giuseppe conte

POSTA! UN BEL DISCORSO QUELLO DI CONTE. MI ASPETTAVO CHE DICESSE ANCHE CHE CHI TAROCCA IL CURRICULUM NON POSSA ASSUMERE CARICHE PUBBLICHE - TUTTI IN EUROPA A DIRCI CHE CI HANNO ABBANDONATO SUI MIGRANTI, MA SCHERZAVANO PRIMA O CI PRENDONO IN GIRO ADESSO? - RAJOY LASCIA LA POLITICA. CHISSA’ SE A RENZI, CHE AVEVA PROMESSO DI FARLO, FISCHIANO LE ORECCHIE…

Riceviamo e pubblichiamo:

MAURIZIO MARTINA IN PIAZZA

 

Lettera 1

Maestro Dagonov, 

In pubblico, Martina parla come uno che si è fatto una canna per la prima volta. Uno spettacolo.

A.

 

Lettera 2

Caro Dago, la Flat tax si farà nel 2019 per le imprese e nel 2020 per le famiglie? Un modo per dire che non si farà mai, perché questo governo in piedi fra due anni non lo vede nemmeno uno con la fantasia di Jules Verne!

Leo Eredi

 

giuseppe conte salvini e di maio discorso prima della fiducia 4

Lettera 3

Caro Dago, giornali e tv. E Salvini ha detto questo e Di Maio ha detto quello. E il povero Conte? Non lo caga nessuno!

Arty

 

Lettera 4

Caro Dago, blitz antimafia a Trapani contro i fiancheggiatori di Messina Denaro. Non per soldi ma per Denaro.

A.Sorri

 

Lettera 5

Dagovski, tutti in Europa a dirci che ci hanno abbandonato sui migranti, Ma scherzavano prima o ci prendono in giro adesso? 

Aigor

 

Lettera 6

CHRISTOPH SCHMIDT E ANGELA MERKEL

Caro Dago, “Italia lasciata sola coi migranti”, sentenzia ora ‘Anghela’ Merkel. Col barbaro padano agli Interni, chi fa un autodafè fa per tre.

Giorgio Colomba

 

Lettera 7

Caro Dago, va a finire che il salario minimo ai riders  che lavorano in bicicletta, lo darà Di Maio, che non ha mai pedalato in vita sua.

BarbaPeru

 

Lettera 8

Caro Dago, ma se un normale cittadino difondesse senza il consenso i dati privati di una decina di persone, qualcosa gli succederebbe, no? E allora perché Mark Zuckerberg, che ha diffuso senza il consenso i dati di decine di milioni di utenti Facebook, ancora non è stato arrestato? 

MARK ZUCKERBERG

Claudio Coretti

 

Lettera 9

Caro Dago, sulla Flat tax tutti si aspettavano un mega litigio Lega-5 Stelle. E invece no. I grillini sono così incapaci che i seguaci di Salvini hanno dovuto arrangiarsi da soli.

Pikappa

 

Lettera 10

Vi riempite la bocca delle stupidaggini di Bannon, ma nessuno di voi che si chiede come mai un americano di ultra destra freme per vedere l´unione europea distrutta? Ogni post che fate innegando a lui come un grande statista fate solo la figura dei cretinetti.

Col cuore,

Luna.

STEVE BANNON

 

Lettera 11

Caro Dago, del neoministro Barbara Lezzi, Merlo/Repubblica puntualizza che è

impiegata di Lecce. Non pare chiaro, per come s'interpreta, se per lui suona male

il fatto che è impiegata, oppure che è di Lecce, o che le due cose unite stonano.

Saluti, Labond

 

Lettera 12

Caro Dago, la First Lady Melania e riapparsa in pubblico per la cerimonia dei caduti in guerra. Avessero potuto vederla sarebbero resuscitati.

