attesa del secondo figlio, è al settimo mese e aspetta un maschio. Chillemi aveva provato in tutti i modi a non far vedere il pancione, utilizzando alcuni escamotage classici per i volti del mondo dello spettacolo: abiti larghi e uscite ridotte al minimo.

 

La guerra dei Beckham sarebbe anche economica. David e Victoria non hanno dato a Brooklyn milioni di sterline per acquistare una casa in California dove abita con la moglie Nicole. Tra la famiglia di Nicola Peltz e i Beckham i problemi sarebbero nati perché questi ultimi non avrebbero partecipato all'acquisto della casa per gli sposi. Secondo The Sun, i Peltz avrebbero contribuito in toto o quasi all'acquisto della casa.

 

Come detto, Orietta Berti ha litigato con Fabio Rovazzi perché, per andare in vacanza, ha ritardato l’uscita del loro disco. Solo che lo ripetono troppo spesso. In molti pensano a una strategia per destare interesse nella marea di tormentoni estivi.

 

omar fantini

Stefano Massini è l'unico drammaturgo italiano ad aver  vinto nel 2022 un Tony Award, considerato l'Oscar del teatro americano. Eppure in Italia è poco considerato. Il declassamento della Fondazione Teatro della Toscana, che ha alla direzione artistica una figura di altissimo profilo come Stefano Massini, rappresenta un fatto di una gravità senza precedenti. Ma cosa succede?

 

Alice Campello parla della crisi con Alvaro Morata: “Non ero felice con me stessa e lui non era felice con sé stesso. Quando la rabbia se ne va, l’amore vince sempre”. 

L'influencer e il calciatore hanno raccontato la loro crisi superata nel docufilm Morata: no sales quei Soy, basato sulla carriera di lui e sulla vita privata . “Non che ora sia tutto perfetto, perché non lo era prima e non lo è neppure oggi”, chiosa lei “positiva”.

 

 

dino giarrusso omar fantini

Una serata magica al Teatro Franco Parenti di Milano, dove Ambra Angiolini ha presentato il suo primo romanzo, InFame, accompagnata dalla figlia Jolanda. Come scrive Spy.it ha raccontato il primo incontro con Francesco Renga, padre dei suoi due figli. “Ci conoscevamo da poco. Mi invita a salire in camera. Salgo, mi giro e me lo ritrovo in mutande! Era lì, si è messo a nudo per mostrarmi i suoi difetti. Io ho iniziato a ridere a crepapelle e ho fatto lo stesso, mostrando le parti del mio corpo che non amavo. Ci siamo abbracciati. Abbiamo dormito così, abbracciati, tutta la notte. Avevamo trovato finalmente un posto dove stare in pace, l’uno con l’altra”.

 

TrigNo e Chiara Bacci, reduci da Amici, sarebbero in crisi: lui sul  suo profilo ha postato una sola emoticon di un pagliaccio. Il messaggio è stato ricondiviso da Chiara Bacci. Molto espliciti.

 

I fan possono stare tranquilli: la prossima stagione Federica Sciarelli sarà ancora al timone di Chi l’ha Visto. Ha detto a Vanity Fair: “Dopo di me chi farà Chi l’ha visto? Lo prenderà in mano qualcuna delle mie bravissime inviate e, in quel caso, non solo lo vedrò ma cercherò di rendermi utile dando tutti i consigli del caso. Il prossimo anno sono già confermata, poi vedremo. Se mi dispiacerà lasciare? Sarà difficile lasciarlo andare, ma è giusto che sia così. Mi troverò qualcos’altro da fare. Magari diventerò una campionessa di rollerblade. Sono fiera della trasmissione, che è un fortino, oltre che un programma d’inchiesta che qualcuno mi aveva sconsigliato di accettare perché passare dalla politica alla cronaca sembrava più una punizione che una promozione. Quando ho capito che potevo aiutare un sacco di persone mi ci sono dedicata anima e corpo”.

ambra francesco renga

 

 

maxi lopez

 

alvaro morata alice campelloalice campello

wanda naraclara fedezfrancesca chillemidino giarrusso e la moglie

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…