chiara ferragni pandoro balocco

POSTA – “CARO DAGO, CHE COSA INSEGNA CHIARA FERRAGNI AI FIGLI? ‘GLI INSEGNIAMO ANCHE CHE SI PUÒ SBAGLIARE, E CHE QUANDO CAPITA BISOGNA AMMETTERE, E SE POSSIBILE, RIMEDIARE ALL’ERRORE E FARNE TESORO’. INCREDIBILE, ‘FARNE TESORO’! HA IL CHIODO FISSO DI ACCUMULARE RICCHEZZA” – “LA MELONI ANNULLA TUTTI GLI IMPEGNI DI OGGI: HA L'INFLUENZA. SEMPRE MEGLIO DEL POVERO FEDEZ CHE TUTTI I GIORNI HA L'INFLUENCER!”

meme sulle imbarazzanti scuse di chiara ferragni per il caso pandoro 3

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Gentile Dago, seguirà in edicola un'edizione speciale della Settimana Enigmistica con le foto della Ferragni prima e dopo il pandoro, nella rubrica Trova le Differenze

pballa

 

Lettera 2

A Napoli hanno cambiato il detto, chiagne e fotte diventa FERRAGNE E FOTTE.

Con stima immutata

Caro Dago

 

Lettera 3

Caso Ferragni: “Mi sono resa conto di aver commesso un errore di comunicazione. Un errore di cui farò tesoro in futuro.” Penso si riferisca a: farsi difendere dal marito.

Saluti, Usbergo

 

chiara ferragni si scusa dopo il caso dei pandori balocco 5

Lettera 4

Caro Dago, Ucraina, gli Usa: "Abbiamo mezzi solo per un altro invio di aiuti". Con Putin Zelensky non ce l'ha fatta, però è riuscito a portare l'Amministrazione Biden alla canna del gas!

Oreste Grante

 

Lettera 5

Caro Dago, fittissimo mistero sul malessere che ha costretto nei giorni scorsi l'Elevato al ricovero all'ospedale di Cecina: che si sia tagliato i diti aprendo il parlamento italiano come una scatoletta di tonno?

Cincinnato 1945

 

Lettera 6

Caro Dago, che cosa insegna Chiara Ferragni ai figli? "Gli insegniamo anche che si può sbagliare, e che quando capita bisogna ammettere, e se possibile, rimediare all’errore e farne tesoro". Incredibile, "Farne tesoro"! Ha il chiodo fisso di accumulare ricchezza...

SdA

 

Lettera 7      

volodymyr zelensky e vladimir putin 1

Caro Dago, la Meloni annulla tutti gli impegni di oggi: ha l'influenza. Sempre meglio del povero Fedez che tutti i giorni ha l'influencer!

Bug

 

Lettera 8

I professionisti della comunicazione sono quelli che hanno sempre le parole giuste “eroi della sesta giornata”. Mecenatismo, beneficenza, lavoro gratis, patriarcato, energia green, antimafia. Spesso basta una di queste parole per essere assolti senza appello né minimo sospetto. Ma per fortuna, adattando  alla questione la citazione di un vecchio film: "La comunicazione non è la comunicazione: è il ragionare…”.

Giovanni Negri da Brusciano

meme sulle imbarazzanti scuse di chiara ferragni per il caso pandoro 2

 

Lettera 9

Caro Dago,

 

 

Giorgia Meloni, sembra essere colpita dalla sindrome della studentessa secchiona del liceo americano, che all’improvviso viene eletta reginetta del ballo di fine anno, indossa la corona e una volta sul palco, con microfono alla mano, si vendica di chi l’ha attaccata.

 

Vista la giovane età della premier, rispetto ai suoi predecessori,  può mettere da parte le sceneggiate tipiche della commedia all’italiana e così, osare ed ispirarsi ai teen drama d’oltreoceano.

Un caro saluto,

Mary

 

Lettera 10

Bravo Dago!

La tua risposta al lettore L.A. Voisin in merito alla polemica tra Elodie e Gino Paoli è semplicemente perfetta! Neanche Mina e Ornella Vanoni disdegnavano mettere in mostra le loro grazie, ma di base c'era (e c'è) una qualità artistica indiscutibile. Nel caso di Elodie (e non solo) si può a ragione parlare di "culo di distrazione di massa"...

Bobo

ELODIE LOTTA CONTRO IL PATRIARCATO

 

Lettera 11

Caro Dago, Amadeus: "A Sanremo porteremo anche la lotta ai femminicidi". Tutto fa spettacolo. Però preferiremmo che almeno in quei giorni non venisse uccisa alcuna donna...

Nino

 

Lettera 12

Caro Dago, Ferragni??? Fu rogna...

Pikappa

 

Lettera 13

Caro Dago, dopo il pandoro le uova di Pasqua, nuove accuse a Chiara Ferragni. Meglio che lasci perdere i dolciumi. Con tutte queste figure di m. le conviene buttarsi sulla carta igienica!

Pino Valle

 

Lettera 14

TAROCCO - ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA COME CHIARA FERRAGNI E FEDEZ - MEME BY EMILIANO CARLI

Caro Dago "campo largo" tra PD e 5S? Ideale per non contarsi e per rinforzare il "calderone" al comando a Bruxelles.

Amandolfo

 

Lettera 15

Dagosapiens, a Michele Serra non va bene che un Presidente del Consiglio polemizzi con un'influencer per il pandoro …d'oro; ma, ci dica: non gli va bene nemmeno che abbia detto le seguenti parole sante: “Il vero modello da seguire non sono gli influencer”?

Vittorio Sanisinasceinfluencersidiventa ExInFeltrito

 

Lettera 16

Caro Dago, Shabbar Abbas: "In carcere mi guardano come un cane perché pensano che abbia ammazzato mia figlia". E dovrebbero guardarlo come Filippo Turetta che ha ammazzato la ex fidanzata?

 

Diego Santini

 

Lettera 17    

chiara ferragni si scusa dopo il caso dei pandori balocco 9

Dago colendissimo,

povera Ferragni. Ha dovuto andare piangente sui social, dopo aver pestato una cacca. A furia di vivere nel suo mondo digitale, non ha compreso (e con Lei il personale della sua azienda) che gli afflati di beneficenza sono un rischio. Se partecipi, devi valutare bene le implicazioni. Non puoi applicare il tariffario e basta.

 

Forse devi capire come si svolge la beneficenza. In tal senso non ha capito il casino che stava organizzando la Balocco, che spende una enormità in “influencing” e quattro spiccioli in beneficenza, praticamente una azienda di sciamannati.

 

Dopodiché ci si mette anche la sora Giorgia, lei sì che ha fatto molta beneficenza – a gratis - al suo personale gruppo di sciamannati (dal cognato in giù). Poi interviene da par suo un ulteriore sciamannato che ritiene di essere il marito della Ferragni, e quindi i giornaloni ridimensionano fatterelli tipo Gaza, Kiev, gli Houthi, il premierato, etc. etc,

 

La buona notizia è che – causa declino demografico – gli italiani spariranno.

 

Saluti da Stregatto

 

meme elodie gino paoliCHI HA INCASTRATO BABBO NATALE? - VIGNETTA BY MACONDO elodiememe elodie gino paoli 4francesco lollobrigida e le sorelle Meloni meme by edoardo baraldi arianna meloni e lollobrigidaSIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA - MEME BY EMILIANO CARLI GIORGIA MELONI CON IL MAL DI GOLA AD ATREJU

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…