chiara ferragni pandoro balocco

POSTA – “CARO DAGO, CHE COSA INSEGNA CHIARA FERRAGNI AI FIGLI? ‘GLI INSEGNIAMO ANCHE CHE SI PUÒ SBAGLIARE, E CHE QUANDO CAPITA BISOGNA AMMETTERE, E SE POSSIBILE, RIMEDIARE ALL’ERRORE E FARNE TESORO’. INCREDIBILE, ‘FARNE TESORO’! HA IL CHIODO FISSO DI ACCUMULARE RICCHEZZA” – “LA MELONI ANNULLA TUTTI GLI IMPEGNI DI OGGI: HA L'INFLUENZA. SEMPRE MEGLIO DEL POVERO FEDEZ CHE TUTTI I GIORNI HA L'INFLUENCER!”

meme sulle imbarazzanti scuse di chiara ferragni per il caso pandoro 3

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Gentile Dago, seguirà in edicola un'edizione speciale della Settimana Enigmistica con le foto della Ferragni prima e dopo il pandoro, nella rubrica Trova le Differenze

pballa

 

Lettera 2

A Napoli hanno cambiato il detto, chiagne e fotte diventa FERRAGNE E FOTTE.

Con stima immutata

Caro Dago

 

Lettera 3

Caso Ferragni: “Mi sono resa conto di aver commesso un errore di comunicazione. Un errore di cui farò tesoro in futuro.” Penso si riferisca a: farsi difendere dal marito.

Saluti, Usbergo

 

chiara ferragni si scusa dopo il caso dei pandori balocco 5

Lettera 4

Caro Dago, Ucraina, gli Usa: "Abbiamo mezzi solo per un altro invio di aiuti". Con Putin Zelensky non ce l'ha fatta, però è riuscito a portare l'Amministrazione Biden alla canna del gas!

Oreste Grante

 

Lettera 5

Caro Dago, fittissimo mistero sul malessere che ha costretto nei giorni scorsi l'Elevato al ricovero all'ospedale di Cecina: che si sia tagliato i diti aprendo il parlamento italiano come una scatoletta di tonno?

Cincinnato 1945

 

Lettera 6

Caro Dago, che cosa insegna Chiara Ferragni ai figli? "Gli insegniamo anche che si può sbagliare, e che quando capita bisogna ammettere, e se possibile, rimediare all’errore e farne tesoro". Incredibile, "Farne tesoro"! Ha il chiodo fisso di accumulare ricchezza...

SdA

 

Lettera 7      

volodymyr zelensky e vladimir putin 1

Caro Dago, la Meloni annulla tutti gli impegni di oggi: ha l'influenza. Sempre meglio del povero Fedez che tutti i giorni ha l'influencer!

Bug

 

Lettera 8

I professionisti della comunicazione sono quelli che hanno sempre le parole giuste “eroi della sesta giornata”. Mecenatismo, beneficenza, lavoro gratis, patriarcato, energia green, antimafia. Spesso basta una di queste parole per essere assolti senza appello né minimo sospetto. Ma per fortuna, adattando  alla questione la citazione di un vecchio film: "La comunicazione non è la comunicazione: è il ragionare…”.

Giovanni Negri da Brusciano

meme sulle imbarazzanti scuse di chiara ferragni per il caso pandoro 2

 

Lettera 9

Caro Dago,

 

 

Giorgia Meloni, sembra essere colpita dalla sindrome della studentessa secchiona del liceo americano, che all’improvviso viene eletta reginetta del ballo di fine anno, indossa la corona e una volta sul palco, con microfono alla mano, si vendica di chi l’ha attaccata.

 

Vista la giovane età della premier, rispetto ai suoi predecessori,  può mettere da parte le sceneggiate tipiche della commedia all’italiana e così, osare ed ispirarsi ai teen drama d’oltreoceano.

Un caro saluto,

Mary

 

Lettera 10

Bravo Dago!

La tua risposta al lettore L.A. Voisin in merito alla polemica tra Elodie e Gino Paoli è semplicemente perfetta! Neanche Mina e Ornella Vanoni disdegnavano mettere in mostra le loro grazie, ma di base c'era (e c'è) una qualità artistica indiscutibile. Nel caso di Elodie (e non solo) si può a ragione parlare di "culo di distrazione di massa"...

Bobo

ELODIE LOTTA CONTRO IL PATRIARCATO

 

Lettera 11

Caro Dago, Amadeus: "A Sanremo porteremo anche la lotta ai femminicidi". Tutto fa spettacolo. Però preferiremmo che almeno in quei giorni non venisse uccisa alcuna donna...

Nino

 

Lettera 12

Caro Dago, Ferragni??? Fu rogna...

Pikappa

 

Lettera 13

Caro Dago, dopo il pandoro le uova di Pasqua, nuove accuse a Chiara Ferragni. Meglio che lasci perdere i dolciumi. Con tutte queste figure di m. le conviene buttarsi sulla carta igienica!

Pino Valle

 

Lettera 14

TAROCCO - ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA COME CHIARA FERRAGNI E FEDEZ - MEME BY EMILIANO CARLI

Caro Dago "campo largo" tra PD e 5S? Ideale per non contarsi e per rinforzare il "calderone" al comando a Bruxelles.

Amandolfo

 

Lettera 15

Dagosapiens, a Michele Serra non va bene che un Presidente del Consiglio polemizzi con un'influencer per il pandoro …d'oro; ma, ci dica: non gli va bene nemmeno che abbia detto le seguenti parole sante: “Il vero modello da seguire non sono gli influencer”?

Vittorio Sanisinasceinfluencersidiventa ExInFeltrito

 

Lettera 16

Caro Dago, Shabbar Abbas: "In carcere mi guardano come un cane perché pensano che abbia ammazzato mia figlia". E dovrebbero guardarlo come Filippo Turetta che ha ammazzato la ex fidanzata?

 

Diego Santini

 

Lettera 17    

chiara ferragni si scusa dopo il caso dei pandori balocco 9

Dago colendissimo,

povera Ferragni. Ha dovuto andare piangente sui social, dopo aver pestato una cacca. A furia di vivere nel suo mondo digitale, non ha compreso (e con Lei il personale della sua azienda) che gli afflati di beneficenza sono un rischio. Se partecipi, devi valutare bene le implicazioni. Non puoi applicare il tariffario e basta.

 

Forse devi capire come si svolge la beneficenza. In tal senso non ha capito il casino che stava organizzando la Balocco, che spende una enormità in “influencing” e quattro spiccioli in beneficenza, praticamente una azienda di sciamannati.

 

Dopodiché ci si mette anche la sora Giorgia, lei sì che ha fatto molta beneficenza – a gratis - al suo personale gruppo di sciamannati (dal cognato in giù). Poi interviene da par suo un ulteriore sciamannato che ritiene di essere il marito della Ferragni, e quindi i giornaloni ridimensionano fatterelli tipo Gaza, Kiev, gli Houthi, il premierato, etc. etc,

 

La buona notizia è che – causa declino demografico – gli italiani spariranno.

 

Saluti da Stregatto

 

meme elodie gino paoliCHI HA INCASTRATO BABBO NATALE? - VIGNETTA BY MACONDO elodiememe elodie gino paoli 4francesco lollobrigida e le sorelle Meloni meme by edoardo baraldi arianna meloni e lollobrigidaSIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA - MEME BY EMILIANO CARLI GIORGIA MELONI CON IL MAL DI GOLA AD ATREJU

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...