asia dario argento

POSTA! - A DARIO ARGENTO NON FA PIACERE CHE LA FIGLIA ASIA STIA ASSIEME A FABRIZIO CORONA: A LUI GLI HORROR PIACCIONO SOLO SUL GRANDE SCHERMO - A SENTIRE I COMMENTATORI DEI NOSTRI TG, GLI ELETTI DEMOCRATICI NELLE ELEZIONI DI MIDTERM SONO TUTTI "FENOMENI", "ASTRI NASCENTI" E NOVELLI JFK. QUAND'E CHE NEI TG AVREMO GENTE ADULTA CHE ESPRIME GIUDIZI EQUILIBRATI SENZA LASCIARSI TRASPORTARE DALLA FAZIOSITÀ?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

dario e asia argento

Lettera 1

Caro Dago, il PD accusa il governo di aver deciso la fiducia sul decreto sicurezza con un Consiglio dei Ministri "fantasma". Senti chi parla...

BarbaPeru

 

Lettera 2

Caro Dago, Salvini: "Il governo non è assolutamente a rischio". Ben detto, a rischio sono gli italiani se dovessero passare i provvedimenti grillini.

Mark Kogan

 

Lettera 3

Caro Dago, "Il vero vincitore di queste elezioni di midterm è Donald Trump". E con questo commento dell'anti trumpiana di ferro corrispondente Rai dagli USA Giovanna Botteri, s'è detto tutto.

Daniele Krumitz

 

asia e dario argento

Lettera 4

Caro Dago, e certo che a Dario Argento non fa piacere che la figlia Asia stia assieme a Fabrizio Corona. A lui gli horror piacciono, ma solo sul grande schermo.

Matt Degani

 

Lettera 5

Caro Dago, una truffa fiscale multimilionaria grazie al "bonus" di 80 euro è stata scoperta dalle Fiamme gialle di Foggia. Così finalmente non si potrà più dire che il provvedimento di Renzi è servito soltanto a far salire il PD al 40% alle Europee del 2014!

Federico Vesnaver

 

Lettera 6

Caro Dago, leggo che a causa del maltempo rimangono "sotto osservazione" il Po, il Lago Maggiore e il lago d'Orta. Osservare i disastri non serve a fermarli, ci vuole prevenzione che nessun politico fa perché non porta voti, a differenza del reddito di cittadinanza.

Leo Eredi

 

Lettera 7

arezzo

Caro Dago, protesta con cartelli da parte del Pd al termine delle dichiarazioni di voto sulla fiducia al DL Sicurezza. Le solite cose, insomma. Si sarebbe invece potuto organizzare una fiaccolata sui banchi del Senato, per essere un po' più creativi.       

Camillo Geronimus

 

Lettera 8

Caro Dago, giornata di lutto per gli amanti del cioccolato. Oggi la fabbrica Pernigotti di Novi Ligure ha chiuso i battenti. Com'è possibile lasciar andare in malora un marchio così famoso? Perché nessuno è intervenuto per salvarla?

Luisito Coletti

 

Lettera 9

Caro Dago, ore da incubo per una coppia di fidanzati nigeriani di Arezzo. I due, dopo aver perso il treno, avrebbero chiesto ospitalità ad alcuni connazionali. Alla fine lui è stato picchiato e lei è stata stuprata da 8 uomini. E secondo la Boldrini noi dovremmo essere contenti di fare "scambi culturali" con sta gente qua?

Ulisse Greco

 

Lettera 10

lotti tiziano renzi

Gentil Dago, Matteo Renzi  a don Tiziano, prima del l'interrogatorio sull'affaire Consip : "Oh, babbo, stai attento : c'è in gioco il mio culo!". Poi a...occuparsene hanno provveduto gli elettori e i "fratelli coltelli" del Pd...

Ossequi.

Pietro  Mancini

 

Lettera 11

Caro Dago, il Papa: "Nel mondo non manca il cibo, ma manca piuttosto una equa distribuzione delle risorse". E infatti basterebbe mettere Bergoglio sulla bilancia per vedere che non c'è equità!

Mario Canale

 

Lettera 12

Caro Dago, Segolene Royal, nella copertina del suo libro, pare abbia messo

gregorio de falco 5

Sophie Marceau.

Saluti, Labond

 

Lettera 13

Caro Dago, i 5 dissidenti del M5S che non hanno partecipato al voto sulla fiducia al Dl Sicurezza sono stati subito segnalati ai probiviri che hanno avviato un'istruttoria nei loro confronti. Nel partito di Grillo chi pensa con la propria testa è ritenuto un soggetto pericoloso.

Pino Valle

 

Lettera 14

Caro Dago, il senatore 5 Stelle Graziano De Falco ha abbandonsto l'Aula al momento del voto sulla fiducia al dl Sicurezza. Che delusione. Da uno che intimava al comandante Francesco Schettino di salire a bordo della Costa Concordia mentre stava affondando ci si aspetterebbe che lasciasse la politica se non è d'accordo col partito che lo ha eletto. Altrimenti sembra uno dei tanti opportunisti che si aggrappano alla poltrona.

Sergio Tafi

nancy pelosi

 

Lettera 15

Caro Dago, vedo che la direzione della tua testata online ha preso una specifica direzione (che poi è quella dei giornaloni ex forza spread e adesso "povero salvini"..). Attaccare a testa bassa il Movimento 5 Stelle. Addirittura pubblichi articoli di NextQuotidiano dove il direttore si dichiara tranquillamente un antigrillino (basta poi vedere le notizie che tale presunto sito fornisce...).

 

Basterebbe veramente poco per mettere in difficoltà questo governo: basterebbe che i tuoi amici illuminati del PD dicessero tranquillamente che sarebbero pronti a votare lo spazza corrotti o almeno l'abolizione della prescrizione. Sai che panico creerebbe?

Ma siccome ci sono dentro fino al collo continueranno a commentare i congiuntivi di Di Maio, contenti voi....

Il tuo devoto AndiBi

 

LUIGI DI MAIO PING PONG

Lettera 16

Caro Dago, alle elezioni di Midterm i Democratici sono riusciti a prendersi la Camera. Dovessero scegliersi quale guida la vecchia ciabatta Nancy Pelosi, sarebbe un bellissimo regalo a Donald Trump.

Bibi

 

Lettera 17

Caro Dago, a sentire i commentatori dei nostri tg, gli eletti Democratici nelle elezioni di midterm sono tutti "fenomeni", "astri nascenti" e novelli JFK. Quand'e che nei tg avremo gente adulta che esprime giudizi equilibrati senza lasciarsi trasportare dalla faziosità?

J.R.

 

di battista padre e figlio

Lettera 18

Caro Dago, babbo Di Maio sanò l'abuso edilizio della propria casa nel 2006, pagando 2mila euro per la sistemazione di 150 metri quadri. Quindi dopo i babbi Renzi e Boschi pure nei 5 Stelle, in misura minore, i padri fanno fare figure di merda ai figli moralisti. Prima quello di Di Battista, che è indagato per aver offeso e minacciato sui social il presidente Mattarella e ora quello di Giggino, che ha fatto il "furbetto" con la casa.  

A.Reale

 

Lettera 19

Dago, ti prometto che, se rileggo le parole "asia argento" nel tuo sito, non ci tornerò mai più! Ahahahahah, cazzate, non potrei mai farlo,visto che oramai sei rimasto l'unico sito di informazioni serio in Italia! Però la tipa non nominarla più, oramai è un caso perso, meglio lasciarla in compagnia del suo nuovo amore, sono certo che insieme troveranno presto la loro strada e se siamo fortunati sarà per le nostre patrie galere!

Franz

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...