salvini grillo

POSTA! - DI MAIO SU SALVINI: "DOPO QUANTO SUCCESSO L'OTTO AGOSTO, CHI PUÒ DARE ANCORA CREDITO ALLA SUA PAROLA? QUELLO CHE DICE NON CONTA PIÙ NULLA". ECCO PERCHÉ BISOGNA SEGUIRE SEMPRE I CONSIGLI DEL "GARANTE" BEPPE GRILLO, CHE IL 26 MARZO 2018 DISSE: "SALVINI È UNO CHE QUANDO DICE UNA COSA LA MANTIENE, CHE È UNA COSA RARA"

Riceviamo e pubblichiamo:

 

demolizione ponte morandi 6

Lettera 1

Caro Dago, si parla tanto del taglio di 345 parlamentari, ma sarà un bidone come l'abolizione delle Province e il taglio dei vitalizi. Dove sono finite queste mirabolanti cifre che si sarebbero dovute risparmiare? Qualcuno si è trovato più soldi in tasca grazie a questi due provvedimenti? Nessuno.  Invece l'aumento dell'Iva quello sì che sarebbe sicuramente una bella mazzata per tutti.

A.Reale

 

Lettera 2

Caro Dago, ad un anno dal crollo del ponte Morandi, le concessioni sono ancora in mano ai Benetton. Di Maio e Toninelli erano troppo presi a raccogliere soldi per la Casaleggio Associati?

Axel

 

ponte morandi genova

Lettera 3

Caro Dago, Governo, Giorgetti: "Elezioni più facili se la crisi fosse stata aperta prima". E non poteva poteva farlo presente a Salvini?

Sasha

 

Lettera 4

Caro Dago, secondo l'agenzia Bloomberg, Facebook avrebbe raccolto i messaggi audio dei suoi utenti e li ha inviati a contrattisti esterni per trascriverli. I vertici del social media ribarttono di aver raccolto solo gli audio di chi ha optato per la trascrizione delle proprie chat. Ma andiamo, questi ne combinano di tutti i colori coi dati di privati cittadini e ancora non sono stati arrestati? E mai possibile che Mark Zuckerberg riesca a "comprare" tutti? Ci sarà un procuratore onesto, no? E allora faccia il suo dovere e proceda come contro un cittadino qualsiasi.

Licio Ferdi

 

Lettera 5

bill clinton e jeffrey epstein 1

Caro Dago, Journal of the American Medical Association: "L'esposizione prolungata all'inquinamento può creare ai polmoni effetti simili a quelli di chi fuma ogni giorno un pacchetto di sigarette". E senza spendere un centesimo!

Camillo Geronimus

 

Lettera 6

Caro Dago, trasferito il direttore del carcere di Manhattan, dove si è suicidato Jeffrey Epstein. Ci sarà qualcuno da far suicidare in qualche altro penitenziario? 

Sergio Tafi

 

Lettera 7

Riguardo quell'orribile vignetta del "vignettista" tedesco su Salvini, quello che traspare è l'arroganza di un popolo che si crede superiore, nonostante il suo passato(recente) che evidenzia come degli esseri "superiori" siano stati, facilmente, manipolati da un pazzo.

donald trump

Antonella

 

Lettera 8

Caro Dago, un anno fa il crollo del Ponte Morandi. I familiari delle vittime: "Tragedie del genere non accadano mai più". È un mantra che viene ripetuto dopo ogni disastro, ma resta una pia illusione.

Lidiano Pretto

 

Lettera 9

Caro Dago, Trump contro Organizzazione mondiale del Commercio (Wto). Durante una visita a un impianto chimico, il presidente americano ha affermato: "Lasceremo se necessario. Ci hanno rovinato per anni e non accadrà ancora". Ed ha pienamente ragione. Dall'ONU in giù, tutte queste grandi organizzazioni mondiali - sempre sbilanciate a sinistra -  sono create apposta per rubare, favorire qualcuno a discapito di altri, sistemare parenti, amici e compagni di partito. Più grande è il supermercato più furti ci sono. Nei negozi piccoli non ruba nessuno.

Vesna

 

tria di maio salvini conte

Lettera 10

Caro Dago, Di Maio su Salvini: "Dopo quanto successo l'otto agosto, chi può dare ancora credito alla sua parola? Quello che dice non conta più nulla". Ecco perché bisogna seguire sempre i consigli del "garante" Beppe Grillo, che il 26 marzo 2018 disse: "Salvini è uno che quando dice una cosa la mantiene, che è una cosa rara".

Neal Caffrey

 

Lettera 11

Ieri la senatrice Bernini (Forza Italia) tuonava in Senato contro il paventato nascere del partito di Bibbiano e del partito del Vaffa... Certo, un incubo. Ma non so se è peggio questo oppure il partito del Bunga Bunga ed il partito del Metropol (o dei 49 milioni, o del Trota o del Papeete o di Siri o di Rixi o di San Marco o del Forza Vesuvio...). Diciamo che dove la giri la giri, siamo messi proprio male. 

Gaetano Il Siciliano

 

Lettera 12

conte salvini di maio

Caro Dago, massimo rispetto per le vittime, ma i giornalisti farebbero bene a trattenersi e a contare fino a 10 prima di sparare scemenze. Stamane alla tv ho sentito paragonare il crollo del Ponte Morandi all'«11 Settembre». Ma che cosa c'entra? A parte il numero delle vittime - lì quasi 3.000 a Genova 49 - ma negli Stati Uniti quel giorno ci furono una serie di attentati di matrice islamica. Da noi nessuno ha messo bombe sotto al ponte, si è trattato solo di negligenza.

Simon Gorky

 

Lettera 13

giorgio napolitano

Oh Dago Sputafuoco, a leggere i tuoi titoli e quelli di Belpietro sembra che i 12 Presidenti della Repubblica siano stati sempre selezionati tra i titini più feroci. In realtà, solo tre di questi erano apertamente "di sinistra": andando a ritroso, Napolitano, Pertini e Saragat. E di questi tre, almeno due anche apertamente "atlantisti". Giusto per non rinvangare il sempreverde falso mito berlusconiano dei comunisti al potere da sempre e per sempre. GGG

 

Lettera 14

Caro Dago, Pil tedesco a -0,1% per effetto dei dazi? Eh sì, se le cose vanno male è sempre colpa degli altri, quando invece andavano bene era tutto merito della Merkel.

Mario Canale

 

Lettera 15

Caro Dago, ondata di freddo record in Australia. Era dal 28 Luglio del 1911 che Birsbane non sperimentava un clima freddo come quello dello scorso 11 Luglio, quando raggiunse una minima di 2.6°C. La media delle temperature in questo periodo per Brisbane è 12°C, quindi questa minima risulta ben 9°C abbondanti sotto la media. "Gretini" di tutto il mondo unitevi e buttatevi in mare: le vostre teorie e previsioni bislacche vengono smentite dalla realtà dei fatti.

roberta lombardi (6)

P.T.

 

Lettera 16

Dago marino, ti ricordi quando la Lombardi rimbalzava in TV la richiesta di Letta di fare alleanza di governo… " mica stamo a Ballarò, decide il web, c'avemo la rete che decide ..". Ora tutto è dimenticato si parla d' altro, il web sta al solito posto e la rete al mare a mostrà le cose chiare in mezzo all'onde. E i pesci ? Muti come i ricordi che si sono rimossi.

Magna poco a ferragosto.. non diventà come l' elefantino ..

Saluti . peprig

 

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO