pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA MOLLA DEFINITIVAMENTE ICARDI (“NON E’ SANO QUANDO CI SONO INFEDELTA’”) E BACIA IL RAPPER L-GANTE: “STIAMO PENSANDO DI FIDANZARCI” – SU “CHI” LE FOTO DELLA SLINGUAZZATA TRA BIANCA GUACCERO E GIOVANNI PERNICE – FEDERICA NARGI E LE DIFFICOLTÀ DOPO IL TRASFERIMENTO DA MILANO A ROMA – SECONDO AMBRA ANGIOLINI, MELANIA TRUMP SEMBRA LA COPIA DI DILETTA LEOTTA – GLI SFONDONI DI FEDERICA PETAGNA AL “GRANDE FRATELLO”: VERBI SBAGLIATI E LA TERZA GUERRA MONDIALE – LE CRITICHE DALLA SPAGNA A SHAILA GATTA

Ivan Rota per Dagospia

 

 

wanda nara 5

Wanda Nara si scaglia di nuovo contro l’ex marito Mauro Icardi. Ha postato un comunicato dal titolo “Turchia” in cui ha annunciato la fine definitiva del matrimonio con particolari da paura: “La cultura maschilista è lontana da ciò che voglio per me e per le mie figlie.

 

Sono separata e libera di stare con chi voglio e soprattutto con chi mi fa stare bene. I fan dovrebbero conoscere tutte le versioni e le situazioni per essere orgogliosi o meno del loro idolo. Mi occupo da sola dei miei figli da un punto di vista economico, lotto per cambiare casa e per recuperare gli animali domestici delle mie figlie che purtroppo sono tenuti in ostaggio, anche con minacce”.

 

Poi aggiunge: “Non mi interessa l’esteriorità di nessuno. Non rimango in una relazione infelice solo per la foto di famiglia. Quando sono felice rimango, quando questo smette di accadere mi sembra la cosa più sincera seguire la mia strada. Non preoccupatevi per i miei figli, se c’è qualcosa che sono quello è una buona madre. Non è sano rimanere o nascondere situazioni di infelicità solo per mantenere l’unione, almeno non lo è per me. Andrò sempre alla ricerca della mia felicità…”

wanda nara lgante

 

E Icardi cosa fa? Dopo che Wanda Nara ha confermato la relazione con LGante, l’ex calciatore ha cancellato da Instagram tutte le foto con l’ex moglie.

 

Dopo settimane di smentite e frasi sibilline da parte loro , finalmente Bianca Guaccero e Giovanni Pernice grazie a un bacio ripreso da Chi lontano dagli studi televisivi sono usciti allo scoperto. Ora si può stare tranquilli…

 

Fiori d’ arancio per Brigitta Cazzato e Yan Goby, imprenditore per metà iraniano e per metà tedesco al Temple Point Resort a Watamu. Lei è sorella di Jasmine Carrisi. Loredana Lecciso l’ha avuta dall’ex marito, l'imprenditore televisivo Fabio Cazzato.

 

Speriamo sia solo un uso smodato dei filtri: Clizia Incorvaia, moglie di Paolo Ciavarro, appare sui social ringiovanita con la pelle tiratissima. Sembra più giovane di sua sorella minore Clizia. Anche meno.

wanda nara icardi

 

Federica Nargi a Ballando con le Stelle insieme al suo maestro Luca Favilla in pista fa davvero faville. Legata a Alessandro Matri, a Chi confida le difficolta dopo il trasferimento  da Milano a Roma, sua città natale, per il programma. “Manco da morire alle mie figlie, la piccola a scuola piange”.

 

L’unica cosa positiva della vittoria di Donld Trump è che torneremo a vedere gli outfit assurdi di Melania Trump che, lo dice anche Ambra Angiolini, sembra la copia di Diletta Leotta.

 

GRANDE FRATELLO

 

Alfonso racconta come ha conosciuto Federica: “Mi ha mentito sull’età, aveva solo dodici anni. Noi ci siamo conosciuti che lei aveva appena fatto dodici anni e io ne avevo tre in più. Ma io devo anche giustificarmi perché all’inizio non lo sapevo, poi però ho capito tutto per una cosa assurda che ha detto. Abbiamo iniziato a scriverci e lei all’inizio mi ha mentito, mi disse che aveva la mia stessa età, sì, quindici anni. E io c’ho anche creduto. A me iniziarono a venire un po’ di dubbi su questa cosa dell’età. Quindi un giorno le ho voluto fare una domanda e le ho chiesto ‘senti, ma tu all’esame di terza media cosa hai portato?’. Ma lei ancora non l’aveva fatto, era in seconda media. Lei mi ha risposto: ‘Ho portato la terza guerra mondiale’. E poi dopo ha ammesso che aveva dodici anni…

wanda nara 44

 

 

 

 

Lorenzo Spolverato a Helena Prestes: “Non hai sentimenti per me? Non sei gelosa? A queste due cose io non credo”. Per il mestierante è difficile accettare che qualcuno possa smettere di provare dei sentimenti per lui ’narcisista e egoriferito. E poi Lorenzo ad Helena “Dato che non posso e non voglio abbracciarti dammi la mano” . Troppo cringe.

 

Sappiamo tutti che Lorenzo è il burattino del confessionale: da due giorni sta cercando di riaprire il quadrilatero sia con la gelosia per Javier che con la gelosia di Helena. In pratica lui e Shaila hanno solo questa dinamica e continueranno per 6 mesi Grande Fratello.

melania trump

 

Alcuni concorrenti del Gran Hermano hanno  parlato di Shaila e ne hanno criticato l’atteggiamento un po’ arrogante e “superiore” con il quale è entrata nella casa spagnola: “Non importa se sei vip o quanti follower hai, siamo tutti uguali qui dentro”.

 

Il Grande Fratello diventa esoterico. Yulia Bruschi ha detto a Lorenzo Spolverato: “Quel braccialetto lì è un po’ strano, esiste anche a Cuba. Fanno parte di una religione un po’ particolare quei braccialetti. Quei braccialetti lì non ti fan ragionare lucido. Se devi darglielo? Sì toglilo, ma non darglielo subito. Fidati di me, toglilo. Cosa devi fare? Sii te stesso. Io ti ho dato un forte avvertimento. Questo bracciale è di Helena!”

diletta leotta

 

Un po’ ratto lo é: Tommaso Franchi al Gran Hermano il primo giorno ha detto di non sentire la mancanza di MariaVittoria Minghetti, poi ha iniziato a dire a tutti i concorrenti spagnoli di non essere interessato neanche da Maica Benedicto, ma a lei non lo ha detto e si é arrabbiata. E lui: “Ero super felice di venire in Spagna perché erano dieci anni che non prendevo un aereo, ma se l’ho fatto è perché il Grande Fratello voleva che noi fossimo insieme…mi mancavi come persona, ma il sentimento è tutt’altro“.

 

Ma qui in Italia MariaVittoria non perde tempo. Si é legata sempre di più a Javier tra balli e confidenza notturne. Gli webeti auspicano che i due diventino una coppia.

federica nargibianca guaccero giovanni pernice chialfonso d'apice federica petagna gfalfonso d apice federica petagnayulia bruschimaria vittoria minghettishaila gatta lorenzo spolveratowanda nara 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”