anna maria bigon

POSTA - CARO DAGO, PD, REVOCATO L'INCARICO AD ANNA MARIA BIGON: CON LA SUA ASTENSIONE AFFOSSÒ LA LEGGE SUL FINE VITA IN VENETO. EVVIVA LA LIBERTÀ DI COSCIENZA: EVIDENTEMENTE PER I DEM NON È UN "DIRITTO" DA DIFENDERE - STREPITOSA VITTORIA DI SINNER SU DJOKOVIC (LA TERZA NEGLI ULTIMI QUATTRO INCONTRI DIRETTI). BENE MA NON BENISSIMO I TIFOSI ITALIANI CHE CONTINUANO A…

 

mino pecorelli

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, su Mino Pecorelli, Luca Bottura senza cultura.

F.T.

 

Lettera 2

Dago,

Il tempismo della manifestazione pro palestina, che vorrebbero fare nello stesso giorno della giornata della memoria, la dice lunga su quanta ideologia ci sia in queste 'spontanee' manifestazioni a favore dei palestinesi. Certo Israele ci sta andando giu' pesante, ma e' hamas che ha sferrato il primo pugno.

MP

 

Lettera 3

gianni letta progetto citta firenze

Caro Dago, Francia: "Nostri mercenari tra i soldati ucraini? Fake news di Mosca". Ma certo. In quasi due anni di guerra abbiamo visto chiaramente che quanto a fake news sull'andamento della guerra l'Occidente non è per nulla secondo alla Russia...

Oreste Grante

 

Lettera 4

Caro Dago

ohh che paroloni eleganti...sulla lettera del divino Gianni Letta che annuncia l'uscita da FI... il sorcio scappa quando la nave affonda ! e qui pare a tutti evidente, ma vedremo alle prossime elezioni, che forza italia è defunta e giace ad Arcore insieme al Cav.

saluti

LB

 

attacco di hamas del 7 ottobre 5

Lettera 5

Caro Dago, la Corte internazionale di giustizia dell'Aja ordina a Israele di prevenire atti di genocidio a Gaza. Che vergogna! Dovrebbero ordinare a Hamas di liberare gli ostaggi!

Rob Perini

 

Lettera 6

Egregio Dago

Pur essendo totalmente contrario alla pena di morte mi domando come sia possibile che negli Stati Uniti nessuno abbia ancora pensato all'anestesia per giustiziare un condannato. Sembrerebbe l'uovo di Colombo...

Cordialità

Sanvic

kenneth smith

 

Lettera 7

Caro Dago, Donald Trump dopo l'Iowa ha vinto facilmente anche le primarie in New Hampshire? Fa nulla, scrivono "Repubblica" e "La Stampa", Biden può batterlo comunque... Non ci resta che conoscere l'opinione de "Il Manifesto" e "L'unità" per avere un punto di vista "oggettivo" e "imparziale" su cosa potrebbe accadere a novembre...

 

SdA

 

 

Lettera 8

Caro Dago, che bello spettacolo ha offerto il PD in Veneto! Impegnato ogni giorno ad impartire lezioni di democrazia alla "destra fascista" si ribalta su se stesso rimuovendo la consigliera Bigon, colpevole di non aver seguito le indicazioni del partito (le radici Soviet resistono ancora). Ovviamente come da copione al Nazareno non sapevano nulla!

FB

 

DONALD TRUMP - VITTORIA IN IOWA

Lettera 9

Caro Dago, Pd, revocato l'incarico ad Anna Maria Bigon: con la sua astensione affossò la legge sul fine vita in Veneto. Evviva la libertà di coscienza: evidentemente per i Dem non è un "diritto" da difendere...

Ugo Pinzani

 

Lettera 10

caro Dago,

a proposito degli insulti razzisti a Udine:  allora se dico bianco di m.....  ad un calciatore sono razzista pure io?

Tonyborg

 

Lettera 11

Dagonzo

Anna Maria Bigon

Non c'è niente di autonomo. Tutti dipendono da qualcuno o da qualcos'altro .

Icj

 

Lettera 12

Caro Dago, Jannik Sinner primo finalista degli Australian Open. Incontrerà un russo, Medvedev, o un tedesco, Zverev. È già tanto che non debba incontrare un ucraino, altrimenti avrebbe dovuto lasciarlo vincere!

 

Bibi

 

Lettera 13

Caro Dago,

SINNER DJOKOVIC BY OSHO

questa è una lettera Pubblicità&Progresso. Strepitosa vittoria di Sinner su Djokovic (la terza negli ultimi quattro incontri diretti). Bene ma non benissimo i tifosi italiani che continuano a sventolare la bandiera italiana al contrario, col rosso a destra. Prego le istituzioni di orchestrare una campagna-stampa per spiegare ai connazionali come è fatta la bandiera nostrana. Non facciamoci sempre riconoscere.

L’elettore triste

 

Lettera 14

Caro Dago, ho letto che il ministro Crosetto ha deciso di istituire una sorta di riserva nazionale. Senza difesa, non c'è libera istruzione, democrazia né libero commercio. Non so da dove abbia pescato questa profonda visione ma, se conoscesse bene gli italiani, saprebbe che la nostra riserva nazionale sarebbe composta per un buon 85% da imboscati in ufficio (anche per motivi di salute, ad esempio sciatalgie varie), ed il resto, impreparato sul campo. Valutare l'idea di ripristinare il servizio militare, probabilmente sarebbe la cosa più semplice e logica, due aggettivi che con la politica non hanno nulla da dividere. Saluti. Il Gandi

guido crosetto alla camera 6

 

Lettera 15

 

Dago,

L'idea di crosetto, che verra' sicuramente tacciato di essere un guerrafondaio, di creare una forza militare stabile, per emergenze, mi pare piu' che sensata, doverosa. Il mondo sta ribollendo e trovarsi impreparati e' da sprovveduti. E se mancano fondi, si attingano dalle spese inutili, che ne abbiamo tante.

MP

 

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…