nina moric

MILANO CONFIDENTIAL - LE PROVOCAZIONI SU INSTAGRAM DELL’EX CORTEGGIATORE DI “UOMINI E DONNE” LORENZO RICCARDI - LO SCAZZO TRA LISA E LOREDANA BERTÉ - TIZIANO FERRO E GABRIELE MUCCINO, INCONTRO A BARCELLONA - NINA MORIC AL PROSSIMO “GRANDE FRATELLO VIP”? - CHE LITI ALLE BALEARI TRA IL COMICO E LA SUA BELLA…

LORENZO RICCARDI

1 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

DA CORTEGGIATORE A PROVOCATORE

Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Uomini e donne, è un provocatore: su Instagram il "non scelto da Sara"  ha postato un video dove è seduto sul gabinetto ed esclama: «Ragazzi, ma quante ca***te sparate?». La frecciatina è alla coppia scoppiata di Uomini e donne, ovvero Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni che, sui social, litigano. Solo show?

 

DE MARTINO NON ESCE ALLO SCOPERTO

stefano de martino si spoglia

Loro dicono che non stanno insieme, ma allora come mai, da un anno, li becchiamo sempre vicini? Parliamo di Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez con cui ha avuto il figlio Santiago, e della stilista Gilda Ambrosio. De Martino dice di essere single da tempo, mentre la Ambrosio sostiene che sono solamente amici e che lei ha trovato la persona della sua vita anche se non è il suo fidanzato: una dichiarazione decisamente enigmatica.

loredana berte nel videoclip del brano non ti dico no

 

LISA HA VINTO, MA LA BERTÈ DICE «È PLAGIO»

Lisa, cantante dimenticata dopo la sua esibizione al Festival di Sanremo 1998 con Sempre, è tornata in tv e ha vinto la prima edizione di Ora o mai più. Lei non ha però gradito i pareri della giurata Loredana Bertè che, dopo la presentazione del brano inedito di Lisa, C'era una volta, le ha detto inviperita che era un plagio di Ti sento dei Matia Bazar. Lisa la voleva denunciare, ma poi ci ha ripensato e forse ha fatto bene: ascoltate la canzone e decidete voi.

 

meghan e la regina 1

"POVERA" MEGHAN: NIENTE ABITI OMAGGIO

Meghan Markle, secondo le regole della Corte Reale, non può accettare abiti in omaggio dagli stilisti: come la cognata Kate Middleton vuole essere una principessa del popolo e sfoggia a volte abiti low cost. Si dice che Megan, per le sue spesucce, abbia a disposizione "solo" 140mila sterline l'anno.

 

CENACOLO FILOSOFICO PER ARTOM

bulgari cenacolo riccardo signoretti - riccardo segre - arturo artom - giampiero bodino

Il Cenacolo di Arturo Artom è tornato nel gazebo dell'hotel Bulgari a Milano per un'edizione estiva...'filosofica'. Protagonisti sono stati infatti due mostri sacri della cultura italiana: Giulio Giorello che ha raccontato come sia diventato uno dei più grandi filosofi grazie all'incontro col grande maestro Ludovico Geymonat. Ha fatto 'outing’ sulla sua più grande passione...il fumetto: la moglie ha svelato come il giorno più atteso del mese sia il 7, quando arriva a casa il mensile di Tex!

 

Ha raccolto il testimone il grande sociologo Francesco Alberoni che ha raccontato come gli anni dell'inizio della contestazione a Milano gli abbiano permesso di intuire la teoria dei movimenti e come questa sia stata l'ispirazione per il celeberrimo 'Innamoramento e amore' con la tesi che l'innamoramento sia un movimento...di due persone.

francesco alberoni - arturo artom - giulio giorello

 

2 - MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

- Dopo il successo ottenuto con il film “Come diventare grandi nonostante i genitori” di Luca Lucini e numerose partecipazioni a fiction italiane di successo, Francesca Romana De Martini sbarca anche all’estero con progetti internazionali molto importanti. Sarà infatti l’unica attrice italiana (insieme con Alessandro Riceci) nel cast della 2^ stagione della seguita serie tv “Riviera”, che andrà in onda prossimamente su Sky Atlantic.

 

tiziano ferro 4

- E' sempre una festa al Sushi Jazz di Pietrasanta con la patron Roberta Torres che ha ricreato un ambiente anni venti, proprio come all'epoca del proibizionismo. Cameriere ballerine e musica a tema per un'esperienza indimenticabile. Vip da ogni luogo e l'altra sera la segretaria di un politico molto famoso con un giovane giornalista che dicono sia molto focoso....

 

- Si sono incontrati per caso a Barcellona e si sono subito capiti: Tiziano Ferro può essere che scriva la colonna sonora del prossimo film di Gabriele Muccino, tornato alla grande dopo il  successo del suo ultimo film A Casa tutti Bene.  Tiziano Ferro sta ora producendo un nuovo disco, poi si vedrà.

angelica russo gabriele muccino

 

- E chi ferma Nina Moric! Battagliera in tribunale di fronte alle accuse di diffamazione di Belen Rodriguez, ora potrebbe partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tra i nomi papabili per il reality si fanno anche quelli di Manuela Arcuri con il fratello Sergio.

 

- Liti a non finire tra il comico e la bella compagna in vacanza alle Baleari: lei non sopporta il sole e lui vuole stare tutto il giorno in spiaggia. Impossibile una conciliazione: lei è tornata in Italia da sola, ma c'era un caro amico ad aspettarla...

ermanno leo - arturo artom - giampiero bodinobelen nina moric tribunale 8

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)