isis

POSTA!!! SOSPESA L'AMICHEVOLE BELGIO-SPAGNA. ALTRO CHE CONTINUATE A VIVERE E NON ABBIATE PAURA: È APPENA INIZIATA E GIÀ CE LA SIAMO FATTA SOTTO! - MA LE ARMI A QUEGLI IMBECILLI CHE AMMAZZANO E SI FANNO SALTARE IN ARIA CHI LE HA DATE? E IL LORO PETROLIO CHI LO ACQUISTA?

ASSAD PUTINASSAD PUTIN

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Bravi cacciate Assad, fatevi una bella elezione e poi...vi "tenete" il risultato qualunque esso sia e possibilmente contenti e felici !

amandolfo (StC)

 

Lettera 2

Caro Dago, se possono essere di aiuto nella terapia, è giusto permettere ai cani di entrare negli ospedali. Soprattutto dopo le tante volte, che i topi hanno fallito.

Kevin DiMaggio

 

Lettera 3

Caro Dago, Juncker e Tusk, bloccati in Turchia a causa di un problema di sicurezza aereo.  Se l'Ue non riesce a proteggere nemmeno i suoi capi, come credergli quando ci dice di stare tranquilli?

donald tuskdonald tusk

Ivan Skerl

 

Lettera 4

Caro Dago, Renzi "Non vogliamo entrare in guerra". Ma chi ti piglia, dopo aver visto come ti sei comportato con Letta!

Dirty Harry

 

Lettera 5

Caro Dago, pesanti effetti collaterali dei tragici fatti di Parigi sul caro Ventilatore nostrale: ha dovuto perfino osservare alcuni minuti di silenzio.   

Cincinnato 1945

 

RENZI HOLLANDE EXPORENZI HOLLANDE EXPO

Lettera 6

Caro Dago, il buonismo ci ha rammollito: se un terrorista in azione perde il kalashnikov, chi lo raccoglie non è nemmeno in grado di farlo funzionare.

John Doe Junior

 

Lettera 7

Caro Dago, sospesa l'amichevole Belgio-Spagna. Altro che continuate a vivere e non abbiate paura: è appena iniziata e già ce la siamo fatta sotto!

Soset

 

Lettera 8

Caro Dago, con G.W.Bush la guerra si faceva a casa loro, in Iraq e in Afghanistan. Obama, con le sue politiche lassiste, l'ha fatta esondare e arrivare fino a Parigi, nel cuore d'Europa.

Martino Capicchioni 

 

pinotti gentiloni pinotti gentiloni

Lettera 9

Ma li avete visti mentre si addestrano (filmati Tg)? Non riescono nemmeno a fare in maniera decente le flessioni sulle braccia. Non ci faremo mica mettere sotto da questi?

A.Sorri

 

Lettera 10

Caro Dago, Renzi, Alfano e Gentiloni continuano ad elencare le cose che i terroristi islamici vogliono fare. Ci dicano invece cosa stanno facendo loro per evitarlo!

Ezra Martin

 

ISIS BOMBARDA SIRTE IN LIBIA  ISIS BOMBARDA SIRTE IN LIBIA

Lettera 11

Caro Dago, ha tentato di fare il gioco delle tre tavolette sotto il naso della Commisione Ue. Ma in Europa sono nati un po' prima di Renzi, e lo hanno stanato subito: la flessibilità utilizzata per togliere la tassa sulle prime case, non va bene!

Saro Liubich

 

Lettera 12

Caro Dago

Quando l'Occidente bombardava la Libia i titoli su molti giornali arabi erano "occidentali bastardi!" (e non "bastardi occidentali") dove "occidentali" era il soggetto (tutti gli occidentali) e bastardi l'aggettivo. In Libia il numero di morti nel conflitto e a seguito della destabilizzazione dell'area è tra le 40.000 e le 90.000, se consideriamo anche le vittime indirette. Guarda caso, questa guerra è stata iniziata autonomamente dalla Francia seguita dalla Gran Bretagna. L'Italia, poi, aveva firmato, soltanto qualche anno prima,un patto di non aggressione col governo libico!

ISIS BOMBARDA SIRTE IN LIBIA ISIS BOMBARDA SIRTE IN LIBIA

Morale: Se allevi in casa uno scorpione prima o poi ti morderà.

Piero delle Nevi

 

Lettera 13

Caro Dago, Obama preoccupatissimo dopo i fatti di Parigi. Teme che l'uso dei kalashnikov da parte dei jihadisti, possa fare innalzare di 0,0001 gradi le temperature di fine secolo.

