pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA MOLLA DEFINITIVAMENTE ICARDI (“NON E’ SANO QUANDO CI SONO INFEDELTA’”) E BACIA IL RAPPER L-GANTE: “STIAMO PENSANDO DI FIDANZARCI” – SU “CHI” LE FOTO DELLA SLINGUAZZATA TRA BIANCA GUACCERO E GIOVANNI PERNICE – FEDERICA NARGI E LE DIFFICOLTÀ DOPO IL TRASFERIMENTO DA MILANO A ROMA – SECONDO AMBRA ANGIOLINI, MELANIA TRUMP SEMBRA LA COPIA DI DILETTA LEOTTA – GLI SFONDONI DI FEDERICA PETAGNA AL “GRANDE FRATELLO”: VERBI SBAGLIATI E LA TERZA GUERRA MONDIALE – LE CRITICHE DALLA SPAGNA A SHAILA GATTA

Ivan Rota per Dagospia

 

 

wanda nara 5

Wanda Nara si scaglia di nuovo contro l’ex marito Mauro Icardi. Ha postato un comunicato dal titolo “Turchia” in cui ha annunciato la fine definitiva del matrimonio con particolari da paura: “La cultura maschilista è lontana da ciò che voglio per me e per le mie figlie.

 

Sono separata e libera di stare con chi voglio e soprattutto con chi mi fa stare bene. I fan dovrebbero conoscere tutte le versioni e le situazioni per essere orgogliosi o meno del loro idolo. Mi occupo da sola dei miei figli da un punto di vista economico, lotto per cambiare casa e per recuperare gli animali domestici delle mie figlie che purtroppo sono tenuti in ostaggio, anche con minacce”.

 

Poi aggiunge: “Non mi interessa l’esteriorità di nessuno. Non rimango in una relazione infelice solo per la foto di famiglia. Quando sono felice rimango, quando questo smette di accadere mi sembra la cosa più sincera seguire la mia strada. Non preoccupatevi per i miei figli, se c’è qualcosa che sono quello è una buona madre. Non è sano rimanere o nascondere situazioni di infelicità solo per mantenere l’unione, almeno non lo è per me. Andrò sempre alla ricerca della mia felicità…”

wanda nara lgante

 

E Icardi cosa fa? Dopo che Wanda Nara ha confermato la relazione con LGante, l’ex calciatore ha cancellato da Instagram tutte le foto con l’ex moglie.

 

Dopo settimane di smentite e frasi sibilline da parte loro , finalmente Bianca Guaccero e Giovanni Pernice grazie a un bacio ripreso da Chi lontano dagli studi televisivi sono usciti allo scoperto. Ora si può stare tranquilli…

 

Fiori d’ arancio per Brigitta Cazzato e Yan Goby, imprenditore per metà iraniano e per metà tedesco al Temple Point Resort a Watamu. Lei è sorella di Jasmine Carrisi. Loredana Lecciso l’ha avuta dall’ex marito, l'imprenditore televisivo Fabio Cazzato.

 

Speriamo sia solo un uso smodato dei filtri: Clizia Incorvaia, moglie di Paolo Ciavarro, appare sui social ringiovanita con la pelle tiratissima. Sembra più giovane di sua sorella minore Clizia. Anche meno.

wanda nara icardi

 

Federica Nargi a Ballando con le Stelle insieme al suo maestro Luca Favilla in pista fa davvero faville. Legata a Alessandro Matri, a Chi confida le difficolta dopo il trasferimento  da Milano a Roma, sua città natale, per il programma. “Manco da morire alle mie figlie, la piccola a scuola piange”.

 

L’unica cosa positiva della vittoria di Donld Trump è che torneremo a vedere gli outfit assurdi di Melania Trump che, lo dice anche Ambra Angiolini, sembra la copia di Diletta Leotta.

 

GRANDE FRATELLO

 

Alfonso racconta come ha conosciuto Federica: “Mi ha mentito sull’età, aveva solo dodici anni. Noi ci siamo conosciuti che lei aveva appena fatto dodici anni e io ne avevo tre in più. Ma io devo anche giustificarmi perché all’inizio non lo sapevo, poi però ho capito tutto per una cosa assurda che ha detto. Abbiamo iniziato a scriverci e lei all’inizio mi ha mentito, mi disse che aveva la mia stessa età, sì, quindici anni. E io c’ho anche creduto. A me iniziarono a venire un po’ di dubbi su questa cosa dell’età. Quindi un giorno le ho voluto fare una domanda e le ho chiesto ‘senti, ma tu all’esame di terza media cosa hai portato?’. Ma lei ancora non l’aveva fatto, era in seconda media. Lei mi ha risposto: ‘Ho portato la terza guerra mondiale’. E poi dopo ha ammesso che aveva dodici anni…

wanda nara 44

 

 

 

 

Lorenzo Spolverato a Helena Prestes: “Non hai sentimenti per me? Non sei gelosa? A queste due cose io non credo”. Per il mestierante è difficile accettare che qualcuno possa smettere di provare dei sentimenti per lui ’narcisista e egoriferito. E poi Lorenzo ad Helena “Dato che non posso e non voglio abbracciarti dammi la mano” . Troppo cringe.

 

Sappiamo tutti che Lorenzo è il burattino del confessionale: da due giorni sta cercando di riaprire il quadrilatero sia con la gelosia per Javier che con la gelosia di Helena. In pratica lui e Shaila hanno solo questa dinamica e continueranno per 6 mesi Grande Fratello.

melania trump

 

Alcuni concorrenti del Gran Hermano hanno  parlato di Shaila e ne hanno criticato l’atteggiamento un po’ arrogante e “superiore” con il quale è entrata nella casa spagnola: “Non importa se sei vip o quanti follower hai, siamo tutti uguali qui dentro”.

 

Il Grande Fratello diventa esoterico. Yulia Bruschi ha detto a Lorenzo Spolverato: “Quel braccialetto lì è un po’ strano, esiste anche a Cuba. Fanno parte di una religione un po’ particolare quei braccialetti. Quei braccialetti lì non ti fan ragionare lucido. Se devi darglielo? Sì toglilo, ma non darglielo subito. Fidati di me, toglilo. Cosa devi fare? Sii te stesso. Io ti ho dato un forte avvertimento. Questo bracciale è di Helena!”

diletta leotta

 

Un po’ ratto lo é: Tommaso Franchi al Gran Hermano il primo giorno ha detto di non sentire la mancanza di MariaVittoria Minghetti, poi ha iniziato a dire a tutti i concorrenti spagnoli di non essere interessato neanche da Maica Benedicto, ma a lei non lo ha detto e si é arrabbiata. E lui: “Ero super felice di venire in Spagna perché erano dieci anni che non prendevo un aereo, ma se l’ho fatto è perché il Grande Fratello voleva che noi fossimo insieme…mi mancavi come persona, ma il sentimento è tutt’altro“.

 

Ma qui in Italia MariaVittoria non perde tempo. Si é legata sempre di più a Javier tra balli e confidenza notturne. Gli webeti auspicano che i due diventino una coppia.

federica nargibianca guaccero giovanni pernice chialfonso d'apice federica petagna gfalfonso d apice federica petagnayulia bruschimaria vittoria minghettishaila gatta lorenzo spolveratowanda nara 3

Ultimi Dagoreport

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…