m5s movimento 5 stelle beppe grillo luigi di maio alfonso bonafede vito crimi

POSTA! – GRILLO HA AFFERMATO SOLENNEMENTE CHE "I DUE MANDATI SONO UN PUNTO FERMO DEL MOVIMENTO". SE NON SI RIMANGERÀ ANCHE QUESTA  AFFERMAZIONE (FATTO PER LUI NORMALE) COSA SARÀ DEI PENTASTELLATI CHE SI SONO GIÀ GIOCATI IL BONUS DELLA LOTTERIA CHE LI HA FATTI ELEGGERE PARLAMENTARI? TRANQUILLI, "L'ELEVATO " HA GIÀ ASSICURATO CHE NON VERRANNO ABBANDONATI. I GRILLINI HANNO SCONFITTO LA DISOCCUPAZIONE... LA LORO!

Riceviamo e pubblichiamo:

giuseppe conte e luigi di maio con la card del reddito di cittadinanza

 

Lettera 1

Caro Dago, Covid, a Padova sono nate due bimbe con gli anticorpi: le mamme erano state vaccinate durante la gravidanza. È come se a Di Maio nascesse un figlio col reddito di cittadinanza!

 

Jantra

 

Lettera 2

Caro Dago, vaccini, dopo le polemiche per la richiesta di vaccinare i magistrati per evitare un rallentamento della Giustizia, l'Anm corregge il tiro: "Mai minacciato sospensione processi". Se sono così lesti a innestare la retromarcia, potrebbero sicuramente darsi alla politica. Sempre che non lo stiano già facendo...

francesco paolo figliuolo fabrizio curcio 1

 

Pino Valle

 

Lettera 3

Caro Dago, Covid, capo Protezione civile: "Siamo in guerra, usiamo norme guerra". Al momento l'unico richiamo in tal senso è il reperimento dei vaccini: una Caporetto.

 

Licio Ferdi

 

Lettera 4

nicolas maduro

Caro Dago, il presidente venezuelano Nicolas Maduro ha proposto che il suo Paese sia autorizzato a pagare i vaccini contro il Covid-19 con petrolio, dato che ingenti risorse finanziarie all'estero sono state bloccate dalle sanzioni unilaterali degli Usa. Cioè in cambio della vita (vaccino) propone un idrocarburo altamente inquinante?

 

don giulio mignani bonassola

Cocit

 

Lettera 5

Caro Dago, il parroco di Bonassola (La Spezia): "Se non posso benedire coppie gay, non benedico neppure le palme". Gli omosessuali considerati come delle piante?

 

Axel

 

Lettera 6

lucia azzolina nel suo vecchio ufficio

Caro Dago, Lucia Azzolina dopo la revoca dell'incarico a Pasquale Vespa, collaboratore del sottosegretario leghista all'Istruzione, Rossano Sasso, che sui social aveva insultato e minacciato l'ex ministro: "La lega deve chiedermi scusa".

 

Al solito i grillini predicano bene ma razzolano male. Forse la signora non si rende conto che è proprio lei la prima a dover presentare delle scuse a tutti gli italiani per i milioni buttati al vento per i banchi a rotelle.

 

Lino

 

Lettera 7

GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO E IL TAVOLINO MEME

Dagovski,

 

Il limite dei due mandati vale anche per i due governi di Conte ?

 

Aigor

 

Lettera 8

principe william 2

Dago: ma chi *azz* l'avrebbe stilata questa classifica dei pelati più sexy del mondo? Un cieco per caso?! A parte che il tempo andrebbe impiegato per cose più importanti dello stilare classifiche insulse. A parte questo, se proprio vogliamo entrare nell'argomento, io a chi a messo il futuro re d'Inghilterra nella classifica dei pelati più sexy del mondo, voglio dire solo una cosa: comprati un bel paio di occhiali!

meme sulla ever given nel canale di suez

 

Se William è sexy allora io posso tranquillamente affermare di avercelo lungo oltre 30 centimetri!

Chiudiamola qui caro Dago, fammi evitare di scrivere ulteriori *azzat*!

Ciao a tutti.

 

Francesco Polidori

 

la nave ever given blocca il canale di suez 14

Lettera 9

Caro Dago, la vicenda della portacontainer arenata nel Canale di Suez ha insegnato che se lasciamo aumentare le temperature, le calotte polari si scioglieranno, il livello dei mari si alzerà e le navi non si incaglieranno più. Semplice no?

 

G.S.

 

LUIGI DI MAIO REDDITO DI CITTADINANZA BY LUGHINO

Lettera 10

Caro Dago, Covid, secondo il rapporto degli esperti dell'Organizzazione mondiale della Sanità, dopo la loro missione in Cina, l'ipotesi di una fuoriuscita del virus in un incidente di laboratorio è "estremamente improbabile".

 

Mentre la trasmissione del virus all'uomo da un animale intermediario è un'ipotesi da "probabile a molto probabile". Tutta questa sceneggiata per finire col farsi scrivere il rapporto direttamente da Xi Jinping?

 

Simon Gorky

 

Lettera 11

GRILLO DI MAIO CASALEGGIO

Caro Dago, Giustizia, l'Anm: "Vaccinateci subito oppure rallentiamo le udienze". Un "ricatto"??? Vediamo se li processano come Salvini per il "sequestro" dei migranti!

 

Arty

 

Lettera 12

Dago reverendissimo,

 i sacer dote che non benedice i ramoscelli d' ulivo in dissenso con la norma scesa dall' alto di non benedizione delle coppie omo sex sembra Giucas Casella con il mitico  " quando lo dico io ! ". Laicità assoluta in una libera chiesetta di un paesino ignoto, richiamo turistico mirato ?

