fabio fazio soldi

POSTA! - CARO DAGO, C'È SINCERA PREOCCUPAZIONE PER IL TRASLOCO DI FABIO FAZIO E LUCIANA LITTIZZETTO DALLA RAI A DISCOVERY: DALL'ALTRA PARTE AVRANNO LA POSSIBILITÀ DI ESSERE FAZIOSI COME D'ABITUDINE? - QUALCUNO DICA A QUEGLI ALIENI DEL PD CHE I DANNI DEL PAESE SONO LA MANCANZA DI LAVORO, STIPENDI DA FAME, SANITÀ ALLO SBANDO, TASSE INIQUE E TANTE ALTRE COSE, TRA LE QUALI NON C'È SICURAMENTE LA CARRIERA DEL MILIONARIO FAZIO….

fabio fazio luciana littizetto

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago

Fazio trasloca dalla Rai: la messa (laica) è finita.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 2

Dago,

L'idea di riproporre la naja mi pare buona, magari 6 mesi fatti in modo costruttivo, potrebbero insegnare ai giovani un minimo di disciplina, magari mostrare una realta' diversa dai social e dal virtuale che, inutile negarlo, hanno condizionato il loro modo di pensare.

giorgia meloni con il cappello degli alpini a udine 2

MP

 

Lettera 3

Caro Dago, Zelensky,: "Con Gb lavoriamo a una 'coalizione per i jet". O per il jet set?

Ulisse Greco

 

Lettera 4

Caro Dago, c'è sincera preoccupazione per il trasloco di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto dalla Rai a Discovery: dell'altra parte avranno la possibilità di essere faziosi come d'abitudine?

Raphael Colonna

 

Lettera 5

Caro Dago, il Consiglio Ue ha nominato ufficialmente Luigi Di Maio rappresentante speciale per il Golfo. Se ci fosse una magistratura "normale" aprirebbe subito un fascicolo sulla vicenda: quali meriti o capacità ha questo signore per ricoprire quella carica? È stato "raccomandato" dal precedente Governo italiano? E in cambio di cosa?

Kyle Butler

 

luigi di maio mario draghi meme

Lettera 6

Caro Dago, Von der Leyen, a giugno il piano sulla sicurezza economica. Speriamo non sia concepito dagli stessi "esperti" che fanno varato il piano sulle sanzioni alla Russia..

Daniele Krumitz.

 

Lettera 7

Caro Dago, non si fa altro che leggere di mirabolanti politici che fanno le bizze e minacciano di andarsene se - molto democraticamente - non viene fatto quello che vogliono loro. Magari fosse vero che se ne vanno.

 

volodymyr zelensky con olaf scholz a berlino

Non si rendono conto che il loro è un ricatto spuntato, visto che il loro abbandono è solo il più grande desiderio degli elettori italiani tutti, che ormai non vanno nemmeno più a votare per lo schifo di doverseli trovare d'intorno ogni giorno, senza speranza ?

Cincinnato 1945

 

Lettera 8

Egregio signor Dagospia,

Scholz all'Ucraina: "Sostegno finché necessario".

Nella realtà meglio leggere: "Sostegno finché conveniente".

Ben distintamente saluto.

Ottoblick

 

Lettera 9

volodymyr zelensky ursula von der leyen

Ora tocca sentire peana a Fazio, un banale conduttore bravo a fingere emozioni, balbettando alla finta ricerca di parole in realtà scritte dagli autori, uno bravo come imitatore finché guidato da “un certo” Vaime, uno che solo grazie a chissà cosa (o chi) ha potuto tirare avanti con “Che tempo che fa” che agli inizi faceva ascolti ridicoli, e che è stata imposta con robuste iniezioni di comici bravi (Albanese, Storti) e meno (Littizzetto).

