1. PROBLEMI? IMBARAZZO? SENSI DI COLPA? ECCO LA GUIDA FACILE PER ESSERE LESBICHE 2. DAL LIBRO “LESBIANISM MADE EASY” DI HELEN EISENBACH: "IL MIGLIOR MODO PER RIMORCHIARE UNA DONNA ETERO È AGGANCIARE PRIMA IL SUO COMPAGNO, MARITO O FIDANZATO CHE SIA” 3. “NEL CASO IN CUI LA LESBICA DECIDESSE DI FREQUENTARE LA ETERO (CHE IN REALTÀ È PRE-LESBICA O BISEX MA NON LO AMMETTE), NON LA DEVE MAI ALLONTANARE DAL SUO COMPAGNO. ANZI, LA LORO RELAZIONE VA INCORAGGIATA”

da https://medium.com

lesbian made easylesbian made easy

 

Estratto da “Lesbianism Made Easy” di Helen Eisenbach

 

Il miglior modo per rimorchiare una donna eterosessuale è agganciare prima il suo compagno, marito o fidanzato che sia. I maschi eterosessuali, per ragioni che nessuno davvero comprende, trovano estremamente attraente la pratica lesbo, per loro seconda solo al ricevere un pompino. E le donne etero vogliono compiacere la loro dolce metà.

helen eisenbachhelen eisenbach

 

Ecco fatto. Naturalmente, per comune senso della decenza, nessuno si aspetta che la donna in questione ammetta il piacere che riceve da questo hobby. Le affermazioni tipiche sono: «No, non fa per me», «Non mi piacciono le donne», «Lo faccio solo per il mio amore». Possono arrivare anche ad insultarti per la prestazione: «Pensavo che fare sesso con una donna fosse più selvaggio, disinibito e multiorgasmico», oppure «Non lo farò mai più». Senza dubbio, in questi casi, vorrà che lo rifacciate diverse volte, finché non si considera soddisfatta. Può accadere il contrario, e cioè che sia la lesbica a negare il piacere. In tal caso l’etero tenterà in ogni modo di mostrare quanto vale a letto.

bacio lesbo di naike rivelli con alessiabacio lesbo di naike rivelli con alessia

 

Tornando all’orgia a tre. C’è prima un riscaldamento pre-sesso, che si basa su cena e buona musica. Una volta rotto il ghiaccio, il membro maschile del triangolo non è certo affare della lesbica. Lei si concentra sulla femmina etero, iniziando con un massaggio. Questo le farà capire che non si tratta del solito barracuda interessato solo alla personale gratificazione. Inoltre porterà il suo partner a credere di guardare quel film porno di cui ha sempre fantasticato.

 

angel haze e ireland baldwinangel haze e ireland baldwin

Quando la etero è totalmente rilassata, bisogna trovare il modo di sbarazzarsi del compagno, anche per pochissimo, ad esempio chiedendogli di andare a prendere una cosa nell’altra stanza. Non serve a saltarle addosso in santa pace, ma a condividere la trasformazione delle personalità che è un inevitabile risultato dell’incontro sessuale fra due donne. Il tipo di sesso che lei non pensava possibile e che fa impallidire qualsiasi altro a confronto.

 

tete a tete tantrico da cosmopolitantete a tete tantrico da cosmopolitan

Qualcuno può pensare che sia disgustoso tentare di sedurre una donna non omosessuale. Non è così. Esistono pochi umani puramente monosessuali, e pochi, uomini o donne che siano, non sarebbero felici di scoprire che esiste un’alternativa. Introdurre una donna alle gioie lesbo, significa mostrarle un altro lato del mondo e aumentare la sua autostima (e il tono muscolare). Di solito la donna etero si aspetta dalla lesbica un atteggiamento predatorio e lussurioso, come si vede in tv, e resterà delusa se non lo riscontrerà nella realtà. Fa niente. Bisogna deluderla, è l’unico modo per neutralizzare la sua idea sbagliata.

 

strap on alla missionaria con capezzolo da cosmopolitanstrap on alla missionaria con capezzolo da cosmopolitan

Nel caso in cui la lesbica decidesse di frequentare la etero (che in realtà è pre-lesbica o bisex ma non lo ammette), non la deve mai allontanare dal suo compagno. Anzi, la loro relazione va incoraggiata. Mantenendo un atteggiamento positivo verso la sua eterosessualità, l’altra si sentirà sollevata da qualsiasi senso di colpa. La etero si aspetta di essere giudicata e, evitandolo, mostrerà gratitudine. Ovviamente, il fatto di non mostrarsi gelose, la infastidirà. Se è una relazione che la lesbica vuole mantenere, può approfittare del momento opportuno per dirle che in realtà è gelosissima, che la vorrebbe tutta per sè, e farle una dichiarazione possessiva, per poi tornare sui suoi passi.

sul ciglio del piacere da cosmopolitansul ciglio del piacere da cosmopolitan

 

sfidando la gravita da cosmopolitansfidando la gravita da cosmopolitanporta indietro quel culo da cosmopolitanporta indietro quel culo da cosmopolitan

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...