m5s movimento 5 stelle beppe grillo luigi di maio alfonso bonafede vito crimi

POSTA! – GRILLO HA AFFERMATO SOLENNEMENTE CHE "I DUE MANDATI SONO UN PUNTO FERMO DEL MOVIMENTO". SE NON SI RIMANGERÀ ANCHE QUESTA  AFFERMAZIONE (FATTO PER LUI NORMALE) COSA SARÀ DEI PENTASTELLATI CHE SI SONO GIÀ GIOCATI IL BONUS DELLA LOTTERIA CHE LI HA FATTI ELEGGERE PARLAMENTARI? TRANQUILLI, "L'ELEVATO " HA GIÀ ASSICURATO CHE NON VERRANNO ABBANDONATI. I GRILLINI HANNO SCONFITTO LA DISOCCUPAZIONE... LA LORO!

Riceviamo e pubblichiamo:

giuseppe conte e luigi di maio con la card del reddito di cittadinanza

 

Lettera 1

Caro Dago, Covid, a Padova sono nate due bimbe con gli anticorpi: le mamme erano state vaccinate durante la gravidanza. È come se a Di Maio nascesse un figlio col reddito di cittadinanza!

 

Jantra

 

Lettera 2

Caro Dago, vaccini, dopo le polemiche per la richiesta di vaccinare i magistrati per evitare un rallentamento della Giustizia, l'Anm corregge il tiro: "Mai minacciato sospensione processi". Se sono così lesti a innestare la retromarcia, potrebbero sicuramente darsi alla politica. Sempre che non lo stiano già facendo...

francesco paolo figliuolo fabrizio curcio 1

 

Pino Valle

 

Lettera 3

Caro Dago, Covid, capo Protezione civile: "Siamo in guerra, usiamo norme guerra". Al momento l'unico richiamo in tal senso è il reperimento dei vaccini: una Caporetto.

 

Licio Ferdi

 

Lettera 4

nicolas maduro

Caro Dago, il presidente venezuelano Nicolas Maduro ha proposto che il suo Paese sia autorizzato a pagare i vaccini contro il Covid-19 con petrolio, dato che ingenti risorse finanziarie all'estero sono state bloccate dalle sanzioni unilaterali degli Usa. Cioè in cambio della vita (vaccino) propone un idrocarburo altamente inquinante?

 

don giulio mignani bonassola

Cocit

 

Lettera 5

Caro Dago, il parroco di Bonassola (La Spezia): "Se non posso benedire coppie gay, non benedico neppure le palme". Gli omosessuali considerati come delle piante?

 

Axel

 

Lettera 6

lucia azzolina nel suo vecchio ufficio

Caro Dago, Lucia Azzolina dopo la revoca dell'incarico a Pasquale Vespa, collaboratore del sottosegretario leghista all'Istruzione, Rossano Sasso, che sui social aveva insultato e minacciato l'ex ministro: "La lega deve chiedermi scusa".

 

Al solito i grillini predicano bene ma razzolano male. Forse la signora non si rende conto che è proprio lei la prima a dover presentare delle scuse a tutti gli italiani per i milioni buttati al vento per i banchi a rotelle.

 

Lino

 

Lettera 7

GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO E IL TAVOLINO MEME

Dagovski,

 

Il limite dei due mandati vale anche per i due governi di Conte ?

 

Aigor

 

Lettera 8

principe william 2

Dago: ma chi *azz* l'avrebbe stilata questa classifica dei pelati più sexy del mondo? Un cieco per caso?! A parte che il tempo andrebbe impiegato per cose più importanti dello stilare classifiche insulse. A parte questo, se proprio vogliamo entrare nell'argomento, io a chi a messo il futuro re d'Inghilterra nella classifica dei pelati più sexy del mondo, voglio dire solo una cosa: comprati un bel paio di occhiali!

meme sulla ever given nel canale di suez

 

Se William è sexy allora io posso tranquillamente affermare di avercelo lungo oltre 30 centimetri!

Chiudiamola qui caro Dago, fammi evitare di scrivere ulteriori *azzat*!

Ciao a tutti.

 

Francesco Polidori

 

la nave ever given blocca il canale di suez 14

Lettera 9

Caro Dago, la vicenda della portacontainer arenata nel Canale di Suez ha insegnato che se lasciamo aumentare le temperature, le calotte polari si scioglieranno, il livello dei mari si alzerà e le navi non si incaglieranno più. Semplice no?

 

G.S.

 

LUIGI DI MAIO REDDITO DI CITTADINANZA BY LUGHINO

Lettera 10

Caro Dago, Covid, secondo il rapporto degli esperti dell'Organizzazione mondiale della Sanità, dopo la loro missione in Cina, l'ipotesi di una fuoriuscita del virus in un incidente di laboratorio è "estremamente improbabile".

 

Mentre la trasmissione del virus all'uomo da un animale intermediario è un'ipotesi da "probabile a molto probabile". Tutta questa sceneggiata per finire col farsi scrivere il rapporto direttamente da Xi Jinping?

 

Simon Gorky

 

Lettera 11

GRILLO DI MAIO CASALEGGIO

Caro Dago, Giustizia, l'Anm: "Vaccinateci subito oppure rallentiamo le udienze". Un "ricatto"??? Vediamo se li processano come Salvini per il "sequestro" dei migranti!

 

Arty

 

Lettera 12

Dago reverendissimo,

 i sacer dote che non benedice i ramoscelli d' ulivo in dissenso con la norma scesa dall' alto di non benedizione delle coppie omo sex sembra Giucas Casella con il mitico  " quando lo dico io ! ". Laicità assoluta in una libera chiesetta di un paesino ignoto, richiamo turistico mirato ?