Spero per lui che riesca a rifare un colpaccio tipo “Montecarlo” (nel curare i suoi interessi economici è bravo), ma certo non è un paladino disinteressato della Cultura.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 10

fabio fazio e moana pozzi

Caro Dago, ma quelli del PD vivono solo in  superattici in un mondo ideale? Una certa Bria e lo "statista" mancato Letta,  hanno commentato l'uscita di Fazio, che andrà a guadagnare qualche milione l'anno in più, come un "danno per il paese"!

 

Qualcuno dica a quegli alieni che i danni del paese sono la mancanza di lavoro, stipendi da fame, sanità allo sbando, tasse inique e tante altre cose, tra le quali non c'è sicuramente la carriera del milionario Fazio.

 

Da ultimo la stessa sceneggiata l'abbiamo vissuta con il teletribuno (copyright Dago) Santoro, come abbiamo visto il mondo è andato avanti lo stesso e lui...velocemente dimenticato dai suoi protettori politici!

FB

 

Lettera 11

Caro Dago,

ANDREA ORLANDO E FRANCESCA BRIA A CENA ALLA GARBATELLA

senza entrare in altri meriti, che sarebbero troppi meriti, restiamo basici e in superficie. Spazzi via Damilano, Gramellini, pure Augias, se vuoi. E l'Annunziata, ma subito. Ma Fabiofazio no. Piaccia o no, parliamo di un fuoriclasse. E la sua trasmissione è Top.

 

E' di sinistra, ma della sinistra globale, mondiale, non è organico, non è la Sora Lilli, non è Crozza. La stessa cazzata fatta da Silvione nostro: cacci a pedate nei coglioni, neanche nel culo, Luttazzi e Biagi, ma non Santoro. Santoro è un tuo avversario diretto, è IL tuo avversario diretto...diretto in tutti i sensi, con Lui non lo fai. Ed è (era) un fuoriclasse!

Sempre le stesse minchiate.

 

Lettera 12

joe biden

Caro Dago, cantore della NATO e dell'America, e secondo te (ed Ilvo Diamanti) il 60% degli italiani (a fronte del 49% di sì) che nutrono poca o nessuna fiducia negli Stati Uniti d'America, sarebbe un risultato degno di nota? ??

 

Il ritorno dell'America, grazie alla pandemia (da laboratorio), in Europa, ci sta facendo rimpiangere questo continente a guida tedesca.

 

Ora che sono tornati, con la forza, la spregiudicatezza, la sfrontatezza di sempre, gli americani, noi italiani, per primi, ce ne stiamo accorgendo (dall'avvento di Draghi, un cambio in corsa, voluto da Joe Biden ed operato da chi aveva, come sempre accade, poco o nulla perdere, "mr 2%".

 

RISHI SUNAK VOLODYMYR ZELENSKY

L'unico che poteva "sporcarsi" le mani in quell'operazione di spoil system internazionale, che tu stesso caldeggiasti ed annunciasti nell'estate del 2020, giugno 2020, quando riferisti dell'incontro avvenuto fra Di Maio e Draghi. Di Maio che, a distanza di 3 anni, è stato omaggiato dall'alleanza atlantica).

 

Lettera 13

Caro Dago, Londra, Zelensky incontra Sunak e parla di una "coalizone per i jet". Downing Street: "Non li forniremo noi". Lo hanno preso in giro?

Mich

 

Lettera 14

IL TWEET DI SALVINI DOPO L ANNUNCIO DELL ADDIO ALLA RAI DI FABIO FAZIO E LUCIANA LITTIZZETTO

Caro Dago, Zelensky: "Sconfitta russa irreversibile già quest'anno". Ahahah! Ormai siamo al livello di "Io ti spiezzo in due". Biden l'avrà obbligato a guardare "Rocky IV"? Ma forse non ha mai visto il finale...

Yu.Key

 

Lettera 15

Caro Dago ho capito perché la Turchia non può entrare nella UE: sono tanti ed hanno pure la strana abitudine di andare tutti a votare contrariamente alla media degli altri paesi europei già dentro....

Amandolfo

 

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO