maria elena boschi

POSTA! - MA NON È CHE ANCHE LA BOSCHI SI ERA UN ATTIMO GONFIATA LE LABBRA? C'ERA QUALCOSA DI NUOVO, FRANGETTA A PARTE – ALLARME PER I GHIACCIAI ITALIANI, LA MARMOLADA POTREBBE SCOMPARIRE IN 20 ANNI. OTTIMO. COSÌ COL CORONAVIRUS DEL 2040 NON SI RIPRESENTERÀ IL PROBLEMA DI CHI CHIEDE DI ANDARE A SCIARE…

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Arcuri Conte

 

Caro Dago, Covid, per le vaccinazioni via a 16mila assunzioni. I "navigator" con la siringa.

 

Pikappa

 

Lettera 2

Caro Dago, Dpcm, il premier Conte starebbe ragionando sullo stop a spostamenti tra Comuni. È una grande notizia! Il fatto che ragioni...

 

PAOLO ROSSI 5

Fritz

 

Lettera 3

Caro Dago, Champions League, dopo aver tentato di pararsi il culo dietro agli "insulti razzisti", il Basaksehir non è riuscito a parare i gol del Paris Saint-Germain: 5-1.

 

Gian Morassi

 

Lettera 4

maria elena boschi a otto e mezzo 3

Dagovski,

 

Chissà se in Argentina ricambieranno il favore intitolando uno Stadio a Pablito Rossi.

 

Aigor

 

Lettera 5

GIUSEPPE CONTE MEME

Caro Dago, Svezia e Covid, a Stoccolma terapie intensive piene al 99%. Se non riescono a riempire il restante 1% avendo un po' di pazienza forse potremmo aiutarli noi: magari a gennaio in occasione della terza ondata...

 

Daniele Krumitz

 

Lettera 6

Caro Dago, comunità cinese in festa: da domenica la Lombardia sarà "zona gialla".

 

G.S.

 

Lettera 7

emmanuel macron riceve al sisi all eliseo 4

Caro Dago, la bella Europa. Di giorno la Francia assieme ad altri 24 Paesi preme affinché Ungheria e Polonia accettino la clausola che lega il Recovery Fund ai diritti umani, e di notte Emmanuel Macron e la premiere dame Brigitte premiano con la Gran Croce della Legion d'Onore il presidente egiziano Al Sisi?

 

Diego Santini

 

Lettera 8

Caro Dago, Covid, in Germania le vittime superano la soglia di 20 mila. E ieri alla Merkel, parlando al Bundestag, quasi veniva da piangere. Il nostro premier Conte, invece, con 60 mila morti sul groppone è sempre allegro e sorridente.

 

MARIA ELENA BOSCHI

P.F.V.

 

Lettera 9

Caro Dago, Hunter, il figlio di Biden, indagato per evasione fiscale e riciclaggio. E meno male che "Sleepy Joe" ha detto di voler far pagare le tasse ai ricchi. Cominci col farle pagare al suo marmocchio!

 

Scottie

 

Lettera 10

Caro Dago, allarme per i ghiacciai italiani, la Marmolada potrebbe scomparire in 20 anni. Ottimo. Così col coronavirus del 2040 non si ripresenterà il problema di chi chiede di andare a sciare.

 

l appello di angela merkel ai tedeschi per il natale

Bobby Canz

 

Lettera 11

Caro Dago, Joe Biden, dopo che si è saputo dell'indagine per reati fiscali, si è detto orgoglioso del figlio Hunter. Mah, speriamo per lui che i collaboratori che si è scelto per guidare la Casa Bianca non lo rendano altrettanto "orgoglioso".

 

P.T.

 

Lettera 12

joe hunter biden

Caro Dago, in Italia ci sono milioni di lavoratori con posto e stipendio fisso, hanno il record di assenteismo, privilegi e tutele. Da un anno "lavorano" da casa (non lo fanno in ufficio!) così evitano pure di timbrare e andarsene...

 

Poi ci sono milioni di disoccupati, lavoratori saltuari, a chiamata e persone che stanno chiudendo le proprie modeste attività causa covid.

 

paolo rossi antonio cabrini

E chi scende in piazza a protestare? Naturalmente i fancazzisti statali appoggiati dai sindacati, la cui fiducia degli italiani e del 4% fonte ISTAT. Qualcuno li avverta che se scende in piazza l'altra parte per loro finira' la pacchia....

FB

 

Lettera 14

Caro Dago,

 

scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 7

Ma se la Legion d'Onore l'hanno data a Letta la potevano negare ad Al Sisi? E' un po' come il Premio Nobel per la Pace, non si nega a nessuno

 

Glinder

 

Lettera 15

Caro Dago,

ma non e' che anche la Boschi si era un attimo gonfiata le labbra? C'era qualcosa di nuovo, frangetta a parte.

 

Con consolidata stima,

saluti

Veronica

 

Lettera 16

letta macron

Caro Dago, il razzo Starship di Elon Musk si è schiantato all'atterraggio dopo un breve volo a 12,5 chilometri d'altezza. Il veicolo senza equipaggio era stato lanciato dalla base di Boca Chica, in Texas. Della serie "Tra 6 anni sbarcheremo su Marte". Non era meglio se si teneva le case?

 

Maury

 

 

Lettera 17

elon musk neuralink

Dago darling, "Il Fatto Ufficiale" di Travaglio esulta perchè già alcuni milioni di italiani sono riusciti a iscriversi al Cashback. Altro che "Parole, parole, parole" come nella famosa canzone! Ora siamo al "Carote, carote, carote".

 

Prima la valanga di bonus (difficilissimi poi da ottenere), ora il carotone del Cashback. Le difficoltà iniziali d'iscrizione saranno superate, ma i ricchi premi e cotillons arriveranno mai? Poco importa, tanto tra 6 mesi, secondo le dure leggi non scritte sia del chiodo scaccia chiodo sia del Menga, si parlerà d'altro ed eventuali lamentele saranno trattate come Spam.

cashback by osho

 

Ossequi

Natalie Paav

 

Lettera 18

Caro Dago, Regioni e Covid, ricorso del Governo: "Le misure introdotte dall'Abruzzo anticipano gli eventuali e, al momento non ancora adottati, provvedimenti di riclassificazione della Regione da zona rossa ad arancione e rischiano di portare a un'improvvisa impennata della curva dei contagi e gravissime e incalcolabili conseguenze nella salute delle persone". Ahò, sembra la descrizione di quanto successo in questo autunno dopo le ordinanze primaverili ed estive del premier Conte.

scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 9

 

Max A..

 

Lettera 19

Dago colendissimo, il caso PSG-Basaksehir.

 

La sospensione dell’incontro è l’ennesima dimostrazione di come l’Occidente sia oramai in balia di microscopiche minoranze in grado di imporre le loro (risibili) ideologie. È bastato la parola negru (in rumeno) per scatenare il finimondo.

 

Pare che la parola suddetta sia sta usata per indicare un membro della squadra ospite (in un avvenimento dove i presenti erano in maggioranza bianchi), ed apparentemente senza alcun intendimento di insulto. La parola negru (e similari) è oggi praticamente equivalente a quelle che una volta erano le bestemmie (queste ultime sono oramai socialmente accettate ed anche apprezzate).

PSG BASAKSEHIR

 

In Lombardia la situazione potrebbe essere normalizzata a breve, in quanto in dialetto lombardo il colore nero, ad esempio di un gatto, si dice “gatt negher”. E di conseguenza anche un signore di pelle scura potrebbe – a rischio e pericolo del parlatore - essere indicato come negher. Pare che non ci siano alternative in dialetto, e pertanto sarebbe opportuno sostituire il termine con RAL-9005 (vale a dire il codice della scala colori internazionale che identifica il nero). Un gatt RAL-9005? Questione di abitudine!

 

Saluti da Stregatto

PSG BASAKSEHIR

 

PSG basaksehir

 

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...