AMORI E BOLLORI DI CARLA BRUNI – BARBARA COSTA: “CARLÀ, SE SOLO TI FOSSE PIACIUTO, SARESTI STATA AL POSTO DI MELANIA TRUMP! (E PERÒ HAI FREGATO A MELANIA L’ONORE DI ESSERE LA PRIMA FIRST LADY CON PASSATO DA MODELLA DI NUDO). ALTRO CHE LORY DEL SANTO, CHE ANCORA SI MANGIA LE MANI PER AVER DETTO NO, A TRUMP, IN ASCENSORE!” - “E SEBBENE TU, CARLÀ, DIVIDA CON LORY DEL SANTO UN’ALTRA CONQUISTA (ERIC CLAPTON), TRUMP DICE CHE TU SEI STATA ALLA TRUMP TOWER, DA LUI, E CHE TI HA PORTATO VIA A MICK JAGGER!”

Barbara Costa per Dagospia

 

carla bruni

Auguri a Carlà Brunì, e sono 58, portati da dea, e auguri pure che l’anno prossimo le sia migliore di questo, o almeno, di questi ultimi 3 mesi: che tribolazioni, cara Carlà!

 

Il tuo Nicolas è stato messo in galera, e ne è uscito, dopo 20 giorni, e in libertà vigilata, sì, ma io ve lo dico subito: perché Sarkozy, in Brunì, è stato condannato non l’ho mica capito, era accusato di avere preso soldi da Gheddafi per le elezioni, di avere fatto guerra alla Libia per eliminare le prove, eh, ma di questo è stato assolto. Assoltissimo.

 

Mi dicono che Sarkò è andato dentro poiché a capo di un’associazione a delinquere, che lui ha sempre negato, lui si dice innocente, e io, boh, ma che ne so. Altre aule lo aspettano, nel 2026. Può darsi ritorni in cella! E per un’altra condanna, da febbraio a maggio scorsi, Sarkò ha portato il braccialetto elettronico, a casa, con Carlà.

 

Dai, Carlà, il 2026 sarà migliore, per te che sei sotto inchiesta per aver favorito Sarkò, o qualcosa di simile, mah, tu che lo hai detto: manco eri contenta che Sarkò si fosse ricandidato! E nessuno che in merito ti chieda lumi, quando ti intervista, o che impertinente si impicci della tua aurea da femme fatale, con cui fai secco un uomo dietro l’altro, o meglio, facevi, ché da quando stai con Sarkò, a te, che “non conosco moderazione”, gli altri non interessano più, non li guardi più.

 

carla bruni nicolas sarkozy

Tu, Carlà, dici che Sarkò non ha fatto nulla, per conquistarti, lui era un semplice Capo di Stato, appena divorziato (cioè, mollato per un altro) che tu, Carlà, hai incontrato a una cena di un amico comune (il pubblicitario Jacques Séquéla). Pochi mesi dopo, a Versailles, eravate già marito e moglie, e non perché quell’ anello al dito ti promuovesse premiere dame. Tu, Carlà, che, a capi di stato, per la tua bellezza, puoi solo scegliere. Tu, Carlà, lo neghi con forza, ma Trump lo è andato a dire persino in un docu Netflix, che tu sei stata una sua ex!

 

Carlà, se solo ti fosse piaciuto, saresti stata tu, al posto di Melania! (e però hai fregato a Melania l’onore di essere la prima first-lady con rispettante passato da modella di nudo). Altro che Lory Del Santo che ancora si mangia le mani per aver detto no, a Trump, in ascensore! Invece tu, Carlà, Trump lo hai incontrato in aereo…

 

E sebbene tu, Carlà, divida con Lory Del Santo un’altra conquista (Eric Clapton), Trump dice che tu, Carlà, sei stata alla Trump Tower, da lui, e che lui ti ha portato via… a Mick Jagger!!! Ma è vero, Carlà!? Della tua visita e però "onesta" alla Trump Tower sì, è vero, ci stava pure Marla, seconda moglie di Trump, incinta di Tiffany (o era Ivana, incinta di Eric?).

