vladimir putin al bano iva zanicchi guerra in ucraina

POSTA - CARO DAGO, PERCHÉ AL BANO E LA ZANICCHI INVECE DI ANDARE A CANTARE DAL LORO AMICO PUTIN, NON FANNO UN CONCERTO A KIEV MENTRE VIENE BOMBARDATA DA CENTINAIA DI MISSILI E DRONI? SAREBBE UNA ESPERIENZA NUOVA PER LORO ED UN VERO "CONCERTO PER LA PACE" MAGARI GRATUITO PER I POVERI UCRAINI - LA NOTIZIA DELLA RISSA TRA ELON MUSK E SCOTT BESSENT È CLAMOROSA: NON SI ERA MAI SENTITO DI UNA SCAZZOTTATA ALLO STUDIO OVALE! AL MASSIMO QUALCHE POMPINO AI TEMPI DI CLINTON...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

gravina spalletti

Lettera 1

Caro Dago, Mondiali di calcio, il ragionamento di Spalletti non era tanto sbagliato: visto che con questi giocatori siamo comunque destinati ad uscire al primo turno, tanto vale risparmiare le spese per la trasferta oltre Atlantico...

Vv

 

Lettera 2

Caro Dago,

Certo che la disavventura capitata al Jordan Belfort alla vaccinara alias Michael Valentino Teofrasto Carturan ha del cinematografico. Speriamo che Scorsese e Di Caprio abbiano preso appunti per "Il lupo di Wall street 2".

Con simpatia,

michael valentino teofrasto carturan legato al guinzaglio 1

Erwinia

 

Lettera 3

Caro Dago,

il quorum al referendum resta un lontano miraggio. E’ proprio il caso di dire che le urne, gli italiani, non li hanno visti arrivare…

Gianpaolo Martini

 

Lettera 4

Ci hanno fatto spendere un sacco di milioni di euro per niente; non potevano fare un congresso del Pd, senza romperci le scatole con manifestazioni e referendum?

Oscar Bullo  Trieste

 

Lettera 5

Caro Dago,

Siate delicati con Sinner, penso che sia letteralmente devastato, non immagino il lavoro che stia facendo il suo team per trovare la fiducia e l'autostima.

Xuefen

 

Lettera 6

Caro Dago, per una volta argomento futile. La signora Venier sono alcuni anni che dichiara che quello che sta vivendo professionalmente è l'ultimo, perché "desidera stare accanto al marito che non sta troppo bene". Puntualmente ci ripensa e la troviamo ovunque, in qualsiasi format o programma. A volte temo di trovarmela dietro mentre faccio colazione! Auguri sinceri al marito Carraro!

FB

 

sinner alcaraz finale roland garros

Lettera 7

 

Caro Dago, la notizia della rissa tra Elon Musk e Scott Bessent è clamorosa: non si era mai sentito di una scazzottata allo Studio Ovale! Ma certo, al massimo qualche pompino ai tempi di Clinton...

Nino

 

Lettera 8

Ma non è ipotizzabile poter utilizzare la grande esperienza di Ranieri per provare a cambiare tutta la FIGC? Via Gravina, dentro Ranieri e poi lui decide tutto il resto?

Grazie

Forza Roma

Beppe

sex tape di michael valentino teofrasto carturan 1

 

Lettera 9

Caro Dago, studio ovale: i pugni dopo le pugnette

Cincinnato 1945

 

Lettera 10

Caro Dago, ai referendum ha vinto la sinistra. E sai perché? Perché, se si fosse raggiunto il quorum, avrebbero vinto i sì, come propagandato dalla sinistra;

 

ma, poiché il quorum non è stato raggiunto, sono rimaste in vita quelle Leggi che la stessa sinistra ha creato e approvato.

Geniale!

Il Gatto Giacomino

 

Lettera 11

qualcuno sa dirmi quanto sono costati questi (ennesimi) inutili referendum che sembrano servire solo a fare pubblicità gratuita alla (a spese dei contribuenti)  CGIL?

Max

 

Lettera 12

Caro Dago, Inzaghi e Spalletti assieme ai giardinetti! Quando contava il merito, sarebbe andata così...

 

Martino Capicchioni

 

Lettera 13

Dago colendissimo,

 

GIUSEPPE CONTE - ELLY SCHLEIN - NICOLA FRATOIANNI - ANGELO BONELLI - MANIFESTAZIONE PD AVS M5S PER GAZA - FOTO LAPRESSE -

che dire del glorioso quadrumvirato referendario Landini-Schlein-Conte-Fratojanni? Che, come politici, sono delle scartine. Hanno montato una cinquina di referendum, senza neppur aver valutato le possibilità di raggiungere almeno il quorum.

 

Sono portatori di una malattia dovuta alle relazioni incestuose che intrattengono fra di loro, all’interno delle loro bolle politiche.

 

La malattia si manifesta con allucinazioni oniriche, inducendoli a pensare che loro rappresentano il popolo (tutto).

 

Ora pare che il popolo sia un pochino più esteso, e quindi - non c’è trucco non c’è inganno - il quorum, puff, svanisce.

 

Ovviamente nelle prossime ore ci racconteranno che l’iniziativa è stata un successo….. (pacche sulle spalle a seguire, e media di area a celebrare).

carlos alcaraz 3 foto mezzelani gmt

 

Incapaci di leggere la realtà politica, vien da chiedersi cosa farebbero al governo quando ci fosse da confrontarsi con problemi veri, tipo Putin, Trump, Xi, e tutto il cucuzzaro.

 

Cambiare mestiere, no?

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 14

Caro Dago, perché Albano e la Zanicchi invece di andare a cantare dal loro amico Putin, non fanno un concerto a Kiev mentre viene bombardata da centinaia di missili e droni? sarebbe una esperienza nuova per loro ed un vero "concerto per la pace" magari gratuito per i poveri ucraini....

FB

 

 

 

 

schlein landini

sinner alcaraz finale roland garros memesinner alcaraz finale roland garrosmichael valentino teofrasto carturan 3

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…