sandro mayer laura chiatti

POSTA! - LAURA CHIATTI HA LITIGATO CON IL DIRETTORE DI “DIPIÙ” SPINGENDO IN LUNGO E IN LARGO NUOVI VISITATORI SUL SUO PROFILO INSTAGRAM E POI APPROFITTANDO DEL TRAFFICO CHE NATURALMENTE È CRESCIUTO HA PIAZZATO UNA BELLA PUBBLICITÀ A UNA CREMA PER CAPELLI…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

giuseppe conte donald trump 9

Lettera 1

Caro Dago anche Conte ha confermato gli F-35, come tutti del resto, tranne Monti

unico che li ha ridotti. Per evitare che venga « incensato » erroneamente bisogna ricordare che il suo « innato » europeismo industriale sempre dimostrato nei confronti di Germania e Francia lo ha naturalmente portato al blocco del Made in USA.

Amandolfo (StC)

 

Lettera 2

Caro Dago, perché Laura Chiatti ha litigato con il direttore di Dipiu spingendo in lungo e in largo nuovi visitatori sul suo Instagram e poi Approfittando del traffico che naturalmente è cresciuto ha piazzato una bella pubblicità a una crema per capelli? La nuova frontiera di Instagram e proprio litigare per poi piazzare prodotti quando la propria pagina interessante pagina è cresciuta...

LA FOTO DI LAURA CHIATTI CON LA PANCIA PUBBLICATA DA DIPIU DI SANDRO MAYER

Giguo

 

Lettera 3

Il nuovo  governo un cambiamento almeno l'ha portato: prima avevamo un solo cazzaro ora ne abbiamo tanti di più e ci divertono molto

Riccio

 

Lettera 4

Gentildago,

Con la bocciatura di Foa alla Rai, Berlusconi si avvia a fare la fine di Fini.

Il Pesce Giacomo 

 

Lettera 5

Caro Dago, solo la fantasia italiana poteva creare un'Olimpiade Invernale Condominiale.

BarbaPeru

 

Lettera 6

Dagovski,

L’ultima tendenza dell’estate e’ depilarsi per poi tatuarsi i peli. 

Aigor

 

Marcello Foa

Lettera 7

Gentil Dago, il "niet" dei forzisti, in commissione di Vigilanza, alla presidenza della Rai a Marcello Foa, ex redattore-capo de "Il Giornale" di Paolo Berlusconi, ha fatto esultare Martina e Renzi. Consentirà, infatti, ai direttori, nominati dall'ex leader del Pd, di continuare a controllare l'informazione di reti e Tg. E non bloccherá il declino di Forza Italia. E Matteo Salvini ? "Foa....chi non molla !".

Buona Dago-estate !

Pietro Mancini

 

Lettera 8

Caro Dago, pare che Maria "Etruria" Boschi punti alla segreteria del PD. Da avversario della sponda opposta - non so perché - mi auguro invece che, magari grazie ai consigli del babbo, diventi "tesoriere"...

Bibi

MARIA ELENA BOSCHI

 

Lettera 9

Caro Dago, al corteo antirazzista organizzato a Viterbo dal Pd c’erano 13 persone. Benché specie protetta (dalle toghe), resta elevato il rischio-estinzione. Urge intervento del WWF a tutela delle biodiversità.

Giorgio Colomba

 

Lettera 10

Caro Dago, ieri, 1 agosto, sono terminate le risorse che la Terra è in grado di produrre annualmente in un anno. La data è indicata dal Global Footprint Network come “Overshoot Day”, il giorno in cui la popolazione mondiale inizierà a sfruttare più di quanto il Pianeta sia in grado di offrire . Una ricorrenza che nel 1970 era fissata al 29 dicembre e che negli anni è stata anticipata fino a superare di poco la fine di luglio. Sembriamo il pianeta dei babbei. Se nel 1970 la popolazione mondiale era di circa 3,7 miliardi di individui e oggi è più che raddoppiata a 7,6 miliardi che cosa ci si aspettava? Che i consumi diminuissero?

Piero Nuzzo

 

Lettera 11

Il post di Don Marco Scandelli sulla pedofilia

Frà Dago, meno male che il prete che opera a San Marino, anti pedofilo giustamente ma con variante pro copertura animali in caso di raptus, non sia operante a Siena; costà pe' l' amore verso gli equini potrebbero accendersi dei post Palio a luci ultra violette.

Un saluto e carote per tutti.

Peprig

 

Lettera 12

Caro Dago, qual è il modo migliore per affrontare il caldo africano di questi giorni? Accendere la tv e farsi rincuorare dai tg.

Simon Gorky

 

Lettera 13

Caro Dago, Procura di Genova: "Le attività sono il miglior deterrente per i reati. Abbiamo notato che tra i richiedenti asilo legati a centri che non li impiegano in attività vi è una maggiore propensione allo spaccio".  Evviva, ci sono arrivati anche loro. È da anni che si dice che far venire qui i migranti a fare nulla - perché non c'è lavoro nemmeno per gli italiani - li fa finire a spacciare, gli uomini, e a prostituirsi, le donne. E adesso che siamo tutti d'accordo si può finalmente caricarli sull'aereo e rispedirli tutti a casa?

Marino Pascolo

 

Lettera 14

salvini berlusconi

Caro Dago,  "La Lega prende atto che Forza Italia ha scelto il Pd per provare a fermare il cambiamento per la Rai, per il taglio dei vitalizi e per altro ancora". Ma Salvini non si è accorto che FI è da due mesi che sta all'opposizione in "combutta" col Pd? Perché continua a rincorrere i voti di un partito che tutti danno ormai per finito? Visto che Carroccio e 5Stelle hanno il 60% dei voti del Paese e i grillini sono - come da lui affermato - "brave persone", ora tutti si aspettano di vederli presentarsi assieme al prossimo voto. Sarà così oppure rifarà la furbata di chiedere i voti alla destra per poi poi governare con il M5S che di fatto è la nuova sinistra che sostituisce il Pd?

Furio Panetta

 

Lettera 15

berlusconi salvini

Caro Dago, Rapporto Svimez: “900mila giovani se ne sono andati dal Sud negli ultimi 16 anni”. Sì però dal 2014 sono già sbarcati più di 600 mila africani!

Martino Capicchioni

 

Lettera 16

Caro Dago, dopo due soli mesi di lavoro i Parlamentari vanno in ferie. Dall'8 agosto al 10 settembre saranno liberi di ciondolare sulle spiagge. Eppure già da marzo a giugno erano stati a girarsi i polllci in attesa di formare il nuovo governo "del cambiamento" e quindi si presumeva che il periodo di riposo annuo a cui ha diritto ogni lavoratore lo avessero bello che esaurito. E invece no. Di Maio e Salvini sono tanto bravi a togliere i privilegi ai politicici che li hanno preceduti (vitalizi) quanto a conservare i propri: il quarto mese di ferie dopo 5 mesi di legislatura!

Stef

 

Lettera 17

Caro Dago, il Papa cambia il catechismo: "La pena di morte non è più ammissibile". E la pedofilia?

Mauro Soffianopulo

 

BERLUSCONI SALVINI

Lettera 18

Caro Dago, 38 anni dalla strage di Bologna, ma finché c'è un certo tipo di magistratura ideologicizzata ad indagare la verità verrà accuratamente tenuta nascosta.

EPA

 

Lettera 19

Caro Dago, Salvini è corso in ospedale per tentare di convincere Berlusconi a votare Marcello Foa presidente della RAI. Ma non era più semplice sentirsi qualche giorno prima al momento della scelta? I misteri della politica.

Giuly

 

Lettera 20

Caro Dago, Trump e Conte saranno anche d'accordo su tutto, come ha scritto Maria Giovanna Maglie, però sullo scacchiere internazionale vicino a Re Donald il nostro Giuseppe fa un po' la figura del "pedone"...

Gripp

salvini meloni e berlusconi in conferenza stampa

 

Lettera 21

Dago darling, l'"arabo fenice" di Arcore é fortunato ad avere il suo ospedale di fiducia a due passi da casa. Ci sono leader ben più importanti di alcune "colonie" francesi che devono spesso spostarsi a Parigi per essere rimessi in sesto. E sapessi come é strano a Milano: Farsa Italia é diventata come una escort di strada (un po' trans). In Regione "scopa" con la Lega, in Comune "scopa" con il PD (basta notare come le TV Mediaset e Sallusti trattano Beppe Sala con tutti i guanti bianchi possibili). 

Non é che il modello Milano arriverà in settembre a Roma capitale sotto mentite spoglie? Anche il fascismo storico nacque a Milano, 99 anni fa nella bellissima piazza San Sepolcro..e poi conquistò Roma 3 anni dopo. Renzusconi e RaiEiar con le sue associate Mediaset e Sky forever! A insaputa, ovviamente, di tutti quelli che sbraitano per la rinascita del fascisimo storico e non vedono il nuovo fascismo che avanza.  

"By the way", nulla si sa del Modello Sicilia, quasi che la Sicilia di Musumeci si fosse trasferita su Marte, come ha già fatto l'Algeria del presidente Bouteflika. Così vanno le notizie e le non notizie fornite dal MinCulPop globale. Pace e bene 

Natalie Paav 

 

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)