vladimir putin al bano iva zanicchi guerra in ucraina

POSTA - CARO DAGO, PERCHÉ AL BANO E LA ZANICCHI INVECE DI ANDARE A CANTARE DAL LORO AMICO PUTIN, NON FANNO UN CONCERTO A KIEV MENTRE VIENE BOMBARDATA DA CENTINAIA DI MISSILI E DRONI? SAREBBE UNA ESPERIENZA NUOVA PER LORO ED UN VERO "CONCERTO PER LA PACE" MAGARI GRATUITO PER I POVERI UCRAINI - LA NOTIZIA DELLA RISSA TRA ELON MUSK E SCOTT BESSENT È CLAMOROSA: NON SI ERA MAI SENTITO DI UNA SCAZZOTTATA ALLO STUDIO OVALE! AL MASSIMO QUALCHE POMPINO AI TEMPI DI CLINTON...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

gravina spalletti

Lettera 1

Caro Dago, Mondiali di calcio, il ragionamento di Spalletti non era tanto sbagliato: visto che con questi giocatori siamo comunque destinati ad uscire al primo turno, tanto vale risparmiare le spese per la trasferta oltre Atlantico...

Vv

 

Lettera 2

Caro Dago,

Certo che la disavventura capitata al Jordan Belfort alla vaccinara alias Michael Valentino Teofrasto Carturan ha del cinematografico. Speriamo che Scorsese e Di Caprio abbiano preso appunti per "Il lupo di Wall street 2".

Con simpatia,

michael valentino teofrasto carturan legato al guinzaglio 1

Erwinia

 

Lettera 3

Caro Dago,

il quorum al referendum resta un lontano miraggio. E’ proprio il caso di dire che le urne, gli italiani, non li hanno visti arrivare…

Gianpaolo Martini

 

Lettera 4

Ci hanno fatto spendere un sacco di milioni di euro per niente; non potevano fare un congresso del Pd, senza romperci le scatole con manifestazioni e referendum?

Oscar Bullo  Trieste

 

Lettera 5

Caro Dago,

Siate delicati con Sinner, penso che sia letteralmente devastato, non immagino il lavoro che stia facendo il suo team per trovare la fiducia e l'autostima.

Xuefen

 

Lettera 6

Caro Dago, per una volta argomento futile. La signora Venier sono alcuni anni che dichiara che quello che sta vivendo professionalmente è l'ultimo, perché "desidera stare accanto al marito che non sta troppo bene". Puntualmente ci ripensa e la troviamo ovunque, in qualsiasi format o programma. A volte temo di trovarmela dietro mentre faccio colazione! Auguri sinceri al marito Carraro!

FB

 

sinner alcaraz finale roland garros

Lettera 7

 

Caro Dago, la notizia della rissa tra Elon Musk e Scott Bessent è clamorosa: non si era mai sentito di una scazzottata allo Studio Ovale! Ma certo, al massimo qualche pompino ai tempi di Clinton...

Nino

 

Lettera 8

Ma non è ipotizzabile poter utilizzare la grande esperienza di Ranieri per provare a cambiare tutta la FIGC? Via Gravina, dentro Ranieri e poi lui decide tutto il resto?

Grazie

Forza Roma

Beppe

sex tape di michael valentino teofrasto carturan 1

 

Lettera 9

Caro Dago, studio ovale: i pugni dopo le pugnette

Cincinnato 1945

 

Lettera 10

Caro Dago, ai referendum ha vinto la sinistra. E sai perché? Perché, se si fosse raggiunto il quorum, avrebbero vinto i sì, come propagandato dalla sinistra;

 

ma, poiché il quorum non è stato raggiunto, sono rimaste in vita quelle Leggi che la stessa sinistra ha creato e approvato.

Geniale!

Il Gatto Giacomino

 

Lettera 11

qualcuno sa dirmi quanto sono costati questi (ennesimi) inutili referendum che sembrano servire solo a fare pubblicità gratuita alla (a spese dei contribuenti)  CGIL?

Max

 

Lettera 12

Caro Dago, Inzaghi e Spalletti assieme ai giardinetti! Quando contava il merito, sarebbe andata così...

