POSTA! GLI USA SPIAVANO LE CONVERSAZIONI DI BERLUSCONI DALL’INIZIO DEL 2011. FORSE È SOLO UNA COINCIDENZA MA POCHI MESI DOPO È USCITO ‘’50 SFUMATURE DI GRIGIO’’? - TEMPI DURI PER LE BANDIERE. LA ROMA AMMAINA TOTTI, IL PD SROTOLA VERDINI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

berlusconi obamaberlusconi obama

Lettera 1

I servizi segreti americani spiavano le conversazioni di Berlusconi dall’inizio del  2011. Forse è solo una coincidenza,  ma  sbaglio o pochi mesi dopo è uscito 50 sfumature di grigio?

Alberto Iavarone

 

Lettera 2

Tempi duri per le bandiere. La Roma ammaina Totti, il Pd srotola Verdini.

Tiziano Longhi

 

Lettera 3

Caro Dago, Kerry spiega che per la Siria c'è anche un piano B. Speriamo non ricalchi il "wait and see" adottato da Obama per tanti anni.

Piero Nuzzo

 

Lettera 4

cirinna' unioni civilicirinna' unioni civili

Caro Dago, sul preannunciato disegno di legge di abolizione dell'obbligo di fedeltà coniugale si prospetteranno numerose proteste da parte si coloro che perderanno lo status di cornuti/e.?Paja

 

Lettera 5

Caro Dago, alla fine ci sono arrivati anche loro. Onu: "In Libia violati i diritti umani". Se ci hanno messo tanto tempo a capirlo, chissà quanto ne servirà per porvi rimedio.

Fritz

 

Lettera 6

Caro Dago, Pinotti: "Impensabile un intervento in Libia". Soprattutto finché il Ministro della Difesa è lei.

UNIONI CIVILI CIRINNA'UNIONI CIVILI CIRINNA'

Bibi

 

Lettera 7

Salve Dagospia, leggo di una sortita notturna di Vidal dal ritiro dei crucchi. Sicuramente non c'entra niente, ma nei saluti a fine partita fra il cileno e Buffon, mentre i due si scioglievano dal caldo abbraccio, mi sembra che il nostro portierone continuasse a ripetere a Vidal: - Grazie, grazie, grazie - Ma grazie de che? Di un over?

Ciao belushi

 

Lettera 8

Caro Dago, ormai se le Borse cinesi e il petrolio non crollano, la nonna non mi va più al bagno!

John Doe Junior

 

isis libia 1isis libia 1

Lettera 9

Caro Dago, e se i voti Internet per Virginia Raggi candidata sindaco M5S a Roma fossero tutti cinesi?

Furio Panetta

 

Lettera 10

Caro Dago, con la reputazione che Renzi si è fatto in Europa e in India, gli egiziani potrebbero anche attribuire la colpa della morte di Regeni alla Maledizione di Tutankhamon.

Gildo Cervani

 

Lettera 11

ISIS BOMBARDA SIRTE IN LIBIAISIS BOMBARDA SIRTE IN LIBIA

Caro Dago, a Trieste, 200 mila abitanti, il candidato sindaco del M5S è stato scelto online con 108 voti. Roba da sagra paesana!

Egisto Slataper

 

Lettera 12

E' possibile vedere come prima notizia di alcuni TG nazionali la coniazione del neologismo "petaloso"? Ma che cazzo ce ne frega?

Simone V.

 

Lettera 13

Caro Dago, la maggioranza potrebbe diventare "Bianco (Ncd), Rosso (Pd) e Verdini".

Nereo Villa

 

Lettera 14

Caro Dago, sulle unioni gay, Renzi è come quel culturista arrivato sgonfio il giorno della gara.

larve di zanzara che portano zikalarve di zanzara che portano zika

E.Moro

 

Lettera 15

Caro Dago, in Spagna non riescono a formare una maggioranza di governo. Ecco cosa vuol dire non avere un Alfano di scorta nel bagagliaio.

Soset

 

Lettera 16

Caro Dago, l'emergenza Zika peggiorerà. Ma per l'Oms sarà una "Sfida difficile ma anche formidabile". Che tradotto vuol dire che ci si potranno fare sopra un sacco di soldi!

Marino Pascolo

bambino nato  con microencefalia sospetto  zikabambino nato con microencefalia sospetto zika

 

Lettera 17

Caro Dago, se le associazioni Lgbt vogliono protestare contro la legge sulle unioni civili, il miglior modo è non usufruire della legge. La sceneggiata davanti al Senato non porta alcun effetto pratico.

Nino?

 

Lettera 18

Caro DAGO, il premier di Rignano sull'Arno,mostra una "calibrata" predisposizione per il numero 22. Decreto Salva Banche (22/11/15) Inaugurazione della Salerno-Reggio Calabria (22/12/16) Una 22 per l'ispettore Renzi, esatta metà del più noto Callaghan.

bertolaso meloni rombertolaso meloni rom

Saluti, Labond

 

Lettera 19

Caro Dago, Obama ha firmato una legge che estende la protezione della privacy anche ai cittadini stranieri. Non potrebbe firmarne una anche sulle pensioni sociali?

Giacomo Francescatti

 

Lettera 20

Caro Dago, la milf di Striscia, ovvero la Mussolini Intercettata Fuori onda, che definisce (politicamente) Bertolaso, un coglione  é la prova provata che il simpatico ragazzo d'un tempo, in arte Silvio, tra amici e collaboratori, non ne ha mai imbroccata una. E gli si dovrebbe dare ancora credito? Non basta la già imbarazzante macchietta che occupa la presidenza del consiglio? ?O si presume che la storia si ripeta senza trasformarsi in tragicomica farsa??Max

 

bertolaso melonibertolaso meloni

Lettera 21

Caro Dago,

Il povero pan-transessuale-trasformista Gabriele DeFilippi è la sistesi estrema della degradazione e perdizione della nostra gioventù. Ragazzi cresciuti con modelli proposti da tv e social network privi di qualsiasi senso etico civico ed estetico, esattamente come i nostri politici ed amministratori. Purtroppo una tale gioventù bacata priva anche di identità sessuale,e non è un caso vista la mancanza delle figure paterne, sarà maggioranza tra qualche decennio. Ti immagini la convivenza di questi ebeti femminilizzati con la futura masiccia presenza di musulmani? Poveri loro e poveri noi

Leonardo

 

Lettera 22

GABRIELE DEFILIPPI CON LA MADREGABRIELE DEFILIPPI CON LA MADRE

Ohè Dago,

se un uomo paga 30 euro per farsi tirare nella canna da una peripatetica, magari nel parcheggio di fianco alla tangenziale, è un puttaniere. Tale Dominique Sisley di “Dazed Digital”, invece, doviziosamente informa che se una donna paga 190 euro ad uno sconosciuto per una seduta di meditazione orgasmica OM-ing, ossia farsi accarezzare dolcemente per 15 minuti la clitoride, trattasi di “migliorare empatia, connessione e attenzione attraverso il fingering". La mai troppo compianta Ida Magli affermava che “la nostra società ha allontanato i maschi e ha preso il lato peggiore delle donne, che sono diventate aggressive”: quanto ancora ci vorrà per farci capire che il loro lato migliore non è di lato?

Giorgio Colomba

 

Lettera 23

Caro Dago è più stronzo Obama a spiare il nostro premier pro tempore o pirla quest'ultimo a farsi spiare e stupirsi?saluti Blue Note

 

Lettera 24

le mille facce  di gabriele defilippile mille facce di gabriele defilippi

Gentil Giorgina Meloni, Da lassù i tuoi maestroni neri, la Buonanima e Almirante (tuo papà, fascistone, ti ha dato il nome di Giorgio, abile con la parola e, ai tempi di Salò, con il fucile) ti chiedono un sacrificio. Di correre per diventar Podestà, pardon Sindaca, di quella che fu la capitale dell'Impero di Mussolini, su cui non tramontava mai il sole...E Berto-lesso ? In cambio della rinuncia alla batosta, sicura, tre settimane di massaggi, gratis, nel centro sportivo di Anemone...

 

Fallo, Giorgina, 'sto sacrificio, fisico e politico, per la patria e per il rianimare il centrodestra, ormai alla canna del gas! Ho già provveduto a decidere la tua parola d'ordine, nella dura campagna per la riconquista della "caput mundi" : Camerati, berluscones, camicie verdi, o Roma o....Orte !

Ossequi

Pietro Mancini

massimiliano parente 7massimiliano parente 7

 

Lettera 25

Pochi esseri hanno la pochezza morale e intellettuale di Massimiliano Parente che tu regolarmente ospiti per il solito pippone sulla superiorità dei finocchi sugli altri. Ricordo per i distratti che costui ha 'un uomo', 'una donna con figlia', ma si diletta a farsi fare seghe a pagamento da donne cinesi sfruttate nei centri massaggi, ma spara sentenze etiche e morali come pochi al mondo.

 

massimiliano parente come batman 4massimiliano parente come batman 4

A proposito del suo ultimo delirante articolo dove si scaglia contro Sgarbi gli ricordo che il 70% degli italiani è contrario a dare i bambini ai gay (sia con adozione sia con acquisto dal catalogo del laboratorio, sia con la sac-a-poche) e il 70% degli italiani non sono tutti nella situazione di Sgarbi. Se ne faccia una ragione.

 

La più potente macchina da propaganda del ventesimo secolo (scuola, poteri forti, massoneria, musica, danza, cinema, giornalismo, TV, nane, ballerine e fancazzisti vari) non è stata in grado di convincere la stragrande maggioranza degli italiani che due finocchi sono meglio di mamma e papà. Forse qualcuno dovrebbe ridimensionarsi.

Ultima carrozza

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO