nina moric

MILANO CONFIDENTIAL - LE PROVOCAZIONI SU INSTAGRAM DELL’EX CORTEGGIATORE DI “UOMINI E DONNE” LORENZO RICCARDI - LO SCAZZO TRA LISA E LOREDANA BERTÉ - TIZIANO FERRO E GABRIELE MUCCINO, INCONTRO A BARCELLONA - NINA MORIC AL PROSSIMO “GRANDE FRATELLO VIP”? - CHE LITI ALLE BALEARI TRA IL COMICO E LA SUA BELLA…

LORENZO RICCARDI

1 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

DA CORTEGGIATORE A PROVOCATORE

Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Uomini e donne, è un provocatore: su Instagram il "non scelto da Sara"  ha postato un video dove è seduto sul gabinetto ed esclama: «Ragazzi, ma quante ca***te sparate?». La frecciatina è alla coppia scoppiata di Uomini e donne, ovvero Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni che, sui social, litigano. Solo show?

 

DE MARTINO NON ESCE ALLO SCOPERTO

stefano de martino si spoglia

Loro dicono che non stanno insieme, ma allora come mai, da un anno, li becchiamo sempre vicini? Parliamo di Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez con cui ha avuto il figlio Santiago, e della stilista Gilda Ambrosio. De Martino dice di essere single da tempo, mentre la Ambrosio sostiene che sono solamente amici e che lei ha trovato la persona della sua vita anche se non è il suo fidanzato: una dichiarazione decisamente enigmatica.

loredana berte nel videoclip del brano non ti dico no

 

LISA HA VINTO, MA LA BERTÈ DICE «È PLAGIO»

Lisa, cantante dimenticata dopo la sua esibizione al Festival di Sanremo 1998 con Sempre, è tornata in tv e ha vinto la prima edizione di Ora o mai più. Lei non ha però gradito i pareri della giurata Loredana Bertè che, dopo la presentazione del brano inedito di Lisa, C'era una volta, le ha detto inviperita che era un plagio di Ti sento dei Matia Bazar. Lisa la voleva denunciare, ma poi ci ha ripensato e forse ha fatto bene: ascoltate la canzone e decidete voi.

 

meghan e la regina 1

"POVERA" MEGHAN: NIENTE ABITI OMAGGIO

Meghan Markle, secondo le regole della Corte Reale, non può accettare abiti in omaggio dagli stilisti: come la cognata Kate Middleton vuole essere una principessa del popolo e sfoggia a volte abiti low cost. Si dice che Megan, per le sue spesucce, abbia a disposizione "solo" 140mila sterline l'anno.

 

CENACOLO FILOSOFICO PER ARTOM

bulgari cenacolo riccardo signoretti - riccardo segre - arturo artom - giampiero bodino

Il Cenacolo di Arturo Artom è tornato nel gazebo dell'hotel Bulgari a Milano per un'edizione estiva...'filosofica'. Protagonisti sono stati infatti due mostri sacri della cultura italiana: Giulio Giorello che ha raccontato come sia diventato uno dei più grandi filosofi grazie all'incontro col grande maestro Ludovico Geymonat. Ha fatto 'outing’ sulla sua più grande passione...il fumetto: la moglie ha svelato come il giorno più atteso del mese sia il 7, quando arriva a casa il mensile di Tex!

 

Ha raccolto il testimone il grande sociologo Francesco Alberoni che ha raccontato come gli anni dell'inizio della contestazione a Milano gli abbiano permesso di intuire la teoria dei movimenti e come questa sia stata l'ispirazione per il celeberrimo 'Innamoramento e amore' con la tesi che l'innamoramento sia un movimento...di due persone.

francesco alberoni - arturo artom - giulio giorello

 

2 - MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

- Dopo il successo ottenuto con il film “Come diventare grandi nonostante i genitori” di Luca Lucini e numerose partecipazioni a fiction italiane di successo, Francesca Romana De Martini sbarca anche all’estero con progetti internazionali molto importanti. Sarà infatti l’unica attrice italiana (insieme con Alessandro Riceci) nel cast della 2^ stagione della seguita serie tv “Riviera”, che andrà in onda prossimamente su Sky Atlantic.

 

tiziano ferro 4

- E' sempre una festa al Sushi Jazz di Pietrasanta con la patron Roberta Torres che ha ricreato un ambiente anni venti, proprio come all'epoca del proibizionismo. Cameriere ballerine e musica a tema per un'esperienza indimenticabile. Vip da ogni luogo e l'altra sera la segretaria di un politico molto famoso con un giovane giornalista che dicono sia molto focoso....

 

- Si sono incontrati per caso a Barcellona e si sono subito capiti: Tiziano Ferro può essere che scriva la colonna sonora del prossimo film di Gabriele Muccino, tornato alla grande dopo il  successo del suo ultimo film A Casa tutti Bene.  Tiziano Ferro sta ora producendo un nuovo disco, poi si vedrà.

angelica russo gabriele muccino

 

- E chi ferma Nina Moric! Battagliera in tribunale di fronte alle accuse di diffamazione di Belen Rodriguez, ora potrebbe partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tra i nomi papabili per il reality si fanno anche quelli di Manuela Arcuri con il fratello Sergio.

 

- Liti a non finire tra il comico e la bella compagna in vacanza alle Baleari: lei non sopporta il sole e lui vuole stare tutto il giorno in spiaggia. Impossibile una conciliazione: lei è tornata in Italia da sola, ma c'era un caro amico ad aspettarla...

ermanno leo - arturo artom - giampiero bodinobelen nina moric tribunale 8

 

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO