regeni renzi al sisi egitto

POSTA! - IN EGITTO HANNO UCCISO CINQUE POVERI DISGRAZIATI PER FAR CREDERE A RENZI CHE IL CASO REGENI È RISOLTO. IL PREMIER "ALZERÀ LA VOCE"? CON FRANCA RAME A DARIO FO PIACEVA FARE IL “BERLUSCONI”

kit igienico per smartphonekit igienico per smartphone

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, la lezioni di oggi è: se vi portate il telefono al cesso, poi non lamentatevi di avere uno "Smerdphone"!

Bug

 

Lettera 2

Caro Dago, quando stava con Franca Rame a Dario Fo piaceva fare il "Berlusconi".

Franz Tissot

 

Lettera 3

Caro Dago, ha ripreso a funzionare il più grande acceleratore di particelle al mondo, il Large Hadron Collider (Lhc) del Cern di Ginevra. Riuscirà a superare l'Italia di Renzi?

Tuco

 

Lettera 4

AL SISIAL SISI

Caro Dago, In Egitto hanno ucciso cinque poveri disgraziati per far credere a Renzi che il caso Regeni è risolto. Il Premier "alzerà la voce"?

Ettore Banchi

 

Lettera 5

Caro Dago, Cruyff non ha mai vinto una Coppa del mondo perché pur avendo degli ottimi piedi non aveva la "mano" di Maradona.

Ice Nine 1999

 

Lettera 6

Caro Dago, sentendo Renzi e Alfano che dicono che la guerra al terrorismo si fa con la "cultura", i jihadisti devono aver capito che in Italia i kamikaze sono già al Governo.

Aksel

 

Lettera 7

I TUTOR INGLESI DI REGENI PROTESTANO CONTRO AL SISII TUTOR INGLESI DI REGENI PROTESTANO CONTRO AL SISI

Caro Dago, a Cuba è arrivato Internet. Finalmente si possono ascoltare in Rete tutti i discorsi di Fidel.

A.Sorri

 

Lettera 8

Caro Dago, prima non accetta, poi accetta... Ma cos'è, una barzelletta? Un pericoloso terrorista come Salah che decide se essere estradato o meno?

Ulisse Greco

 

Lettera 9

Caro Dago, il vertice sul terrorismo dei ministri dell'Interno dell'Unione ? Un bel torneo di briscola.

LUTTWAKLUTTWAK

Daniele Krumitz

 

Lettera 10

"Evidentemente questi funzionari europei che passano le giornate a regolare le dimensioni del tappo delle bottiglie non si sono accorti che si stava preparando un campo armato davanti ai loro uffici”. Grande Edward Luttwak a La Zanzara sugli attentati di Bruxelles.

Paolo P.

 

Lettera 11

Caro Dago, qualcuno ha profittato dell'ingenuità finanziaria della Raggi per farsi un bel gruzzolo suggerendole dichiarazioni improprie sull'Acea. Qualcuno di quelli del baraccone 5Stelle che manovrano dietro le quinte, e la cui occupazione principale è far soldi. C'è bisogno di nomi?

salah abdeslam 2salah abdeslam 2

Nino

 

Lettera 12

Caro Dago, leggendo dell'«efficienza» dell'Intelligence e delle polizie europee, meraviglia che i terroristi progettino ancora attentati con kamikaze e kalashnikov invece che con carri armati.

Kevin DiMaggio

 

Lettera 13

Caro Dago, tutti questi improvvisi arresti di terroristi che stavano preparando nuovi attacchi, sembrano solo una triste sceneggiata post-attentati.

Oreste Grante?

 

Lettera 14

Caro Dago, il Papa ha lavato i piedi ai migranti, ma non certo a quelli che si sono appena tolti gli scarponi dopo tre mesi di cammino.

Pino Valle?

la macchina che trasporta salah abdeslam con agenti con volto copertola macchina che trasporta salah abdeslam con agenti con volto coperto

 

Lettera 15

Caro Dago, secondo il ministro francese Le Drian, in Libia ci sono almeno 800 mila migranti pronti a partire. Ma in Europa abbiamo lo spazio per farli detonare tutti?

Pikappa

 

Lettera 16

Caro Dago, dopo la sciatalgia rimediata con gli inchini ai Castro, in Argentina Obama è andato in gita sul battello utilizzato da Che Guevara. È una nuova variante della Sindrome di Stoccolma?

Ferguson

ARRESTO DI ABDESLAM SALAHARRESTO DI ABDESLAM SALAH

 

Lettera 17

Dago dragoi,

Loro bombe e kamikaze. Noi gessetti e candeline.

Auguri. Aigor

 

Lettera 18

Caro Dago, sei nuovi arresti per gli attentati di Bruxelles. Se ne arrestano troppi, poi trovare i colpevoli tra quelli catturati sarà come cercare il classico ago nel pagliaio.

Mauro Soffianopulo

 

Lettera 19

Caro Dago, la polizia belga sapeva dov'era Salah dal 7 dicembre. Non l'hanno beccato perché era andato alla Prima della Scala?

Marino Pascolo

arresto di abdeslam salah   8arresto di abdeslam salah 8

 

Lettera 20

Caro Dago, quest'anno la Pasqua rompe le Uova. Dovremmo alzarci un'ora prima perché torna l'ora legale.

Carlo Gradi

 

Lettera 21

Caro Dago, d'ora in poi quando qualcuno per strada mi chiama "fratello", mi accerterò sempre che non voglia farsi esplodere con me.

Giacò

 

Lettera 22

Caro Dago,

D’Alema è stato colpito da una fulminazione planetaria ed ha suggerito al governo, alias pinocchio fiorentino, di inserire nella dichiarazione dei redditi l’8 x mille per le mosche. Questa dichiarazione, fatta a pochi giorni del dramma di Bruxelles, mi sembra un inizio di demenza senile.  

arresto di abdeslam salah   7arresto di abdeslam salah 7

Annibale Antonelli

 

Lettera 23

Caro Dago, impazzano i direttori televisivi e cartacei che pontificano di ghetti e integrazione. Ma le nostre città sono zeppe di ghetti dove prosperano indisturbati disagio sociale è  criminalità. Manca la Jihad, ma solo perché non si divide in dosi, per essere venduta.

Peppino

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO