POSTA! PER ROCCO SIFFREDI LA BOSCHI SAREBBE PERFETTA PER UNA "GANG BANG" IN UN SUO FILM. LEI INVECE HA PREFERITO LA "GANG BANK" DI BANCA ETRURIA - DOPO LA LEGGE SULL'OMICIDIO STRADALE, BISOGNERÀ CREARE ANCHE IL REATO DI “FEMMINICIDIO STRADALE”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

don pietro vigorelli e john elkanndon pietro vigorelli e john elkann

Lettera 1

Caro Dago,

Te che sai sempre tutto; ci puoi dire in quale sinagoga verrà celebrato il matrimonio Repubblica-Stampa?

Glider

 

Lettera 2

Caro Dago, la legge sull'omicidio stradale, dimostra ancora una volta la disparità uomo-donna. Del femminicidio stradale non importa nulla a nessuno, nemmeno alla Boldrini.

Achille Gambini

 

Lettera 3

Caro Dago, lettori sempre in anticipo sugli editori. Quelli di Repubblica e La Stampa "fusi" già da tempo.

CARLO DE BENEDETTI DA FABIO FAZIOCARLO DE BENEDETTI DA FABIO FAZIO

Eli Crunch

 

Lettera 4

Caro Dago, per Rocco Siffredi la Boschi sarebbe perfetta per una"Gang Bang" in un suo film. Lei invece  ha preferito la "Gang Bank" di Banca Etruria.

Jantra

 

Lettera 5

rocco siffredi valentina nappirocco siffredi valentina nappi

Caro Dago, il governo ladro e incapace non sa che le bollette della luce in 1 anno sono solo 6 e che quindi pagare il canone Rai in 10 rate è una bufala.

L'importante e rubare i risparmi e le case per far contente le banche di famiglia. Ciao Cleto 48.Accoglierò gli scannizzeri di Equitalia con il fucile carico a pallettoni. Ciao Cleto 48

 

Lettera 6

Caro Dago, Europei di calcio nel mirino dei terroristi. E se i calciatori dopo i gol esultassero al grido di "Allah akbar"?

L.Abrami

 

Lettera 7

Caro Dago, Hillary Clinton non vince tra i bianchi. Non vince tra i giovani. Non vince nemmeno tra le donne giovani. E in passato è stata sconfitta pure da Monica Lewinsky...

LA NUOVA SEDE DI FORZA ITALIA A SAN LORENZO IN LUCINA LA NUOVA SEDE DI FORZA ITALIA A SAN LORENZO IN LUCINA

Mark Kogan

 

Lettera 8

Caro Dago, Forza Italia "trasloca" da piazza San Lorenzo in Lucina a palazzo Grazioli. Lo racconta "Repubblica", che ha tracciato la via trasferendosi da Piazza Indipendenza a Largo Fochetti.

Oreste Grante

 

Lettera 9

Dago. Non nutro tenerezze nei confronti di Trump, ma è incontrovertibile che in caso di ascesa della Clinton alla Casa Bianca l'Impero delle Culone si stenderà su tutto il mondo occidentale. Ever, Diana C.

BERLUSCONI NUOVA SEDE FORZA ITALIA A SAN LORENZO IN LUCINABERLUSCONI NUOVA SEDE FORZA ITALIA A SAN LORENZO IN LUCINA

 

Lettera 10

Caro Dago, per i pirati della strada aumento di pena da un terzo a due terzi. E per i banchieri pirata?

E.Moro

 

Lettera 11

Caro Dago,

con Renzi che appoggia la proposta di legge sulle adozioni è ufficiale: andremo a votare presto, se cerca l'appoggio di Vendola...Vediamo se SEL abboccherà all'amo, dopo aver subito di tutto e di più...

maria elena boschimaria elena boschi

Recondite Armonie

 

Lettera 12

Caro Dago, in vent'anni siamo passati da "Affittopoli" ad "Affitt'uteri".

Sasha

 

Lettera 13

Caro Dago, hanno votato il reato di omicidio stradale dopo aver depenalizzato la guida senza patente. Chi guida il Paese è un po' alticcio...

Vittorio Pezzuto

 

Lettera 14

Caro Dago, Rocco Siffredi è un gran cavaliere. Per la Boschi ha citato un genere porno poco offensivo, la "Gang Bang". Ma il vecchio Rocco, per il visetto angelico della Ministra, avrà pensato a tutt'altra pratica, il cui nome deriva da un termine giapponese, ma ricorda la "torta" inglese. E qui mi fermo, per rispetto delle Istituzioni.

donald tuskdonald tusk

Berto

 

Lettera 15

Chi è Fuksas? Uno dei più grandi utilizzatori di stagisti non retribuiti d’Italia...alcuni sono stati anche 6 mesi, un anno da lui, senza vedere un euro. Renzi non sa neanche di che parla, quando dice che Fuksas è un modello per i giovani. Un modello sì, per far capire ai giovani che i soldi ce li ha lui e gli altri faranno per sempre la fame...

Alessandro

 

Lettera 16

Caro Dago, conosco gente che pur di non pagare il Canone Rai rinuncerebbe a guardare Fazio!

John Doe Junior

 

tsipras e tusktsipras e tusk

Lettera 17

Caro Dago, colpo di genio di Tusk. Appello ai migranti economici illegali in un tweet: "Non venite in Europa". No ai muri, sì ai cinguettii. Ma si è dimenticato di chiedere "per favore".

Nino Pecchiari?

 

Lettera 18

Caro Dago, 0,8 è la crescita percentuale del Pil italiano 2015. Per meriti acquisiti sul campo, potrebbe diventare anche il nomignolo di Renzi: "Zerotto"!

Ulisse Greco

 

Lettera 19

Caro Dago,

gabriele defilippi   gabriele defilippi

leggo che Gabriele Defilippi alla roulette dei casinò "giocava ogni giro dai 1.500 ai 2.500 euro" (fonte ansa.it). Ma la Guardia di Finanza non controlla i redditi dei giocatori dei casinò? Magari si sarebbe potuto evitare l'omicidio di una povera donna...

Saluti dalla Capitale

Franco Rizzi

 

Lettera 20

Caro Dago,La 'Ndragheta ricicla soldi acquistando farmacie. Sai che notizia.Il segreto di pulcinella.Un po' come le varie catene di profumerie che si moltiplicano pagando affitti fuori mercato e vendendo con ricarichi infimi. Qualcuno avvisi la dott.ssa Boccassini che i 'ndranghetisti non hanno più bisogno di far studiare Farmacia ai figli.

 

Ci sta pensando direttamente il governo a promulgare una legge che permette la titolarietà delle farmacie direttamente alle società di capitale e non necessariamente ad un dottore in farmacia, nonostante gli allarmi gettati da tempo dal presidente dell'Ordine dei Farmacisti di Palermo (se non erro) su come una legge siffatta spianerebbe la strada agli investimenti della criminalità organizzata oltre che alle multinazionali con i solo fine di lucro.

gabriele defilippi     gabriele defilippi

Alessandro (farmacista).

 

Lettera 21

Salve Dagospia, la storia dell'americana ripudiante il figlio surrogato, non fa altro che confermare quello che in tempi remoti imparai nel corso di antropologia e cioé che le unioni sociali preposte alla diffusione della specie umana (creazione e cura della prole) non possono prescindere dal vincolo di fedeltà. C'é chi lo vuole abolire del tutto, oltre che non applicarlo bizzosamente alle coppie omosessuali, ma lo sapevano già e continuano ad avvalersene anche i piccioni, cosí come tante altre specie animali, i piccoli delle quali necessitano di speciali (prolungate) cure parentali. Mi sembra cosí chiaro. Perché complicarsi la nostra storia evolutiva? Ciao belushi

 

Lettera 22

Caro DAGO, con tutti gli uteri in affitto, l'Istat può inserire la gnocca nell'elenco dei prodotti che formano il paniere di riferimento dei prezzi al "consumo". Si prospetta un aggiornamento costante legato a l'indice del costo della fica.

buvette Montecitorio sitocamera x buvette Montecitorio sitocamera x

Saluti, Labond  

 

Lettera 23

Caro Dago, alla Rai, servizio pubblico, nessuno ha mai parlato dei quattro italiani rapiti in Libia, due dei quali sarebbero stati uccisi dopo essere stati usati come scudi umani. DImenticati. Ci si preoccupa tanto della sorte dei migranti, mentre i nostri connazionali vengono massacrati da quelli stessi che Renzi e il suo schifoso governo si premurano di salvare.

Ettore Banchi

 

Lettera 24

Caro Dago,

dall'obbligo di firma per i dodici consiglieri comunali di Messina che intascavano il gettone delle commissioni senza partecipare, a quelli di Napoli che presenziavano cinque minuti per poi lucrare il gettone medesimo, alla buvette della Camera che, constatato un ammanco di centomila euro, assolda gli “sceriffi dello scontrino” contro i furbetti del tramezzino: ogni popolo ha i rappresentanti che si merita, è vero, ma i nostri fanno troppi straordinari.

Giorgio Colomba

 

buvette montecitoriobuvette montecitorio

Lettera 25

Caro Dago,

recentemente ho visto il film <Il Caso Spotlight> e sono rimasto stupito e scioccato dei casi di abusi su 97 minori, fatti da alcuni preti  cattolici di Boston, messi in luce dall’inchiesta del Boston Globe. Non ricordo che i mass media italiani, a quei tempi, diedero  eccessivo risalto a questo esteso scandalo, anzi secondo me vennero occultate le notizie, poiché ricordo solo che a seguito di un episodio di pedofilia telare, il vescovo di Boston fu trasferito a Roma nella Basilica di Santa Maria Maggiore. Mi chiedo, con la libertà di stampa che sventoliamo sempre e con il dichiararci paese libero e laico,  perché i mass media non diedero allora una corretta divulgazione?

 

spotlight castspotlight cast

Sarebbe opportuno che Papa Francesco intervenga su questo nuovo scandalo che coinvolge il cardinale australiano, poiché se è contro il denaro sporco,  dovrebbe essere ancora più severo nei confronti dei preti pedofili e di chi li protegge. Questa volta dal Vaticano vogliamo tempestività e chiarezza.

Annibale Antonelli

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO