maschera di carnevale con la faccia di renzi

POSTA! RENZI COME LA JUVENTUS: CON LUI ARBITRI E GIUDICI SEMPRE PRONTI A CHIUDERE UN OCCHIO - UNA VOLTA I TERRORISTI FACEVANO PAURA. OGGI FA PIÙ PAURA L''EUROPA CHE IMPIEGA QUATTRO MESI PER ARRESTARNE UNO CHE PRATICAMENTE NON SI È MOSSO DA CASA…

ARRESTO DI ABDESLAM SALAHARRESTO DI ABDESLAM SALAH

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, noi coi terroristi islamici ci perdiamo sempre. Sono felici quando ci tagliano la testa, sono felici quando si fanno esplodere, e adesso sono felici anche quando li catturiamo.

Ice Nine1999

 

Lettera 2

Dago dragoi,

L'Europa si appresta a piegare i terroristi (lungo la linea tratteggiata).

Aigor

 

Lettera 3

Caro Dago, che capolavoro: hanno arrestato Salah, l'unico terrorista  che rifiutava di farsi saltare in aria.

P.F.V.

arresto di abdeslam salah   8arresto di abdeslam salah 8

 

Lettera 4

Caro Dago, Obama vicino a Raul Castro? Un "Barack-Cuba" sdentato.

Soset

 

Lettera 5

Caro Dago, Renzi come la Juventus: con lui arbitri e giudici sempre pronti a chiudere un occhio.

Flavio

 

Lettera 6

Caro Dago, a causa della crisi petrolifera, nel 2015 la Petrobras ha perso dieci miliardi di euro. Il Partito di Lula in lacrime...

Camillo Geronimus

TRUMP ARRABBIATOTRUMP ARRABBIATO

 

Lettera 7

Caro Dago, una volta i terroristi facevano paura. Oggi fa più paura l''Europa che impiega quattro mesi per arrestarne uno che praticamente non si è mosso da casa.

Luc Nardi

 

Lettera 8

Caro Dago, il Trump "Basta Nato!" sarà ancora "bastonato" dalla sinistra?

Edy Pucci

 

Lettera 9

Caro Dago, l'accordo sui migranti tra Ue e Turchia vieta le espulsioni collettive. Quindi calcolando "un secondo" il tempo minimo di pausa tra un'espulsione e l'altra, non si potranno espellere  più di 3600 migranti l'ora?

VIRGINIA RAGGI VIRGINIA RAGGI

Alan Gigante

 

Lettera 10

Caro Dago, a Virginia i Raggi (x) li faremo questa estate al mare, quando sarà già diventata sindaco della Capitale. Speriamo di non  scoprire ammassi cellulitici  nei sotto Boschi.

Berto?

 

Lettera 11

Caro Dago, dopo Cuba e l'Iran, potevano gli Usa di Obama farsi mancare un incontro con le Farc? Ci è andato Kerry. Ora il prono Barack deve solo perdonare Al Qaeda e l'Isis, così il cerchio è chiuso.

i sospetti dell attentato di bruxelles zaventemi sospetti dell attentato di bruxelles zaventem

C.Brigante

 

Lettera 12

Ciao Dago,

facciamoci fregare dall'ISIS (o da chi per loro): all'aeroporto di Bruxelles - purtroppo - una strage in Salah d'aspetto.

Sunt lacrimae rerum, semper.

Rob

 

Lettera 13

fino a quando quelle teste di cazzo che governano i paesi europei useranno gli strumenti della democrazia per debellare il terrorismo islamico i risultati saranno questi.

ferito attentato di bruxellesferito attentato di bruxelles

nessuna speranza

giuseppe

 

Lettera 14

Tranquilli; dopo l'ennesima mattanza islamica le note teste di cazzo che governano i paesi europei faranno una bella marcia mano nella mano cantando qualche inno e tutto finirà nel dimenticatoio fino alla prossima strage.

VIVA TRUMP VIVA TRUMP VIVA TRUMP (ripetuto un milione di volte)

giuseppe

 

Lettera 15

Caro Dago,

Bruxelles fucina delle più cervellotiche vessazioni made in UE ed al tempo stesso incubatrice del più ferale terrorismo made in islam: sara un caso?

falso video attentato a bruxellesfalso video attentato a bruxelles

Giorgio Colomba

 

Lettera 16

Caro Dago, nonostante le urla in arabo sentite prima delle esplosioni, è bene precisare da subito che con gli attentati di Bruxelles i musulmani comunque non c'entreranno nulla.

Maxmin

 

Lettera 17

Caro Dago, la Meloni: "Mai stata fascista". Avrà il coraggio di ripeterlo con il bambino in "fasci"?

