giuseppe conte superbonus edilizio edilizi cantiere

POSTA – CARO DAGO, MA IN CASO DI AGGRESSIONE DEL NOSTRO PAESE, L’INCOMPRENSIBILE GIUSEPPE CONTE PENSA DI DIFENDERSI TIRANDO CONTRO AL NEMICO I FALDONI GIUDIZIARI DELLE TRUFFE SUL SUPERBONUS 110%?  - MA IL RIMBAMBITO NON DOVEVA ESSERE BIDEN? AL CONFRONTO TRUMP SEMBRA UN PUGILE SUONATO CHE PUTIN TRATTA COME UN VECCHIO DEMENTE FACENDOGLI DIRE E FARE QUELLO CHE VUOLE. LA DOMANDA È: FINO A QUANDO GLI AMERICANI LO SOPPORTERANNO?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

MEME VLADIMIR PUTIN DONALD TRUMP

ciao Dago,

tutti speriamo che Trump si renda conto che Putin è un po' più scaltro di lui, se si parla di invasioni, bombe e dosi di polonio...  ma quando se ne accorgerà, non saranno all'improvviso dazzi amari, con doppia zeta?

Rob

 

Lettera 2

Caro Dago

ma in caso di aggressione del nostro paese, l’incomprensibile Giuseppe Conte pensa di difendersi tirando contro al nemico i faldoni giudiziari delle truffe sul superbonus 110% ?

Saluti, Usbergo

 

Lettera 3

Dagovski,

TRUMP E PUTIN GATTO E LA VOLPE - MEME BY BOCHICCHIO

Un italiano su dieci sostiene Putin.

Gli altri nove non sopportano Zelensky.

Aigor

 

Lettera 4

Caro Dago, ho letto che Calenda è incredulo: molti giovani italiani vogliono un premier con mani libere. Grazie al beneamato augello: da 40 anni la nostra politica è uno schifo da far paura. Cambi di casacca, mignotte varie portate nei palazzi del potere, arruffoni, giochetti, sedute inutili per far felice questa o quella lobby/casta, bonus, superbonus. Uno schifo.

 

Ma capisco la preoccupazione di Calenda, credeva che i giovani fossero mediamente dei "minchia", invece la maggior parte ha capito che la politica come la fanno Lor Signori non serva a nulla, meglio un uomo solo al comando, che il caos ammantato di democrazia.

GIORGIA MELONI E CARLO CALENDA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

IL PRINCIPE

 

Lettera 5

Caro Dago, Marine Le Pen condannata all'ineleggibilità. La Francia come la Turchia: agli avversari politici viene impedito di candidarsi. Degni compagni di merende nella Nato! E meno male che è la Russia di Putin ad essere indicata come una "democratura"...

Neal Caffrey

 

Lettera 7

Caro Dago, ma come sono violenti i compagni, stanno rispolverando i vecchi istinti! Bertinotti vorrebbe tirare un corpo contendente alla Meloni, Prodi tira i capelli ad una giornalista, alla quale Secondo Dieni avrebbe dovuto dare un calcio. Tutto bene dalle parti del Nazareno? La multipassaporti con fidanzata Schlein non ha nulla da dire?

BF

MARINE LE PEN IN TRIBUNALE - FOTO LAPRESSE

 

Lettera 8

Caro Dago, migranti, Ue: "Decreto per Cpr in Albania in linea con la legge europea". Toghe rosse tiè! Il clima è cambiato. Da Bruxelles un grosso pernacchione per i giudici radical chic pro clandestini.

Bug

 

Lettera 9

Caro Dago, culle sempre più vuote in Italia: fecondità al minimo storico nel 2024. L'Istat certifica il record negativo di 1,18 figli per donna. E adesso tutti a chiedersi se quello 0,18 possa essere "percepito" come secondogenito o se sia destinato ad essere discriminato...

Mes

 

Lettera 10

LA TELEFONATA PUTIN TRUMP SECONDO OSHO

Caro Dago, Russia: "No a forze di pace con Paesi che sostengono Kiev". Ci mancherebbe! Far entrare dalla finestra ciò che non si è potuto far entrare limpidamente dalla porta: è un tentativo di pace o "Scherzi a parte"?

Arty

 

Lettera 11

Caro Dago, droni russi segnalati sul centro di ricerca europeo sul Lago Maggiore. Volenterosi un cacchio! Macron e Starmer hanno fallito. Putin ha saltato a piè pari la linea Maginot ucraina ed è già qui.

Raphael Colonna

amadeus la corrida 5

 

Lettera 12

Caro Dago, dal Festival di Sanremo alla pubblicità dei divani: che downgrade per il povero Amadeus!

J.R.

 

Lettera 13

Caro Dago, ma il rimbambito non doveva essere Biden? Al confronto Trump sembra un pugile suonato che Putin tratta come un vecchio demente facendogli dire e fare quello che vuole. La domanda è; fino a quando gli americani lo sopporteranno?

FB

 

Lettera 14

VIGNETTA ELLEKAPPA - IL VERO SUCCESSO DI TRUMP

Caro Dago, le tariffe di Donald Trump inizieranno il 2 aprile per tutti i paesi, indiscriminatamente. Finalmente una buona notizia per la sinistra "italiana", che temeva un qualche favoritismo nei confronti della Meloni...

 

amadeus la corrida 3

E.Moro

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…