shaila gatta

LA RICONOSCETE DALL'ADDOMINALE SCOLPITO E DALLA SMUTANDATA DA URLO? - DETIENE IL RECORD DI LONGEVITÀ NELLA SUA PROFESSIONE - DI RECENTE SE L'È PRESA CON I "BODY-SCEMI" CHE LA CRITICANO PER IL SUO ASPETTO FISICATO: "MI SONO SENTITA DIRE SPESSO 'SEMBRI UN UOMO', 'NON RISPECCHI IL CANONE DI BELLEZZA ITALIANO'" (COMPRATE DEGLI OCCHIALI DA VISTA A QUESTI FOLLOWER!) - DI CHI SI TRATTA?

shaila gatta 5

Estratto dell'articolo di Rachele Scoditti per www.gazzetta.it

 

[…] Shaila Gatta, insieme a Mikaela Neaze Silva, ha conquistato tutti diventando la Velina più longeva di sempre. Ballerina professionista classe 1996 e con mille progetti in testa, Shaila è una super sportiva. […]

 

Shaila, hai un fisico molto sportivo. Hai mai ricevuto commenti negativi?

“Ho pubblicato una foto qualche settimana fa con una descrizione dedicata a questo tema, perché mi sono resa conto che c’è molta body positivity per quanto riguarda la donna curvy, la donna magra, ma non nei confronti della donna fitness. A meno che non si tratti di aziende specializzate nello sport. Mi sono sentita dire spesso 'sembri un uomo', 'non rispecchi il canone di bellezza italiano'. Ma questo canone chi l’ha deciso?”

 

shaila gatta 9

Tu quanto ti senti femminile invece?

“Tantissimo! Tutti i giorni mi alleno e curo il mio corpo affinché io possa essere così, come desidero. Perché è un mio desiderio sentirmi in forma, perché mi piaccio e quando mi guardo allo specchio sto bene. Mi sento donna. Ma non perché ho un bel fisico. Mi sento donna per le scelte che prendo ogni giorno nella mia vita”.

 

[…] Stai scrivendo anche un libro…

“Sì. L’ho scritto per aiutare le persone. Ho 26 anni, quindi sono giovanissima, ma ho avuto delle esperienze che mi hanno segnato. Mi sarebbe piaciuto avere qualcuno che mi desse dei consigli. Tratta due temi: la violenza psicologica e la motivazione, cosa uno è disposto a fare quando crede nei propri sogni. È un po’ la mia storia, niente di astratto”.

 

shaila gatta 15

[…]Ora stai vivendo una bellissima storia d’amore con Alessandro Zarino, che fa parte del tuo ambiente e che ha appena aperto un centro fitness.

“Credo tantissimo nei giovani, Alessandro ha 32 anni. Ci vuole coraggio oggi a investire in nuove attività. La sua attività è un training club che si chiama Z-473. Lui ha studiato tanti anni in Australia e ha portato questa esperienza in Italia. Un metodo di allenamento basato sul benessere del corpo, si lavora molto sul rafforzamento muscolare, sui legamenti. Le persone quando vengono da noi, rinascono. Poi c’è la possibilità di fare una colazione sana, c’è la sala benessere, la pressoterapia con i televisori di fronte. Insomma, è un’oasi!” […]

shaila gatta 39shaila gatta 29shaila gatta 1shaila gatta 4shaila gatta 3shaila gatta 17shaila gatta 31shaila gatta 10shaila gatta 40shaila gatta 8shaila gatta 17shaila gatta 7shaila gatta 24shaila gatta 18shaila gatta 11shaila gatta 25shaila gatta 33shaila gatta 41shaila gattashaila gatta 3shaila gatta 10shaila gatta 13shaila gatta 11shaila gatta 12shaila gatta 16shaila gatta 14shaila gatta 18shaila gatta 19shaila gatta 4shaila gatta 2shaila gatta 6

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…