brexit europa londra euro

POSTA! L'ATTACCO DEGLI HAKER RUSSI ALLA WADA DIMOSTRA CHE TUTTI GLI ATLETI FANNO USO DI DOPING - LA GRECIA NELLA MERDA, LA SPAGNA SENZA GOVERNO, LA FRANCIA CON UN PRESIDENTE DETESTATO DAI FRANCESI, LA GRAN BRETAGNA CON LA “BREXIT”, E ORA LA SPADA DI DAMOCLE DEL REFERENDUM ITALIANO. CHE CENTRI QUALCOSA QUESTA CACCHIO DI UE?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

VIOLA RENZI MORELLI MPSVIOLA RENZI MORELLI MPS

Caro Dago, a Monte Paschi si passa dal Viola al Morelli, in piena sintonia con una situazione che diventa sempre più nera.

BarbaPeru

 

Lettera 2

Caro Dago, l'ambasciatore Usa in Italia John Phillips interviene pesantemente sul referendum schierandosi per il "Sì". Con simili ficcanaso non ci resta che tifare per gli hackers russi.

Daniele Krumitz

 

Lettera 3

Caro Dago, l'attacco degli haker russi alla Wada dimostra che tutti gli atleti fanno uso di doping (solo i fessi pensano il contrario), ma alcuni di essi sono meglio ammanigliati. Viva Lance Armstrong!

Luca Fiori

AMBASCIATORE JOHN PHILLIPSAMBASCIATORE JOHN PHILLIPS

 

Lettera 4

Caro Dago, l'ambasciatore americano si schiera per il "si" al referendum. Cosa direbbero in America se Renzi prendesse posizione sulle presidenziali? Verosimilmente non fregherebbe nulla a nessuno.

Fabrizio Mayer

 

Lettera 5

Caro Dago, il Papa: "Mi piacerebbe che tutte le confessioni religiose dicessero che uccidere in nome di Dio è satanico". Ma non aveva detto che non ci sono guerre di religione?

Mauro Soffianopulo

 

Lettera 6

Caro Dago, sul referendum gli Usa si schierano apertamente per il "sì" al referemdum e Mattarella rimane in silenzio. Che cos'è, lo stuoino di Renzi?

Ettore Banchi

 

le teorie del complotto sulla sosia di hillary clintonle teorie del complotto sulla sosia di hillary clinton

Lettera 7

Caro Dago, il procuratore generale di New York Eric Schneiderman afferma alla CNN di aver aperto un'inchiesta sulla fondazione di Trump per verificare se rispetta le leggi sulla beneficenza. Piccola Italia anche in America. Se non riesci a battere l'avversario coi metodi normali, tenti con la via giudiziaria.

A.Sorri

 

Lettera 8

Caro Dago, Hillary torna in campo giovedì. Non è stato specificato se in posizione verticale o orizzontale.

Nino

 

Lettera 9

Caro Dago, Bill Clinton tenta di sminuire il malore di Hillary: "È svenuta spesso in passato". Della serie "l'inutile idiota".

Giovanni Reese

 

Lettera 10

le teorie del complotto sulla sosia di hillary clinton 7le teorie del complotto sulla sosia di hillary clinton 7

Perfetta pennellata del governo di Renzie: «Purtroppo, poi, il film del suo  governo risulta meno intrigante del suo trailer cinematografico» ("Lancillotto", 14.IX.2016, "Il Fatto Quotidiano", pagina4).

Giuseppe Tubi

 

Lettera 11

Caro Dago, secondo te è più affidabile un paese che ha avuto 63 governi in 63 anni oppure uno che è rimasto in pace 21 anni rispetto ai suoi 239 anni di esistenza?

Ah, saperlo.

Saluti, Derek W. 

 

le teorie del complotto sulla sosia di hillary clinton 6le teorie del complotto sulla sosia di hillary clinton 6

Lettera 12

Dago dragoi,

20 anni dopo il sexgate, ci voleva la polmonite della sosia per fare tornare in pubblico la vera Clinton.

Aigor

 

Lettera 13

Gentile (si fa per dire) Mughini, arroseur arrosé,

In una dotta (si fa per dire) letterina a Dagospia stende il povero Di Maio, asserendo che "mettere Pinochet in Venezuela è al di sopra del bene e del male". Perfetto. Ma poche righe dopo, proseguendo la lezione (si fa per dire), Ella confonde Giovanni Malagodi, leader del Pli dal 1954 al '72, con il di lui padre Olindo, giornalista scrittore senatore del Regno, morto nel lontano 1934. Se è vero che Ella, come asserisce, ha trascorso la giovinezza a leggere per 12 (dodici) ore al giorno, possiamo dedurre che ha letto gli stessi testi su cui è formato Di Maio? gls

 

Lettera 14

Caro Dago, la Grecia nella merda, la Spagna senza governo, la Francia con uno detestato dai francesi, la Gb con Brexit, e ora la spada di damocle del referendum italiano. Che centri qualcosa questa cacchio di Ue?

TIZIANA CANTONETIZIANA CANTONE

Theo Van Buren

 

Lettera 15

Caro Dago, ma questa povera ragazza di Napoli, che si è uccisa a causa di un video hard da lei stessa fatto circolare su Internet, non era molto furba. Non sapeva che le cose messe in Rete in breve tempo diventano di tutti?

Nereo Villa

 

Lettera 16

Dago darling, che strano il macchinone ("Van") che ha portato via la Clinton da Ground Zero. Sarà mica stata un'ambulanza privata e corazzata? E la storia del bodyguard-badante che si porta sempre appresso una siranga piena di Diazepan sarà vera? E quello strano orecchino che sembra un apparecchio acustico? Il NYTimes ieri l'altro lasciava mettere commenti sul caso Clinton.

 

Ce n'erano più di 4.000, ma dopo averne letti una ventina ho smesso: erano tutti a favorevoli della Clinton, tutti molto East Coast e "puzza sotto il naso". Complimenti al giornalista Marcello Foa del gruppo svizzero "Corriere del Ticino". Paiono tornati i tempi in cui Alberto Arbasino diceva che bisognava andare a Chiasso (CH) per certe cose.

 

Copio e incollo la conclusione dell'articolo di Foa: "Il silenzio unanime delle grandi testate - dalla Abc al New York Times - non basta più per celare notizie sgradite, perché una parte consistente del pubblico americano si informa seguendo canali informali, non si limita più alla voce della stampa mainstream di cui diffida sempre di più.

 

Preferisce la stampa alternativa, preferisce i siti animati da un manipolo di giornalisti che hanno il coraggio delle idee e che hanno imparato ad usare Internet per documentare i propri scoop, dimostrando di essere più efficienti, più sul pezzo di redazioni faraoniche pluripremiate. Perché sono davvero liberi, davvero coraggiosi, talvolta faziosi ma non condizionabili. E sempre più seguiti. Questa sì è una rivoluzione. ". Chapeau a Foa. Pace e bene

Natalie Paav

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)