 

Martino Capicchioni

 

Lettera 13

Dago colendissimo,

 

GIUSEPPE CONTE - ELLY SCHLEIN - NICOLA FRATOIANNI - ANGELO BONELLI - MANIFESTAZIONE PD AVS M5S PER GAZA - FOTO LAPRESSE -

che dire del glorioso quadrumvirato referendario Landini-Schlein-Conte-Fratojanni? Che, come politici, sono delle scartine. Hanno montato una cinquina di referendum, senza neppur aver valutato le possibilità di raggiungere almeno il quorum.

 

Sono portatori di una malattia dovuta alle relazioni incestuose che intrattengono fra di loro, all’interno delle loro bolle politiche.

 

La malattia si manifesta con allucinazioni oniriche, inducendoli a pensare che loro rappresentano il popolo (tutto).

 

Ora pare che il popolo sia un pochino più esteso, e quindi - non c’è trucco non c’è inganno - il quorum, puff, svanisce.

 

Ovviamente nelle prossime ore ci racconteranno che l’iniziativa è stata un successo….. (pacche sulle spalle a seguire, e media di area a celebrare).

carlos alcaraz 3 foto mezzelani gmt

 

Incapaci di leggere la realtà politica, vien da chiedersi cosa farebbero al governo quando ci fosse da confrontarsi con problemi veri, tipo Putin, Trump, Xi, e tutto il cucuzzaro.

 

Cambiare mestiere, no?

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 14

Caro Dago, perché Albano e la Zanicchi invece di andare a cantare dal loro amico Putin, non fanno un concerto a Kiev mentre viene bombardata da centinaia di missili e droni? sarebbe una esperienza nuova per loro ed un vero "concerto per la pace" magari gratuito per i poveri ucraini....

FB

 

 

 

 

schlein landini

sinner alcaraz finale roland garros memesinner alcaraz finale roland garrosmichael valentino teofrasto carturan 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni francesco acquaroli antonio tajani matteo salvini donald trump

DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE FOTTE DI LEI E DELL'EUROPA), I PROBLEMI REALI BUSSANO ALLA PORTA DI PALAZZO CHIGI. A PARTIRE DALL'ECONOMIA: LA GUERRA IN MEDIORIENTE POTREBBE FAR SCHIZZARE IL PREZZO DEL PETROLIO, E CONSEGUENTE AUMENTO DI OGNI PRODOTTO - AGGIUNGERE LA LOTTA CONTINUA CON SALVINI, LA PIEGA AMARA DEI SONDAGGI NEI CONFRONTI DEL GOVERNO E LA POSSIBILE SCONFITTA NELLE MARCHE DEL SUO FEDELISSIMO ACQUAROLI: IL PD CON MATTEO RICCI E' IN VANTAGGIO DI 5 PUNTI E LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA DI ANTICIPARE IL VOTO NELLE MARCHE A SETTEMBRE – SULLE ALTRE QUATTRO REGIONI, LA FIAMMA E' INDECISA SUL TERZO MANDATO CHE FAREBBE FELICE ZAIA IN VENETO, DESTABILIZZANDO IL PD IN CAMPANIA. MA IERI, PRESSATO DA VANNACCI, SALVINI HA PRESO A PRETESTO IL "NO" DI TAJANI, PER SFANCULARE VELOCEMENTE (E SENZA VASELINA) I SUOI GOVERNATORI, ZAIA E FEDRIGA - IL ''NO'' DI TAJANI ERA TRATTABILE: L'OBIETTIVO E' LA FUTURA PRESIDENZA DELLA REGIONE LOMBARDIA (IL CANDIDATO ''COPERTO'' DI FORZA ITALIA È..)

tommaso inzaghi

DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE DELL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO L’EX ALLENATORE DELL’INTER ALLA CORTE DELL’AL-HILAL È STATO TOMMASO INZAGHI, IL FIGLIO DI SIMONE E DI ALESSIA MARCUZZI, PROCURATORE CHE FA PARTE DELL'AGENZIA DI FEDERICO PASTORELLO, LA P&P SPORT MANAGEMENT – LE LAUTE COMMISSIONI, LA TRATTATIVA CHE ANDAVA AVANTI DA TEMPO (GIÀ PRIMA DEL RITORNO CON IL BARCELLONA SIMONE INZAGHI AVEVA PROPOSTE DALL’ARABIA), LO STRANO MESSAGGIO SOCIAL DI TOMMASO INZAGHI E LE VOCI SU UNO SPOGLIATOIO IN TENSIONE PRIMA DELLA FINALE DI CHAMPIONS PER...

francesco gaetano caltagirone alberto nagel francesco milleri

DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI PRANZO SAPREMO L’ESITO DELLA GUERRA DICHIARATA DAL GOVERNO MELONI PER ESPUGNARE IL POTERE ECONOMICO-FINANZIARIO DI MILANO - LO SCONTRO SI DECIDERÀ SUL FILO DI UNO ZERO VIRGOLA - I SUDORI FREDDI DI CALTARICCONE DI FINIRE CON IL CULO A TERRA NON TROVANDO PIÙ A SOSTENERLO LA SEDIA DI MILLERI SAREBBERO FINITI – L’ATTIVISMO GIORGETTI, DALL’ALTO DELL’11% CHE IL MEF POSSIEDE DI MPS – L’INDAGINE DELLA PROCURA DI MILANO SU UNA PRESUNTA CONVERGENZA DI INTERESSI TRA MILLERI E CALTAGIRONE, SOCI DI MEDIOBANCA, MPS E DI GENERALI - ALTRO GIALLO SUL PACCHETTO DI AZIONI MEDIOBANCA (2%?) CHE AVREBBE IN TASCA UNICREDIT: NEL CASO CHE SIA VERO, ORCEL FARÀ FELICE LA MILANO DI MEDIOBANCA O LA ROMA DI CALTA-MELONI? AH, SAPERLO….

iran israele attacco netanyahu trump khamenei

DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN VIOLENTISSIMO ATTACCO MISSILISTICO CON DRONI, RISPOSTA DI TEHERAN ALL'"OPERAZIONE LEONE NASCENTE" DI NETANYAHU, CHE QUESTA MATTINA HA COLPITO IL PRINCIPALE IMPIANTO DI ARRICCHIMENTO IRANIANO, UCCIDENDO L'INTERO COMANDO DELL'ESERCITO E DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE. LA MAGGIOR PARTE DI LORO È STATA FATTA FUORI NELLE PROPRIE CASE GRAZIE AI DRONI DECOLLATI DALLE QUATTRO BASI SOTTO COPERTURA DEL MOSSAD A TEHERAN - ISRAELE HA DICHIARATO LO STATO DI EMERGENZA: GLI OSPEDALI SPOSTANO LE OPERAZIONI IN STRUTTURE SOTTERRANEE FORTIFICATE - TRUMP HA AVVERTITO OGGI L'IRAN DI ACCETTARE UN ACCORDO SUL NUCLEARE "PRIMA CHE NON RIMANGA NULLA", SUGGERENDO CHE I PROSSIMI ATTACCHI DI ISRAELE CONTRO IL PAESE POTREBBERO ESSERE "ANCORA PIÙ BRUTALI" - VIDEO

lauren sanchez jeff bezos venezia

FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA FESTICCIOLA PER 250 INVITATI DISTRIBUITI TRA QUATTRO HOTEL: GRITTI, AMAN, CIPRIANI E DANIELI - NIENTE CHE LA SERENISSIMA NON POSSA SERENAMENTE SOSTENERE, E NULLA A CHE VEDERE CON LE NOZZE MONSTRE DELL'INDIANO AMBANI, CHE BLOCCARONO MEZZA ITALIA SOLO PER IL PRE-TOUR MATRIMONIALE – DITE AI MANIFESTANTI IN CORTEO "VENEZIA NON E' IN VENDITA" CHE I 10 MILIONI DI EURO SPESI DA MR.AMAZON SI RIVERSERANNO A CASCATA SU RISTORATORI, COMMERCIANTI, ALBERGATORI, GONDOLIERI E PUSHER DELLA CITTÀ…