giuseppe conte

POSTA! UN BEL DISCORSO QUELLO DI CONTE. MI ASPETTAVO CHE DICESSE ANCHE CHE CHI TAROCCA IL CURRICULUM NON POSSA ASSUMERE CARICHE PUBBLICHE - TUTTI IN EUROPA A DIRCI CHE CI HANNO ABBANDONATO SUI MIGRANTI, MA SCHERZAVANO PRIMA O CI PRENDONO IN GIRO ADESSO? - RAJOY LASCIA LA POLITICA. CHISSA’ SE A RENZI, CHE AVEVA PROMESSO DI FARLO, FISCHIANO LE ORECCHIE…

Riceviamo e pubblichiamo:

MAURIZIO MARTINA IN PIAZZA

 

Lettera 1

Maestro Dagonov, 

In pubblico, Martina parla come uno che si è fatto una canna per la prima volta. Uno spettacolo.

A.

 

Lettera 2

Caro Dago, la Flat tax si farà nel 2019 per le imprese e nel 2020 per le famiglie? Un modo per dire che non si farà mai, perché questo governo in piedi fra due anni non lo vede nemmeno uno con la fantasia di Jules Verne!

Leo Eredi

 

giuseppe conte salvini e di maio discorso prima della fiducia 4

Lettera 3

Caro Dago, giornali e tv. E Salvini ha detto questo e Di Maio ha detto quello. E il povero Conte? Non lo caga nessuno!

Arty

 

Lettera 4

Caro Dago, blitz antimafia a Trapani contro i fiancheggiatori di Messina Denaro. Non per soldi ma per Denaro.

A.Sorri

 

Lettera 5

Dagovski, tutti in Europa a dirci che ci hanno abbandonato sui migranti, Ma scherzavano prima o ci prendono in giro adesso? 

Aigor

 

Lettera 6

CHRISTOPH SCHMIDT E ANGELA MERKEL

Caro Dago, “Italia lasciata sola coi migranti”, sentenzia ora ‘Anghela’ Merkel. Col barbaro padano agli Interni, chi fa un autodafè fa per tre.

Giorgio Colomba

 

Lettera 7

Caro Dago, va a finire che il salario minimo ai riders  che lavorano in bicicletta, lo darà Di Maio, che non ha mai pedalato in vita sua.

BarbaPeru

 

Lettera 8

Caro Dago, ma se un normale cittadino difondesse senza il consenso i dati privati di una decina di persone, qualcosa gli succederebbe, no? E allora perché Mark Zuckerberg, che ha diffuso senza il consenso i dati di decine di milioni di utenti Facebook, ancora non è stato arrestato? 

MARK ZUCKERBERG

Claudio Coretti

 

Lettera 9

Caro Dago, sulla Flat tax tutti si aspettavano un mega litigio Lega-5 Stelle. E invece no. I grillini sono così incapaci che i seguaci di Salvini hanno dovuto arrangiarsi da soli.

Pikappa

 

Lettera 10

Vi riempite la bocca delle stupidaggini di Bannon, ma nessuno di voi che si chiede come mai un americano di ultra destra freme per vedere l´unione europea distrutta? Ogni post che fate innegando a lui come un grande statista fate solo la figura dei cretinetti.

Col cuore,

Luna.

STEVE BANNON

 

Lettera 11

Caro Dago, del neoministro Barbara Lezzi, Merlo/Repubblica puntualizza che è

impiegata di Lecce. Non pare chiaro, per come s'interpreta, se per lui suona male

il fatto che è impiegata, oppure che è di Lecce, o che le due cose unite stonano.

Saluti, Labond

 

Lettera 12

Caro Dago, la First Lady Melania e riapparsa in pubblico per la cerimonia dei caduti in guerra. Avessero potuto vederla sarebbero resuscitati.

Neal Caffrey

 

barbara lezzi

Lettera 13

Caro Dago, la Corte suprema Usa ha dato ragione al pasticciere che nel 2012, a causa della propria fede cristiana, negò torta a coppia omosessuale. La lobby gay in nome dei propri privilegi pretende di travolgere i diritti religiosi altrui, ma stavolta gli è andata male.

Achille Gambini

 

Lettera 14

Caro Dago, in Arabia Saudita è stata rilasciata la patente di guida alle prime 10 donne. S'è così appianata una disuguaglianza inaccettabile: finalmente anche il gentil sesso arabo potrà guidare camion imbottiti di esplosivo.

[Il Gatto Giacomino]

 

Lettera 15

Caro dago,

giuseppe conte saluta la folla 4

quando si perde l'ispirazione, l'artista smette di usare la propria arte e comincia con l'oratoria. Che non avendo mai studiato, non sa usare.  Vedi Bono, Vauro, e Balotelli

ilm'ot

 

Lettera 16

Caro Dago, con 6.700 euro al mese Conte sarà il premier più povero? Per uno che non è nemmeno stato eletto anche la metà sarebbe troppo!

Ugo Pinzani

 

Lettera 17

Gentil Dago

pero', diciamo la verità, con tutti questi radical chic che rosicano fino a consumarsi il fegato, con il pd (partito disastro) nello sprofondo ed in condizioni di non nuocere, non c'è dubbio che la situazione dell'Italia già così è migliorata a dismisura. La faccia livida di Calabresi dalla Gruber valeva veramente la pena di aspettare 88 giorni per questo governo!

Distinti saluti

gioR

 

Lettera 18

Conte santo subito !

giuseppe conte saluta la folla 3

Un bel comizio . Mi aspettavo che dicesse anche che chi tarocca i curricola non possa assumere cariche pubbliche

Riccio

 

Lettera 19

Dago darling, nel 18mo anniversario del tuo fortunato e seguitissimo sito, perchè non trovi un po' di tempo per fare un sequel del tuo film "Mutande pazze"? Quanto ce ne sarebbe bisogno (tra tanti paurosi film "horror"), ora che sta nascendo la Terza Repubblica. Riverenze 

Natalie Paav

 

Lettera 20

Gentil Dago,

mattarella e giuseppe conte

"Su twitter il premier, Giuseppe Conte, è stato definito ventriloquo, dimesso, voce bassa, voce alta, eterodiretto, incolore, ridicolo, mero esecutore: se questo è il modo di fare opposizione, governeranno 20 anni !". Paolo Madron, direttore di "Lettera 43". Buon ventennio, prof. Conte ! E dica allo scrittore ed ex deputato del M5S, Alessandro Di Battista, di far sì che non esterni suo padre, fascistone, che si è beccato una querela da Matteo Orfini, Pd, dopo aver definito "sorcione" il presidente dei democrat. Grazie !

Ossequi.

Pietro Mancini

 

Lettera 21

Caro Dago,

rajoy la sfiducia

se Rajoy si fosse tolto dalle balle qualche mese prima forse ci saremmo risparmiati l’immonda assegnazione dell’EMA ad Amsterdam anziché a Milano. Comunque anche adesso è orgasmatico vedere passare dalla riva del fiume, dopo il cadavere politico di Sarkozy, anche quello dell’ex premier spagnolo. In attesa del prossimo spregiatore dell’Italia (detto da un europeista convinto).

Mario - Bologna

 

Lettera 22

Caro Dago, Mariano Rajoy, sfiduciato dal Parlamento spagnolo, lascia la guida del Partido Popular ed addirittura la politica, dimostrando dignità e dicendo che la scelta è la "migliore per me, per il PP e penso anche per la Spagna". Chissà se a qualcuno che ha perso ogni tipo di elezione di ogni ordine e grado negli ultimi 3 anni fischieranno le orecchie (magari fino in Kazakistan, Qatar e Cina).

Paco

 

Ultimi Dagoreport

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...

antonio tajani edmondo cirielli

ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO CIRIELLI A CANDIDATO DEL CENTRODESTRA IN CAMPANIA È ANTONIO TAJANI. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CONSERVA UN’ANTICA ANTIPATIA (RICAMBIATA) CON IL SUO VICEMINISTRO – E IL SEGRETARIO REGIONALE AZZURRO, FULVIO MARTUSCIELLO, MINACCIA GLI ALLEATI: “PRIMA ANCORA DI SEDERCI AL TAVOLO CON EDMONDO CIRIELLI, DEVE CHIEDERE SCUSA PER GLI INSULTI RIVOLTI A SILVIO BERLUSCONI E RIPORTATI NEL LIBRO ‘FRATELLI DI CHAT’” – TAJANI TEME CHE, CON CIRIELLI CANDIDATO, FDI SCAVALCHI, E DI PARECCHIO, FORZA ITALIA IN CAMPANIA, STORICO FEUDO AZZURRO...

tridico giuseppe conte matteo salvini occhiuto giorgia meloni calabria fico antonio tajani

DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO FORTISSIMAMENTE LA CANDIDATURA DI PASQUALINO TRIDICO CHE NON HA PORTATO CONSENSI NÉ AL CAMPOLARGO, NÉ TANTOMENO AL M5S CHE HA PRESO GLI STESSI VOTI DEL 2021 - LA DUCETTA ROSICA PERCHÉ FRATELLI D’ITALIA HA UN TERZO DEI VOTI DI FORZA ITALIA, CHE CON LA LISTA OCCHIUTO ARRIVA FINO AL 30% - LA SORPRESA È LA CRESCITA DELLA LEGA, CHE PASSA DALL’8,3 AL 9,4%: MOLTI CALABRESI HANNO VOLUTO DARE UN PREMIO A SALVINI CHE SI È BATTUTO PER IL PONTE SULLO STRETTO - ORA LA BASE DEI 5STELLE E' IN SUBBUGLIO, NON AVENDO MAI DIGERITO L'ALLEANZA COL PD - LA PROVA DEL FUOCO E' ATTESA IN CAMPANIA DOVE IL CANDIDATO CHE CONTE HA IMPOSTO A ELLY E DE LUCA, ROBERTO FICO, NON PARE COSI' GRADITO AGLI ELETTORI DEL CENTROSINISTRA...    

giuseppe marotta giovanni carnevali

DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA SOSTITUZIONE NEL CONSIGLIO FEDERALE DI FRANCESCO CALVO, EX MARITO DI DENIZ AKALIN ATTUALE COMPAGNA DI ANDREA AGNELLI, E IL PRESIDENTE DELL’INTER STA BRIGANDO PER PORTARE AL SUO POSTO IL SODALE, NONCHÉ TESTIMONE DI NOZZE, GIOVANNI CARNEVALI, AD DEL SASSUOLO (MA C'E' ANCHE L'IDEA CHIELLINI) - IN CONSIGLIO FEDERALE SIEDEREBBERO COSÌ MAROTTA, CARNEVALI E CAMPOCCIA, IN QUOTA UDINESE MA LA CUI FEDE INTERISTA È NOTA A TUTTI. MILAN, JUVENTUS, NAPOLI E LE ROMANE RIMARREBBERO CON UN PALMO DI NASO…

giorgia meloni pro palestina manifestazione sciopero

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN ERRORE DI CALCOLO POLITICO. IN PIAZZA NON C’ERANO SOLO I SOLITI VECCHI COMUNISTI IPER-SINDACALIZZATI O I FANCAZZISTI DEL “WEEKEND LUNGO”. TRE MILIONI DI PERSONE CHE IN TRE GIORNI HANNO SFILATO E MANIFESTATO, NON SI POSSONO IGNORARE O BOLLARE COME "DELINQUENTI", COME FA SALVINI. ANCHE PERCHÉ SEI ITALIANI SU DIECI SONO SOLIDALI CON IL POPOLO PALESTINESE – LA DUCETTA È LA SOLITA CAMALEONTE: IN EUROPA FA LA DEMOCRISTIANA, TIENE I CONTI IN ORDINE, APPOGGIA L’UCRAINA E SCHIFA I SUOI ALLEATI FILORUSSI (COME IL RUMENO SIMION, A CUI NON RISPONDE PIÙ IL TELEFONO). MA QUANDO SI TRATTA DI ISRAELE, PERDE LA PAROLA…