giuseppe conte

POSTA! UN BEL DISCORSO QUELLO DI CONTE. MI ASPETTAVO CHE DICESSE ANCHE CHE CHI TAROCCA IL CURRICULUM NON POSSA ASSUMERE CARICHE PUBBLICHE - TUTTI IN EUROPA A DIRCI CHE CI HANNO ABBANDONATO SUI MIGRANTI, MA SCHERZAVANO PRIMA O CI PRENDONO IN GIRO ADESSO? - RAJOY LASCIA LA POLITICA. CHISSA’ SE A RENZI, CHE AVEVA PROMESSO DI FARLO, FISCHIANO LE ORECCHIE…

Riceviamo e pubblichiamo:

MAURIZIO MARTINA IN PIAZZA

 

Lettera 1

Maestro Dagonov, 

In pubblico, Martina parla come uno che si è fatto una canna per la prima volta. Uno spettacolo.

A.

 

Lettera 2

Caro Dago, la Flat tax si farà nel 2019 per le imprese e nel 2020 per le famiglie? Un modo per dire che non si farà mai, perché questo governo in piedi fra due anni non lo vede nemmeno uno con la fantasia di Jules Verne!

Leo Eredi

 

giuseppe conte salvini e di maio discorso prima della fiducia 4

Lettera 3

Caro Dago, giornali e tv. E Salvini ha detto questo e Di Maio ha detto quello. E il povero Conte? Non lo caga nessuno!

Arty

 

Lettera 4

Caro Dago, blitz antimafia a Trapani contro i fiancheggiatori di Messina Denaro. Non per soldi ma per Denaro.

A.Sorri

 

Lettera 5

Dagovski, tutti in Europa a dirci che ci hanno abbandonato sui migranti, Ma scherzavano prima o ci prendono in giro adesso? 

Aigor

 

Lettera 6

CHRISTOPH SCHMIDT E ANGELA MERKEL

Caro Dago, “Italia lasciata sola coi migranti”, sentenzia ora ‘Anghela’ Merkel. Col barbaro padano agli Interni, chi fa un autodafè fa per tre.

Giorgio Colomba

 

Lettera 7

Caro Dago, va a finire che il salario minimo ai riders  che lavorano in bicicletta, lo darà Di Maio, che non ha mai pedalato in vita sua.

BarbaPeru

 

Lettera 8

Caro Dago, ma se un normale cittadino difondesse senza il consenso i dati privati di una decina di persone, qualcosa gli succederebbe, no? E allora perché Mark Zuckerberg, che ha diffuso senza il consenso i dati di decine di milioni di utenti Facebook, ancora non è stato arrestato? 

MARK ZUCKERBERG

Claudio Coretti

 

Lettera 9

Caro Dago, sulla Flat tax tutti si aspettavano un mega litigio Lega-5 Stelle. E invece no. I grillini sono così incapaci che i seguaci di Salvini hanno dovuto arrangiarsi da soli.

Pikappa

 

Lettera 10

Vi riempite la bocca delle stupidaggini di Bannon, ma nessuno di voi che si chiede come mai un americano di ultra destra freme per vedere l´unione europea distrutta? Ogni post che fate innegando a lui come un grande statista fate solo la figura dei cretinetti.

Col cuore,

Luna.

STEVE BANNON

 

Lettera 11

Caro Dago, del neoministro Barbara Lezzi, Merlo/Repubblica puntualizza che è

impiegata di Lecce. Non pare chiaro, per come s'interpreta, se per lui suona male

il fatto che è impiegata, oppure che è di Lecce, o che le due cose unite stonano.

Saluti, Labond

 

Lettera 12

Caro Dago, la First Lady Melania e riapparsa in pubblico per la cerimonia dei caduti in guerra. Avessero potuto vederla sarebbero resuscitati.

Neal Caffrey

 

barbara lezzi

Lettera 13

Caro Dago, la Corte suprema Usa ha dato ragione al pasticciere che nel 2012, a causa della propria fede cristiana, negò torta a coppia omosessuale. La lobby gay in nome dei propri privilegi pretende di travolgere i diritti religiosi altrui, ma stavolta gli è andata male.

Achille Gambini

 

Lettera 14

Caro Dago, in Arabia Saudita è stata rilasciata la patente di guida alle prime 10 donne. S'è così appianata una disuguaglianza inaccettabile: finalmente anche il gentil sesso arabo potrà guidare camion imbottiti di esplosivo.

[Il Gatto Giacomino]

 

Lettera 15

Caro dago,

giuseppe conte saluta la folla 4

quando si perde l'ispirazione, l'artista smette di usare la propria arte e comincia con l'oratoria. Che non avendo mai studiato, non sa usare.  Vedi Bono, Vauro, e Balotelli

ilm'ot

 

Lettera 16

Caro Dago, con 6.700 euro al mese Conte sarà il premier più povero? Per uno che non è nemmeno stato eletto anche la metà sarebbe troppo!

Ugo Pinzani

 

Lettera 17

Gentil Dago

pero', diciamo la verità, con tutti questi radical chic che rosicano fino a consumarsi il fegato, con il pd (partito disastro) nello sprofondo ed in condizioni di non nuocere, non c'è dubbio che la situazione dell'Italia già così è migliorata a dismisura. La faccia livida di Calabresi dalla Gruber valeva veramente la pena di aspettare 88 giorni per questo governo!

Distinti saluti

gioR

 

Lettera 18

Conte santo subito !

giuseppe conte saluta la folla 3

Un bel comizio . Mi aspettavo che dicesse anche che chi tarocca i curricola non possa assumere cariche pubbliche

Riccio

 

Lettera 19

Dago darling, nel 18mo anniversario del tuo fortunato e seguitissimo sito, perchè non trovi un po' di tempo per fare un sequel del tuo film "Mutande pazze"? Quanto ce ne sarebbe bisogno (tra tanti paurosi film "horror"), ora che sta nascendo la Terza Repubblica. Riverenze 

Natalie Paav

 

Lettera 20

Gentil Dago,

mattarella e giuseppe conte

"Su twitter il premier, Giuseppe Conte, è stato definito ventriloquo, dimesso, voce bassa, voce alta, eterodiretto, incolore, ridicolo, mero esecutore: se questo è il modo di fare opposizione, governeranno 20 anni !". Paolo Madron, direttore di "Lettera 43". Buon ventennio, prof. Conte ! E dica allo scrittore ed ex deputato del M5S, Alessandro Di Battista, di far sì che non esterni suo padre, fascistone, che si è beccato una querela da Matteo Orfini, Pd, dopo aver definito "sorcione" il presidente dei democrat. Grazie !

Ossequi.

Pietro Mancini

 

Lettera 21

Caro Dago,

rajoy la sfiducia

se Rajoy si fosse tolto dalle balle qualche mese prima forse ci saremmo risparmiati l’immonda assegnazione dell’EMA ad Amsterdam anziché a Milano. Comunque anche adesso è orgasmatico vedere passare dalla riva del fiume, dopo il cadavere politico di Sarkozy, anche quello dell’ex premier spagnolo. In attesa del prossimo spregiatore dell’Italia (detto da un europeista convinto).

Mario - Bologna

 

Lettera 22

Caro Dago, Mariano Rajoy, sfiduciato dal Parlamento spagnolo, lascia la guida del Partido Popular ed addirittura la politica, dimostrando dignità e dicendo che la scelta è la "migliore per me, per il PP e penso anche per la Spagna". Chissà se a qualcuno che ha perso ogni tipo di elezione di ogni ordine e grado negli ultimi 3 anni fischieranno le orecchie (magari fino in Kazakistan, Qatar e Cina).

Paco

 

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...