giacomo leone vince la maratona di new york

POSTA! - HANNO FATTO BENE A CANCELLARE LA MARATONA DI NEW YORK: È UNA CORSA RAZZISTA, VINCONO SEMPRE GLI AFRICANI. L'ULTIMO BIANCO A VINCERE È STATO IL NOSTRO GIACOMO LEONE NEL 1996 - SALVINI DICE: "SE PORTANO IN PARLAMENTO UN TAGLIO DELLE TASSE LA LEGA LO VOTA IN UN MINUTO". MA A CONTE NON INTERESSA PORTARLO IN PARLAMENTO: VUOLE PORTARLO IN TV!

1996 - GIACOMO LEONE VINCE LA MARATONA DI NEW YORK

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dagovski,

Onesta’ o Sobrietà. (Dite ai Grillini che) nella Fase 3 danno più fastidio i privilegi della corruzione.

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, Novak Djokovic ha fatto l'imbecille e si è beccato il coronavirus. La versione tennistica di Nicola Zingaretti.

John Reese

 

Lettera 3

Caro Dago, pare che Renzi non gradisca che la Boschi appaia di continuo con il fidanzatino sui giornali di gossip. Ma certo, era serio lui quando da premier si faceva fotografare un giorno sì e l'altro pure con la PlayStation in mano!

Lauro Cornacchia

 

djokovic meme

Lettera 4

Caro Dago, Stati Uniti, 27enne di origine ispanica ucciso dalla polizia durante l'arresto: gli agenti sopra di lui per 12 minuti. Perfetto. Adesso servono le uccisioni di un bianco e di un asiatico - probabilmente già ci sono, ma non le fanno vedere - e poi nessuno potrà più accusare i poliziotti di razzismo.

Matt Degani

 

Lettera 5

Ma il famoso INPS che funziona bene come un telesondaggio o una televendita ha controllato che il proprio sito funzioni? Provo a fare l'ISEE precompilato ma "the page is not working". Non voglio immaginare per cose più serie!!!Sigh

B.C.

 

mario sconcerti foto di bacco

Lettera 6

Caro Dago, certo che tra un "la Lazio vincerà a Bergamo" e un "Cristiano Ronaldo farebbe panchina nella Juventus" (maggio 2017), il buon Mario Sconcerti sono tre anni che non ne azzecca più una

Paul 

 

Lettera 7

Caro Dago, Salvini: "Se portano in Parlamento dopo quattro mesi di chiacchiere un taglio delle tasse - Iva, Irpef, Imu, Ires - la Lega lo vota in un minuto". Ma a Conte non interessa portarlo in Parlamento... Interessa portarlo in tv!

Mario Canale

 

Lettera 8

bill de blasio

Caro Dago, coronavirus, cancellata la maratona di New York. Ben fatto, tiè! È una maratona razzista, vincono sempre gli africani. L'ultimo bianco a vincere è stato il nostro Giacomo Leone nel 1996. 

Fritz

 

Lettera 9

Caro Dago, Barack Obama: "Oltre 120mila americani hanno perso la vita nella pandemia, ma chi governa agisce come se non fosse successo". Tirata d'orecchie a Bill De Blasio che nella sola New York, di cui è sindaco, ne conta 25mila?

Tommy Prim

 

Lettera 10

marijuana

Caro Dago, Sconcerti immancabilmente scrive una cosa e avviene esattamente il contrario. Le sue previsioni sono sempre farlocche. Ultime perle: Ha detto che a Bergamo la Lazio avrebbe preso il la per lo scudetto. La Lazio ha perso e addio, probabilmente, sogni di tricolore. Ha detto che l’Inter, con un calendario comodo,poteva fare filotto e avvicinarsi alla Juve. Pareggia con il Sassuolo a San Siro e, come sopra, addio sogni di gloria. Forse il sig.Sconcerti deve occuparsi di ippica anziche’ di calcio. Cordiali saluti.

Piero Casati

 

Lettera 11

Ciao Dago, ma gli ottusangoli parlamentari che un giorno sì e l'altro pure promuovono la legalizzazione della cannabis le hanno lette le statistiche sul naturale passaggio a droghe più pesanti? Se non l'hanno fatto sarebbe gravissimo, ma se l'hanno fatto, la cosa è ancora più inquietante: come possono ritenersi moralmente non colpevoli per le vittime della droga? Se ci fosse un po' di giustizia, dovrebbero essere processate, altro che novax.

SEA WATCH

johnkoenig

 

Lettera 12

Caro Dago, "due papà" - formula inesistente, per la Scienza esiste un solo papà - hanno chiesto lo sconto all'acquapark ma si sono sentiti rispondere che loro non sono una famiglia. Pienamente d'accordo. Ma perché non hanno tirato fuori  un documento che attesti questa loro condizione? Se uno chiede lo sconto in quanto anziano, esibisce la carta d'identità. Per i gay dovrebbe bastare la parola?

Stef

 

Lettera 13

Caro Dago, ma le ong che scaricano persone infette sul territorio italiano non hanno commesso almeno un paio di reati? Possibile che non ci sia un magistrato  libero da impegni che possa aprire un fascicolo?

FB

giuseppe conte rocco casalino emmanuel macron

 

Lettera 14

Caro Dago, il premier Conte: "Con spinta pagamenti digitali in un anno possibile taglio tasse". Come no. Questa è come quella che col reddito di cittadinanza avrebbero dovuto trovare lavoro tante persone. Una teoria bislacca.

Fabrizio Mayer

 

Lettera 15

Caro Dago, cancellato causa Covid 19 a Roma, Torino, Parma, Vicenza, persino a Cuba ed in altre 200 località del globo, il Gay Pride 2020 resiste, resiste, resiste a Bologna e sfilerà domenica prossima nella turrita città degli illuminati Merola e Bonaccini, ben lieti di ergersi a risolutori dei veri problemi di una comunità prostrata dal virus. Contribuzioni economiche incluse, va da sé, che per il blasfemo ed anche quest'anno confermato Gender Bender stavano sui 100.000 euro. Bologna “sazia e disperata” (copy: card. Biffi) ed inchiap.....ta

cannabis

Giorgio Colomba

 

Lettera 16

Dago darling, in Italia é stato proibito il bocca a bocca negli interventi di pronto soccorso, specie per malori sulle spiagge. Se ne deduce che, prima del coronavirus, non c'erano malattie infettive! Archiviati Hiv, epatiti, ecc. ecc. E poi vi lamentate perché una/o diventa gomplottista.Tanto più ora che ha cominciato a farsi sentire per presto battere cassa il famigerato FMI. Finiremo come la Grecia o, uscendo dall'Euro, come l'Argentina? Ossequi gomblottisti 

Natalie Paav 

 

Lettera 17

Caro Dago, Di Battista: "Legalizzare la cannabis vale tra l'1,2 e il 2,34% del Pil e 350mila posti di lavoro". "Cuore di panna" posi la canna e si pigli un caffè. Che forse si sveglia e torna nel mondo reale. Stiamo ancora aspettando i meravigliosi effetti del reddito di cittadinanza e lui già tira fuori un nuovo gioco di prestigio?

E.S.

 

BIBBIANO

Lettera 18

DagoSatan, DagoSatan aleppe!

Oggi registro con favore una buona notizia! Dirai: cosa avrà mai in testa sto lettore del c...? E invece caro il mio DagoSatan è una buona notizia sul serio. Una di quelle che fanno ancora sperare che l’Italia non sia definitivamente perduta, anche se è molto, mooolto difficile sperare. È una notizia che getta una luce benefica su una categoria oggi praticamente disonorata per colpa dei soliti sinistri e affini! Già i sinistri!

Qualsiasi danno inferto al nostro Paese viene infatti da loro, dal PCI, Pds, Pd e compagni di merende. Sono loro i killer della nostra Patria!

 

Ma andiamo all’oggi: dicevo appunto che in qualsiasi plaga purulenta c’è la mano e la testa della sinistra. Parlo ora della Magistratura, del caso Palamara e delle orribili cose che sono state scoperte dal coraggioso Giacomo Amadori: basta leggere i messaggi tra Palamara e i suoi adepti per inorridire. Per rimanere fulminati! Ogni italiano moralmente sano, di quelli che lavorano, imprendono, esportano, fanno crescere la ricchezza del Paese nonostante i tanti cialtroni che la dilapidano sfruttando posizioni di rendita, ebbene questo italiano onesto non può che pretendere un vero e proprio bagno di sangue per questa Magistratura politicizzata, vergognosa fino al midollo.

 

sardine in piazza a bibbiano 6

Magistrati che si muovono con finalità politiche per abbattere un ministro dell’interno: cose da golpe sudamericano. E invece tutto tace, o quasi! La stampa italiota venduta fino al midollo si limita a cazzeggiare proprio perché non scrivere qualcosa sarebbe come essere complici di Palamara e sodali vergognosi. Lo stesso Mattarella che interviene sempre quando non serve e poco quando serve dovrebbe dimettersi: non può essere a capo di una simile congrega!

 

E invece continuerà a fare salmoni ovvi da buon cattocomunista che tanto piace al Pd e simili. In realtà questo quadretto d’insieme, laido, ecco spuntare come un fiore la buona novella. Si chiama BIBBIANO!

 

Non ci si può credere ma è proprio così: 24 rinvii a giudizi per la vicenda dei bimbi allontanati dalle loro famiglie e diabolicamente affidati pure ad accoppiate lesbiche, etc..

Sembrava che tutto fosse passato in cavalleria, il Pd pareva essersela cavata senza passare sotto la scure della Giustizia con la g maiuscola. E invece... invece ci sarà  il sacrosanto processo! Alla facciaccia da sberle da rifilargli h24 di un tale Nicolino Zingaretti, quello che dopo aver spergiurato di schifare le 5 stalle ora li cerca e li blandisce come una meretrice virtuale per governare insieme nelle periferie ...

Forza BIBBIANO !

Luciano

 

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...