maria elena boschi

POSTA! - MA NON È CHE ANCHE LA BOSCHI SI ERA UN ATTIMO GONFIATA LE LABBRA? C'ERA QUALCOSA DI NUOVO, FRANGETTA A PARTE – ALLARME PER I GHIACCIAI ITALIANI, LA MARMOLADA POTREBBE SCOMPARIRE IN 20 ANNI. OTTIMO. COSÌ COL CORONAVIRUS DEL 2040 NON SI RIPRESENTERÀ IL PROBLEMA DI CHI CHIEDE DI ANDARE A SCIARE…

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Arcuri Conte

 

Caro Dago, Covid, per le vaccinazioni via a 16mila assunzioni. I "navigator" con la siringa.

 

Pikappa

 

Lettera 2

Caro Dago, Dpcm, il premier Conte starebbe ragionando sullo stop a spostamenti tra Comuni. È una grande notizia! Il fatto che ragioni...

 

PAOLO ROSSI 5

Fritz

 

Lettera 3

Caro Dago, Champions League, dopo aver tentato di pararsi il culo dietro agli "insulti razzisti", il Basaksehir non è riuscito a parare i gol del Paris Saint-Germain: 5-1.

 

Gian Morassi

 

Lettera 4

maria elena boschi a otto e mezzo 3

Dagovski,

 

Chissà se in Argentina ricambieranno il favore intitolando uno Stadio a Pablito Rossi.

 

Aigor

 

Lettera 5

GIUSEPPE CONTE MEME

Caro Dago, Svezia e Covid, a Stoccolma terapie intensive piene al 99%. Se non riescono a riempire il restante 1% avendo un po' di pazienza forse potremmo aiutarli noi: magari a gennaio in occasione della terza ondata...

 

Daniele Krumitz

 

Lettera 6

Caro Dago, comunità cinese in festa: da domenica la Lombardia sarà "zona gialla".

 

G.S.

 

Lettera 7

emmanuel macron riceve al sisi all eliseo 4

Caro Dago, la bella Europa. Di giorno la Francia assieme ad altri 24 Paesi preme affinché Ungheria e Polonia accettino la clausola che lega il Recovery Fund ai diritti umani, e di notte Emmanuel Macron e la premiere dame Brigitte premiano con la Gran Croce della Legion d'Onore il presidente egiziano Al Sisi?

 

Diego Santini

 

Lettera 8

Caro Dago, Covid, in Germania le vittime superano la soglia di 20 mila. E ieri alla Merkel, parlando al Bundestag, quasi veniva da piangere. Il nostro premier Conte, invece, con 60 mila morti sul groppone è sempre allegro e sorridente.

 

MARIA ELENA BOSCHI

P.F.V.

 

Lettera 9

Caro Dago, Hunter, il figlio di Biden, indagato per evasione fiscale e riciclaggio. E meno male che "Sleepy Joe" ha detto di voler far pagare le tasse ai ricchi. Cominci col farle pagare al suo marmocchio!

 

Scottie

 

Lettera 10

Caro Dago, allarme per i ghiacciai italiani, la Marmolada potrebbe scomparire in 20 anni. Ottimo. Così col coronavirus del 2040 non si ripresenterà il problema di chi chiede di andare a sciare.

 

l appello di angela merkel ai tedeschi per il natale

Bobby Canz

 

Lettera 11

Caro Dago, Joe Biden, dopo che si è saputo dell'indagine per reati fiscali, si è detto orgoglioso del figlio Hunter. Mah, speriamo per lui che i collaboratori che si è scelto per guidare la Casa Bianca non lo rendano altrettanto "orgoglioso".

 

P.T.

 

Lettera 12

joe hunter biden

Caro Dago, in Italia ci sono milioni di lavoratori con posto e stipendio fisso, hanno il record di assenteismo, privilegi e tutele. Da un anno "lavorano" da casa (non lo fanno in ufficio!) così evitano pure di timbrare e andarsene...

