grillo mastella

COME CAMBIANO I TEMPI: UNA VOLTA GRILLO OFFENDEVA CLEMENTE MASTELLA E ORA IL M5S E' APPESO AI SUOI VOTI – IL VIDEO DELLO SPETTACOLO IN CUI "L’ELEVATO" VOMITAVA IRONIE E DISPREZZO SUL CEPPALONICO: “MASTELLA DOVREBBE LASCIARE LA POLITICA E INVECE HA FESTEGGIATO 30 ANNI IN PARLAMENTO PERCHÉ È 30 ANNI LÌ A NON FARE UN CAZZO, PAGATO DA NOI. COME ABBIAMO FATTO A RIDURCI COSÌ?” – LA RETE SPUTTANA BEPPE-MAO: “DA NON CREDERE CHE DOPO AVER DETTO TUTTE QUESTE COSE I 5 STELLE HANNO IL CORAGGIO DI LECCARE IL CULO A MASTELLA” – VIDEO

 

Antonio Amorosi per affaritaliani.it

 

beppe grillo vaffa

Il cerchio si è chiuso: Beppe Grillo riempiva i teatri vomitando disprezzo su Clemente Mastella. “Come abbiamo fatto a ridurci così”, si chiedeva riferendosi al politico campano che poi lo querelava. Nelle scorse ore il video di uno degli spettacoli del comico circola con commenti tipo “da non credere che dopo aver detto tutte queste cose hanno il coraggio di leccargli il c..o a Mastella”.

 

Come hai fatto Grillo, tu e l’antipolitica, a ridurti così? A cercare addirittura un’alleanza col dispregiato Mastella, diventato catalizzatore dei responsabili che dovranno salvare il governo Conte-M5S-Pd, ma anche con Silvio Berlusconi che chiamavi “psiconano”. Amaramente ridicole le trattative per non far cadere il governo, pronte a imbarcare chiunque, demenziali le parole alla melassa di Grillo nel suo accorato appello (sforzatevi di leggerle, tenetevi forte): “Stiliamo insieme un patto tra tutti i partiti e lavoriamo per la ricerca di un obiettivo condiviso che altro non può essere che la ricerca del bene

 

comune per il Paese e colmiamo quel vuoto e la disaffezione che la politica ha lasciato in questi anni nell’animo degli italiani. Allarghiamo questo patto al mondo dell’informazione”.

mastella

 

Abbiamo finalmente capito il senso di un comico in politica. Uno che ha fondato un movimento sul vaffanculo demagogico da bar e chiamava tutti merde, ora vuole colmare il vuoto e la disaffezione e coinvolgere anche l’informazione, cioè per lui la feccia della feccia. Ricordate quando riferendosi ai giornalisti diceva: "vi mangerei tutti per il gusto poi di vomitarvi".

 

 

In sostanza oggi che la sua antipolitica non ha colmato il vuoto lui e il M5S lo riempie con le pastette che imputava in passato agli altri. In realtà sono solo pronti a tutto per mantenere la poltrona e il culo al caldo. Per permettere il potere e quello stipendio, che probabilmente mai più vedranno nella vita, a gente senza competenze né esperienza, così scarsi da farsi fregare pure dal “Bomba” (le spara grosse), come loro stessi chiamano amabilmente Matteo Renzi.

 

mastella sandra lonardo

Dopo tutte queste prestazioni da equilibristi, agli italiani non rimane che fare un applauso, come al circo, mentre si cimentano in salti mortali per riuscire a sopravvivere. Perché i veri artisti sono gli italiani che riescono a restare in vita nonostante voi e soprattutto te, Grillo.

 

Il comico aggiungeva nel video: “Fate qualcosa, non avete niente da perdere, non hai futuro (rivolgendosi ad uno spettatore, ndr), che c…o fai!? Fate qualcosa!”.

 

mastella

Anche gli italiani faranno qualcosa. Non andranno, come negli Usa all’assalto del Congresso o vi manderanno a fare in culo come hai fatto tu Grillo con la classe politica italiana solo per prenderne il posto e il potere. Non hanno più niente da perdere, neanche la vita perché viene tolta quando ci tenete in casa per mesi senza una strategia e senza l’assistenza sanitaria territoriale, quando ci fate arrivare già morti per Covid agli ospedali strapieni, quando non date in tempo a medici e infermieri le mascherine e i dispositivi, quando migliaia di persone diventano disoccupate e chiudono attività che duravano da cent’anni.

 

BEPPE GRILLO

Ma gli italiani lo sanno e anche il M5S, qualunque giochino riesca a fare: una risata amara li sta già seppellendo perché sono finiti in un vicolo cieco, l’uscita non esiste più. Non prenderanno più i voti di una volta e per questo non vogliono andare al voto. Gli italiani sono anche questo: sanno ridarti con gli interessi quello che gli hai dato.

 

C’è però da aggiungere che, a differenza dello spettacolo che vediamo, almeno Mastella ha la dignità di rappresentarsi per quello che è.

CLEMENTE MASTELLA

 

grillo

 

BEPPE GRILLO DURANTE LO SPETTACOLO A MESTRE BEPPE GRILLO DURANTE LO SPETTACOLO A MESTRE Beppe Grillo VAFFADAY DI GENOVA FOTO LAPRESSE BEPPE GRILLOclemente mastella e la moglie sandrasandra lonardo clemente mastella fausto bertinotti maria sorrento e lella bertinotticlemente mastella vincenzo de lucaSILVIO BERLUSCONI E CLEMENTE MASTELLA

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?