POLLARI, BISIGNANI, FRECCERO: TUTTI A PONZA! – RADIO24: LA RIVINCITA DI TAMBURINI - BOLDRINI FA LE SCARPE A VENDOLA?

1. Cinguetta su Twitter Franco Bechis ‏@FrancoBechis
‘'Leggo giornale kazako. Si parla di Berlusconi e Nicole Minetti. Lei in kazako si scrive così: Николь Минети. Non usate google traduttore!!

Ecco il link: Respublika è un quotidiano online kazako di opposizione, che si dice finanziato proprio da Ablyazov... Deve essersi preso la sua vendetta...
http://www.respublika-kaz.info/news/politics/31668/''

2. Da "il Giornale" - Pare che la presidente del¬la Camera Laura Boldrini stia disperatamente cer¬cando di scalare Sinistra ecologia e libertà e di fare le scarpe al segretario Ni¬chi Vendola. A scriverlo sul¬la Stampa è Riccardo Ba¬renghi, alias Iena ed ex di¬rettore del Manifesto, in¬somma, uno che la sinistra la conosce bene: «Sel pre¬para il suo congresso, la lea¬dership di Vendola non è in discussione ma c'è chi ipotizza che potrebbe scen¬dere in campo Laura Bol¬drini... ». Caro presidente, ci permetta un consiglio: l'ultimavolta che un presi¬dente della Camera ha cer¬cato di disarcionare il suo leader è finito malissimo.

3. Carlo Rossella per "il Foglio" - E' in arrivo, off-shore Capalbio, il grande yacht di Hubert Burda.

- Weekend a Londra. Kate Middleton per curarsi la pelle usa le creme di Heaven. Poco conosciute ma ottime, dicono a Kensington Palace.

4. A Ponza d'Autore, la rassegna letteraria dell'isola di Ponza, Gianluigi Nuzzi ospiterà il 25 luglio (Grand Hotel Santa Domitilla ore 21:30) Nicolò Pollari, ex direttore del SISMI. Insieme cercheranno di rispondere alla domanda "Siamo tutti spiati?".

La serata di venerdì 26 (piazzale Giancos, ore 21:30) sarà invece dedicata alle associazioni segrete in Italia. Ospite di Ponza d'Autore, sarà un personaggio controverso: Luigi Bisignani, "l'uomo che sussurrava ai potenti", autore con Paolo Madron dell'omonimo libro, tra i casi letterari dell'anno.

L'ultimo appuntamento della settimana, domenica 28 luglio, (piazzale Giancos, ore 21:30) avrà come ospite il direttore di Rai4 Carlo Freccero, che discuterà di televisione e new media come specchio della società insieme al direttore di Libero Maurizio Belpietro.

5. Grande crescita per Radio 24 dell'ottimo Fabio Tamburini, fatto fuori il 18 giugno scorso, che sale al 9° posto nella classifica delle radio nazionali con 2.134.000 ascoltatori nel giorno medio, guadagnando nel 1° semestre 2013 una posizione in più rispetto ai dati relativi al totale 2012. In termini percentuali Radio 24 cresce di più di tutte le altre radio nazionali conquistando la quota più alta dell'ascolto medio giornaliero: +14,3 %, con un aumento di 267.000 ascoltatori. (Segue Radio Capital con + 11,1%, +175.000 ascoltatori giornalieri; e Radio Kiss Kiss con +8,0%, +147.000 ascoltatori giornalieri.)

In termini assoluti nel 1° semestre 2013, l'ascolto giornaliero del mezzo radio Italia raggiunge 35.287.000 ascoltatori nel giorno medio, registrando una crescita del + 2,5% (+ 871.000) rispetto al totale 2012.

Da "Il Corriere della Sera": Tra Dario Argento e Federico Zampaglione è scontro. «Si crede il mio erede, ma non c'entra niente con me», attacca il «maestro del terrore» ospite al Giffoni Film Festival. Zampaglione, regista di Tulpa, ora nelle sale, ha replicato via Facebook: «È una cosa spesso affermata dai giornalisti: tu sei una leggenda, io un appassionato di horror che sta cercando di dare un contributo ad un genere che in Italia vive un momento difficile».

 

NICOLO POLLARI ASSEMBLEA GENERALI DI BANCA DITALIA LUIGI BISIGNANI FOTO LA PRESSE Carlo Freccero FABIO TAMBURINI COSTANZA CALABRESI Nicki Vendola LAURA BOLDRINI JENA BARENGHI

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO