IL PROFUMO DEL GINO SILVESTRE! - IN OCCASIONE DELLA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, GINO CECCHETTIN, PAPA’ DI GIULIA UCCISA DA FILIPPO TURETTA NEL 2023, È STATO DIRETTORE PER UN GIORNO DE "LA STAMPA" - LA RIUNIONE DI REDAZIONE E’ STATA COSI' SOPORIFERA CHE QUALCUNO HA CERCATO CONFORTO GUARDANDO DAGOSPIA - GINO CECCHETTIN, CHE ORMAI E' IL FRONTMAN DELLE FEMMINISTE ANTI-PATRIARCATO, E' MOLTO CAMBIATO - ANNI FA UN ACCOUNT A SUO NOME CONDIVIDEVA POST DA COWBOY DEL TRIVENETO: “CALZE CON LA RIGA E SCARPE CON I TACCHI FANNO SESSO ANCHE SE INDOSSATE DALLA PINA FANTOZZI” - “SE SCOREGGI DURANTE UN 69…” - VIDEO
QUEI VECCHI TWEET SESSISTI
Da lastampa.it
"Sono stati due anni molto intensi. Ho fatto un percorso tortuoso e carico di dolore ma ho cercato di guardare alla parte bella della vita per onorare chi mi è mancato: mia moglie, Giulia e mia madre che quest'anno è mancata. Sarebbe un ulteriore schiaffo morale non poter godere di questo dono sacro". In occasione della giornata contro la violenza sulle donne, Gino Cecchettin è stato direttore per un giorno de "La Stampa", partecipando al lavoro di redazione per la realizzazione del numero in uscita il 25 novembre 2025.
Molti i temi affrontati dal padre di Giulia Cecchettin, uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta nel 2023, che ha commentato le parole del ministro della Giustizia Carlo Nordio - secondo il quale nel codice genetico dell'uomo ci sarebbe la violenza contro le donne - e raccontato questi due anni dal femminicidio della figlia 22enne.