 

Poi ci sono milioni di disoccupati, lavoratori saltuari, a chiamata e persone che stanno chiudendo le proprie modeste attività causa covid.

 

paolo rossi antonio cabrini

E chi scende in piazza a protestare? Naturalmente i fancazzisti statali appoggiati dai sindacati, la cui fiducia degli italiani e del 4% fonte ISTAT. Qualcuno li avverta che se scende in piazza l'altra parte per loro finira' la pacchia....

FB

 

Lettera 14

Caro Dago,

 

scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 7

Ma se la Legion d'Onore l'hanno data a Letta la potevano negare ad Al Sisi? E' un po' come il Premio Nobel per la Pace, non si nega a nessuno

 

Glinder

 

Lettera 15

Caro Dago,

ma non e' che anche la Boschi si era un attimo gonfiata le labbra? C'era qualcosa di nuovo, frangetta a parte.

 

Con consolidata stima,

saluti

Veronica

 

Lettera 16

letta macron

Caro Dago, il razzo Starship di Elon Musk si è schiantato all'atterraggio dopo un breve volo a 12,5 chilometri d'altezza. Il veicolo senza equipaggio era stato lanciato dalla base di Boca Chica, in Texas. Della serie "Tra 6 anni sbarcheremo su Marte". Non era meglio se si teneva le case?

 

Maury

 

 

Lettera 17

elon musk neuralink

Dago darling, "Il Fatto Ufficiale" di Travaglio esulta perchè già alcuni milioni di italiani sono riusciti a iscriversi al Cashback. Altro che "Parole, parole, parole" come nella famosa canzone! Ora siamo al "Carote, carote, carote".

 

Prima la valanga di bonus (difficilissimi poi da ottenere), ora il carotone del Cashback. Le difficoltà iniziali d'iscrizione saranno superate, ma i ricchi premi e cotillons arriveranno mai? Poco importa, tanto tra 6 mesi, secondo le dure leggi non scritte sia del chiodo scaccia chiodo sia del Menga, si parlerà d'altro ed eventuali lamentele saranno trattate come Spam.

cashback by osho

 

Ossequi

Natalie Paav

 

Lettera 18

Caro Dago, Regioni e Covid, ricorso del Governo: "Le misure introdotte dall'Abruzzo anticipano gli eventuali e, al momento non ancora adottati, provvedimenti di riclassificazione della Regione da zona rossa ad arancione e rischiano di portare a un'improvvisa impennata della curva dei contagi e gravissime e incalcolabili conseguenze nella salute delle persone". Ahò, sembra la descrizione di quanto successo in questo autunno dopo le ordinanze primaverili ed estive del premier Conte.

scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 9

 

Max A..

 

Lettera 19

Dago colendissimo, il caso PSG-Basaksehir.

 

La sospensione dell’incontro è l’ennesima dimostrazione di come l’Occidente sia oramai in balia di microscopiche minoranze in grado di imporre le loro (risibili) ideologie. È bastato la parola negru (in rumeno) per scatenare il finimondo.

 

Pare che la parola suddetta sia sta usata per indicare un membro della squadra ospite (in un avvenimento dove i presenti erano in maggioranza bianchi), ed apparentemente senza alcun intendimento di insulto. La parola negru (e similari) è oggi praticamente equivalente a quelle che una volta erano le bestemmie (queste ultime sono oramai socialmente accettate ed anche apprezzate).

PSG BASAKSEHIR

 

In Lombardia la situazione potrebbe essere normalizzata a breve, in quanto in dialetto lombardo il colore nero, ad esempio di un gatto, si dice “gatt negher”. E di conseguenza anche un signore di pelle scura potrebbe – a rischio e pericolo del parlatore - essere indicato come negher. Pare che non ci siano alternative in dialetto, e pertanto sarebbe opportuno sostituire il termine con RAL-9005 (vale a dire il codice della scala colori internazionale che identifica il nero). Un gatt RAL-9005? Questione di abitudine!

 

Saluti da Stregatto

PSG BASAKSEHIR

 

PSG basaksehir

 

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...