pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA MOLLA DEFINITIVAMENTE ICARDI (“NON E’ SANO QUANDO CI SONO INFEDELTA’”) E BACIA IL RAPPER L-GANTE: “STIAMO PENSANDO DI FIDANZARCI” – SU “CHI” LE FOTO DELLA SLINGUAZZATA TRA BIANCA GUACCERO E GIOVANNI PERNICE – FEDERICA NARGI E LE DIFFICOLTÀ DOPO IL TRASFERIMENTO DA MILANO A ROMA – SECONDO AMBRA ANGIOLINI, MELANIA TRUMP SEMBRA LA COPIA DI DILETTA LEOTTA – GLI SFONDONI DI FEDERICA PETAGNA AL “GRANDE FRATELLO”: VERBI SBAGLIATI E LA TERZA GUERRA MONDIALE – LE CRITICHE DALLA SPAGNA A SHAILA GATTA

Ivan Rota per Dagospia

 

 

wanda nara 5

Wanda Nara si scaglia di nuovo contro l’ex marito Mauro Icardi. Ha postato un comunicato dal titolo “Turchia” in cui ha annunciato la fine definitiva del matrimonio con particolari da paura: “La cultura maschilista è lontana da ciò che voglio per me e per le mie figlie.

 

Sono separata e libera di stare con chi voglio e soprattutto con chi mi fa stare bene. I fan dovrebbero conoscere tutte le versioni e le situazioni per essere orgogliosi o meno del loro idolo. Mi occupo da sola dei miei figli da un punto di vista economico, lotto per cambiare casa e per recuperare gli animali domestici delle mie figlie che purtroppo sono tenuti in ostaggio, anche con minacce”.

 

Poi aggiunge: “Non mi interessa l’esteriorità di nessuno. Non rimango in una relazione infelice solo per la foto di famiglia. Quando sono felice rimango, quando questo smette di accadere mi sembra la cosa più sincera seguire la mia strada. Non preoccupatevi per i miei figli, se c’è qualcosa che sono quello è una buona madre. Non è sano rimanere o nascondere situazioni di infelicità solo per mantenere l’unione, almeno non lo è per me. Andrò sempre alla ricerca della mia felicità…”

wanda nara lgante

 

E Icardi cosa fa? Dopo che Wanda Nara ha confermato la relazione con LGante, l’ex calciatore ha cancellato da Instagram tutte le foto con l’ex moglie.

 

Dopo settimane di smentite e frasi sibilline da parte loro , finalmente Bianca Guaccero e Giovanni Pernice grazie a un bacio ripreso da Chi lontano dagli studi televisivi sono usciti allo scoperto. Ora si può stare tranquilli…

 

Fiori d’ arancio per Brigitta Cazzato e Yan Goby, imprenditore per metà iraniano e per metà tedesco al Temple Point Resort a Watamu. Lei è sorella di Jasmine Carrisi. Loredana Lecciso l’ha avuta dall’ex marito, l'imprenditore televisivo Fabio Cazzato.

 

Speriamo sia solo un uso smodato dei filtri: Clizia Incorvaia, moglie di Paolo Ciavarro, appare sui social ringiovanita con la pelle tiratissima. Sembra più giovane di sua sorella minore Clizia. Anche meno.

wanda nara icardi

 

Federica Nargi a Ballando con le Stelle insieme al suo maestro Luca Favilla in pista fa davvero faville. Legata a Alessandro Matri, a Chi confida le difficolta dopo il trasferimento  da Milano a Roma, sua città natale, per il programma. “Manco da morire alle mie figlie, la piccola a scuola piange”.

 

L’unica cosa positiva della vittoria di Donld Trump è che torneremo a vedere gli outfit assurdi di Melania Trump che, lo dice anche Ambra Angiolini, sembra la copia di Diletta Leotta.

 

GRANDE FRATELLO

 

Alfonso racconta come ha conosciuto Federica: “Mi ha mentito sull’età, aveva solo dodici anni. Noi ci siamo conosciuti che lei aveva appena fatto dodici anni e io ne avevo tre in più. Ma io devo anche giustificarmi perché all’inizio non lo sapevo, poi però ho capito tutto per una cosa assurda che ha detto. Abbiamo iniziato a scriverci e lei all’inizio mi ha mentito, mi disse che aveva la mia stessa età, sì, quindici anni. E io c’ho anche creduto. A me iniziarono a venire un po’ di dubbi su questa cosa dell’età. Quindi un giorno le ho voluto fare una domanda e le ho chiesto ‘senti, ma tu all’esame di terza media cosa hai portato?’. Ma lei ancora non l’aveva fatto, era in seconda media. Lei mi ha risposto: ‘Ho portato la terza guerra mondiale’. E poi dopo ha ammesso che aveva dodici anni…

wanda nara 44

 

 

 

 

Lorenzo Spolverato a Helena Prestes: “Non hai sentimenti per me? Non sei gelosa? A queste due cose io non credo”. Per il mestierante è difficile accettare che qualcuno possa smettere di provare dei sentimenti per lui ’narcisista e egoriferito. E poi Lorenzo ad Helena “Dato che non posso e non voglio abbracciarti dammi la mano” . Troppo cringe.

 

Sappiamo tutti che Lorenzo è il burattino del confessionale: da due giorni sta cercando di riaprire il quadrilatero sia con la gelosia per Javier che con la gelosia di Helena. In pratica lui e Shaila hanno solo questa dinamica e continueranno per 6 mesi Grande Fratello.

melania trump

 

Alcuni concorrenti del Gran Hermano hanno  parlato di Shaila e ne hanno criticato l’atteggiamento un po’ arrogante e “superiore” con il quale è entrata nella casa spagnola: “Non importa se sei vip o quanti follower hai, siamo tutti uguali qui dentro”.

 

Il Grande Fratello diventa esoterico. Yulia Bruschi ha detto a Lorenzo Spolverato: “Quel braccialetto lì è un po’ strano, esiste anche a Cuba. Fanno parte di una religione un po’ particolare quei braccialetti. Quei braccialetti lì non ti fan ragionare lucido. Se devi darglielo? Sì toglilo, ma non darglielo subito. Fidati di me, toglilo. Cosa devi fare? Sii te stesso. Io ti ho dato un forte avvertimento. Questo bracciale è di Helena!”

diletta leotta

 

Un po’ ratto lo é: Tommaso Franchi al Gran Hermano il primo giorno ha detto di non sentire la mancanza di MariaVittoria Minghetti, poi ha iniziato a dire a tutti i concorrenti spagnoli di non essere interessato neanche da Maica Benedicto, ma a lei non lo ha detto e si é arrabbiata. E lui: “Ero super felice di venire in Spagna perché erano dieci anni che non prendevo un aereo, ma se l’ho fatto è perché il Grande Fratello voleva che noi fossimo insieme…mi mancavi come persona, ma il sentimento è tutt’altro“.

 

Ma qui in Italia MariaVittoria non perde tempo. Si é legata sempre di più a Javier tra balli e confidenza notturne. Gli webeti auspicano che i due diventino una coppia.

federica nargibianca guaccero giovanni pernice chialfonso d'apice federica petagna gfalfonso d apice federica petagnayulia bruschimaria vittoria minghettishaila gatta lorenzo spolveratowanda nara 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?