Tony G.

 

Lettera 18

TRIVELLA TUA SORELLATRIVELLA TUA SORELLA

Caro Dago, dal Bataclan ad oggi, unità antiterrorismo e servizi segreti europei hanno sventato centinaia di finti attentati. L'unico vero è andato a segno a Bruxelles.

Corda

 

Lettera 19

Dago, carissimo, cerco di seguire il ragionamento di Facci: il referendum non serve a nulla perché le trivellazioni entro le 12 miglia sono già vietate; il Dott. Facci potrebbe spiegarmi allora come mai se vincessero i si "sarebbero a rischio 7000 posti di lavoro solo a Ravenna", per chiudere delle piattaforme petrolifere che non esistono?  Inoltre faccio presente a Facci che questo referendum costerà 300 mln perché il governo non ha voluto accorparlo alla tornata elettorale delle amministrative, semplicemente per affondarlo, come un berlusca qualsiasi, cioè ci fanno spendere 300 mln per boicottare un referendum che non serve a nulla?

E allora chi sarebbe il cretino?

Cordialità referendarie.

 Velardi e Rondolino nd Velardi e Rondolino nd

Ivan Viola

 

Lettera 20

Caro Dago,

hai notato che Velardi, Rondolino e compagnia bella ormai rispondono solo come fa Brunetta ? Stesso tono, stesso disco rotto che ripete le stesse cose per non rispondere... praticamente stesa scuola... e stesso orizzonte comune...

Recondite Armonie

 

Lettera 21

Caro Dago,

i morti di Bruxelles ci hanno colpito profondamente e siamo vicini a questa nazione, come lo siamo stati vicino alla Francia, in questo momento buio per l’Europa intera. Ormai l’Isis ha dichiarato guerra al mondo intero e principalmente all’Europa, quindi bisogna che i paesi ripristino le leggi marziali prevedendo la pena di morte per i terroristi,  per i collaboratori e per chi li copre.

 

padoan renzipadoan renzi

Non possiamo più abbassare la guardia e l’eccessivo buonismo e tolleranza ci hanno  portato a questa situazione. Si devono bloccare i migranti da qualsiasi parte provengono poiché tra di essi vi possono essere presunti terroristi, quindi bisogno prevenire più che reprimere. Molti dei nostri governanti e responsabili delle varie istituzioni dovrebbero riflettere su questi morti e farsi un

esame di coscienza.

Annibale Antonelli

 

Lettera 22

Caro Dago,

recentemente il Presidente del Consiglio Renzi, parlando ai giovani del PD, nel respingere recisamente le accuse di non essere mai stato eletto e di governare con i voti di Verdini ed altri transfughi vari, ha risposto da par suo. Ha evidenziato seccamente, che non potrebbe fare altrimenti in quanto alle ultime elezioni politiche il PD "......ha perso!!!".

 

matteo renzi padoanmatteo renzi padoan

Lo schiaffo all'allora segretario Bersani è riuscitissimo, ma, come danno collaterale, anche al Popolo italiano ed alla Costituzione. In presenza di un suo legale (in frangenti di Craxiana memoria), gli sarebbe stato consigliato sicuramente di avvalersi della facoltà di non rispondere! Di grazia, potrebbe allora spiegare a noi comuni mortali, il "Conducator" di Rignano, perché alla Carica di Presidente del Consiglio, dopo Letta, il vice del “perdente” Bersani, ci sia ancora un appartenente allo schieramento politico che, a detta di una delle più alte cariche dello Stato, ha perso le elezioni!

 

MOGHERINI IN LACRIMEMOGHERINI IN LACRIME

Quanto ai voti di fiducia ottenuti, è sin troppo facile constatare che la paura da parte dei parlamentari votanti, di perdere, in caso di scioglimento delle Camere per la maggioranza di loro (in questo caso con un valore determinante) l’unica ed ottima fonte di reddito, prevalga su ogni altra considerazione politica.

Siamo in trepidante (e vana) attesa di risposte sensate.

SDM

 

Lettera 23

Caro Dago, la Farnesina raccomanda ai connazionali presenti a Bruxelles di evitare spostamenti. Ma se vedono arrivare dei kamikaze - perché a loro nessuno vieta di spostarsi - possono almeno tentare di mettersi in salvo?

Pino Valle

 

Lettera 24

Caro Dago, questi kamikaze musulmani sono proprio dei pirla. Non riescono mai a prendere un pesce grosso. Sempre gente innocente che non c'entra nulla.

Sasha

 

Ultimi Dagoreport

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...