Gripp

 

Lettera 14

Caro Dago, dopo tanto parlare, c'è il rischio serio di essere chiamati a governare. E il furbo Beppe Grillo, per evitare di restare coinvolto in probabili catastrofi, toglie il suo nome dal simbolo del M5S: la prudenza non è mai troppa!

Elia Fumolo

 

minniti marcominniti marco

Lettera 15

Gentil Dago,

Questa dovrebbe essere la fase, delicata, della gestione degli apparati di sicurezza. Renzi decida se affidarne il coordinamento al sottosegretario di lungo corso, il calabrese Marco Minniti, ex Lothar di "Baffino",  o al suo braccio destro, il giovane e rampante toscano Luca Lotti.

 

E se è vero che anche personaggetti inquisiti, o stangati dai tribunali, sono, talvolta, in grado di esprimere riflessioni non banali, sembra eccessivo che alcuni talk della Rai innalzino costoro su dei pulpiti, per dare lezioni, non gratuite, ai telespettatori. Oltre che agli amici, o "fratelli", politici, con i quali, peraltro, continuano ad attovagliarsi, nei più esosi ristoranti romani, ci auguriamo non a spese del munifico servizio pubblico... Ossequi

Pietro Mancini

 

Lettera 16

ANTONINE LEIRIS  ANTONINE LEIRIS

Caro Dago, scusa... ma le armi chi le dà a quegli imbecilli che ammazzano e si fanno saltare in aria? E il loro petrolio chi lo acquista? Dai, cominciamo a fare i seri anche noi occidentali, e non pensiamo solo all'economia e agli affaracci nostri...

Recondite Armonie

 

Lettera 17

Meno male che esistono anche tantissime persone come Antoine Leiris . Chissà che effetto avranno avuto le sue parole ,rivolte ai terroristi che gli hanno massacrato la moglie, sui vari Salvini, Meloni, Gasparri, Santanchè, Feltri, Belpietro. Avranno lo svergognato ardire di giudicarlo un buonista e quindi complice dei terroristi?Il passaggio centrale a mio giudizio: “…Perciò non vi farò il regalo di odiarvi. Sarebbe cedere alla stessa ignoranza che ha fatto di voi quelli che siete…”

Sanranieri  

 

Lettera 18

salvini con bella ragazzasalvini con bella ragazza

Caro Dago, a  proposito dei continui battibecchi tra Alfano e Salvini. Non tifo per nessuno dei due ...ma dire che Matteo Salvini è stato colpito nei suoi sentimenti più profondi (come ho letto su alcuni quotidiani) mi sembra uno sproposito. Anche perchè il primo cha ha cominciato ad offendere anche pesantemente è stato Salvini , che in un comizio ha detto che Alfano (che è pur sempre il Ministro dell'interno) "è un cretino".

 

Non è la prima volta che Salvini offende pesantemente esponenti del centro sinistra con offese , turpiloquio e minacce.Con le sue offese, con le sue minaccie, Salvini non aiuta certo a creare un clima costruttivo con le altre forze politiche. Quando non sa come riempire di validi argomenti i suoi discorsi Salvini sbrocca e inizia a dire parolaccie ed ad offendere la contraparte politica. S. Mancuso

 

Lettera 19

Caro Dago, che impulsivo Hollande. Poche ore dopo l'attentato era già che bombardava. Il tanto criticato Bush, aspettò 6 mesi dopo «l'11 settembre». E i francesi non l'aiutarono: restarono fuori dalla guerra contro l'Iraq.

Scara

 

Lettera 20

andrea scanziandrea scanzi

Dago darling, meno male che Andrea Scanzi c'é.Tra tanti orrori e pianti, mi sono fatta qualche liberatoria risatina leggendo il suo articolo (da te ieri riportato) sul viaggiare in treno. Specie nel capitoletto che copio e incollo qui di seguito: "RISSOSI Prendono il treno con l’unico obiettivo di litigare con il controllore. Ogni pretesto è buono: il ritardo, i bagni, gli articoli di Pigi Battista.

 

Hanno la capacità straordinaria di avere torto anche quando hanno ragione. Ingolfati da una rabbia trattenuta da decenni, si sfogano così. Poi tornano a casa. Indossano il pigiamino di Peppa Pig, le babbucce dei Gormiti. E si sentono invincibili.?" Specie apprendendo che c'é qualcuno che perde tempo nel leggere articoli di una "mente libera" come PG Battista!

