fazio maggioni orfeo

1. QUESTA VOLTA FABIO FAZIO (CON MARIO ORFEO) RISCHIA DI ROMPERSI DAVVERO IL COLLO 2. LO SAPREMO IL 25 SETTEMBRE ALLE ORE 10 QUANDO L'AUDITEL FORNIRÀ I DATI DEL DEBUTTO SU RAI1 DI ‘CHE TEMPO CHE FA’. SUPEROSPITE, BONO. VELENO PURO PER I TELE-MORENTI RAI1 3. SE LA CONTROPROGRAMMAZIONE IN RAI SARA’ OVVIAMENTE INESISTENTE, MEDIASET COSA FA? PROVA IL COLPACCIO E GIOCA LA CARTA GIANNI MORANDI

Alberto Dandolo e Giuseppe Candela per Dagospia

 

FABIO FAZIO GIANNI MORANDIFABIO FAZIO GIANNI MORANDI

Il 25 settembre alle ore 10 in punto l'auditel fornirà il verdetto finale. A Viale Mazzini si capirà se i conti di Mario Orfeo possono tornare (non Carlo, anche se quello si prepara a tornare in Liguria), si capirà se la promozione di Fabio Fazio pagata milioni e milioni di euro ha funzionato. Si capirà se Orfeo liquiderà, insieme a Ilaria Dalla Tana di Rai2, anche il direttore di Raiuno Andrea Fabiano.

 

Save the date: il 24 settembre debutterà su Rai1 ‘Che tempo che fa’.

 

Lo hanno ufficializzato i promo che ricordano tutti gli ospiti che hanno baciato la pantofola al conduttore ligure in questi anni. Quali sono le aspettative? Quale risultato può essere considerato soddisfacente? RaiPubblicità, per ora, nasconde le stime mentre Fazio e il suo gruppo di lavoro prepara il debutto con le conferme di Luciana Littizzetto e Nino Frassica.

 

fabio fazio mario orfeofabio fazio mario orfeo

Lo studio è stato allargato, il contrattone è in tasca e il budget non è certamente risicato. Se Conti ha tra i concorrenti di Tale e Quale show una serie di "Ma chi?" (Benedetta Mazza, Alessia Macari, Federico Angelucci per citarne alcuni), Fazio nella prima puntata ospiterà Bono scrive Tvblog. Che poi i telemorenti di Rai1 forse avrebbe preferito un'intervista in coppia ad Albano e Loredana Lecciso.

 

E la controprogrammazione? In Rai inesistente, il diktat è stato chiaro: Rai3 si spegnerà per facilitare un travaso di pubblico su Rai1. La rete diretta da Stefano Coletta si affiderà inizialmente a film e documentari per poi lanciare l'esperimento (non proprio temibilissimo) "Andiamo a governare". Voi direte, c'è il posticipo di serie A? Il 24 settembre si sfideranno Fiorentina-Atalanta, non la partita del secolo.

FABIO FAZIO MONICA MAGGIONIFABIO FAZIO MONICA MAGGIONI

 

E Mediaset cosa fa? Canale 5 prova il colpaccio e gioca la carta Gianni Morandi, il cantante torna a recitare in una fiction dopo vent'anni. "L'Isola di Pietro" è prodotta dalla Lux Vide: quella di "Don Matteo", "Che Dio ci aiuti", "I Medici", "Non dirlo al mio capo". Sintetizzando tutte le fiction che ottengono ascolti record su Rai1. 

 

Il pubblico della prima rete del servizio abituata alla fiction la domenica sera si ritrova il radical chic Fazio? Allora Mediaset programma una serie con un volto superpopolare dedicata al pubblico over per rubare telespettatori. L'operazione riuscirà? Va ricordato che a Cologno Monzese non vedono una fiction di successo da anni ma si prova a cambiare rotta. Chi la spunterà?

FAZIO E ORFEOFAZIO E ORFEOfazio d'orofazio d'oro

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO