icardi wanda nara china suarez

AVANTI, C’È GOSSIP! – WANDA NARA VS CHINA SUAREZ, NUOVA FIAMMA DI ICARDI: “FOTTUTA STRONZA, PAGHERAI PER OGNI LACRIMA VERSATA DALLE MIE FIGLIE. FIGLIA DI PUTTANA!" - LA REPLICA DI MAURITO ICARDI CHE DOPO AVERLA ACCUSATA DI UN FURTO DI 7 MILIONI TUONA: "RISPETTA LA MIA FUTURA MOGLIE" – LA BATTAGLIA DI ELENA SANTARELLI, DAVID BECKHAM RICEVERÀ PRESTO IL TITOLO DI "SIR" DA RE CARLO - ANTONELLA ELIA SPOSERÀ PIETRO DELLE PIANE - ARTEM, L’ATTORE DI "MARE FUORI", CONFESSA A “CIAO MASCHIO” DA NUNZIA DE GIROLAMO: “A MARZO VOLEVO ANDARE IN UCRAINA E ARRUOLARMI”. NINO D’ANGELO STRACULT SUI PRELIMINARI. E EZIO GREGGIO… - VIDEO

https://www.raiplay.it/video/2025/06/Anteprima-Ciao-Maschio---Artem-Stavo-per-andare-in-guerra-in-Ucraina--07062025-6193e903-6e3e-4aa6-b043-ef4c4ef9af2a.html

 

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara mauro icardi 33

Guerra aperta tra Mauro Icardi e Wanda Nara. L'ennesimo scontro è avvenuto mentre la soubrette si trova a Ibiza per alcuni giorni di vacanza e il giocatore è rientrato in Argentina per rivedere le figlie.

 

L'attaccante del Galatasaray si è però presentato all'appuntamento con le piccole Francesca e Isabella in compagnia di China Suarez, scatenando così l'ira di Wanda che non vuole alcun contatto tra l'attrice e le figlie. 

 

"Un altro ricongiungimento rovinato da questa fottuta stronza", è sbottata Wanda sui social. "Pagherai per ogni lacrima versata dalle mie figlie. Figlia di puttana! Icardi ha replicato duramente all'ex moglie accusandola - di nuovo - di furto di 7 milioni di euro trasferiti sul suo conto personale.

 

"Lascia perdere, Wanda, tanta gelosia, tanto risentimento, tanta invidia… Rispetta la mia nuova compagna, la mia futura moglie",

 

 

Elena Santarelli si scaglia contro lo sharenting, ovvero la pratica diffusa tra influencer e genitori social di condividere pubblicamente le foto dei propri figli. "Non è divertente per me vedere queste scene". la showgirl, moglie di Bernardo Corradi, ha criticato quei contenuti che coinvolgono bambini nella sponsorizzazione di prodotti commerciali sui social

 

nunzia de girolamo artem ciao maschio

David Beckham riceverà presto il titolo di Sir da Re Carlo III. L’ex capitano di Manchester United e nazionale inglese, con un passato anche in Serie A con la maglia del Milan, otterrà la massima onorificenza nel Regno Unito, sia per la sua prestigiosa carriera calcistica che per il suo contributo a cause umanitarie. Beckham, 50 anni, era già stato nominato Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico (OBE) nel 2003…

 

Solo sette? Giuseppe Giofré, ex allievo di Amici, che ha ballato con Taylor Swift, Jennifer Lopez, Ariana Grande e Beyoncé, ha svelato al Corriere: “Sono single, in attesa! Ho avuto sei ragazze e un ragazzo. Ho fatto coming out solo poco prima dell’uscita del mio libro (quindi da poco). Mamma lo sapeva, papà l’ha capito da solo. Per fortuna ho una famiglia intelligente che mi ha sempre accettato”.

 

 

icardi wanda nara

In fuga da palazzo. La principale Kate con il Principe William e i tre figli George, Charlotte e Louis  si recherà nella lontana spiaggia di Holkham, vicino alla residenza di Sandringham, sulla costa orientale della Gran Bretagna.

 

Rudy Zerbi, al telefono con Rosita Celentano, rivela lo “sgradevole” equivoco che succede a causa della differenza d’età con la donna che gli é accanto, Grace Raccah, che ha circa 22 anni meno di lui. Dice: “E’ già la seconda volta che scambiano la mia fidanzata per mia figlia”.