Saluti - peprig -

 

Lettera 13

MARIANNA MADIA

Caro Dago,  Grillo ha affermato solennemente che i " i due mandati sono un punto fermo del movimento" se non si rimangera' anche questa  affermazione (fatto per lui normale) cosa sarà dei grillini che si sono già giocati il bonus della lotteria che li ha fatti eleggere parlamentari? Tranquilli "l'elevato " ha già assicurato che non verranno abbandonati. Certo con tutti gli amici, compagni di scuola, famigli, sistemati ai vertici di tutte le aziende statali sicuramente un posto da uscire lo troveranno. I grillini hanno sconfitto la disoccupazione... la loro.

FB

GRAZIANO DELRIO DEBORA SERRACCHIANI

 

Lettera 14

Caro Dago, Pd, la Madia contro Delrio: "Cooptazione mascherata sulla capogruppo alla Camera". Sta parlando della Serracchiani che verosimilmente le soffierà il posto. Che tonte le donne dem. Pensavano di contare qualcosa nel partito e invece decidono sempre tutto gli uomini.

 

U.Novecento

 

Lettera 15

Caro Dago, il caso Vignali e l'"affaire" Palamara rappresentano il paradigma di un'Italia dove da quasi tre decenni - ma l'incubazione del fenomeno risale ad assai prima - la politica è ostaggio di una giustizia che fa politica per una precisa parte politica.

pietro vignali

 

Ipso facto, il corso degli eventi (quanto meno) degli ultimi trent'anni ne risulta adulterato e non a caso il declino del Paese è coinciso con l'avvento dell'epopea di "Mani Pool-ite" ed annesso sterminio del Pentapartito. Dopo il Cavaliere e Salvini, stia in orecchi la Meloni, ché in politica le toghe rosse valgono più delle quote rosa.

Giorgio Colomba

 

Lettera 16

Caro Dago, Giochi Olimpici di calcio, ko con l'Honduras, niente Tokyo 2020 per gli Usa. Adesso bisognerà spiegare a Biden che non è colpa dei cambiamenti climatici.

beppe grillo luigi di maio

 

Ezra Martin

 

Lettera 17

Caro Dago, il governatore dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, su Vincenzo De Luca e il vaccino russo Sputnik: "Nessuna Regione italiana può acquistare vaccini senza l'autorizzazione di Ema o Aifa. Se una Regione acquistasse da sola i vaccini, credo che il generale Figliuolo chiederebbe che i sieri in arrivo vengano suddivisi per tutti gli italiani". Allora lo stesso dovrebbe valere per i contagi, le Regioni che ne hanno di più dovrebbero dividerli con tutti gli italiani.

obama biden

 

Diego Santini

 

 

Lettera 18

Caro Dago, La Spezia, la protesta del parroco: "Se non posso benedire le coppie gay, non benedico neppure le palme". Come i medici no vax, se è allergico alle regole questo signore va sollevato dal suo incarico. Avanti un altro. È mai possibile che in Italia così tante persone sbaglino professione?

 

Ice Nine 1999

 

Lettera 19

miley cyrus 3

Caro Dago, Stati Uniti "sconvolti" da quanto sta succedendo in Birmania. Se lo sono come ai tempi della Siria, con Obama presidente e Biden vice, i birmani possono stare tranquilli: l'amministrazione Usa resterà immobile a guardare.

 

Alan Gigante

 

Lettera 20

Dago, ma se la Miley Cyrus si vuole alcolizzare e drogare cosa ti(vi) importa?! Mica sarai invidioso pure tu? Tutti con grandissime aperture quando si parla di gay e lesbiche: perché non siete di così larghe vedute pure sullo sballo? Ma se uno(o una in questo preciso caso...) è pieno di soldi e questi denari(che tra l'altro, sempre in questo preciso caso, sono stati guadagnati onestamente!) vuole spenderli tutti in alcol e droghe assortite varie, per come vedo io il mondo: ha il sacrosanto diritto di poterlo fare!!!

 

miley cyrus e yungblud 8

L'alcol è legale e la droga pure dovrebbe esserlo, visto che la lotta contro di essa serve solo a far sperperare miliardi agli Stati! E poi vogliamo nominare chi i miliardi li fa proprio con le droghe? Nominiamoli sì: le mafie! Legalizziamo TUTTE le droghe e lasciamo che le varie forze di polizia si occupino di altro.

 

Così facendo risparmieremmo miliardi. Così facendo leveremmo ai criminali uno dei traffici con cui fanno più denaro. E poi diciamola tutta: molto del fascino della droga è nella sua illegalità, per cui facendola diventare legale elimineremmo pure una bella fetta di suoi consumatori.

miley cyrus e yungblud 6

 

E, in ogni caso, coi miliardi risparmiati con la polizia e coi miliardi guadagnati dalle tasse che arriveranno nelle casse degli Stati una volta che sarà legalizzata: con tutti questi soldi potremmo davvero finanziare seriamente il recupero dei tossicodipendenti. Qui in Italia il recupero dei drogati, specialmente quello che passa dai Ser.D., proprio non funziona. Lo Stato italiano spende poco e spende male e i drogati sono sempre più irrecuperabili da noi!

 

A me il discorso sembra molto lineare e semplice. E, dulcis in fundo: voi giornalai avrete molti meno argomenti con i quali rompere le palle alla Cyrus e agli altri personaggi famosi che vorranno divertirsi sballandosi!

Saluti.

 

Francesco

miley cyrus e yungblud 11

 

 

miley cyrus e dua lipa in prisoner 7

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…