
LA RICONOSCETE DALLA CIABATTINA DI PELO? LA CONTURBANTE 34ENNE HA OSATO CON LA CALZATURA ANTI-STRESS E SI E’ BECCATA COMMENTI VELENOSI SUI SOCIAL - “MA SI È POI CAPITO COSA FA NELLA VITA? A PARTE I SELFIE…” – GRANDE PROTAGONISTA SUL RED CARPET DELLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA, E’ ANCHE UNA GRANDE SPORTIVA: “FIN DA PICCOLA HO PRATICATO TANTISSIME ATTIVITÀ, DALLA DANZA ALLO SCI. SOFFRO L’AMBIENTE DELLA PALESTRA DOVE TRA UN ESERCIZIO E L’ALTRO CI SCAPPA LA CHIACCHIERA. NON MI PIACE PERDERE TEMPO” – DI CHI SI TRATTA?
Commento alla foto di Cristina Marino con le ciabatte di pelo
- “Ma si è poi capito cosa fa nella vita? A parte i selfie…”
- Sorridiiiii...la vita è piu bella se sorridi.
Estratti da dilei.it
A volte per essere cool bisogna osare, provare mix insoliti, abbinamenti inaspettati, indossare capi e accessori di tendenza.
E dalle star possiamo imparare a creare un nostro personalissimo look, magari prendendo ispirazione e lasciando che sia la nostra creatività a fare il resto.
Ad esempio, possiamo indossare delle comode ciabatte per uscire, proprio come ha fatto Cristina Marino che – come ha mostrato in alcune immagini Instagram – le ha sfoggiate bianche, di pelo, abbinandole a pantaloni bianchi e giacca. Un look casual ma anche chic, adatto alla tendenza autunnale, ma che strizza ancora l’occhio alle temperature più miti del finire dell’estate.
CRISTINA MARINO
Cristina, cos’è l’allenamento per lei?
«Un atto d’amore verso me stessa. Credo che amarsi sia la prima regola per vivere bene e io lo faccio anche attraverso il fitness».
Lo sport è sempre stata una sua passione o l'ha sviluppata negli anni?
«Lo è sempre stata. Fin da piccola ho praticato tantissime attività, dalla danza allo sci e sono stata educata allo sport, che non ho mai concepito solo come un hobby, ma sempre come una sfida.
Crescendo mi sono approcciata allo stesso modo al fitness e per questo soffro un po’ l’ambiente della palestra dove magari tra un esercizio e l’altro ci scappa la chiacchiera o una pausa un po’ più lunga. Non mi piace perdere tempo, per me l’allenamento è anche disciplina quindi preferisco allenarmi da casa».
Quando ho lanciato il progetto Befancyfit l’ho fatto con l’obiettivo di creare una piattaforma di allenamento che mettessero le persone nelle condizioni di non trovare scuse per non fare.
cristina marino luca argentero
Il mio motto è “non importa dove, non importa quando, l'importante è farlo” e ci credo veramente, per questo ho stilato programmi adatti a tutte le donne,
modulabili in base al livello di preparazione e alla fase della vita che stanno attraversando, compresa la gravidanza e il post parto, un momento quest’ultimo, che può essere molto delicato e che necessita un approccio specifico anche dal punto di vista del fitness».
Sempre più spesso, soprattutto a causa dei social che propongono modelli di star a volte irraggiungibili, si assiste alla corsa a tornare in forma più velocemente possibile dopo aver partorito. Che cosa ne pensa?
«Non l'ho mai raccontato ma dopo la nascita dei mie due bambini (Nina Speranza e Noà Roberto avuti insieme al marito Luca Argentero) ho avuto dei post parto molto complicati dal punto di vista fisico e in quei momenti sentivo forte l'esigenza di tornare in forma. Non faccio l'ipocrita, per me era proprio una priorità quella di rivedermi nel mio corpo e di riprendere il controllo che sentivo di non avere più.
cristina marino luca argentero
L'allenamento ti permette di sentire il tuo corpo e il fatto che io non ci parlassi più mi mandava in confusione, non ero abituata. Questo ovviamente non significa che debba essere così per tutte.
Del post parto si parla poco, io psicologicamente sono stata molto fortunata, ma ho ascoltato tante testimonianze di ragazze che invece lo hanno vissuto con grande fragilità, forse anche più del parto, quindi è giusto che ognuna faccia quello che si sente, che la fa stare bene e con i propri tempi».
argentero cristina marino
cristina marino
cristina marino
cristina marino
cristina marino
cristina marino
cristina marino
luca argentero cristina marino
cristina marino
cristina marino