gigi riva rizzi

POSTA! – CARO DAGO, SABRINA SCAMPINI CONFONDE GIGI RIVA CON IL PLAYBOY GIGI RIZZI: TROMBO DI TUONO! – UN SENTITO PENSIERO IN SILENZIO PER GIGI RIVA, CAMPIONE IN TUTTO E DI TUTTI. SE CERTA CULTURA NON AMMETTE LA COMMEMORAZIONE POST MORTEM FATTA IN SILENZIO PER QUALCHE DECINA DI SECONDI, LA COLPA È DI CHI HA FISCHIATO IERI SERA O DI CHI HA VOLUTO ESPORTARE IN TERRA ALIENA LA FINALE DI UN TROFEO ITALIANO?

matteo lepore

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, che sfiga questi bolognesi, essere messi a 30 all'ora da un sindaco che si chiama Lep(o)re. Pensa cosa gli sarebbe successo se avessero votato Tartarugo ....   Cincinnato 1945

 

Lettera 2

Caro Dago, Borrell: "Israele non ha diritto di veto sui due Stati". Lo ha deciso il piccolo socialista spagnolo?

E.S.

 

Lettera 3

Caro Dago, il generale Vannacci pubblica il secondo libro che andrà bene ma non benissimo. Sondaggisti, meteorologi, psicologi, virologi, cartomanti ecc.ecc. prevedono tutto ma l’unica cosa che non sanno à che siamo tutti nella merda (loro con i soldi)…

Bobilduro

 

Lettera 4

gigi riva

Leggendo le tue riflessioni sulla "famelica" occupazione di poltrone da parte della destra, adesso al governo, e il paragone con quanto fatto prima dalla sinistra, mi sono tornati in mente gli anni '60 quando, per la prima volta, i Socialisti andarono al governo con la Democrazia Cristiana.

 

Nonostante gli ideali professati dai Socialisti, per decine di anni in opposizione al governo, dava una sintesi folgorante di quel che accadde allora, come adesso, un verso di Dante:

 

SABRINA SCAMPINI

".....Poscia, più che 'l dolor, poté 'l digiuno..."

 

(Inferno, canto XXXIII, verso 75)

 

Pace e bene!

Dario

 

Lettera 5

Sabrina Scampini confonde Gigi Riva con il playboy Gigi Rizzi: Trombo di  Tuono

Aco Sepiani

 

gigi rizzi con brigitte bardot

Lettera 6

Caro Dago, Nato "Non vediamo minacce imminenti a nostri Alleati". Stoltenberg dovrebbe dirlo a "Bild" che sull'argomento ha cominciato a delirare vedendo la  preparazione di improbabili attacchi ovunque.

A.Reale

 

Lettera 7

Caro Dago,

il procuratore di Biella, Teresa Angela Camelio, scrive "Né tantomeno, tale accertamento, può essere eseguito indiscriminatamente e a livello preventivo senza alcuna ricostruzione alternativa (fornita e/o emergente) al momento dei fatti. Le indagini proseguono". Quindi se tutti si mettessero d'accordo contro di me in analoga situazione per ammazzare una persona io, che non c'entro nulla, rischio di essere condannato?!? Evidentemente ai nostri 'fautori' della giustizia anziché seguire l'iter di studi dedicato al loro ruolo basterebbe guardare qualche puntata di CSI...

luca de fusco 2

Marco

 

Lettera 8

Caro Dago,

l’ANPI di Bagno a Ripoli (FI): “Shoah come Gaza”. LANPI di ottusità.

L’elettore triste

 

Lettera 9

Caro Dago, se, a proposito della nomina al Teatro di Roma, qualche giornale scrive che l'attuale maggioranza ha "espugnato" le istituzioni, la RAI e poltrone varie, si ammette di fatto che su questi fortini prima sventolavano bandiere di colore opposto. Ed allora qual è il problema? O dobbiamo credere che le bandiere che ci piacciono le abbia piantate lo Spirito Santo e le altre il Diavolo?

gigi riva

Antonio Pochesci

 

Lettera 10

Egregio Dago

 se Gigi Riva oggi avesse avuto trent'anni non sarebbe andato in Arabia. Ci gioco i pendagli.

Cordialità

Sanvic

 

Lettera 11

A Dagospia.

Voi oggi titolate: “Gaza al suolo.”

 

Vero. E’ plausibile, che Israele voglia radere al suolo ogni installazione anche abitativa della Striscia di Gaza.

 

benjamin netanyahu

Gli antichi Romani distrussero fisicamente l'arci nemica Cartagine e ne deportarono i cittadini superstiti, quando anche non li fecero schiavi. Gli Israeliani forse pensano di essere nella stessa situazione di sopravvivenza del loro stato e per questo, imparando dai Romani antichi, vorranno risolvere il problema di Gaza una volta per tutte.

 

Olho.

 

Lettera 12

Onorevole Dago,

  un sentito pensiero in silenzio per Gigi Riva, campione in tutto e di tutti. Se certa cultura non ammette la commemorazione post mortem fatta in silenzio per qualche decina di secondi, la colpa è di chi ha fischiato ieri sera o di chi ha voluto esportare in terra aliena la finale di un trofeo italiano ?

- peprig -

 

Lettera 13

il post di belen rodriguez su chiara ferragni

Caro Dago,

Belen e’ tra i pochissimi scesi in campo in difesa della Ferragni…e ammette pure di non averla in simpatia! Non sarà che teme di perdere anche il suo ultimo “lavoro” visto che è 10ma nella classifica dei più noti influencers  …con 10 milioni di followers?

Adesso ci aspettiamo una parolina di conforto da Vacchi e khaby Lame…sempre per solidarietà umana…eh!

Saluti

LB

 

Lettera 14

Caro Dago,

E' stato un piacere leggere l'articolo sull'Amichettismo ,unico passpartout per avere successo in Italia , anche se non e' stata menzionata la lobby del Gender,altrettanto esclusiva di quelle di  Destra e Sinistra.

 

Ci sono tantissimi che scappano dal Bel Paese perche' i loro talenti in ogni campo vengono ignorati ,"Nemo profeta in patria sua ", e poi si trovano apprezzati all'estero e ci rimangono.

 

chiara ferragni fedez

E così il livello si abbassa inesorabilmente e chi potrebbe cambiare la situazione si adopera invece perché' rimanga com'e' e ci sguazza . E poi ci dobbiamo la filastrocca di quanto sono geniali gli italiani espatriati.

 

Giovanna Maldasia

 

Lettera 15

Non è la cultura “araba” ma quella islamica che impone i suoi dettami. Dite alla lega A di usare le giuste parole. Certamente è una pietra tombale per quel che resta del vecchio calcio che abbandono volentieri! Volonterosi pensatori si affanneranno a dire che bisogna capire e confrontarsi…. Amen

GIGI RIVA ROBERTO BAGGIO

 

sabrina scampini

Mauro Basilico

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO