brangelina maddox

PITT STOP! PITT E' STATO SENTITO DALL'FBI MA NON E' (ANCORA?) INDAGATO PER ABUSI SUI FIGLI - PER MOLTI L'ACCUSA E' FABBRICATA DALLA JOLIE PER OTTENERE LA CUSTODIA DELLA PROLE - IL LITIGIO CON IL FIGLIO 15ENNE MADDOX, CHE LE TATE CONSIDERANO 'PROBLEMATICO' TRA PASSIONE PER LE ARMI E ALCOOL

Chris Spargo per “Daily Mail

pitt con maddoxpitt con maddox

 

Brad Pitt ha discusso con il figlio Maddox sul jet privato e Angelina Jolie ha deciso di divorziare. Pare non sia vero, come si è detto ieri, che Brad ha messo le mani addosso al ragazzino. Gli amici di Pitt sostengono che le accuse siano esagerate, se non addirittura fabbricate.

 

Comunque la polizia ieri è arrivata alla villa della coppia sulle Hollywood Hills, dove attualmente sta Brad, mentre Angelina e i figli avrebbero affittato una casa a Malibu. La soffiata del presunto maltrattamento è arrivata in via anonima da qualcuno che era presente sul jet e la polizia di Los Angeles sta indagando, ma se l’incidente è avvenuto in aria, non è detto che sia di sua competenza.

 

la polizia a casa dei brangelinala polizia a casa dei brangelina

Il divorzio non è una cosa da prendere alla leggera, quindi è chiaro che le cose non funzionassero da un bel po’. Pitt avrebbe voluto procedere alla separazione con discrezione, per tutelare i figli, la Jolie lo ha reso un caso mediatico. Lamenta differenze inconciliabili, dice che lui fuma marijuana e beve troppo, al punto da avere scatti d’ira continui. Pitt rivela poco sulla sua ex moglie, crede sia vittima del lavaggio del cervello delle donne del suo entourage, vere “streghe”, Lady Helic su tutte, ex assistente di politici inglesi assunta dalla Jolie per aiutarla con le sue campagne umanitarie.

BRAD PITT SCENDE DALL AEREO PRIVATOBRAD PITT SCENDE DALL AEREO PRIVATO

 

Il “TMZ” rivela che su quel jet la discussione era fra moglie e marito. Il figlio Maddox ha difeso verbalmente Angelina e Pitt ha avuto una reazione rabbiosa, la Jolie si è messa in mezzo per bloccarlo. E’ da stabilire se il contatto fisico con Maddox sia stato volontario o involontario, se Pitt fosse ubriaco o sobrio (la Jolie die che non lo era, si è ubriacato dopo).

 

 

Andrea Peyser per “New York Post”

 

Il mutante a due teste noto come Brangelina si separa in due organismi distinti e condanna la prole ad un probabile futuro di sofferenza. I figli saranno sbattuti di qua e di là ed è un triste destino. La coppia si è giurata amore eterno e si è mollata a due anni dai voti matrimoniali. Se Angie otterrà la custodia dei sei figli, pur non chiedendo soldi e alimenti, Brad diventerà un intruso nelle loro vite. Un alieno.

maddox con i brangelinamaddox con i brangelina

 

Gli abusi finora non stati stati dimostrati, e più di qualcuno ritiene siano stati fabbricati dalla Jolie proprio per assicurarsi la custodia totale dei figli. La separazione si è già trasformata in un modo per sporcare la reputazione altrui. La coppia d’oro, si scopre essere mortale. Questi filantropi lavorano per salvare i bambini del mondo ma non riescono a tutelare quelli che vivono sotto il loro stesso tetto.

la jolie con maddoxla jolie con maddox

 

i brangelina in aeroporto con maddoxi brangelina in aeroporto con maddox

Spesso i figli dei divorziati che non vedono abbastanza un genitore, finiscono con l’avere problemi con le droghe o con la legge. Crescere in una casa di megaricchi e famosi non sottrarrà i figli a queste calamità. Se non si accordano due persone come Pitt e Jolie, chi può farlo? I genitori troveranno modo di stare bene, i figli soffriranno.

brangelina e maddox agli oscarbrangelina e maddox agli oscaral parco giochi con maddoxal parco giochi con maddox

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”