1. PROBLEMI? IMBARAZZO? SENSI DI COLPA? ECCO LA GUIDA FACILE PER ESSERE LESBICHE 2. DAL LIBRO “LESBIANISM MADE EASY” DI HELEN EISENBACH: "IL MIGLIOR MODO PER RIMORCHIARE UNA DONNA ETERO È AGGANCIARE PRIMA IL SUO COMPAGNO, MARITO O FIDANZATO CHE SIA” 3. “NEL CASO IN CUI LA LESBICA DECIDESSE DI FREQUENTARE LA ETERO (CHE IN REALTÀ È PRE-LESBICA O BISEX MA NON LO AMMETTE), NON LA DEVE MAI ALLONTANARE DAL SUO COMPAGNO. ANZI, LA LORO RELAZIONE VA INCORAGGIATA”

da https://medium.com

lesbian made easylesbian made easy

 

Estratto da “Lesbianism Made Easy” di Helen Eisenbach

 

Il miglior modo per rimorchiare una donna eterosessuale è agganciare prima il suo compagno, marito o fidanzato che sia. I maschi eterosessuali, per ragioni che nessuno davvero comprende, trovano estremamente attraente la pratica lesbo, per loro seconda solo al ricevere un pompino. E le donne etero vogliono compiacere la loro dolce metà.

helen eisenbachhelen eisenbach

 

Ecco fatto. Naturalmente, per comune senso della decenza, nessuno si aspetta che la donna in questione ammetta il piacere che riceve da questo hobby. Le affermazioni tipiche sono: «No, non fa per me», «Non mi piacciono le donne», «Lo faccio solo per il mio amore». Possono arrivare anche ad insultarti per la prestazione: «Pensavo che fare sesso con una donna fosse più selvaggio, disinibito e multiorgasmico», oppure «Non lo farò mai più». Senza dubbio, in questi casi, vorrà che lo rifacciate diverse volte, finché non si considera soddisfatta. Può accadere il contrario, e cioè che sia la lesbica a negare il piacere. In tal caso l’etero tenterà in ogni modo di mostrare quanto vale a letto.

bacio lesbo di naike rivelli con alessiabacio lesbo di naike rivelli con alessia

 

Tornando all’orgia a tre. C’è prima un riscaldamento pre-sesso, che si basa su cena e buona musica. Una volta rotto il ghiaccio, il membro maschile del triangolo non è certo affare della lesbica. Lei si concentra sulla femmina etero, iniziando con un massaggio. Questo le farà capire che non si tratta del solito barracuda interessato solo alla personale gratificazione. Inoltre porterà il suo partner a credere di guardare quel film porno di cui ha sempre fantasticato.

 

angel haze e ireland baldwinangel haze e ireland baldwin

Quando la etero è totalmente rilassata, bisogna trovare il modo di sbarazzarsi del compagno, anche per pochissimo, ad esempio chiedendogli di andare a prendere una cosa nell’altra stanza. Non serve a saltarle addosso in santa pace, ma a condividere la trasformazione delle personalità che è un inevitabile risultato dell’incontro sessuale fra due donne. Il tipo di sesso che lei non pensava possibile e che fa impallidire qualsiasi altro a confronto.

 

tete a tete tantrico da cosmopolitantete a tete tantrico da cosmopolitan

Qualcuno può pensare che sia disgustoso tentare di sedurre una donna non omosessuale. Non è così. Esistono pochi umani puramente monosessuali, e pochi, uomini o donne che siano, non sarebbero felici di scoprire che esiste un’alternativa. Introdurre una donna alle gioie lesbo, significa mostrarle un altro lato del mondo e aumentare la sua autostima (e il tono muscolare). Di solito la donna etero si aspetta dalla lesbica un atteggiamento predatorio e lussurioso, come si vede in tv, e resterà delusa se non lo riscontrerà nella realtà. Fa niente. Bisogna deluderla, è l’unico modo per neutralizzare la sua idea sbagliata.

 

strap on alla missionaria con capezzolo da cosmopolitanstrap on alla missionaria con capezzolo da cosmopolitan

Nel caso in cui la lesbica decidesse di frequentare la etero (che in realtà è pre-lesbica o bisex ma non lo ammette), non la deve mai allontanare dal suo compagno. Anzi, la loro relazione va incoraggiata. Mantenendo un atteggiamento positivo verso la sua eterosessualità, l’altra si sentirà sollevata da qualsiasi senso di colpa. La etero si aspetta di essere giudicata e, evitandolo, mostrerà gratitudine. Ovviamente, il fatto di non mostrarsi gelose, la infastidirà. Se è una relazione che la lesbica vuole mantenere, può approfittare del momento opportuno per dirle che in realtà è gelosissima, che la vorrebbe tutta per sè, e farle una dichiarazione possessiva, per poi tornare sui suoi passi.

sul ciglio del piacere da cosmopolitansul ciglio del piacere da cosmopolitan

 

sfidando la gravita da cosmopolitansfidando la gravita da cosmopolitanporta indietro quel culo da cosmopolitanporta indietro quel culo da cosmopolitan

 

Ultimi Dagoreport

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA) , HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E EDLLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO, ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…