Saluti - peprig -

 

Lettera 13

MARIANNA MADIA

Caro Dago,  Grillo ha affermato solennemente che i " i due mandati sono un punto fermo del movimento" se non si rimangera' anche questa  affermazione (fatto per lui normale) cosa sarà dei grillini che si sono già giocati il bonus della lotteria che li ha fatti eleggere parlamentari? Tranquilli "l'elevato " ha già assicurato che non verranno abbandonati. Certo con tutti gli amici, compagni di scuola, famigli, sistemati ai vertici di tutte le aziende statali sicuramente un posto da uscire lo troveranno. I grillini hanno sconfitto la disoccupazione... la loro.

FB

GRAZIANO DELRIO DEBORA SERRACCHIANI

 

Lettera 14

Caro Dago, Pd, la Madia contro Delrio: "Cooptazione mascherata sulla capogruppo alla Camera". Sta parlando della Serracchiani che verosimilmente le soffierà il posto. Che tonte le donne dem. Pensavano di contare qualcosa nel partito e invece decidono sempre tutto gli uomini.

 

U.Novecento

 

Lettera 15

Caro Dago, il caso Vignali e l'"affaire" Palamara rappresentano il paradigma di un'Italia dove da quasi tre decenni - ma l'incubazione del fenomeno risale ad assai prima - la politica è ostaggio di una giustizia che fa politica per una precisa parte politica.

pietro vignali

 

Ipso facto, il corso degli eventi (quanto meno) degli ultimi trent'anni ne risulta adulterato e non a caso il declino del Paese è coinciso con l'avvento dell'epopea di "Mani Pool-ite" ed annesso sterminio del Pentapartito. Dopo il Cavaliere e Salvini, stia in orecchi la Meloni, ché in politica le toghe rosse valgono più delle quote rosa.

Giorgio Colomba

 

Lettera 16

Caro Dago, Giochi Olimpici di calcio, ko con l'Honduras, niente Tokyo 2020 per gli Usa. Adesso bisognerà spiegare a Biden che non è colpa dei cambiamenti climatici.

beppe grillo luigi di maio

 

Ezra Martin

 

Lettera 17

Caro Dago, il governatore dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, su Vincenzo De Luca e il vaccino russo Sputnik: "Nessuna Regione italiana può acquistare vaccini senza l'autorizzazione di Ema o Aifa. Se una Regione acquistasse da sola i vaccini, credo che il generale Figliuolo chiederebbe che i sieri in arrivo vengano suddivisi per tutti gli italiani". Allora lo stesso dovrebbe valere per i contagi, le Regioni che ne hanno di più dovrebbero dividerli con tutti gli italiani.

obama biden

 

Diego Santini

 

 

Lettera 18

Caro Dago, La Spezia, la protesta del parroco: "Se non posso benedire le coppie gay, non benedico neppure le palme". Come i medici no vax, se è allergico alle regole questo signore va sollevato dal suo incarico. Avanti un altro. È mai possibile che in Italia così tante persone sbaglino professione?

 

Ice Nine 1999

 

Lettera 19

miley cyrus 3

Caro Dago, Stati Uniti "sconvolti" da quanto sta succedendo in Birmania. Se lo sono come ai tempi della Siria, con Obama presidente e Biden vice, i birmani possono stare tranquilli: l'amministrazione Usa resterà immobile a guardare.

 

Alan Gigante

 

Lettera 20

Dago, ma se la Miley Cyrus si vuole alcolizzare e drogare cosa ti(vi) importa?! Mica sarai invidioso pure tu? Tutti con grandissime aperture quando si parla di gay e lesbiche: perché non siete di così larghe vedute pure sullo sballo? Ma se uno(o una in questo preciso caso...) è pieno di soldi e questi denari(che tra l'altro, sempre in questo preciso caso, sono stati guadagnati onestamente!) vuole spenderli tutti in alcol e droghe assortite varie, per come vedo io il mondo: ha il sacrosanto diritto di poterlo fare!!!

 

miley cyrus e yungblud 8

L'alcol è legale e la droga pure dovrebbe esserlo, visto che la lotta contro di essa serve solo a far sperperare miliardi agli Stati! E poi vogliamo nominare chi i miliardi li fa proprio con le droghe? Nominiamoli sì: le mafie! Legalizziamo TUTTE le droghe e lasciamo che le varie forze di polizia si occupino di altro.

 

Così facendo risparmieremmo miliardi. Così facendo leveremmo ai criminali uno dei traffici con cui fanno più denaro. E poi diciamola tutta: molto del fascino della droga è nella sua illegalità, per cui facendola diventare legale elimineremmo pure una bella fetta di suoi consumatori.

miley cyrus e yungblud 6

 

E, in ogni caso, coi miliardi risparmiati con la polizia e coi miliardi guadagnati dalle tasse che arriveranno nelle casse degli Stati una volta che sarà legalizzata: con tutti questi soldi potremmo davvero finanziare seriamente il recupero dei tossicodipendenti. Qui in Italia il recupero dei drogati, specialmente quello che passa dai Ser.D., proprio non funziona. Lo Stato italiano spende poco e spende male e i drogati sono sempre più irrecuperabili da noi!

 

A me il discorso sembra molto lineare e semplice. E, dulcis in fundo: voi giornalai avrete molti meno argomenti con i quali rompere le palle alla Cyrus e agli altri personaggi famosi che vorranno divertirsi sballandosi!

Saluti.

 

Francesco

miley cyrus e yungblud 11

 

 

miley cyrus e dua lipa in prisoner 7

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO