pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP – WANDA NARA, CHE AVREBBE UN FLIRT CON AYRTON COSTA, DIFENSORE DEL BOCA JUNIORS, ESALTA I PIPPAROLI DI INSTAGRAM CON GLI SCATTI DI UNA DOCCIA BOLLENTE (MEJO DELLA FENECH E DI GLORIA GUIDA) - ILARY PENSA DI ESSERE BRIGITTE BARDOT? LA BLASI POSTA ALCUNE FOTO DELLA VACANZA A SAINT-TROPEZ SFOGGIANDO UN LOOK DAL SAPORE VINTAGE – SECONDO "L’ESPRESSO" FIORELLO FAREBBE DA PONTIERE PER RIPORTARE AMADEUS IN RAI - BARRON TRUMP IN LOVE? - BELEN ALLE PRESE CON LE IRONIE SULLA "PUCCHIACCA MASK" (“NON HA PERSO LA VOGLIA DI GIOCARE CON LE FARFALLE") E LE SOLITE LITI CON I RIDER – LA CANALIS FUROREGGIA IN SARDEGNA TRA CANI E MARITI ABBANDONATI…

Ivan Rota per Dagospia

 

ayrton costa

Wanda Nara mejo di Edwige Fenech e Gloria Guida. La doccia bollente della ex lady Icardi in Uruguay scatena i pipparoli di Instagram. Stando a quanto si legge sui magazine in Argentina, l'imprenditrice e soubrette starebbe frequentando Ayrton Costa. Classe 1999, è un difensore del Boca Juniors che un anno fa ha avuto un'esperienza in Europa, ad Anversa. Dunque è lui il giocatore che ha partecipato al Mondiale per club di cui ha parlato Wanda. "Si frequentano, tutto è iniziato quando lui le ha scritto su Instagram"

 

Belen Rodriguez, tornata in forma, ha superato sé stessa: ha “partorito” il cerotto per la farfallina. Si tratta di una maschera intima “idratante, lenitiva e anti rossore”. Di sicuro non rilassante visto che la showgirl, dopo la presunta lite avvenuta fuori da un locale a Milano, avrebbe di nuovo alzato la voce con un rider. L’ex marito Stefano De Martino avrebbe fatto da paciere.

 

Barron Trump, ultimogenito del presidente degli Stati Uniti, potrebbe essere innamorato. Ha concluso il primo anno della Stern School of Business della New York University e, dice NewsNation, il giovane “ha una ragazza davvero carina con cui passa molto tempo”.

 

wanda nara 34

Per la prima volta, la famiglia reale inglese ha celebrato il Pride con un post pubblicato sulle pagine ufficiali: “Happy Pride”. Molti i commenti negativi: “La Regina non avrebbe mai permesso questo, certe cose non vanno mai assecondate”. “Con questo scempio possiamo dire che la monarchia è caduta”. “Tollerare è ok, ma celebrare no!”. “I vostri antenati reali sarebbero disgustati da quello che avete fatto“. Non solo Carlo e Camilla, ma anche il principe William in più occasioni si è mostrato molto vicino alla comunità LGBTQ.

 

Mai una gioia? Finalmente si. Dopo le critiche che lo hanno travolto per il basso share, Amadeus, a Londra con la famiglia, è stato oggetto dell’entusiasmo di turisti italiani che hanno fatto a gara per farsi un selfie con lui. Video virali. E ora Fiorello, secondo “L’Espresso”, sta facendo di tutto per farlo rientrare in Rai.

ilary blasi

 

 

 

 

Ma che c’azzecca Nicolò De Devitiis a Battiti Live? In pratica fa la parte che era di Maria Sole Pollio, avvero quella di dare voce al pubblico per una domanda al cantante di turno. Poi sale ogni tanto sul palco per disturbare l’armonia tra Ilary Blasi e Alvin.

 

Ilary Blasi ora si crede Brigitte Bardot: ha postato alcune foto della vacanza tutta all'insegna del relax a Saint-Tropez sfoggiando un look dal sapore vintage. Cappelli, foulard e costumi anni sessanta per il suo Bastian Muller con il quale ha fatto anche una degustazione di vini.

 

Un cuore grande: Elisabetta Canalis, in vacanza con l’ex marito, continua alacremente a preoccuparsi dei cani abbandonati. Ha fatto una visita al Rifugio Fratello Minori di Olbia e si è fatta fotografare con il suo meticcio Nello. Dice: “Non li posso postare tutti. Per me è una gioia venirli a trovare, ma anche salutare le persone eccezionali che si prendono cura di loro”.

 

ilary blasi bastian muller

Al Napoli Pride, c’era anche Antonino Spadaccino, oltre a  Arisa, Pamela Prati e Gaia. L’ex alunno di Amici ha detto: “Due settimane fa sono stato ospite del Roma Pride, ho postato delle foto di quella giornata meravigliosa. Non mi era mai successo in vita mia, e sotto alle foto ho letto uno tra i tanti commenti, che diceva: ‘Comprati una corda, sai già cosa farci, perché sei diverso’. Allora io ho pensato: io ho 42 anni, ho le spalle abbastanza grandi per capire che è solo un commento, anche se un commento dove mi dicevano di morire”.

 

Ha aggiunto: “Però io mi sono immaginato un ragazzino che legge una cosa simile, un giovane qualsiasi che vive la tematica delicata del coming out, del sentirsi diverso e magari fa una cosa estrema, una persona che magari quel dolore non lo regge, che fa qualcosa che non dovrebbe fare. Scusate, ma questa cosa mi tocca molto. Sai che c’è? Sì, sono diverso. E per fortuna non somiglio a quella gente schifosa lì. COme artista non voglio solo essere una voce che canta, ma anche una persona che comunica e che magari dà voce a chi al momento una voce non ce l’ha”.

elisabetta canalis 45

 

Centoventi star nel Golfo di Napoli, con una 23esima edizione dell’ Ischia  Global Film & Music Festival, sino al 13 luglio 2025,  con Hollywood protagonista, prodotto da Pascal Vicedomini. Tra le anteprime europee: Conspiracy of Fear  di Kayla Tabish con Steven Bauer e Malcom McDowell e quella italiana di Tornado di JohnMaclean con Tim Roth.  Chairperson è la regista americana Catherine Hardwicke (Twilight), a seguire i giovani talenti c'è il maestro irlandese Jim Sheridan, colonne del festival sono da sempre Franco Nero, fresco di Stella sulla Walk of Fame hollywoodiana e Trudie Styler,  così come gli Oscar Bille August, Nick Vallelonga, Alessandro Bertolazzi. Premi anche al regista Paul Feig (FilmMaker dell’anno), allo scenografo Crispian Sallis  (candidato tre volte all’Oscar), agli attori Steven Bauer e Mike Markoff, a Dario D’Ambrosi. Tra gli italiani  Martina Scrinzi, Lorenzo De Moor, Lina Sastri, Francesco Di Leva col figlio Mario, Peppe Lanzetta, Donatella Finocchiaro, Corrado Fortuna, attese anche Karla Sofia Gascon e Ella Rae Smith.

 

pascal vicedomini laura fisher paul feigbelen

 

wanda narawanda nara copiaelisabetta canaliselisabetta canalis 59

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI, BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...