padre fedele

POSTA! NEL SILENZIO GENERALE, PADRE FEDELE E' STATO ASSOLTO DALLE ACCUSE - BOTTE TRA TIFOSI INGLESI E MARSIGLIESI AGLI EUROPEI: SI POTREBBE ASSEGNARE UN PUNTEGGIO ANCHE A QUESTI INCONTRI - A BERLUSCONI SOSTITUISCONO UNA VALVOLA DEL CUORE. E COSA GLI METTONO, UN DECODER?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

RENZI BOSCHIRENZI BOSCHI

Caro Dago, Renzi: "È solo un voto locale". In alcune cittadine di provincia: Roma, Milano, Torino, Napoli, Bologna...

Lidiano Pretto

 

Lettera 2

Caro Dago, per Obama “non c'è nessuno più qualificato di Hillary per guidare il Paese". Per i particolari rileggere i giudizi sulla Clinton rilasciati da Barack durante le primarie 2008.

Leo Eredi

 

Lettera 3

Berlusconi ospedale Berlusconi ospedale

Caro Dago, a Berlusconi sostituiscono una valvola del cuore. E cosa gli mettono, un decoder?

Soset

 

Lettera 4

Caro Dago, altro che Giochi Olimpici a Roma. Con tutti i migranti che Renzi ha fatto venire in Italia siamo pronti per i Giochi Panafricani!

Achille Gambini

 

Lettera 5

Caro Dago, il premio Nobel per la Pace Obama che bombarda l'Afghanistan: ma in che mondo ipocrita viviamo?

Giovanni Reese

 

Lettera 6

matteo renzi pier carlo padoanmatteo renzi pier carlo padoan

Caro Dago, Padoan è convinto che al referendum vincerà il "Sì". Basta confrontare questa sua previsione con quelle fatte in economia per capire che nel Pd staranno già facendo gli scongiuri.

Gregorio Massini

 

Lettera 7

Caro Dago, a differenza della sinistra Berlusconi ha fatto politica col cuore...

Rob Perini

 

Lettera 8

Caro Dago, contro i dissidenti non più gulag, ma lanciafiamme. Ormai sono sotto riforma dei delicati democratici nostrali anche le teorie del "vecchio" Stalin.        

Cincinnato1945

 

Lettera 9

laura boldrini in vacanza in grecia laura boldrini in vacanza in grecia

Caro Dago, comincia bene l'Europeo di Francia. Scontri tra tifosi inglesi e marsigliesi. Si potrebbe assegnare un punteggio anche a questi scontri: chi vince il “torneo" si fa l'ergastolo nel proprio Paese.

Tony Gal

 

Lettera 10

Caro Dago, i giovani di Confindustria guidati da Marco Gay si schierano col Governo sul referendum. Che c'entrino qualcosa anche le "unioni civili"?

Carlo Fassi

 

Lettera 11

Caro Dago, a furia di sentirne parlare la Boldrini tutti i giorni in tv, anche chi se ne fosse dimenticato ora sa che le liti con la compagna si  possono "risolvere" col femminicidio. Il cosiddetto effetto Werther.

Frankie

ZANGRILLO PARLA DI BERLUSCONIZANGRILLO PARLA DI BERLUSCONI

 

Lettera 12

Caro Dago, Zangrillo: «Di tornare a fare il leader di Forza Italia io da medico lo sconsiglio». È quello che dice da anni la Boccassini, ma Berlusconi non ascolta!

Luisito Coletti

 

Lettera 13

Dear Dago, leggo sul tuo venerabile sito della formidabile performance cinese - la bella scrittura con la vagina! - e ti faccio una domanda facile facile: secondo te, per scrivere la riforma costituzionale, la penna dove se la sono infilata?

Vale.

hillary clinton vince le primariehillary clinton vince le primarie

Boanerges

 

Lettera 14

Caro Dago, quiz dell'estate: trovate il verme solitario nelle 80 tonnellate di merda umana esposte a Zurigo!

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 15

Caro Dago.

Il vento sta cambiando. Fischi in piazza e anche alle solitamente ovattate assemblee con applausi "sintetici" a comando. Per il Presidente del Consiglio l'atmosfera si fa bigia. Inevitabile dopo due anni di balle sparate a dispetto almeno della dignità dell'uditorio.

 

Non vorremmo che a breve, dopo gli 80 euro elettorali da lui elargiti a pioggia, Renzi fosse sommerso da una pioggia di 50 centesimi di metallo, purtroppo già verficatisi con Craxi nella storia della nostra Repubblica (la prima).

Sic transit gloria mundi.

SDM

 

Lettera 16

bill e hillary clintonbill e hillary clinton

Caro Dago, Hillary Clinton ha annunciato che, se sarà eletta Presidente degli Stati Uniti, chiamerà il consorte "Bietolone Bill" ad occuparsi dell'economia. Il rubicondo prescelto, per portarsi avanti con il lavoro, sta già elaborando un programma con l'aiuto di numerose stagiste.

BarbaPeru

 

Lettera 17

Berlusconi è più grave del previsto. Dovrà subire un intervento.  Gli sostituiranno una valvola cardiaca.  Il medico dice che dovrà abbandonare la politica. Quindi gli toglieranno anche la pompetta.

I maghi del Tuscolano

 

PADRE FEDELEPADRE FEDELE

Lettera 18

Noto come fan del Cosenza Calcio e per presunti "bunga bunga" con alcune suore,

Padre Fedele Bisceglia è stato assolto, definitivamente, dalla Suprema Corte.

Amen !

Pietro Mancini

 

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)