 

eric clapton carla bruni

Ma la tua storia con Jagger… tu, Carlà, non me la confermi, ma io so, o, piuttosto, mi dicono, che Jerry Hall coniugata Jagger, scoperta la vostra tresca, ha davvero avuto paura di finir cornuta e divorziata, e in anticipo, rispetto alla sequenza di corna che le ha rifilato Mick (e meno male che Jerry Hall se lo assicurava fedele a fellatio!). 

 

È difficile capire poi quando, esattamente, tu, Carlà, abbia avuto questo flirt con Jagger. Nei primi 90s? Quando la tua vita sociale era attivissima. Tu eri (e a scatenamento di invidie feroci tuttora lo sei, hai sfilato quest’anno per YSL) al top del top di quell’olimpo esclusivissimo in cui nei 90s stavano le modelle, una decina, non di più, di femmine sirene irraggiungibili.

 

carla bruni naomi campbell

Tu eri (SEI) una di loro, e uscivi con Clapton, e con Jagger (forse), e con Kevin Costner (sì o no?), Vincent Pérez, e con Trump (no, lui no), con Laurent Fabius (il pluri ministro e pure primo ministro??? Nooo, non ci credo. Va beh che a te, Carlà, prima di Sarkozy, allettavano i socialisti… di Fabius, o no?), col chitarrista Louis Bertignac (sì, ma prima, negli 80s), e con Jean-Paul Enthoven, lo scrittore, più grande di te: un amore sobrio, duraturo, ma naufragato quando ti sei innamorata e fidanzata con Raphaël, Enthoven, filosofo di 10 anni più giovane, di te… e il figlio del tuo ex!!!

 

Tu hai lasciato il padre, per Raphaël, mandando all’aria una storia seria per imbastirne un’altra, ancor più seria: è durata 7 anni con la nascita di un figlio, Aurélien. Il cui nonno è il tuo ex, e il cui padre ha per te, Carlà, lasciato la moglie, Justine, la figlia del filosofo-star Bernard-Henry Lévy.

carla bruni oggi

 

Intrecci filosofici noti, finanche in letteratura, dove tu, Carlà, sei finita protagonista di due romanzi semiautobiografici, quello della cornuta e mazziata Justine Lévy, che ci avrà pure messo a titolo "Niente di Grave", e però vi si lagna di te, Carlà, che le hai portato via il marito, gettandola nella disperazione.

 

Quando tu, Carlà, lo hai lasciato, l’ex marito di Justine, Raphaël, eh, pure lui, che ti ha "rubato" al il di lui padre, si è sfogato, si è vendicato, in "Il Tempo Guadagnato", le sue 520 pagine di pianti, memorabili, tutti per te, Carlà, la sua “donna immutabile, sublime”.

 

E le parole d’amore che, per te, Carlà, ha Nicolas, che dentro il carcere ha scritto le sue memorie parte seconda (carta e penna bic, come tutti gli altri). Nelle prime, Sarkò ti esaltava a sua “anima gemella”, e tu, lo hai detto, Carlà, che stai con Sarkò, e ci rimani, perché lui, e solo lui, e nessun altro, e giammai Trump, “fa sesso in modo fantastico”, fin dalla prima volta, e non avete ancora finito (ma l’avete fatto pure in vacanza, post carceraria, a Lourdes…?).

carla bruni 1carla bruni 10carla bruni 8carla bruni e raphaelcarla brunicarla bruni e raphael paris matchcarla bruni 9aurelien giulia carla bruni nicolas sarkozycarla bruni 3carla bruni 1carla bruni e il figlio aureliencarla bruni anni 90 versacecarla brunicarla bruni anni 90 (1)carla bruni igcarla bruni anni 90carla bruni 2carla bruni sarkozy gheddaficarla bruni (2)carla bruni eric claptonkate moss carla brunicarla bruni disco

Ultimi Dagoreport

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…