Neal Caffrey

 

barbara lezzi

Lettera 13

Caro Dago, la Corte suprema Usa ha dato ragione al pasticciere che nel 2012, a causa della propria fede cristiana, negò torta a coppia omosessuale. La lobby gay in nome dei propri privilegi pretende di travolgere i diritti religiosi altrui, ma stavolta gli è andata male.

Achille Gambini

 

Lettera 14

Caro Dago, in Arabia Saudita è stata rilasciata la patente di guida alle prime 10 donne. S'è così appianata una disuguaglianza inaccettabile: finalmente anche il gentil sesso arabo potrà guidare camion imbottiti di esplosivo.

[Il Gatto Giacomino]

 

Lettera 15

Caro dago,

giuseppe conte saluta la folla 4

quando si perde l'ispirazione, l'artista smette di usare la propria arte e comincia con l'oratoria. Che non avendo mai studiato, non sa usare.  Vedi Bono, Vauro, e Balotelli

ilm'ot

 

Lettera 16

Caro Dago, con 6.700 euro al mese Conte sarà il premier più povero? Per uno che non è nemmeno stato eletto anche la metà sarebbe troppo!

Ugo Pinzani

 

Lettera 17

Gentil Dago

pero', diciamo la verità, con tutti questi radical chic che rosicano fino a consumarsi il fegato, con il pd (partito disastro) nello sprofondo ed in condizioni di non nuocere, non c'è dubbio che la situazione dell'Italia già così è migliorata a dismisura. La faccia livida di Calabresi dalla Gruber valeva veramente la pena di aspettare 88 giorni per questo governo!

Distinti saluti

gioR

 

Lettera 18

Conte santo subito !

giuseppe conte saluta la folla 3

Un bel comizio . Mi aspettavo che dicesse anche che chi tarocca i curricola non possa assumere cariche pubbliche

Riccio

 

Lettera 19

Dago darling, nel 18mo anniversario del tuo fortunato e seguitissimo sito, perchè non trovi un po' di tempo per fare un sequel del tuo film "Mutande pazze"? Quanto ce ne sarebbe bisogno (tra tanti paurosi film "horror"), ora che sta nascendo la Terza Repubblica. Riverenze 

Natalie Paav

 

Lettera 20

Gentil Dago,

mattarella e giuseppe conte

"Su twitter il premier, Giuseppe Conte, è stato definito ventriloquo, dimesso, voce bassa, voce alta, eterodiretto, incolore, ridicolo, mero esecutore: se questo è il modo di fare opposizione, governeranno 20 anni !". Paolo Madron, direttore di "Lettera 43". Buon ventennio, prof. Conte ! E dica allo scrittore ed ex deputato del M5S, Alessandro Di Battista, di far sì che non esterni suo padre, fascistone, che si è beccato una querela da Matteo Orfini, Pd, dopo aver definito "sorcione" il presidente dei democrat. Grazie !

Ossequi.

Pietro Mancini

 

Lettera 21

Caro Dago,

rajoy la sfiducia

se Rajoy si fosse tolto dalle balle qualche mese prima forse ci saremmo risparmiati l’immonda assegnazione dell’EMA ad Amsterdam anziché a Milano. Comunque anche adesso è orgasmatico vedere passare dalla riva del fiume, dopo il cadavere politico di Sarkozy, anche quello dell’ex premier spagnolo. In attesa del prossimo spregiatore dell’Italia (detto da un europeista convinto).

Mario - Bologna

 

Lettera 22

Caro Dago, Mariano Rajoy, sfiduciato dal Parlamento spagnolo, lascia la guida del Partido Popular ed addirittura la politica, dimostrando dignità e dicendo che la scelta è la "migliore per me, per il PP e penso anche per la Spagna". Chissà se a qualcuno che ha perso ogni tipo di elezione di ogni ordine e grado negli ultimi 3 anni fischieranno le orecchie (magari fino in Kazakistan, Qatar e Cina).

Paco

 

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...