Natalie Paav  

 

Lettera 21

MARQUEZ LORENZOMARQUEZ LORENZO

Oh MERDE canarine ma come vi permettete di scrivere bimbominchia spagnolo?? chi è il paranoico che in australia strinse la mano a Marquez e poi il giovedì seguente fece il contrario accusandolo di averlo ostacolato? e la merda in gara giustamente la riavuta, giocando al limite del regolamento ma lui dato che in bagarre le stava prendendo, lo butta fuori..chi è il MERDA?

LORENZO MARQUEZ ROSSILORENZO MARQUEZ ROSSI

 

chi il BLUFF del motociclismo, chi è quello che vinse con la honda 5 cilindri contro biaggi con yamaha a carburatori con telaio della vecchia yzr..chi è quello che faceva il fenomeno contro GIBERNAU(buttato fuori pure lui, a jerez) con la honda CLIENTI, quello bastonato da stoner con la DUCATI...ah si è visto il vero valore del merda46 con quella moto, 15 milioni di euro per affossare un progetto che con stoner all'ultima gara a valencia2010 fece pole e 2° e con il bluff del motociclismo frigno da ezpeleta quando perdo faceva solo merdesimo ed era sempre in terra. Andate su FB e cercate la pagina odio valent ino rossi, forse vi si schiariscono le idee su quell'infame parassita della società

HotManfi

 

Lettera 22

Caro Dago,

OPERAZIONE TRITON DI FRONTEXOPERAZIONE TRITON DI FRONTEX

dopo gli incontri al vertice con gli altri premier, Renzi ha dichiarato che non vuol far spaventare gli italiani. Ritengo che il pinocchio fiorentino ci voglia prendere anche per i fondelli. Gli italiani erano spaventati, e lo sono, per la sua politica scellerata sull’accoglienza indiscriminata e senza dovuti controlli.

 

Ha accettato supinamente Triton e si è sempre riempito la bocca dicendo che ha salvato delle vite umane, ma non si è reso conto che le operazioni Mare nostrum e Triton hanno causato più morti nel Mediterraneo, di quanti ne sono avvenuti dall’inizio degli sbarchi.

 

TRITON DI FRONTEX TRITON DI FRONTEX

Non vuol rendersi conto che gli immigrati sbarcando in Italia, difficilmente possano trovare lavoro, manca per noi, e quindi sono costretti  ad elemosinare in giro, a delinquere o vengono, con facilità, reclutati dai terroristi. Non dimentichiamoci, e Renzi non lo deve, che possiamo avere dei nemici in casa. In questi tempi e frangenti non posiamo affidarci allo “stellone” italiano.

Annibale Antonelli

 

Lettera 23

A Da'

dimosela 'a verità: ma quanto cazzo se po' ancora resiste a giorni e giorni de impareggiabili cazzari tuttologhi che stanno a imperversa' da pertutto, che t'aspetti pure che te spunteno da sotto ar culo mentre stai tranquillo seduto sulla tazza der cesso?

 

OH questi cianno er sapere infuso, sanno tutto de tutti, 'na passerella continua de stracciacojoni, farsi come 'na banconota da 80 euri, che stanno la' tristi e preoccupati de nun partecipa' abbastanza alla solita fiera che, partita dar penziero a li poveri morti delle stragi, pariggine, ariva a cazzutissime analisi su strateggie antiteroriste,derivate da abbonamenti ar Mossad, tessere fedeltà de Ar Qaeda, iscrizioni da socio sostenitore a tutti li Stati islamici e/o adoratori der penziero salvinianmelonico.

 

MOSSAD imagesMOSSAD images

Giornaliste esodate da tutti li giornali,stronzi del pensiero liberal, aricicciati dall'urtimi stermini renziani, sfasciocommunisti esperti de concallatura de sedia imbottita..No Nun jela famo più. Tra quello che nun potremo mai perdonaje a questi attentatori, a li criminali che li pagheno, a chi è corpevole de tutto quello che succede 'gni giorno e che succedera', ce so' pure questi: Gli Esperti.

 

Nun lo so come jela faremo a sopravvive anche a loro, perché 'st' aggeggi, continuano a inondacce de atroci cazzate, che ce faranno schiatta' a tutti pe atrofia cerebbrale e de artre parti intime che è inutile sta a ripete, pure prima che ariveno li teroristi.Mentre la Verità quella vera, una sola, nun ce la dice mai nessuno: a questi seminatori de terore, chi cazzo je dà li sordi?

Borgataro

Ultimi Dagoreport

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...