POSTA! GLI USA SPIAVANO LE CONVERSAZIONI DI BERLUSCONI DALL’INIZIO DEL 2011. FORSE È SOLO UNA COINCIDENZA MA POCHI MESI DOPO È USCITO ‘’50 SFUMATURE DI GRIGIO’’? - TEMPI DURI PER LE BANDIERE. LA ROMA AMMAINA TOTTI, IL PD SROTOLA VERDINI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

berlusconi obamaberlusconi obama

Lettera 1

I servizi segreti americani spiavano le conversazioni di Berlusconi dall’inizio del  2011. Forse è solo una coincidenza,  ma  sbaglio o pochi mesi dopo è uscito 50 sfumature di grigio?

Alberto Iavarone

 

Lettera 2

Tempi duri per le bandiere. La Roma ammaina Totti, il Pd srotola Verdini.

Tiziano Longhi

 

Lettera 3

Caro Dago, Kerry spiega che per la Siria c'è anche un piano B. Speriamo non ricalchi il "wait and see" adottato da Obama per tanti anni.

Piero Nuzzo

 

Lettera 4

cirinna' unioni civilicirinna' unioni civili

Caro Dago, sul preannunciato disegno di legge di abolizione dell'obbligo di fedeltà coniugale si prospetteranno numerose proteste da parte si coloro che perderanno lo status di cornuti/e.?Paja

 

Lettera 5

Caro Dago, alla fine ci sono arrivati anche loro. Onu: "In Libia violati i diritti umani". Se ci hanno messo tanto tempo a capirlo, chissà quanto ne servirà per porvi rimedio.

Fritz

 

Lettera 6

Caro Dago, Pinotti: "Impensabile un intervento in Libia". Soprattutto finché il Ministro della Difesa è lei.

UNIONI CIVILI CIRINNA'UNIONI CIVILI CIRINNA'

Bibi

 

Lettera 7

Salve Dagospia, leggo di una sortita notturna di Vidal dal ritiro dei crucchi. Sicuramente non c'entra niente, ma nei saluti a fine partita fra il cileno e Buffon, mentre i due si scioglievano dal caldo abbraccio, mi sembra che il nostro portierone continuasse a ripetere a Vidal: - Grazie, grazie, grazie - Ma grazie de che? Di un over?

Ciao belushi

 

Lettera 8

Caro Dago, ormai se le Borse cinesi e il petrolio non crollano, la nonna non mi va più al bagno!

John Doe Junior

 

isis libia 1isis libia 1

Lettera 9

Caro Dago, e se i voti Internet per Virginia Raggi candidata sindaco M5S a Roma fossero tutti cinesi?

Furio Panetta

 

Lettera 10

Caro Dago, con la reputazione che Renzi si è fatto in Europa e in India, gli egiziani potrebbero anche attribuire la colpa della morte di Regeni alla Maledizione di Tutankhamon.

Gildo Cervani

 

Lettera 11

ISIS BOMBARDA SIRTE IN LIBIAISIS BOMBARDA SIRTE IN LIBIA

Caro Dago, a Trieste, 200 mila abitanti, il candidato sindaco del M5S è stato scelto online con 108 voti. Roba da sagra paesana!

Egisto Slataper

 

Lettera 12

E' possibile vedere come prima notizia di alcuni TG nazionali la coniazione del neologismo "petaloso"? Ma che cazzo ce ne frega?

Simone V.

 

Lettera 13

Caro Dago, la maggioranza potrebbe diventare "Bianco (Ncd), Rosso (Pd) e Verdini".

Nereo Villa

 

Lettera 14

Caro Dago, sulle unioni gay, Renzi è come quel culturista arrivato sgonfio il giorno della gara.

larve di zanzara che portano zikalarve di zanzara che portano zika

E.Moro

 

Lettera 15

Caro Dago, in Spagna non riescono a formare una maggioranza di governo. Ecco cosa vuol dire non avere un Alfano di scorta nel bagagliaio.

Soset

 

Lettera 16

Caro Dago, l'emergenza Zika peggiorerà. Ma per l'Oms sarà una "Sfida difficile ma anche formidabile". Che tradotto vuol dire che ci si potranno fare sopra un sacco di soldi!

Marino Pascolo

bambino nato  con microencefalia sospetto  zikabambino nato con microencefalia sospetto zika

 

Lettera 17

Caro Dago, se le associazioni Lgbt vogliono protestare contro la legge sulle unioni civili, il miglior modo è non usufruire della legge. La sceneggiata davanti al Senato non porta alcun effetto pratico.

Nino?

 

Lettera 18

Caro DAGO, il premier di Rignano sull'Arno,mostra una "calibrata" predisposizione per il numero 22. Decreto Salva Banche (22/11/15) Inaugurazione della Salerno-Reggio Calabria (22/12/16) Una 22 per l'ispettore Renzi, esatta metà del più noto Callaghan.

bertolaso meloni rombertolaso meloni rom

Saluti, Labond

 

Lettera 19

Caro Dago, Obama ha firmato una legge che estende la protezione della privacy anche ai cittadini stranieri. Non potrebbe firmarne una anche sulle pensioni sociali?

Giacomo Francescatti

 

Lettera 20

Caro Dago, la milf di Striscia, ovvero la Mussolini Intercettata Fuori onda, che definisce (politicamente) Bertolaso, un coglione  é la prova provata che il simpatico ragazzo d'un tempo, in arte Silvio, tra amici e collaboratori, non ne ha mai imbroccata una. E gli si dovrebbe dare ancora credito? Non basta la già imbarazzante macchietta che occupa la presidenza del consiglio? ?O si presume che la storia si ripeta senza trasformarsi in tragicomica farsa??Max

 

bertolaso melonibertolaso meloni

Lettera 21

Caro Dago,

Il povero pan-transessuale-trasformista Gabriele DeFilippi è la sistesi estrema della degradazione e perdizione della nostra gioventù. Ragazzi cresciuti con modelli proposti da tv e social network privi di qualsiasi senso etico civico ed estetico, esattamente come i nostri politici ed amministratori. Purtroppo una tale gioventù bacata priva anche di identità sessuale,e non è un caso vista la mancanza delle figure paterne, sarà maggioranza tra qualche decennio. Ti immagini la convivenza di questi ebeti femminilizzati con la futura masiccia presenza di musulmani? Poveri loro e poveri noi

Leonardo

 

Lettera 22

GABRIELE DEFILIPPI CON LA MADREGABRIELE DEFILIPPI CON LA MADRE

Ohè Dago,

se un uomo paga 30 euro per farsi tirare nella canna da una peripatetica, magari nel parcheggio di fianco alla tangenziale, è un puttaniere. Tale Dominique Sisley di “Dazed Digital”, invece, doviziosamente informa che se una donna paga 190 euro ad uno sconosciuto per una seduta di meditazione orgasmica OM-ing, ossia farsi accarezzare dolcemente per 15 minuti la clitoride, trattasi di “migliorare empatia, connessione e attenzione attraverso il fingering". La mai troppo compianta Ida Magli affermava che “la nostra società ha allontanato i maschi e ha preso il lato peggiore delle donne, che sono diventate aggressive”: quanto ancora ci vorrà per farci capire che il loro lato migliore non è di lato?

Giorgio Colomba

 

Lettera 23

Caro Dago è più stronzo Obama a spiare il nostro premier pro tempore o pirla quest'ultimo a farsi spiare e stupirsi?saluti Blue Note

 

Lettera 24

le mille facce  di gabriele defilippile mille facce di gabriele defilippi

Gentil Giorgina Meloni, Da lassù i tuoi maestroni neri, la Buonanima e Almirante (tuo papà, fascistone, ti ha dato il nome di Giorgio, abile con la parola e, ai tempi di Salò, con il fucile) ti chiedono un sacrificio. Di correre per diventar Podestà, pardon Sindaca, di quella che fu la capitale dell'Impero di Mussolini, su cui non tramontava mai il sole...E Berto-lesso ? In cambio della rinuncia alla batosta, sicura, tre settimane di massaggi, gratis, nel centro sportivo di Anemone...

 

Fallo, Giorgina, 'sto sacrificio, fisico e politico, per la patria e per il rianimare il centrodestra, ormai alla canna del gas! Ho già provveduto a decidere la tua parola d'ordine, nella dura campagna per la riconquista della "caput mundi" : Camerati, berluscones, camicie verdi, o Roma o....Orte !

Ossequi

Pietro Mancini

massimiliano parente 7massimiliano parente 7

 

Lettera 25

Pochi esseri hanno la pochezza morale e intellettuale di Massimiliano Parente che tu regolarmente ospiti per il solito pippone sulla superiorità dei finocchi sugli altri. Ricordo per i distratti che costui ha 'un uomo', 'una donna con figlia', ma si diletta a farsi fare seghe a pagamento da donne cinesi sfruttate nei centri massaggi, ma spara sentenze etiche e morali come pochi al mondo.

 

massimiliano parente come batman 4massimiliano parente come batman 4

A proposito del suo ultimo delirante articolo dove si scaglia contro Sgarbi gli ricordo che il 70% degli italiani è contrario a dare i bambini ai gay (sia con adozione sia con acquisto dal catalogo del laboratorio, sia con la sac-a-poche) e il 70% degli italiani non sono tutti nella situazione di Sgarbi. Se ne faccia una ragione.

 

La più potente macchina da propaganda del ventesimo secolo (scuola, poteri forti, massoneria, musica, danza, cinema, giornalismo, TV, nane, ballerine e fancazzisti vari) non è stata in grado di convincere la stragrande maggioranza degli italiani che due finocchi sono meglio di mamma e papà. Forse qualcuno dovrebbe ridimensionarsi.

Ultima carrozza

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO