icardi wanda nara china suarez

AVANTI, C’È GOSSIP! – WANDA NARA VS CHINA SUAREZ, NUOVA FIAMMA DI ICARDI: “FOTTUTA STRONZA, PAGHERAI PER OGNI LACRIMA VERSATA DALLE MIE FIGLIE. FIGLIA DI PUTTANA!" - LA REPLICA DI MAURITO ICARDI CHE DOPO AVERLA ACCUSATA DI UN FURTO DI 7 MILIONI TUONA: "RISPETTA LA MIA FUTURA MOGLIE" – LA BATTAGLIA DI ELENA SANTARELLI, DAVID BECKHAM RICEVERÀ PRESTO IL TITOLO DI "SIR" DA RE CARLO - ANTONELLA ELIA SPOSERÀ PIETRO DELLE PIANE - ARTEM, L’ATTORE DI "MARE FUORI", CONFESSA A “CIAO MASCHIO” DA NUNZIA DE GIROLAMO: “A MARZO VOLEVO ANDARE IN UCRAINA E ARRUOLARMI”. NINO D’ANGELO STRACULT SUI PRELIMINARI. E EZIO GREGGIO… - VIDEO

https://www.raiplay.it/video/2025/06/Anteprima-Ciao-Maschio---Artem-Stavo-per-andare-in-guerra-in-Ucraina--07062025-6193e903-6e3e-4aa6-b043-ef4c4ef9af2a.html

 

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara mauro icardi 33

Guerra aperta tra Mauro Icardi e Wanda Nara. L'ennesimo scontro è avvenuto mentre la soubrette si trova a Ibiza per alcuni giorni di vacanza e il giocatore è rientrato in Argentina per rivedere le figlie.

 

L'attaccante del Galatasaray si è però presentato all'appuntamento con le piccole Francesca e Isabella in compagnia di China Suarez, scatenando così l'ira di Wanda che non vuole alcun contatto tra l'attrice e le figlie. 

 

"Un altro ricongiungimento rovinato da questa fottuta stronza", è sbottata Wanda sui social. "Pagherai per ogni lacrima versata dalle mie figlie. Figlia di puttana! Icardi ha replicato duramente all'ex moglie accusandola - di nuovo - di furto di 7 milioni di euro trasferiti sul suo conto personale.

 

"Lascia perdere, Wanda, tanta gelosia, tanto risentimento, tanta invidia… Rispetta la mia nuova compagna, la mia futura moglie",

 

 

Elena Santarelli si scaglia contro lo sharenting, ovvero la pratica diffusa tra influencer e genitori social di condividere pubblicamente le foto dei propri figli. "Non è divertente per me vedere queste scene". la showgirl, moglie di Bernardo Corradi, ha criticato quei contenuti che coinvolgono bambini nella sponsorizzazione di prodotti commerciali sui social

 

nunzia de girolamo artem ciao maschio

David Beckham riceverà presto il titolo di Sir da Re Carlo III. L’ex capitano di Manchester United e nazionale inglese, con un passato anche in Serie A con la maglia del Milan, otterrà la massima onorificenza nel Regno Unito, sia per la sua prestigiosa carriera calcistica che per il suo contributo a cause umanitarie. Beckham, 50 anni, era già stato nominato Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico (OBE) nel 2003…

 

Solo sette? Giuseppe Giofré, ex allievo di Amici, che ha ballato con Taylor Swift, Jennifer Lopez, Ariana Grande e Beyoncé, ha svelato al Corriere: “Sono single, in attesa! Ho avuto sei ragazze e un ragazzo. Ho fatto coming out solo poco prima dell’uscita del mio libro (quindi da poco). Mamma lo sapeva, papà l’ha capito da solo. Per fortuna ho una famiglia intelligente che mi ha sempre accettato”.

 

 

icardi wanda nara

In fuga da palazzo. La principale Kate con il Principe William e i tre figli George, Charlotte e Louis  si recherà nella lontana spiaggia di Holkham, vicino alla residenza di Sandringham, sulla costa orientale della Gran Bretagna.

 

Rudy Zerbi, al telefono con Rosita Celentano, rivela lo “sgradevole” equivoco che succede a causa della differenza d’età con la donna che gli é accanto, Grace Raccah, che ha circa 22 anni meno di lui. Dice: “E’ già la seconda volta che scambiano la mia fidanzata per mia figlia”.

 

Bianca Balti scrive via social alla figlia Matilde che compie 18 anni: “Tante volte sei stata la forza di cui avevo bisogno per andare avanti. E tante altre lo sarai ancora”La top model l’ha avuta a soli 23 anni dall'ex marito Christian Lucidi, dopo un carosello di foto e video, aggiunge: “Sei un miracolo di quelli che solo la vita può creare”.

 

david beckham

Sarà la volta buona? Antonella Elia sposerà Pietro Delle Piane, ex compagno di Sylvie Lubamba: a 62 anni realizzerà un sogno che dice non pensava di meritare

L’ex valletta dedita ai reality show lo sposerà, dice, entro l'anno con una cerimonia sotto la neve o al sole.  Nella prossima puntata di Storie di donne al bivio weekend, in onda il prossimo 14 giugno su Rai2, rivela a Monica Setta: "Polinesia o Cortina ormai ho deciso: sposo Pietro".

 

Amanda Lear, come sempre senza peli sulla lingua, dice al settimanale F: “Se vado sui tappeti rossi? Ma scherziamo? Insieme a tutte quelle povere disgraziate svestite, influencer con il vestito prestato. Certo per un periodo ho dovuto mettermi in mostra anch’io con i vestiti trasparenti, ma non serve a niente…se solo lo avessi saputo trent’anni fa! Adesso però col cavolo che vado lì in mezzo“.

elena santarelli

 

Poi la cantante che è anche pittrice soprattutto di nudi maschili: “Poi sono arrivati i tronisti di Uomini e Donne. Qualcuno si è proposto su Instagram per posare nature, ma proprio senza nulla. Succede da quando esiste l’uomo oggetto, quindi non da molto. I maschi prima facevano tante storie: mi devo togliere tutto? Pure le mutande? Si vergognavano. E io dovevo spiegare: dipingo il re del mare, non che non puoi tenere le mutande. Ma ormai i corpi dei maschi li dipingo a memoria. E vi assicuro, ho buona memoria“.

 

icardi china suarez

Amici 24 é finito da poco, ma si sta già preparando la prossima edizione. Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Emmanuel Lo dovrebbero tornare a settembre, mentre Anna Pettinelli e soprattutto Deborah Lettieri forse lasceranno il programma. Per sostituirle si fanno i nomi di Veronica Peparini e di Angelo Madonia.

 

 

Un mistero da risolvere: perché il pomeriggio di Rai Uno, leggasi La Volta Buona, sta cavalcando il post Grande Fratello più di Canale Cinque?  Non passa giorno senza un gieffino.

 

Laura Pausini Museum aprirà le porte al pubblico dal prossimo 7 settembre. Una mostra permanente nel suo paese d’origine, Solarolo, provincia di Ravenna.

 

giuseppe giofre

Artem, l’attore di Mare Fuori, confessa a Ciao Maschio da Nunzia De Girolamo: “A marzo volevo andare in Ucraina e arruolarmi. Perché avevo detto, se devo morire, preferisco morire là che qua”. E ancora: “Ho scoperto, su Instagram, di avere una sorella”.

 

Ecco un bel discorso di Nunzia De Girolamo con Cristiano Magioglio: “Che maschio sei?” “Sono un maschio normale”. “E la sensibilità?” “Femminile”. “E la testa?” “Da donna”. “Quindi sei completamente donna?” “Sì. Ragiono e mi comporto da donna”.

Esilarante poi Nino D'angelo sui preliminari: "È nu pranz. Ci sta o primm, o second, o terz e poi ci sta a tort".

 

Gioiosi festeggiamenti davanti agli studi di Striscia il 5 giugno: nel piazzale dì Mediaset  tanta musica, rinfresco e balli. Solo una festa di fine produzione oppure si celebrava un nuovo corso del programma?

 

cooper koch

É nata una nuova icona gay grazie ad una pubblicità: è famoso per la sua interpretazione nella serie antologica Monster: The Lyle and Erik Menendez Story per la quale ha ricevuto una candidatura al Golden Globe come migliore attore. Si tratta di Cooper Koch. È dichiaratamente omosessuale e ha affermato di aver subito diversi atti di discriminazione nell'industria cinematografica.

 

Ezio Greggio, “social boomer”, fa la sua prima apparizione nei video della sua nuova fidanzata, la giovane foodblogger Nataly Ospina dove mangia un piatto di spaghetti alla Luciana. Forse non ha più l’età…

wanda nara icardiicardi china suarezicardi china suarezicardi china suarez 23MAURO ICARDI CHINA SUAREZ

 

ezio greggio natalia ospina

china suarez icardi

Ultimi Dagoreport

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…

charlie kirk melissa hortman

FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, GRIDANDO ALL’’’ODIO E VIOLENZA DELLA SINISTRA’’, DOVE ERANO QUANDO IL 15 GIUGNO SCORSO LA DEPUTATA DEMOCRATICA DEL MINNESOTA, MELISSA HORTMAN, 54 ANNI, È STATA UCCISA INSIEME AL MARITO DA COLPI D’ARMA DA FUOCO, CUI SEGUÌ UNA SECONDA SPARATORIA CHE FERÌ GRAVEMENTE IL SENATORE JOHN HOFMANN E SUA MOGLIE? L’AUTORE DELLE SPARATORIE, VANCE BOELTER, ERA IN POSSESSO DI UNA LISTA DI 70 NOMI, POSSIBILI OBIETTIVI: POLITICI DEMOCRATICI, IMPRENDITORI, MEDICI DI CLINICHE PRO-ABORTO - PERCHÉ MELISSA HORTMAN NON È STATA COMMEMORATA ALLA CAMERA, COME KIRK?