 

Bianca Balti scrive via social alla figlia Matilde che compie 18 anni: “Tante volte sei stata la forza di cui avevo bisogno per andare avanti. E tante altre lo sarai ancora”La top model l’ha avuta a soli 23 anni dall'ex marito Christian Lucidi, dopo un carosello di foto e video, aggiunge: “Sei un miracolo di quelli che solo la vita può creare”.

 

david beckham

Sarà la volta buona? Antonella Elia sposerà Pietro Delle Piane, ex compagno di Sylvie Lubamba: a 62 anni realizzerà un sogno che dice non pensava di meritare

L’ex valletta dedita ai reality show lo sposerà, dice, entro l'anno con una cerimonia sotto la neve o al sole.  Nella prossima puntata di Storie di donne al bivio weekend, in onda il prossimo 14 giugno su Rai2, rivela a Monica Setta: "Polinesia o Cortina ormai ho deciso: sposo Pietro".

 

Amanda Lear, come sempre senza peli sulla lingua, dice al settimanale F: “Se vado sui tappeti rossi? Ma scherziamo? Insieme a tutte quelle povere disgraziate svestite, influencer con il vestito prestato. Certo per un periodo ho dovuto mettermi in mostra anch’io con i vestiti trasparenti, ma non serve a niente…se solo lo avessi saputo trent’anni fa! Adesso però col cavolo che vado lì in mezzo“.

elena santarelli

 

Poi la cantante che è anche pittrice soprattutto di nudi maschili: “Poi sono arrivati i tronisti di Uomini e Donne. Qualcuno si è proposto su Instagram per posare nature, ma proprio senza nulla. Succede da quando esiste l’uomo oggetto, quindi non da molto. I maschi prima facevano tante storie: mi devo togliere tutto? Pure le mutande? Si vergognavano. E io dovevo spiegare: dipingo il re del mare, non che non puoi tenere le mutande. Ma ormai i corpi dei maschi li dipingo a memoria. E vi assicuro, ho buona memoria“.

 

icardi china suarez

Amici 24 é finito da poco, ma si sta già preparando la prossima edizione. Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Emmanuel Lo dovrebbero tornare a settembre, mentre Anna Pettinelli e soprattutto Deborah Lettieri forse lasceranno il programma. Per sostituirle si fanno i nomi di Veronica Peparini e di Angelo Madonia.

 

 

Un mistero da risolvere: perché il pomeriggio di Rai Uno, leggasi La Volta Buona, sta cavalcando il post Grande Fratello più di Canale Cinque?  Non passa giorno senza un gieffino.

 

Laura Pausini Museum aprirà le porte al pubblico dal prossimo 7 settembre. Una mostra permanente nel suo paese d’origine, Solarolo, provincia di Ravenna.

 

giuseppe giofre

Artem, l’attore di Mare Fuori, confessa a Ciao Maschio da Nunzia De Girolamo: “A marzo volevo andare in Ucraina e arruolarmi. Perché avevo detto, se devo morire, preferisco morire là che qua”. E ancora: “Ho scoperto, su Instagram, di avere una sorella”.

 

Ecco un bel discorso di Nunzia De Girolamo con Cristiano Magioglio: “Che maschio sei?” “Sono un maschio normale”. “E la sensibilità?” “Femminile”. “E la testa?” “Da donna”. “Quindi sei completamente donna?” “Sì. Ragiono e mi comporto da donna”.

Esilarante poi Nino D'angelo sui preliminari: "È nu pranz. Ci sta o primm, o second, o terz e poi ci sta a tort".

 

Gioiosi festeggiamenti davanti agli studi di Striscia il 5 giugno: nel piazzale dì Mediaset  tanta musica, rinfresco e balli. Solo una festa di fine produzione oppure si celebrava un nuovo corso del programma?

 

cooper koch

É nata una nuova icona gay grazie ad una pubblicità: è famoso per la sua interpretazione nella serie antologica Monster: The Lyle and Erik Menendez Story per la quale ha ricevuto una candidatura al Golden Globe come migliore attore. Si tratta di Cooper Koch. È dichiaratamente omosessuale e ha affermato di aver subito diversi atti di discriminazione nell'industria cinematografica.

 

Ezio Greggio, “social boomer”, fa la sua prima apparizione nei video della sua nuova fidanzata, la giovane foodblogger Nataly Ospina dove mangia un piatto di spaghetti alla Luciana. Forse non ha più l’età…

wanda nara icardiicardi china suarezicardi china suarezicardi china suarez 23MAURO ICARDI CHINA SUAREZ

 

ezio greggio natalia ospina

china suarez icardi

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...