io so giorgia e voi non siete un cazzo - meme by macondo meloni fascista fascia ducetta

POSTA! – CARO DAGO: IN ITALIA ABBIAMO DEI NUOVI OBIETTIVI, SI PUNTA AL "O LA VA O LA SPACCA". SE "LA VA" SI VINCE E SE "LA SPACCA" NON SI PERDE – IMAM ALL’UNIVERSITÀ. PENSAVA DI ESSERE A TEHERAN, INVECE ERA A TOHORIN – LUCIANO BENETTON HA ACCUSATO L'AD DEL SUO GRUPPO DI AVER TENUTO NASCOSTO UN BUCO DA 100 MILIONI. MA CERTO, UN BUCO SI NASCONDE FACILMENTE: NON È MICA UN PONTE!

imam prega nell universita di torino 1

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago

Imam all’università. Pensava di essere a Teheran, invece era a Tohorin.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 2

Caro Dago: in Italia abbiamo dei nuovi obiettivi, si punta al " O la va o la spacca". Se "la va" si vince e se "la spacca" non si perde.

Valter Coazze

 

Lettera 3

Caro Dago, Ucraina, record di un drone: percorre 1.800 chilometri per colpire un radar russo. Caspita! Di record in record gli ucraini arretrano sempre di più...

Bibi

 

benjamin netanyahu

Lettera 4

Caro Dago, Erdogan: "Porteremo Netanyahu in tribunale per Rafah". Il dittatore di cui la Nato ha bisogno...

L.Abrami

 

Lettera 5

Caro Dago, Renzi: "Se perde il referendum sul premierato Meloni si dimetta". Al leader di Iv piacerebbe che la premier facesse il suo stesso errore, ma non è così tontolona: non farà mai questo tipo di promessa.

Ice Nine

 

Lettera 6

raid israeliano su rafah 1

Caro Dago, "Una storia diventa una storia solo quando qualcuno l'ascolta". Ma Roberto Saviano non ha nulla di più intelligente da dire nei suoi spot pubblicitari?

Furio Panetta

 

Lettera 7

Dago,

Certo che Israele ha e sta esagerando contro i civili palestinesi incolpevoli, ma Hamas l'altro ieri ha lanciato missili contro Israele. Usando questi civili come scudi umani e continuando a segregare gli ostaggi. Dunque? Hanno entrambe torto e ragione, ma nessuno considera che Israele è nato per una risoluzione Onu approvata dal mondo e quindi che Hamas non voglia Israele lo pone in torto. questo dice la democrazia ed il diritto internazionale.

MP

 

Lettera 8

LUCIANO BENETTON OLIVIERO TOSCANI

Dagovski,

Toscani lasci stare le interviste. Si occupi della foto segnaletica di Benetton.

Aigor

 

Lettera 9

Caro Dago

Hamas il 7 ottobre 2023 ha ucciso 1200 israeliani in un giorno. Le forze armate israeliane hanno ucciso 35.000 palestinesi in 210 giorni, circa 166 al giorno. Si può ben capire che se Israele non avesse reagito, a quest'oggi avrebbe contato 252.000 morti innocenti.

C.M.

 

Lettera 10

IL PROFUMO DEL MOSTRO SELVATICO - MEME BY EMILIANO CARLI

Caro Dago, Rafah, il ministro Crosetto: "Siamo di fronte a una situazione sempre più difficile nella quale il popolo palestinese viene compresso senza tener conto delle drammatiche difficoltà e dei diritti di uomini, donne e bambini innocenti che nulla hanno a che fare con Hamas".

 

Possono fuggire da guerra, fame e povertà come fanno i popoli di tutti gli Stati del mondo in quelle condizioni. Come mai questi sono gli unici a voler continuare a vivere in una posto così inospitale? Forse non sono tanto distanti dai terroristi come vogliono farci credere: qualcuno ha mai sentito uno di loro protestare contro Hamas?

 

Pop Cop

 

Lettera 11

Caro Dago, Fassino e il furto di un profumo: ritiro della querela in cambio di un risarcimento del danno. Ma sì, ormai lo hanno capito tutti: non avendo il physique du rôle del "rubacuori", Piero si è buttato sui profumi...

Lucio Breve

 

Lettera 12

Caro Dago, Luciano Benetton ha accusato l'ad di Benetton Group di aver tenuto nascosto un buco da 100 milioni. Ma certo, un buco si nasconde acilmente: non è mica un ponte!

 

Rob Perini

raid israeliano su rafah 8PIERO FASSINO E IL PROFUMO CHANEL - MEME BY EMILIANO CARLI

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...