QUEI ROMPISCATOLE DEI CLIENTI! C’E’ CHI IN HOTEL VUOLE TROVARE UN CAMMELLO O UN UNICORNO, UN GRUPPO MARIACHI O IL FILETTO GIAPPONESE PER IL SUO CANE: ECCO LE RICHIESTE PIU’ ASSURDE FATTE AL CONCIERGE

www.cnn.com

Chi sta alla reception di un albergo riceve dai clienti le richieste più assurde e imbarazzanti. E, se è in gamba, riesce anche a soddisfarle.

Michael Romei, che lavora da vent'anni presso The Towers Waldorf Astoria a New York, ricorda la coppia australiana che voleva due statue a grandezza naturale fatte interamente di cioccolato. Desiderio esaudito grazie a un veloce pasticciere.

Victoria Cote, in servizio da nemmeno un mese al Loews Ventana Canyon Resort di Tucson, in Arizona, si trovò spiazzata quando un cliente le chiese dove potesse compare due cammelli. Fu costretta a trovare un fornitore in meno di un pomeriggio.

Al St. Ermin's Hotel di Westminster, a Londra, un ospite ha richiesto un pasto giornaliero per il suo cane a base di manzo di Kobe (prelibato taglio giapponese). I cuochi si sono dovuti occupare in fretta della faccenda.

Presso l'Hotel Indigo di Asheville, North Carolina, un cliente ha espressamente richiesto di trovare un unicorno in stanza, pronto a dargli il benvenuto. Katie Brown, che lavorava in portineria, ha comprato un unicorno in scatola, lo ha messo nella camera ed ha apposto la nota: "Gentile ospite, sfortunatamente è la stagione sbagliata per gli unicorni. A causa della migrazione, attualmente si trovano nella seconda stella a destra del crepuscolo. Dovrebbero tornare ad Asheville intorno a giugno".

Il Vegas Luxury Group VIP fu contattato da un gruppo che voleva organizzare un party a tema "Una notte da leoni". L'hotel gli fece trovare la stanza come nel film con tanto di baristi, dj, gente vestita da tigre, un sosia di Mike Tyson e ospiti in toga.

Un'anziana donna contattò l'Hilton Hawaiian Village di Honolulu per domandare se poteva spargere in mare le ceneri del suo cane Aloha Pumehana. L'hotel fece partire una barca per soddisfare la richiesta.

Al Kenwood Inn and Spa di Sonoma, in California, un gentiluomo ha voluto ricreare l'atmosfera del suo primo appuntamento con la fidanzata, avvenuto in un ristorante in Messico. Il portiere dell'albergo ha dovuto vestire sette uomini da mariachi sul Golden Gate Bridge mentre l'uomo si inginocchiava per chiedere la donna in sposa.

Al Four Seasons Resort The Biltmore di Santa Barbara, in California, la portiera Katie Allan si trovò in una situazione di emergenza: l'ospite era furioso perché, a poche ore dal suo matrimonio, l'opera d'arte centrale non era arrivata. La portiera ha dovuto trovare un artista che ha ricreato un'opera simile all'originale e ha dovuto chiedere all'intero staff di soffiare per far asciugare la tela in tempo per la cerimonia.

 

UN HOTEL DOVETTE ORGANIZZARE SCENA DEL FILM UNA NOTTE DA LEONI UNA CLIENTE CHIESE DI SPARGERE LE CENERI DEL CANE IN MARE LO STAFF DI UN HOTEL DOVETTE CREARE OPERA PER UN MATRIMONIO UN CLIENTE CHIESE MARIACHI SUL GOLDEN GATE UN CLIENTE CHIEDE UN UNICORNO IN STANZA UN CLIENTE IN ARIZONA CHIEDE DUE CAMMELLI UN CLIENTE CHIEDE FILETTO KOBE PER IL SUO CANE

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…